Diva's, il night club di Verona dalle parti di Saval. Ovvero il Butel vorrebbe andare a puttane, ma finisce al sexy bar.
Ogni Butel, è stato almeno una volta in vita sua al Night Club. O almeno dieci volte, dipende dal Butel. Tutti l'hanno fatto e tutti lo faranno, è la cosa più normale del mondo per il Butel: arriva un momento in cui egli si sente pronto e non forza tutti lo sapranno ("Amore, scusa, ho un importante meeting con dei clienti rumeni verso le 02.00, devo scappare"). Se afferma il contrario, egli mente.
Le occasioni per andare in un sexy bar sono diverse. Festa di laurea? Addio al celibato? Promozione importante? Post-cena lume di candela con quella bella ragazza che non vi ha fatto un pompino? Cose di questo tipo.
Qualcuno qui pensa sia un "luogo da maiali" (mi rivolgo alle pheeghe, ovviamente)? Il Night non è per forza un locale da zotici. E' o molto peggio (nome in cod. "Sexy Caserma" frequentata da ZOOtici) o molto più innocuo. Nel secondo caso è anzi frequentato da individui giovani, disinvolti, di apparente ma non scontato successo che ci vanno, dicono loro, "per sdrammatizzare" (cosa, non è dato sapere).
Ma cosa si fa al Night? Come si svolge una cosiddetta serata alternativa in un sexy bar? Cosa si fa, per esempio, al Diva's? Anzitutto, ci si SCOMPISCIA dal ridere. Ma parliamo di un'esperienza concreta. Chessò, la tua. Che racconterò in prima persona per non farti vergognare (ma potrai sempre vantarti con i Butei: "Hey hey, sta parlando di me, ammicco-ammicco").
Diva's (che è quel night club in Saval, c'hai presente?)
L'altro sera, mi stavo annoiando. Così sono andato a puttane. Oppure: c'è la crisi, così sono andato a puttane; o ancora: ho sete, così sono andato a puttane, e via dicendo.
Cioè in verità non sono proprio andato a puttane, né sapevo che ci sarei finito (ma siccono in verità non ci sono stato, non posso neanche esserci finito). Io manco lo sapevo, non ho fatto che seguire una carovana di butei ebbri in centro che cantavano:
"Quindici-euro, la-birra-a-quin-dici-euro!Partendo alla scoperta dei segreti della birra a quindici euro ("Se non è buona questa birra..."), mai avrei immaginato di scoprire invece il mistero della Pheega da vicino. Quindici euro era infatti il costo della consumazione obbligatoria che ti valeva l'ingresso al Diva's, il night club / sexy bar / strip bar di Verona che sta tentando di posizionarsi nella mente dei Butei come degno rimpiazzo di una tradizione che ha visto spadroneggiare nell'immaginario del giovane veronese il Break's Beer, il City Night Club, senza dimenticare Desinare a Santa Teresa(???).
Quindiciii-euuuurooo, la-birra-a-quin-dici-eeeeuuuuro!""
Come funziona
1) Entri. Locale. Tette. Culi.
2) Godi di alcuni spettacoli. Lap dance? Sì. Burlesque? No. Tette, culi, pheeghe bagnate, lesbicate. Spettacoli pirotecnici / pheeghe con la patata infuocata? Sì.
3) Ti siedi. Divani. Tette, culi e accenti rumeni che ti corteggiano, senza che tu l'abbia richiesto. Ad ogni butel è inoltre concesso un massimo di 5 Agita mano in segno di "Filaaare!". E' permesso aggiungere un borioso fischiettio, più eventuali bonus in caso di periodaccio o importanti problemi di autostima.
4) Ti fai un eventuale privè. Spettacolino in apposito "camerino" a cifre da concordare (Merkato Della Pheega). La vera prova del fuoco che ti consacra a Butel Giusto Che Ci Sa Di Donne Luride. Vedi dopo.
5) Ripeti il privè n volte (si narra di avventori con l'abbonamento stagionale...) o ti dirigi verso la cassa.
6) Paghi.
7) Hai altri soldi da buttare? Prova a fissare un appuntamento extra-locale con una delle Consulenti Del Prepuzio from Slavia, la famosa regione di sviluppo della pheega a oriente (una creazione originale del Butel). Non sto dicendo sia possibile, ma potresti provare e accettare le conseguenze.
Privè, un-due-tre
Naturalmente i butei vanno al Night per tre ragioni:
1) la pheega
2) la pheega
3) il privè ovvero la pheega da vicino
e per quanto ogni Butel sappia che al Night Club egli troverà immigrate attricette della recitazione anatomica, la cosa non lo turba minimamente. Anzi, la pruonnuncha della Slavia aggiunge quel tocco esotico quasi esoterico che il frequentatore della bella Verona - fin troppo abituato a voci rauche e vocali allungate senza soluzione di continuità - va cercando nei momenti di massima sbronza.
Riepiloghiamo il contesto
a) butei in gruppo
b) molto ubriachi
c) voglia di pheega
d) mancanza di pheega disponibile nella prossimità di 5m, quindi val la pena un giretto in auto di almeno 5km, o 50km o anche 500km se necessario (si sà, i night di livello si trovano dall'Austria in poi).
Pheegha o non pheega? Ecco perchè il Diva's è Sentenziosi Approved
1) 15 euro consumazione inclusa sono pari al prezzo di una discoteca media. Bene, e la disco cosa vi offre? C'è musica tamarra, nessuna pheegha vi si Avvicinerà, nessuna pheega Penserà di avvicinarsi a voi. Il Diva's al contrario non vende sogni, ma solide realtà: pheeghe disponibili, facili, tutte vostre per il tempo che vi potete permettere. E' il business, bellezza. Il target ideale sono i romantici anticapitalisti.
2) Il locale è comodo e accogliente, rischia pure di essere elegante (non esageriamo) (scusa, devono essere quei culi sodi piazzati qua e là, sì).
3) Gli spettacoli di lap dance, specie quelli in coppia, valgono da solo tutto il biglietto. Vi sedete, arriva una tipo questa e si dimena senza ritmo nè troppa felinità (lei crederà di averne moltissima), poi magari fa un po' di bruciato intorno e alla fine è integralmente nuda e puoi contarle le micropustule dove si è depilata la topa.
4) SENTENZIOSI ESCLUSIVO. Vige una certa omertà sull'argomento Night Club. Pochi sanno dare informazioni concrete su cosa si faccia (o meglio cosa vi facciano) nei sexy bar. Se chiedete informazioni sul Diva's, nessuno mai dirà che le ragazze della lap dance si concedono, ehm, un po' oltre la lap dance.
Ovviamente non sto dicendo si possano acquistare preliminari sessuali. Non lo direi mai. Mai. Nè lo darei a intendere, se fosse vero (ma non è vero, giuro). Non dovrebbe nemmeno essere troppo legale, infatti nulla di tutto ciò è mai successo nè succede al Diva's. Continuiamo a credere alle presunte regole d'oro dei night club: non si possono toccare le ragazze, nessuno di loro vi farà mai affondare volto e bocca nelle loro zinne, nessuna di loro metterà le mani "in busta" né tanto meno se le farà mettere, ecc. Nulla di tutto ciò potrebbe succedere al Diva's.