19 ottobre 2006

Papa Razzy a Verona (Un altro prigioniero della piazza?)

VERONA 19/10/06

TOP SECRET FILES

PAPA REPORT

Nel momento in cui scrivo,con buona certezza,Butel tendente a infinito(B.T.I),nickname il Papa, dovrebbe trovarsi in piazza circondato dai suoi inseparabili bad boys (la banda degli ini ruini+tonyni), nuova guest star della piazza da domani probabile nuovo resident dell'alter insieme a gucci e martini(god is a dj disse butel maxi jazz).

Ma passiamo alle certezze.

Ore 10.10 annunciato da 4 elicotteri in cielo(ma gli angeli avevanole ali non le eliche giusto?) la papamobile varcava La porta M dell'ente fiera di Verona.Si scatena il pogo dei papa boys.

La promenade verso il padiglione 6 è presto finita.

Ore 10.30B.T.I.,vestito minimal bianco con acessori avorio all by vatiquen,esordisce con la domanda classica alla folla:"Siete caldi??" poi il resto della scaletta è abbastanza banale pezzi di repertori:attacchi alle unioni gay,'si' all'amore autentico poi e tutto un crescendo fino alla chiusura con un vecchio classico come la famiglia fondata sul matrimonio.

Alle ore 12.10 ripartono i falchi la papamobile si rimette in moto e lo schema si riprende esce dalla fiera e chi si è visto si è visto.

Io l'ho visto. In tv sembra più alto ecco.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie