10 aprile 2008

Lele Mora House - Desenzano

Il titolo non è mendace, mettetevi l'animo in pace.

Giovedì 3 aprile ha inaugurato IL nulla: Lele Mora House. La rivisitazione trash definitiva del Backstage di Desenzano, che di per sè fu la rivisitazione del fu Biblò, e così via fino alle origini del mito (I ragazzi della notte di Jerry Cala, ovviamente). Che poi uno si chiede, per dirla un po' alla Abatantuono, "ccioè ma checcessarrà mai, nello Lello Morra Auss?".

Io ve lo dico subito, che non ci siano fraintendimenti: non ne voglio sapere niente, niente, di 'sta cosa. Mai. Che tanto ci pensa un nostro inviato di fiducia qualsiasi (ragazzi, tenete una bella vita voi, eh?). Il quale sentenzia così:

"Ciao.
Sul Lele Mora House, come promesso la settimana scorsa, ti dico questo:
  • ma il nome? Dico, il nome? Perchè? Perchè? In barba ad ogni teoria di trasferimento dell'immagine, che qualità può trasferire Lele Mora? [ndSentenziosi: tu scherzi vero? Può trasferire tutto ciò che conta per i suoi avventori].
  • a dispetto del nome posso garantire che non si tratta della bottega del parrucchiere. Siete avvisati! Non fate lo sbaglio di andare da Lele a chiedergli un taglio, potrebbero essere le vostre ultime parole
  • quelle inaugurazioni che non sono proprio inaugurazioni, sono fiere di vip di serie b, con tanto di momento del taglio della torta. Ci mancava Costantino che spuntava a petto nudo, mannaggia!
  • a proposito di vip di serie b ovvero di Gente da Lele Mora, abbiamo: il ballerino di salsa e amenità Milton Morales, l'uomo più cornuto d'Italia Daniele Interrante, l'immancabile concorrente del GF, l'immancabile tronista (una tizia di Verona se ho capito bene), l'immancabile brasiliana. Ecc. ecc. Altri vipette qua e là che sinceramente non riconobbi
  • una concentrazione di fighe/starlette 25-35 da mangiarti i gnocchi in testa! Sto parlando di vere fighe gente, fighe della madonna [ndSentenziosi: pheeghe imperiali o pheeghe da coltelli, per cortesia]. Questa sera puoi apprezzare lo star system anche tu, esattamente come me. E se stai dicendo no, ti fai dilatare il culo [ndSentenziosi: che poi è un'altra tecnica dello star system lele-moriano]. Comunque sono inavvicinabili, non c'è niente da fare, almeno che non siate in una delle seguenti condizioni: a) siete un calciatore di serie a; b) siete un medio imprenditore, e non piccolo perchè guardate che queste qua sanno tutto su conti, società, fatturati, mica sceme, cioè sì molto sceme ma non quando si parla di pila!; c) siete un calciatore imprenditore, 2 is meglio che uan insomma; d) non siete nessuno, ma per un motivo o per l'altro possedete da una cucuzza in su (cucuzza = milione di euro); e) siete Lele Mora, lui può tutto, donn'e'ommeni, dove passa si aprono le acque, ciò che tocca diventa o effemminato o puttanizzato (no scherzo, ma giuro che rende l'idea del tappetismo che si respirava); f) in verità siete con le pezze al culo, ma ieri vi siete fatti una lampada, in settimana avete pompato bicipite, tricipite, petto, addome, gluteo, oggi vi siete fatti prestare un SUV, un amico commesso da Dolce e Gabbana vi ha prestato qualcosa... così potete trombarvene una pure voi, ma il problema è che a mezzanotte svanisce tutto, fate attenzione
  • quasi un pappone o un cummenda per ogni figa, nonchè tre sbavosi per ogni figa
  • il dj la playlist l'ha rubata a Milano Marittima, ma quelli di Milano Marittima l'hanno rubata a lui e ha messo su qualcosa di catalogabile come "Non lo so io, non lo sa lui, nessuno sa".
  • il personale in tenuta griffata Lele Mora, che culo (persino le bevande erano griffate, giuro!)
  • scena triste del mese, origliata al bancone, una tipa brescianissima e commessissima che dice all'amica: "Cioè però sarebbe proprio da conoscerlo e infilarsi in questo mondo". La lettura della parte "infilarsi in questo mondo" è libera, ogni interpretazione apre appunto un mondo.
Questo è quello che ho visto, sentito, annusato (vuoi vedere che Lele non si è risparmiato i piedi nemmeno questa volta?). Ora se io fossi in voi almeno un po' (oh, scusate, è la deformazione da Lele Mora...), consiglierei a tutti di evitare il Lele Mora House anche perchè non troverete mai posto nei prossimi weekend, ci va mezza Desenzano ve lo posso assicurare!

Ciao,
(mettimi un nick qualsiasi come detto) [ndSentenziosi: va bene questo]"


Io gli credo. A prescindere. E aggiungo un paio di cose:
- scopro che l'ex-parrucchiere è sempre stato socio del locale e ora sarà personalmente l'art director. Che inaugurazione, che novità...
- parlare del Lele Mora House, senza ricordare cosa realmente accade in Casa Lele Mora, non vale

lele mora house

discoteca lele mora house a desenzano
il massaggio ai piedi in casa Mora è un must irrinunciabile

- Meteo: "Sarà il nuovo Billionaire sul Lago di Garda?", si domandano già su un certo magazine della notte...
- è arrivata la photo gallery dell'evento
- Sgubb sgubb: da qualche altra ovviamente(?) il Lele Mora House inaugura pure con Paris Hilton, di sabato.

21 commenti:

Butel Info ha detto...

santo cielo, che mmmerda!

Anonimo ha detto...

lele mora mi fa vomitare

la tia ha detto...

Butel info mi hai fregato il francesismo
Domani se ti becco ti offro una birra come più veloce postatore

About Lele Mora locale e troi...pheeghe imperiali di serie b che dire
non c'è limite al peggio
Siamo a truzzolandia?

wonder ha detto...

si certo, ci siamo dentro fino al collo. per "nostra" scelta pure (v. il commento della commessa bresciana).

Butel Info ha detto...

@tia: stasera sono al locale di Lele fino ad una certa ora..spero di riuscire a farmi almeno una piccola dose di Hard Rock ristoratore prima che finiscano :)

Anonimo ha detto...

Dobbiamo imbastire una mission, mimetizzarci perfettamente come ricchi e giovani imprenditori di successo e vedere quante ci cascano.

Per rendere più credibile il piano ci si dovrebbe andarci separatamente, accompagnati da amica gnocca compiacente, per poi trovarsi "casualmente" e vantarsi dei cinquantamila euro fatti solo oggi in borsa.

la tia ha detto...

Ehi io non ho una amica gnocca ma amici dal fisico perfetto:
posso spacciarli per modelli e fare loro da agente?

Anonimo ha detto...

http://62.149.161.62/gallery2/thumbnails.php?album=157

Un saluto

Anonimo ha detto...

Poteva forse mancare Leo Peschiera? Rasenta la mitologia ormai.
C'era anche il sosia di vasco rossi, mi spiace non esserci stato.

Butel Info ha detto...

Però secondo me la gente si stava divertendo un casino..nelle foto ho visto uno che ballava!

Anonimo ha detto...

Tanti butei (brutti) poche Pheeghe anche in foto....bah!

Anonimo ha detto...

Una volta, quando una ragazza non sapeva fare nulla, o faceva le pulizie, oppure si sposava. Adesso fa la tronista o la starlette in genere.

Anonimo ha detto...

Poi non ho mai capito perchè qui da noi gli art director hanno tutti un passato da parrucchiere.

Anonimo ha detto...

Giuro solennemente a me stesso di non entrare mai in questa discoteca e di diffamarla finchè esisterà! Lele Mora esplodi cortesemente..

Anonimo ha detto...

aiutoooooo!!! ci sono stata sabato sera....dopo che qualcuno ha dato fuoco alla vicina discoteca Sesto Senso. Il locale non è un gran chè e la gente neppure! Altro che vip...solo degli sfigati!

Anonimo ha detto...

ahhhh dimenticavo.....il più vip era dj Francesco....a voi i commenti.....:-)

Anonimo ha detto...

i ga da morir tuti.

Anonimo ha detto...

tanti culatini....e poche phigeee....quelle poche che c'erano se la tiravano....mamma mia che schifo...

Anonimo ha detto...

Sono stato nel locale un paio di volte...la prima per affinare la tecnica la seconda per affondare il colpo!!risultato a rimorchio ho portato via una di quelle tirone che stavano nel locale(dopo un lavoro di una serata e balle galattiche),siamo andati al motel a lonato ,tale VIP motel e vi assicuro che se la tirano solo in disco perchè a letto sono troie patentate!! non a mezzanotte ma alle 6 del mattino la "favola" ? er finita.vista la botta di culo il locale a mè ha dato il 100% quindi a mai piu!!

Anonimo ha detto...

MA VAFFANCULO

Anonimo ha detto...

lunedi sera sono andato a sto lele mora house. prima passaggio dal bar Paciugo. tac lista recuperata e via. entrata alle 12.30. non molta gente e gia si vedeva pero l'altissima percentuale maschile.quattro o ciqnue strozzabigoli c'erano ma come sempre sono pagate dalla disco per fare presenza.doveva essere la serata remember Biblò ma mi sa che di remember poco.si puo fumare dentro!..come al luminal di milano boh.per il resto ragazze zero. se c'erano avevano il tavolo ed erano in compagnia.ovviamente varie non erano italiane..mah..mi è proprio venuto in mente il lunedi del Backastage...discoteca un pelo rimodernata nei bancobar. sopra era chiuso. ingresso 20€ in lista + 5€(!) di giacca...ciao

Edo