17 ottobre 2009

Inaugurazione Café Blanco - Verona

Cafè Blanco VeronaNella Notte dei Locali a Verona, ennesimo tentativo di rilanciare pardon lanciare un locale in vicolo del Guasto. Ex Boomerang, ex questo ex quello, mai ci riuscirono. E' la volta del Cafè Blanco e questa volta... eh, niente. A mio modesto ma illuminato modo di vedere, lo scenario si è distinto per alcuni tratti angoscianti:

- il giro delle pr aveva calato gli assi nella manica: le pheeghe de la città. Ovviamente a questo punto per tenere botta servono i butei che pagano i drink alle pheeghe perchè se le pheeghe non si sbronzano come spesso sta succedendo (che città decadente!), evidentemente tutto è vano. E chi altrimenti se le sorbisce 'ste rompipalle in tiro per l'inaugura cioè?

- Eh sì bei butei proprio... Donne, sono con voi (e mi chiamo Luana, uhuhu), compatiamoci: strap-on dildo per tutte, offre la Maison Sentenziosi.

- Chiuso il capitolo pheeghe, ma chiuso proprio, nel senso che il locale non credo le rivedrà tanto presto, è chiuso tutto il resto: che senso abbia bere al Cafè Blanco anziché al Mazzanti, è questione da Mistiche Scienze della Migrazione Inconscia (ciao Alberto Fezzi, posso essere il tuo Teaching Assistant?). Che poi, ribadisco, ci sono o no pheeghe nuove in questa benedetta città? Francamente, freschezza adolescenziale a parte, sono stufo di vedere e quasi-farmi le solite 25-35enni. Ormai me le sono quasi-fatte tutte. Andatevene. Fate avanzare le sorelle se potete, grazie.

- Avete presente il locale? Non parlo degli arredi: c'è un vicolo in centro storico, un ingresso sulla vetrata e sei dentro al locale. Questi avevano messo in piedi uno scenetta patetica con un pr analfabeta che distribuiva le drink card veecio e un buttafuori che gestiva il flusso clienti in ingresso-uscita. Mi sono vergognato di entrare all'ordine di "Entra" e mi sono sotterrato quando mi hanno chiesto il pass per l'uscita. Ehi qui i conti si pagano, non si scherza (no no infatti mica...), è un do ut des ok amico? Cioè io, no?, ti do questa situazzzzione esclusiva con bella gente e tu, no?, almeno porta rispetto ti comporti bene e paghi capito?
Bravi ottima gestione della clientela, mi è piaciuta. Mi vedrai la sera dopo e quella dopo ancora, tranquillo.

In conclusione
Poca curiosità, poco interesse. Cosa resterà, di questi anni '80?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

culo da liceo faccia da museo

1974 un'ottima annata

(milf reloaded)

Anonimo ha detto...

fancazzisti

Anonimo ha detto...

ci sono semiti?

Anonimo ha detto...

frut1!

Anonimo ha detto...

vero!!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi..
parliamoci chiaro è evidente che state battendo la fiacca, non so lo dico per voi, cominciavano a valere qualche cosa i vostri commenti sulle night veronesi.

cioè in soldoni, tante persone che conosco e che organizzano eventi musicali e cose simili il giorno dopo, correvano sui sentenziosi punto iti per vedere cosa avevate scritto su di loro!

che sta succedendo siete già vecchi? a vedervi non sembrerebbe..

per chiudere vi scrivo due righe di ringraziamento per questa perla di commento e di saggezza che avete scritto sul caffe blanco,
potrei arrivare a definirla "old school" ovvero ottimo lavoro come ai vecchi tempi..

il messaggio mi sembra chiaro, tornate a scrivere sui vizi di questa verona da bere, e..
fateci sognare.

con amore
butel de la provincia

Anonimo ha detto...

inculato de provincia

Provincialotto ha detto...

Ghe son stà venerdi scorso al blanco...el me fa cagar! pien imbombà de gente che dà spallade a destra e a manca..comprese le pheeghe! preferiso imbugarme de birre al Balmoral! Tanto le pheeghe che ghe in piassa erbe le te le dà mia! le ghe tegne alle so telarine! ah ah...miserie....
vao a prenotar el primo volo par Bangkok!

Anonimo ha detto...

... forse ho letto troppo tardi questo commento...
Il caffè Blanco???? UAHAHAHAHA il classico bar da P&P Papponi e Puttane... Pien de debiti fino al collo... daltronde NAPOLI INSEGNA ANCHE QUI...

Anonimo ha detto...

..che gente di merda!!! ..dovrebbero stare in galera e invece sono ancora a spasso.. assurdo!!!