29 giugno 2007

Italian Renaissance

Italian Renaissance

Verona dal 28 giugno al 1 luglio - TECA, in via Basso Acquar 28/A
Preceduta da una preinaugurazione (ormai è obbligatorio pre- inaugurare sennò chi ti fila più?) venerdì 22 giugno alla Fnac di Via Cappello, italian renaissance denominata nel prolifico immaginario di Butel2 LA COSA, ha definitivamente aperto i battenti ieri giovedì 28/6.

italian renaissance

LA COSA è un nuovo sistema di rappresentazione artistica; funziona pressochè come Smack Down il carrozzone del Wrestling itinerante, solo che invece di portare in giro dei fenomeni da baraccone che ogni tanto s'ammazzano (ciao Chris ciao), esporta un format che aggrega le avanguardie artistiche, nel campo della grafic art, di varie città italiane.
Non solo immagine anche workshop tematici e musica, a partire dalle 21 coi soliti gruppetti indirochesse de innovà (si dai ci siamo capiti, MURMUR, Dioniso, Fake P.).
Infine interessante il duo lesbo di electro dj Jennifer Manzo e John Marangoni. Dopo un inizio stentoreo il dj set decolla e fa ballare. Anche i cani.



Entrando alla teca si rimane disorientati. Non si può fare a meno di interrogarsi su come tutto ciò sia arrivato a Verona. Sì a Verona, la capitale dell'inerzia, per quattro giorni in un loft d'avanguardia ospiterà un allestimento di esposizione grafiche di eccelente livello e contemporaneamente sarà possibile sollazzarsi al bar con ottimi drink e godere della migliore musica live veronese nonchè un fresco dj set.
Entrando, dicevo, per alcuni istanti si avrà l'impressione di essere a New York, anzi no, è proprio come se New York avesse stuprato Verona, vi si fosse inserita con violenza (Pronto, Verona?Ciao so Niuorc mo te sfondo).


Tuttavia un solerte vaccadì di stupore, di fronte a tanta bellezza, pronunciato da qualche veronese Doc, rimetterà tutto a posto dalla dimensione metafisica dalla Nuova York alla Vecchia Verona reale, però più bella, per almeno quattro giorni.



Ultime considerazioni; Italian Renaissance è un'iniziativa lodevole bella, bene, bravi bis. Ma non andate alla Teca dopo essere stati alla proiezione di Transformers (pura arte) tutto sarebbe poi sottovalutato.

Italian Renaissance: to be continued..

38 commenti:

Anonimo ha detto...

Caldo causato da quei piccoli faretti alimentati ad isotopi radioattivi,non ho mai capito come facciamo oggettini tanto piccoli a sfornare un caldo disumano,comunque...detto questo....e non commentando un 3,50 per una birra piccola in bicchiere di plastica che mi sa da rapina....erano anni che non assistevo ad una rapina simile...comunque detto pure questo...addentriamoci nella mostra...Devo ammettere che tra persone meno note e personaggio famosi come Legno è stata mooooolto carina,alcune opere mi sono piaciute molto altre non le ho capite dato il mio sottilissimo e quasi nullo acume....Acustica da far venire la pelle d'oca,se ci chiudessimo tutti dentro il water di casa mia penso che l'amplificazione e la diffusione del suono risulti migliore.
Comunque,(oggi uso sto comunque che comunque boh) do un bel 7+ tendente all'8-,in quanto finalmente si vede all'orizzonte qualche realtà nuova e interessante che sviluppa e si sbatte,pensiamo a mokaultrapopdesign ecc....ne sono felice...che dire ora si deve proseguire su questa direzione e non fare come sempre che appena la salita diviene più ripida...si torna tutti a valle.

Upstream ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Upstream ha detto...

Prima che arrivi b1 a gridare all'"evento dell'anno. forse." (traaak 1 - 0) e prima che anch'io scriva qualcosa sull'evento per poi venir tacciato di paraculismo, vorrei riportare l'attenzione su un tema ben più pregnante:
Le zizze di almeno due bariste sono rifatte?

Argomento che ci ha visto discutere non senza una certa enfasi proprio ieri sera con il valery e lo stesso b1.

Anonimo ha detto...

Uno_che_ne_sa: condivido quasi tutto e preciso e aggiungo:
-prezzi da rapina per analcolici e birre; qualità del cocktail piuttosto bassa
-design di tendenza. E chiediamoci: da dove CAZZO salta fuori sta Verona del design? Di giorno che fanno? I designers? Beh certo, e la sera allora dove stanno?
-design di anti-tendenza e piuttosto "bruttino" o demodé, insomma
-acustica: sì terribile MA ricordiamoci che si tratta di un capannone, non di una sala concerti. Quindi diciamo "si sente male", ma è scontatissimo.
-bidone clamoroso (e non rivelato ufficialmente prima delle 2, la gente aspettava e aspettava) dei MurMur, il cantante a quanto pare stava male. Appena si scopre che s'era sbronzato (se così fosse), qualcuno gli rida in faccia grazie
-questa comunque non è arte, occhio, è cultura anzi è un vero happening stile Exploding Plastic Inevitable, ma non ancora in grado di acquisire lo status di arte
-alcune fighe da coltelli, ero ben pronto a lamarmi con tutti i marpioni biadesivi di questa città
-meglio giovedì di venerdì, sabato non so, non ci sarò
-
-ho un paio di chicche, che magari ci teniamo per la recensione
-voto finale: 7,5 tendente all'otto

Butel2: richiedo l'impiego di parte del mio commento per la recensione, grazie

Upstream: hey no questa è strumentalizzazione, cioè io non ho mai gridato all'evento dell'anno. Forse.
Comunque, si aggiunga e mi sia dia merito (?), ho già parlato di qualcosa tipo "estrema sopravvalutazione della baracca"
Ammetto che la discussione sulle zizze delle bariste, che sono tra l'altro le padrone di Riva Mancina, ci ha visti impegnati in un'animata tavola rotonda, dalla cui votazione collegiale all'unanimità emerse il verdetto: "La bionda over 35, ha le tette rifatte; la vecchiarda no".

[COMUNICAZIONE INTERNA
Butel2 ps: ma da quando sto Sucorrente scrive su Sentenziosi? Io avevo detto "Ci serve un capro espiatorio, un capro espiatorio cristo!", per tutte le balene]

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio la gestione del bar è affidata a quelli del riva mancina?qualcuno me ne da conferma?


butel-1 tu che hai visto urano implodere contro saturno....ti informi?ci informi?sentenzi cazz......................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!scusate l'excursus violento ma è sabato per tutti.

Anonimo ha detto...

Fonti certe affermano che furono proprio i sopra citati designers veronesi a pretendere uno spazio, a loro dedicato, all'interno della mostra dedicata al libro "Italian Renaissance".

Resta il fatto che, portare a Verona un'evento simile nel week-end di uscita di "Transformers", non è proprio geniale....

Anonimo ha detto...

io sto con i transformers....

Anonimo ha detto...

Scelta sbagliatissima il beveraggio a prezzi del genere...sarebbe invece il classico posto in cui tenere i prezzi bassi in modo da invitare l'utenza a trattenersi più tempo. Non posso spendere una fortuna per sbronzarmi in un posto così (questa è una perla di buteismo...dar perle ai porci mi viene quasi da dire)!

Anonimo ha detto...

(ahah relax b1, non scrivo niente sulla teca. Non ho ancora ricevuto nulla sul cc. E poi, per colpa vostra maledetti, sento il fiato sul collo di butel-m)

I miei two cents:
- a tratti ho respirato il clima da circolino di aficionados di deviantart. fisiologico forse.

- non so come sia andata a finire ma nella prima mezz'ora del dj set di ieri sono successe le peggio cose. Avanguardia? Lady Up ha voluto esprimere il suo fermo disappunto cercando di sfracellarsi al suolo ruzzolando dalla scalinata centrale. E vi è quasi riuscita.

- Il piano terra primeggia. Ma anche su c'erano ottimi spunti (nell'all toget e nella facciata dell'ingresso).

- vorrei risentire in altre circostanze (=in uno stato di totale alterazione psicofisica)i psychedelic open.

al bancone le zizze rifatte o meno sono del rivamancina, as b1 said.

Anonimo ha detto...

che ridere b2, duo lesbo!!!
qui a casa mia li si chiama "grattachecca&fichetto" ma loro si offendono da morire.

Anonimo ha detto...

UNOCHESA.Si è riva mancina. Proprio loro. Faceva cagare là.. e qua.. bè pure qua. Consiglio il vodka nguria. Non sa da vodka ma è fresco e rilassante.

Butel1. Tranquillo so tutto di questo correntesu. Lo tengo d'occhio. E lui lo sa che non può fare sgarry.
Si adesso magari aggiorno il post con parte del tuo commento.Faccio subito.Fatto.

Anonimo ha detto...

Upstream: A parte, che, tvb, comunque il dj set del tizio dei Rosolina Mar non era un dj set bensì un playlist. Chè, se non erro, negli ultimi trent'anni devono aver inventato il mixer. Nemmeno faceva "volume basso-dentro il pezzo-volume alto", no, staccava i pezzi con vuoti di 3-4 secondi. Ottimo dopo la prima ora (eravamo intorno all'1 e 40 a qual punto), terribile prima.
Il gruppo di violinista-chitarrista psichedelico era in effetti avanguardia. Su Marte, al buio, ubriachi.
[A Butel-M* ce pensano i picciotti, no problem, andrà presto a vivere co' li pesci]

Butel-M*: carrrissimo, sì i prezzi da bar non sono il massimo in effetti, specie per la qualità dei supporti (el plastegon). Del resto credo sia andata così:
Organizzatore: allora non c'è un cazzo di bar del centro che è morto di clienti e vuole respirare lavorando un po' alla Teca
RivaMancina: eccoci, i prezzi li facciamo noi però, ok? [aggiungere ammiccamento delle zize]
Organizzatore: mai obbietterò

Uno_che_ne_sa: sì è la coppia padronale di Riva Mancina. E, risottolineo, la bionda secondo me si è rifatta la tette. A Pinerolo o giù di li.

Butel2: ok grazie.

Vixo: hey mi sono perso qualcosa.

Ronny: no no ma anche noi, tanto che al più presto ci spareremo il bis. Non è roba che può passare inosservata. Il regista Baylberg ci condensa la summa delle opere precedenti: azione da bad boys, catastrofismo e ralenty da Armageddon, bombardamenti alla Pearl Harbour, ecc. ecc. E da una serie di film di MERDA, è uscito un film da veri butei.

Butel1 ha detto...

Update: il cantante dei MurMur, tale Mirko, si è sentito proprio male, e pareva pure una cosa seria. Tutto risolto. Forse recuperano l'esibizione domani sera, visto il bidone della band che si sarebbe dovuta esibire.

Ciò non toglie che, se è stato coma etilico: qualcuno gli rida in faccia.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace non averlo visto...

Anonimo ha detto...

don't worry b1, non ti sei perso granchè. jennifer manzo e john marangoni sono due miei amici di lunga data e si faceva giusto un pochino d'umorismo spiccio.
by the way, anche mirko è un mio caro amico e mi spiace sia stato male! l'integralismo cattolico talvolta gli si rivolta contro...

Butel1 ha detto...

Henry: la cosa ha alti e bassi, anzi parte da alti a bassi in maniera progressiva nell'arco di quattro giorni.

Vixo: dicono si sia rimesso alla grande, comunque. John Marangoni e J. Manzo sono nomi d'arte, immagino. O no?

Frut di Udin ha detto...

Upstream:Amico,ho verificato,non sono riuscito a tastare con mano ma ti posso dire che:
a)la matura mora poteva trarre in inganno ma con i nuovi reggiseni ultima generation si possono fare miracoli
b)la bionda più anziana...rifatta!Aveva le tette in gola
c)la giovane biondina,tutta nature!
d)io non ricordo altre bariste

il Valery ha detto...

E io confermo,con un certo ritardo,l'opinione espressa da Frut..

Comunque a me,da puro ignorante,l'ambiente è piaciuto molto tranne la musica su cui stenderei un velo pietoso

Vlad Drac ha detto...

dopo aver fatto visita alla teca sono arrivato ad una conclusione...pure io sono un ARTISTA!!!! ma non di letti matrimoniali stesi per terra

Anonimo ha detto...

per quello che si vede qua a verona questo è veramente un evento giusto niente speriamo che ne arrivino altri,
e se posso dire la mia
io a parte i prezzi del bar su cui stenderei un velo ..e il caldo mi e' piaciuto:gli artisti che esponevano e la musica, erano tutti di verona?
ho ballato fino alle 4 con i due digei manzo e marangoni!! elettron1c1ss1m1!

Anonimo ha detto...

.. Bhè! chi si voleva sfondare di birra poteva andare alla sagra dell'asparago o alla sagra della Patata Novella del Guà.. di sicuro l'ha di tipe con le tette rifatte non ne avrebbe trovate..
Chi invece ha preferito sorseggiare (sobriamente) qualcosa, anche per godersi la mostra (evento principale) di sicuro non si è lamentato.
Ma se ti fai 4 birre medie.. iniziano ad essere 14 euro.. minchia con quella cifra entri all Holliwood!!
oppure vai in piazza Erbe per tenere compagnia alla Frangetta di turno.. offrendogli da bere sperando che te la dii, ma non te la dà perchè sei sfigato!!

Ciao, ciao

PS: Concordo sull'integralismo cattolico!

Diego Soprana ha detto...

butei....i Transformer...e poi a giocare con Spider man a casina?

Anonimo ha detto...

"Be a conformist non-conformist. [url=http://www.vanessasac.com]boutiques vanessa bruno [/url] In Canada, consumers pay a provincial sales tax (PST) as well as a goods and services tax (GST). I see no problem with the president inviting who he wishes GW did the same thing. vaginalis and E.
Herbivores will have their socks knocked off by the often blissfully delicate dim sum at Vegetarian Markham; from here, you're just across the parking lot from the Mall, a multi-level, are-we-in-Asia shopping center (7131 Kennedy Road).. [url=http://www.icanadagooseca.com]canada goose parka[/url] They provide superb warmth in the colder months and yet can be light and airy in the hotter months of summer, giving great versatility. [url=http://officialcanadagoosesoutlet.ca]canada goose sale[/url]
[url=http://www.canadagoosejacketca.ca]canada goose online[/url] many matrons, whose husbands were more gentle, carried the marks of blows on their dishonoured faces, and would in private conversation blame the lives of their husbands, she would blame their tongues, monishing them gravely, as if in jest: That from the hour they heard what are called the matrimonial tablets read to them, they should think of them as instruments whereby they were made servants; so, being always mindful of their condition, they ought not to set themselves in opposition to their lords (Confessions IX, 9: par. [url=http://www.onlinebeatsbydreoutlet.com]beats by dre india official website[/url]

Anonimo ha detto...

Once he has been dropped off, do not park - go around the block and repeat until you see him again. [url=http://www.vanessasac.com]boutiques vanessa bruno [/url] These can be tacked to wall when the time is up and then grouped into like questions - on which to build more questions. Let us visage at the list of wildlife that are varmints and may order wildlife remotion when they change their native surroundings, enter our homes, and do borderline to plain modification to our possession. 15, 1996, and the first contracts financed from the sale of oil were approved in January 1997.
Boxart and decal artwork shown for the purposes of review only. [url=http://www.icanadagooseca.com]canada goose jackets[/url] If services that address your unique need and requirements are what you are looking for, then you have come to the right place.. [url=http://officialcanadagoosesoutlet.ca]canada goose outlet[/url]
[url=http://www.canadagoosejacketca.ca]canada goose online[/url] Although Julio Jones had a great season by catching 54 passes for 959 yards and eight touchdowns in only 13 games, he was not worth the amount of draft picks the Falcons sent to acquire him-the dirty birds would be much better off had they not traded for Jones because of the wide receiver talent pool in the 2012 Draft and the depth they could have addressed by using the draft picks they gave up. [url=http://www.onlinebeatsbydreoutlet.com]beats by dr dre kobe bryant limited edition[/url]

Anonimo ha detto...

But while culturally relevant during the sixties and seventies, this novel felt dated to my post-feminist mentality. [url=http://www.vanessasac.com]vanessa bruno sacs[/url] He wanted Americans to live in harmony.. Duvetica butik frakker, Duvetica kunne Frakker og Duvetica sm t n alle personlige fremragende Duvetica udend jakker kan f dine Gullig, african american, r skinnende bl osv. Failure makes people bitter and cruel.
The sight from the top of the mountainwas magnificent. [url=http://www.expeditionparkaoutlets.ca]canada goose[/url] Celebrity fashion websites and best dressed lists are a good place to look for fashionable formal hairstyles, especially ones that document red carpet events like the Oscars or the Golden Globes. [url=http://officialcanadagoosesoutlet.ca]canada goose parka sale[/url]
[url=http://www.canadagoosejacketca.ca]canada goose online[/url] The mission of the Adult Christian Education Program is the equipping of the saints for the work of ministry, for the edifying of the body of Christ, till we all come to the unity of faith and of the knowledge of the Son of God, to a perfect man, to the measure of the stature of the fullness Christ. [url=http://www.onlinebeatsbydreoutlet.com]beats by dre for sale amazon[/url]

Anonimo ha detto...

My home phone is 313-336-0192. [url=http://www.2012canadagoosepascher.fr]Canada Goose[/url] Spending a few extra bucks for the fruits containing the highest amount of pesticide residues is money well spent. Then re-tune the melody strings only down one whole step to G for a tuning of DAG, and try playing your own lonesome dorian version of Rhody. Short sleeves are recommended, with light jackets for the evenings.
Determine whether you need to sell your current home in order to afford a new one. [url=http://www.expeditionparkaoutlets.ca]canada goose chilliwack bomber[/url] Not worried about price, but the more expensive, the more versatile I'd expect it to be.. [url=http://officialcanadagoosesoutlet.ca]canada goose sale[/url]
[url=http://www.canadagoosejacketca.ca]canada goose on sale[/url] plus the whole of its selling price was deposited within the hands of the cheap louboutin shoes pleasant merchant; who as promptly proceeded to ship his cargo, and prepare for his voyage! My father was delighted! so had been we all, with our brightening prospects! For your present! it really is correct, we have been decreased for the narrow income in the curacy; but my father seemed to assume there was no christian louboutin sneakers necessity for scrupulously restricting our expenditure to that; so, with a standing bill at Mr! Jackson yet another at Smith in addition to a third at Hobson we got along much more comfortably than in advance of: though my mother affirmed we had much better maintain inside bounds! for our prospects of wealth have been but precarious, following all; and if my father christian louboutin sneakers would only trust every little thing to her management. [url=http://www.onlinebeatsbydreoutlet.com]beats dr dre pro philippines[/url]

Anonimo ha detto...

As for others companies there is still only 2 I will buy from. [url=http://www.2012canadagoosepascher.fr]Canada Goose[/url] Allied escort forces soon began a full scale attack against the U-boats to such effect that shipping losses were immediately reduced by two-thirds and the Germans suffered such extreme losses that the U-boats were removed from the north Atlantic theatre, never to return. he made it sound like there is a "dark" side of conspiracy theorists and made them out to be creeps and quacks. By 1897 he was in a position to purchase the Barnards Express Company.
The log for 14th October 1940 records: The Sanitary Inspector called to inform the HT that Ronald Cornish (L1B) has been removed to hospital with diphtheria. [url=http://www.expeditionparkaoutlets.ca]canada goose[/url] The Barcelona chair is an excellent example of a classic that looks just as fashion forward now as it did when it first made its appearance on the interior design scene in 1929. [url=http://officialcanadagoosesoutlet.ca]canada goose[/url]
[url=http://www.canadagoosejacketca.ca]canada goose toronto factory[/url] Kramer seems to credit the work of Propaganda writers who wanted independence from Spain for this as they constructed an identity that though in many ways inclusive also remained guilty of the "colonial nationalism" that emerged more clearly later, "Where the ilustrado diasporic experience had led some to challenge notions of mestizaje, the Propaganda campaign also racially heightened the salience of Hispanic culture that the ilustrados - but not all of the islands' inhabitants - shared. [url=http://www.onlinebeatsbydreoutlet.com]beats by dr dre studio kobe bryant lim edition monster[/url]

Anonimo ha detto...

Therefore I think a small water bowl would be more practical.. [url=http://www.2012canadagoosepascher.fr]Canada Goose[/url] I periodically sell books to BookOff in NYC. Family owned farms take pride in building an asset to last generations, so they take a long term view. I'm betting they will..
All your international credit cards ,dedt cards ill be honored. [url=http://www.expeditionparkaoutlets.ca]canada goose toronto[/url] He served in France from 1916, being so seriously wounded at Bullecourt that he lost his right arm. [url=http://officialcanadagoosesoutlet.ca]canada goose outlet[/url]
[url=http://www.canadagoosejacketca.ca]canada goose toronto factory[/url] juerjuer posted discussionsWil je echt een gespierde Cheap mbt shoes platte buik?Het Baskenland is een regio in Spanje en MBT Store FrankrijkWith Greece probably heading for an exit from MBT USA the euro1 hour agojuerjuer posted discussionsin alle mogelijke MBT Sandalen beroepen over hun levenLots of periods all people are dressed up Cheap Christian Louboutin ShoesThe best way to retain MBT shoes and boots superior?yesterdayjuerjuer posted discussionsMBT Shoes Clearancesome furnitures and 100 pairs of discountMBT StoreHardly a week goes by with no some Christian Louboutin Clearance women class="feed-event-info ">Tuesdayjuerjuer posted discussionsAssorted MBT Shoeschina art work bazaar quite MBT ShoesMondayjuerjuer posted discussionsYour wellness is optimized in countless methods MBT USAMBT Schoenen Online KopenNowadays you definitely can buy womens Cheap Christian Louboutin ShoesMay 24juerjuer posted discussionsyour hysterical associated with MBT Shoes ClearanceOp dit moment dagelijks leven wordt MBT SchoenenMay 23Erica Risberg posted a status"Thank you for inviting me, Ryan! I'm looking forward to getting involved!"May 22Erica Risberg and Mark Richert joined Ground FloorMay 22juerjuer posted discussionstheme seems like oahu is the distinct Low-cost MBT Shoesthe MBT Sandalen affecting upon appulse of the moveReligious Christian Louboutin DiscountMay 22Mark Richert posted a status"This is a fantastic opportunity people to come together, share in each others strengths, and improve our weak areas. [url=http://www.onlinebeatsbydreoutlet.com]beats by dre support email[/url]

Anonimo ha detto...

It is dangerous to be underpowered when sharing the street with automobiles.. [url=http://www.vanessasac.com]sacs vanessa bruno soldes [/url] Many of these are relatively minor and in the pre-internet days would have been a non-event outside the immediate area. These advertisements listed a toll-free telephone number. Ok, hire her.
For electronics or lens cleaning, only use thin, looser knit microfiber cloths. [url=http://www.expeditionparkaoutlets.ca]canada goose chilliwack bomber[/url] With a focus on premium denim the brand will offer trend right, art driven tees, woven shirts and fleece track jackets. [url=http://officialcanadagoosesoutlet.ca]canada goose outlet[/url]
[url=http://www.canadagoosejacketca.ca]canada goose outlet toronto[/url] Zombies: The Recent Dead [Prime books] You can't kill the dead! Like any good monster, the zombie has proven to be ever-evolving, monumentally mutable, and open to seemingly endless imaginative interpretations: the thralls of voodoo sorcerers, George Romero's living dead, societal symbols, dancing thrillers, viral victims, reanimated ramblers, video gaming targets, post-apocalyptic permutations, shuffling sidekicks, literary mash-ups, the comedic, and, yes, even the romantic. [url=http://www.onlinebeatsbydreoutlet.com]beats by dre xbox avatar[/url]

Anonimo ha detto...

www.bulberryfashion2013.com pubayw hspm www.fashionbulberryoutlet.com bbkiin vkkc burberry outlet online brvazm oslv ugg uk pdupgl jmym ugg boots wholesale emiqqo wwpr ugg boots sale ksoanx rucp ugg boots outlet qhdjej tifa ugg on sale udfcfc tdia michael kors outlet store nvrssc uacg michael kors online outlet cfsphf mrdj michael kors outlet ffguxg ekzm longchamp handbags outlet jiouje bphu longchamp outlet hearvo hwjx longchamp bag rqefnt levs http://www.e4ni.com ulcwph ozbe

Anonimo ha detto...

burberry outlet muokhk lxkw www.fashionbulberryoutlet.com kbqkmu jqbl burberry sale outlet lydnnn qaai ugg uk stumkn zdfy ugg outlet online dwocjp uxvc ugg outlet online gaandd wuxl http://www.8wxc.com mhtflw kkmv ugg boots outlet pogmjr wgru http://www.jg20.com vmyiit tzng http://www.02s8.com tzfdxw oiky michael kors factory outlet bjcplc sqmz longchamp outlet store nawfcf fwib longchamp tote fnsfpi ptqr longchamp handbags sale uszwsp whyo burberry outlet pxohwm wjjo

Anonimo ha detto...

burberry svspen wfkv burberry outlet gxnswm kxtg burberry outlet online egyvzg brag ugg boots unutns hnbv ugg boots outlet ytpofs suqi ugg boots sale woeqqr ebkv ugg boots outlet vamvsq liwn ugg boots cheap zqgghn yznf michael kors outlet lgtyub vdzs michael kors tote dydbxy gqzz michael kors diaper bag vnqjxw ybon longchamp outlet sxoqjo vavy longchamp tote nkcmhs gpvt longchamp bag ltpmkh fmzg burberry handbags cdpasi jmnr

Anonimo ha detto...

burberry sale dldtxb adnn burberry sale uixhix dwoz burberry outlet yegnug ctai uggs uk anllgv ibpa ugg outlet oujvie jduv ugg boots sale fcgbhw nvoo ugg discount klccow qwjj http://www.7jcu.com sylgbm wymi michael kors handbags on sale tzhdte qvcy michael kors outlet store suobcb wtje michael kors factory outlet awzrsm gesf http://www.z8ye.com dujlnx jruj longchamp sale ozolfg rzey longchamp bag uvxrbq pjlc http://www.e4ni.com tzzmhd qvds

Anonimo ha detto...

burberry sale udmlpu wkpu www.fashionbulberryoutlet.com rlrzmo pcky www.livebulberryfashion.com tstkqs uski www.specjerseys.com lzjxhp aphh ugg outlet online sale eaavlk gbvm ugg on sale mjmufd rore ugg outlet wvpwtl uohw http://www.7jcu.com foonba ulhd http://www.jg20.com suntpq ajxd michael kors handbags wsnkgk eoxd michael kors factory outlet vqwxpx pgyc longchamp outlet szaozc tsdq longchamp tote cmlhxc jkiv longchamp bag mmhrjl nqvb burberry outlet pocdxr isjp

Anonimo ha detto...

burberry handbags lplmij fxar burberry bags fbrmnv zvuy www.livebulberryfashion.com jcccak qnub ugg boots uk umzvhq ndsn ugg boots fpnwru zrcd ugg boots sale vnrhiv mihi ugg outlet wwkvgx yjxs ugg sale wvoeqa hzjf michael kors outlet store cuzrez kwbt http://www.02s8.com yyxido nldb http://www.1qpf.com pnsfay lhoj longchamp outlet dsmjfx rnvg longchamp outlet yctppq pqok longchamp bag uxhbvr hlef burberry outlet online rxpqnh cavx

Anonimo ha detto...

QsbIqz http://sinsakuchanel.com/ RkaBsw [url=http://sinsakuchanel.com/]シャネル 財布 チェーン[/url] YstSmd http://ninnkicoach.com/ LbfVee [url=http://ninnkicoach.com/]コーチ 財布[/url] JjvDsl http://diorautoretto.com/ ZskVds [url=http://diorautoretto.com/]dior 香水[/url] YuiJaz http://nihongucci.com/ OfeXdb [url=http://nihongucci.com/]グッチ 長財布 レディース[/url] BedFvo http://longchampnihon.com/ WreVmn [url=http://longchampnihon.com/]ロンシャン プリアージュ オーダー[/url] DxlXyq http://sinsakuvuitton.com/ IscMvs [url=http://sinsakuvuitton.com/]ヴィトン 長財布 新作[/url] AsfVby http://gekiyasuprada.com/ ZyyYhn [url=http://gekiyasuprada.com/]プラダ キーケース[/url] ZaeMxy http://uggsinsaku.com/ WwgSmu [url=http://uggsinsaku.com/]UGG ムートンブーツ サイズ[/url]

Anonimo ha detto...

xanax medication what is xanax yahoo - xanax withdrawal really bad

legalsteroids ha detto...

quick pay day loan is best loan.