24 dicembre 2006

Cattivoni!

Siamo stati molto cattivi.
E qualcuno s'é incazzato.

In risposta al nostro precedente post sulla serata di sabato scorso alla Discoteca Berfi's, via Lussemburgo 1, Verona, parte dello staff della citata disco ha preferito replicare. Ben venga, logico sentire anche l'altra campana.

What's going on?
La diatriba si sviluppa su due canali.
1-Nei commenti al nostro post, dove vi invitiamo a proseguire. Alcuni pro e alcuni contro. Peraltro interviene la parte in causa per chiarire le sue rimostranze. Non è stato un problema concedere loro spazio e rettificare alcuni dettagli, circa nome del Dj e numero di ingressi (la questione, comprenderete, è capitale). Tra i commentatori si distingue il proprietario di un locale, che si augura una visita da parte di Sentenziosi per poi leggerne sul blog: bravo lui, tramite la giusta dose di autoironia ha compreso i toni d'insieme del nostro blog.
2-Su questo forum locale. Qui sono state generate quattro pagine di discussione ad opera dello staff Berfi's che ci ha tenuto a precisare e smentire; ed é giusto. Senza che peraltro intervenissimo. Personalmente ho gradito assai, specie per la pubblicità gratuita in entrata al nostro blog.

Breaking News
Per rendere manifesta l'opinione della controparte, nonché per impedire di montarci la testa, abbiamo invitato lo staff a scrivere la loro, saremmo felici di pubblicarli. Restiamo in attesa.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

signori si nasce...non lo si diventa.

Anonimo ha detto...

Mah, a riguardo si può pure essere d'accordo o meno. Io per esempio non sarei troppo d'accordo. Ad ogni modo, se cercavi di dire che siamo arrivati troppo tardi, mi sento di smentire.

La crew del Berfi's ha sempre avuto modo di controbattere (e l'ha pure fatto) e già qualche giorno prima di questo post avevamo contattato uno dei pr in questione personalmente per pubblicare eventuale contro-post o scritto simile.

Tra l'altro, al momento, nessuno rispose al nostro accorato appello quindi abbiamo preferito ribadire il tutto aggiornando il blog.

Riguardo al titolo, due precisazioni:
1-fa parte dello spirito cazzaro del blog;
2-non nego che lo spunto sia stato preso dall'atmosfera da tribunale virtuale e relative accusi di toni da diffamazione che aleggiava sulla discussione aperta su quel forum.

Comunque invito a convogliare i commenti non su questo post ma sul precedente, grazie.

Frut di Udin ha detto...

si cazzo, siete dei cattivoni!
bella la nuova immagine proposta sul blog ,ma perchè frut1 non c'è mai???
Io lavoro per il blog e nessuno mi considera,grazie amici,grazie.

Frut di Udin ha detto...

posso capire butel3 che non si va mai sentire, perchè probabilmente è rimasto bloccato per neve in qualche rifugio trentino a bere grappe, ma frut1 c'è! Sono qui, oohhh, mi leggete?

Anonimo ha detto...

Sì ci stiamo lavorando man! Intanto: ti vogliamo bene amico, ti vogliamo bene.

Anonimo ha detto...

Wow...ma che fotogenici sti butei...

Anonimo ha detto...

"Belli si nasce, e noi lo nacquimo. Come noi, molti altri. Ecco che superbelli, si diventa. E noi lo diventammo"
Superbelli, tanto da spot della Dove Self-esteem Found, is sponsored by Sentenziosi.