30 novembre 2006

Uikly N°3 Sentenziosi People

E' uscito il nuovo uikly. Il numero di questa settimana è completamente inedito. Due pezzi mai visti su sentenziosi e battuti dalle tastiere amiche di due vecchie conoscenze del blog. Dory&Friend (ora su volontà di sua maestà l'Incommensurabile Butel 0 butela 2 e 3) e l'amico Alba. Scaricalo subito cliccando qui (tasto destro--> salva oggetto con nome)

News.

Le novità su sentenziosi non finiscono mai (si lo so sembra una promozione del galassia) e da sabato, e solo il sabato, verrà lanciato il post usa e getta.

Un nuovo tipo di post che durerà al massimo sei ore, dopodichè scomparirà (come Keyser Soze..) Conterrà informazioni segretissime sui butei autori del blog (chi sono?dove sono?che auto hanno?è forse un cayenne o una mini??) e piccoli indizi sull'incommensurabile butel 0. Il tutto in una fascia oraria (9 a.m.--->3 p.m. sat.) che sfugge alla longa manu dell' incommensurabile stesso.
Vi aspettiamo aiutateci a fuggire (ndButel1: sì scusatelo, Butel2 questa settimana si dev'essere un pò rincoglionito a forza di patatine, fumetti e cd degli Wham) (ndButel2: si scusatemi sono rimasto sotto da martedì.. all' ailander.. voglio essere un nerd.. perdono).

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Che sfizioso questo uikly n°3, con nuove e vecchie collaborazioni: un grazie a voi.

Detto questo, devo capire che è sta cosa del One Day Post o che cavolo è... cioè? Mettiamo la foto di Frut1 in mutande per 6 ore e poi togliamo il post ma tanto ce lo troviamo in google immagini alla voce ragazzi gay da fraccare di brutto?
Ok, mitico!

Anonimo ha detto...

sono interessato alla foto di frut1 in mutande non è che potreste mandarmela..?

Butel 2 ha detto...

si è più o meno questa l'idea.. invece se volete le foto di butel1 scrivete elisabetta canalis sempre sul buon vecchhio google..

Anonimo ha detto...

Justin: ti avverto che non è uno spettacolo poi così delizioso, anzi. Noi l'abbiamo visto e ci s'è arrestato lo sviluppo ormai molti anni fa (ed è per questo che sembriamo sempre dei gggiovani anche fuori).

Butel2: Beh li la situazione è un pò cambiata rispetto al lontano 2001, quando OGNI RICERCA correlata a Elisabetta Canalis terminava con "ELI CANALIS; FOTO NUDE; E NON SOLO; IL SUO CULO SFO***TO; LE SUE TETTE SB****TE..."
Google ci fece ridere assai, ricorda lei dott.?

Oggi invece ti restituisce sane foto "artistiche" di tette e culi aggratis. No ma... cos'è cambiato?

Anonimo ha detto...

Salve buteissimi...
Finalmente vedo pubblicato il nostro umile post...L'era ora!
Aspetto pazientemente che qualcuno si metta una mano sul cuore e l'altra sulla tastiera e ci lasci qualche commento in merito, così sapremo se abbiamo ottenuto il risultato sperato o se, diversamente, è il caso di migliorarsi...
Per future collaborazioni fate pure un fischio perchè noi abbiamo già qualche nuova idea che ci frulla (gironzola) per la testa assieme all'unico neurone rimasto!
Adios, besitos

Anonimo ha detto...

Bè capisco che il solo pensiero della canalis nuda abbia mandato tutti i butei in subbuglio..ma possibile che nessuno abbia niente da dire sul nostro attesissimo post?!
Rivoglio Porfiria!!!:)
Saluti bei buteloti!

Butel 2 ha detto...

credo che porfiria non risponderà carissime..
Le ricerche sulla canalis erano di puro carattere antropologico..che pensavate?
Per le prossime partenership voi proponetevi sempre l'incommensurabile penserà poi ad ogni cosa.
See ya.(in piazza of course. E' pur sempre venerdì).

Aurora J. Abes ha detto...

Fantastico.
Reduce da una caduta in vespa, domani assoluto riposo...Così scoprirò un sacco di dettagli su di voi 8)

Anonimo ha detto...

Ragazzi..mi sorge un dubbio..innanzitutto il nostro post non è stato pubblicato come gli altri (vedi Porfiria), ma tipo appendice per chi ha tempo e voglia di scaricarselo;in secondo luogo (e forse conseguentemente a ciò) nessuno ci ha degnate di alcun commento;inoltre il nostro scritto è stato affiancato ad un altro post che parla di...merda!! (..tra l'altro divertentissimo!)
...Volevate forse dirci qualcosa??

Anonimo ha detto...

Butel1: non è vero! Ho sentito parlare molto bene di Frut1! Qualcuno si chiede perchè non faccia il fotomodello!
Credo che tu sia solo invidioso di quel fusto.

Anonimo ha detto...

Butela1 & Justin Bond: la posizione ufficiale del blog a riguardo è di quelle che "Non sa; non dice; la stampa è contro di me!"

Butel 2 ha detto...

Carissime.
Ci state accusando di insensibilità editoriale?
Il comitato di redazizone del no sta cercando di arginare i post che vadano oltre gli 800 caratteri. Accurate ricerche di marketin rilevano che il lettore è stufo e molla tutto dopo 400. Con grande strazio di butel1 che difficilmente sopporterà queste restrizioni.
Quindi è stato deciso di pubblicarvi comunque, perchè il pezzo era buono, ma sul uikly che, ad oggi è stato scaricato da 42 persone.
Se nessuno è ha commentato poi sul blog non so cosa dire.
Noi siamo ben contenti di continuare la collaborazione..suvvia sciocchine non fate le blogstar!!

Anonimo ha detto...

Good post. I learn something totally new and challenging
on websites I stumbleupon everyday. It's always exciting to read through content from other writers and use a little something from other web sites.

My homepage - ski holiday