[Agenda] Planet Funk e Dj Falcon a Verona
Fine

Venerdì 3 luglio, Vallo Città di Nimes.
Torna l'inusuale progetto di alcuni napoletani che ad un certo punto della carriera trovano al manicomio un inglese un pò rinculacchito (che faccia aveva?) che si credeva un cantante (in verità il suo mestiere era il Tuffatore Palchista), con un best of che ha un suo perché. Il cantante questa volta è un altro, un dj vocalist inglese.
Per nostalgici del recente italo sound proiettato nel nuovo millennio(?). O per fare quattro salti e basta. "Non è il solito gruppo dance" si diceva ("Non è il solito ciccione" dicevano di Tiziano Ferro del resto).
Dalle 22, ingresso 17.50 € con consumazione.

10 luglio, Vallo Città di Nimes (ndr. piacciono sempre più questi concerti nella melma).
Compare e "allievo" del Daft Punk magro, esponente di spicco del French Touch (=mettere la mano sul culo ad una pheegha dicendo "parrrdon!" con la r moscia), ecc. Ha all'attivo oltre 15 anni di robbetta ballabile: da produzione propria ai più celebri pezzi di house francese, con medley evergreen improvvisati qua e là (potrebbe comparire tra un pezzo elettronico e l'altro una Video killed the radio stars o una serie di pezzi degli Strokes ad esempio).
Per fan dei Daft Punk e non solo. Ok, dj navigatissimo ma nulla di nuovo. Però se sei sbronzo... Together è un bel pezzo.
Dalle 21, ingresso 10 euro con consumazione.
p.s. Certo che se inizia con questa...
Daft Punk o AC-DC?