15 novembre 2009

Il Butel ® e la patente a punti

Sale il conteggio delle patenti ritirate: Verona, capitale. Sono sconvolto, quasi non riesco a crederci...

Patente a punti e alcol

Tempi duri per il Butel al volante*, cose di cui andare fieri ragazzi (sic!).

La giusta (The Justice, una nuova band di busoni veronesi vestiti da poliziotti che gira con curiose autovetture dotate di lampeggianti e palette) è più attiva che mai: un tubicino infilato in bocca e passato sotto le ascelle del butel precedente, non si nega a nessuno.

Direttamente da una recente serata in piazza, l'animata discussione "Alcol e patente a punti" ci ha permesso di isolare la definitiva posizione del Butel®:

Quando guido non bevo. Ma non viceversa.





* definizione di "Butel al volante": ha o aspira ad avere una Audi A3 Sportback, ziokan!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non sono dipendente dall'alchool sono TITOLARE!!

Anonimo ha detto...

Attenzione alle offerte Wind-Infostrada
Molti clienti del gestore Wind- Infostrada lamentano giornalmente, soprattutto nelle province di Milano e Verona, disservizi relativi a guasti sulla linea Adsl, prolungati nel tempo e di natura sconosciuta, e lunghe attese per quanto concerne il servizio di ‘’Assistenza telefonica’’. Numerose sono state le denunce rivolte al suddetto gestore ed invitiamo, pertanto, a diffidare di offerte quali Happy No Limits, almeno per il tempo necessario a chiarire, per vie legali, la reale buona fede nonchè efficienza e convenienza dei servizi Adsl e telefono Wind Infostrada. Cordiali saluti.

Alessandro Ricci
Associazione Federconsumatori – via Palestro 11 – 00185 Roma
Tel. 06.42020755-59-63 Fax. 06 47424809

Unknown ha detto...

Io ho sempre pensato di essere un tipo un po' esigente, a cui piacciono i locali raffinati, glamour, chic o in ogni modo con cui li sbeffeggiate. Su internet mi rompo le palle di solito. Sempre i soliti discorsi e cagate varie. Sono cascato qui per caso. Siete davvero divertenti. Forse siete un po' comunisti come direbbe Silvio però a me fate divertire. Continuate così. Senso dell'ironia intelligente +100. Bravissimi