21 luglio 2008

Selese Party - Custoza

Il party definitivo dell'hinterland veronese. Adesso vi spiego perchè questa è una festa col suo perchè. Proprio suo, anzi loro.

Siamo al Selese Party a Custoza, nell'agriturismo della Corte Cavalchina. Sulla statale insomma. E' un sabato di caldo e afa in città, un sabato di alcol in freschezza a Custoza.
Il Selese Party non è un party in provincia, quelli solitamente fanno schifo. E' meglio, è genuino, è un party che non s'atteggia, non mutua mode né si fissa con le robe de desain. E' come dovrebbero essere tutti i party in provincia: è la voce ruspante della provincia veronese! Perchè certe segretarie sono da conoscere. E' un party Sentenziosi approved.

La prima impressione che si ha è una sola: questi i party li sanno organizzare (faranno cagare ma li sanno organizzare). Hanno una forza aggregante della madonna: oltre alle centinaia di persone che vengono di propria sponte, ci sono due tipi in strada che dirottano sistematicamente tutte le auto verso il parcheggio della festa. Succede davvero: stai partendo da Sommacampagna per le ferie? Ti sbagli stronzo, prima ti fermi qua a sbronzarti, eccheccazzo!
L'altra impressione è che si tratta di un party molto giovane, diciamo età media 21-22. Certo non mancano le occasionali incursioni di segretarie ultra ventenni, idraulici trentenni, genitori-nonne-nonni, ma sono sporadiche, non contano, non valgono. Ma se io avessi avuto la loro età, sarebbe stata la festa a cui non sarei mancato. Purtroppo ai miei tempi c'erano solo feste da sfigati (=zero fighe sbronze) o serate in discoteca da super sfigati (=fighe sbronze che fanno pompini al moroso, ctrogato).
La terza impressione è che la provincia, talvolta, possa essere ruspante davvero: generalizzando, diresti che vivono ai margini. Ai margini della lingua, della moda, ai margini del design e di molte altre cose. Diresti che è tutto più genuino, come una volta (quale?), quando avevamo le pezze al culo, quando eravamo naif e ci divertivano con poco, magari con I want to break free

Pro
- location delle giuste dimensioni, un'ampia corte che nel giro di due ore si riempie dando ristoro alcolico ad almeno 1.000 persone
- sistema bar con servizio rapido, zona gastronomica con le panche diobono in punti non nevralgici
- palco illuminato da quei giochi di luce tanto sobri (i Daft Custozank),
- cocktail potentissimi a 3 euro, analcolici dissetantissimi. Con 10 € puoi iniziare a rovinarti: che progetti di vita eh?
- un migliaio e passa di avventori, oltre un terzo pheeghette, poche fighe top, ma tutti sono soddisfatti e se la godono
- Macho Koala, LA cover band dell'hinterland veronese, non suona bensì mixa (peraltro meglio del dj che seguirà oltre). Dopati, non si fermano mai, non accusano soste, suonano senza soluzione di continuità la '70-'80-'90, tutto, sono unti come delle bestie da soma, scelgono i pezzi internazionali della memoria collettiva (quali? Come quali: quei pezzi che senti e dici "Nooo dai!" e il giorno dopo te ne ricordi manco uno), con rarissime incursioni italiche. Riempiono la pista in 10 minuti.
- la pista mattonellata: sembra mattonellata apposta il giorno prima, per accogliere l'orda barbara che danza al tempi di... mah, credo qualsiasi cosa, anche al tempo dei rutti dei boys.
- ci sono molte pheeghette. Beh, pheeghette. Diciamo femmine, donne. Ma anche questo in certi casi è da appurare. Statistamente qualche bella figa c'è, ma domina la segretaria truzza. Donne straordinarie, che se ne fregano, si vestono come non vorresti mai vedere, parlano come non vorresti mai sentire, ma se ne fregano appunto (anzi, se ne sborano direbbero)
- ricordiamo questa scena: nella bolgia, a fianco mi spuntano tre tipe sugli ultimi 20 e primi 30. B3 osserva: "Ehm, ti si sono avvicinate tre tipe, se vuoi gradire". Mi volto. Vedo tre cose, occhiali bianchi lucidi, stanghette grandi come il Lussemburgo con tutta l'eleganza del design spagnolo, minigonne jeans ascellari, leggins, chi l'infradito chi lo stivaletto bicker, doppio top promuovi-tettone, truccate come delle mignotte, caschetto mancato, orecchini da Genitori in blue jeans, bracciali del Marocco, ecc. Io comunque le descrivo come segretarie, e facciamo prima. Ad ogni modo faccio finta di niente. Arriva la quarta amica.
"Dio bon, m'avì lassada là da sola come'n pampano!"
"Ma no dai Frenci, e che ho catà un me amigo, na me amiga e adeso qua le me coleghe segretarie diobon!" [Frenci, perchè ovviamente per la segretaria hinterlandese il diminutivo dev'essere yankeezzato].
Si ode un tonfo, B1 è svenuto. B3 lo rianima, ma si riavrà solo a notte inoltrata.
- le pheeghette sono tutte olfe, è un delirio alcolico. La scena comune è di queste tre (molto più brutte, per un attimo sogniamo):

selese party cavaion

- se le pheeghe sono olfe, pensiamo un attimo ai butei. C'avete pensate? Io ho visualizzato (e visto) roba tipo:

festa selese a cavaion, Verona
(è una domanda, retorica)

- A proposito di butei sbronzi. Ne ricordo due in particolare: uno cerca di entrare in pista saltando 40 cm di muretto, smaltandosi rovinosamente MA, tra sfasciarsi ginocchia, gomiti e volto e far sopravvivere il proprio cocktail, sceglie di sfasciarsi con ecchimosi multiple e di gettarsi il cocktail in faccia per recuperare poco alla volta il tutto con la lingua. Raccappriccante, sembrava veramente un down. L'altro neanche prova a saltare il muretto, si arrende quando si accorge che 2 ettolitri di bava gli stanno invadendo la camicia con l'artiglieria. La morosa lo accompagna a giocare con l'altro bambino down.

Contro
- troppi cessi e poche belle fighe, questo è quanto
- un contro trascurabile è l'eta media: ripeto, a 20 anni questa sarebbe stata la mia festa definitiva
- A questo punto l'unica pecca, enorme e non trascurabile, è la scelta del dj. Per quanto ci riguarda ammazza il party, corri e molla: affaffino! E' terribile, davvero, troppo anche per questa festa. Si fosse permesso di suonare roba commerciale (pop remixato, commerciale da discoteca, stronsade) sarebbe stato perfettamente a tema e sentenziosamente apprezzato. Avrebbe praticamente coronato il sogno degli utenti (perchè questa festa è un po' così, il paese dei balocchi). Lui fa peggio (o meglio, dipende dal punto di vista). Beh non chiedeteci davvero come, ma mette i peggiori negri e i peggiori ritmi tunz-tunz di tutti i tempi. Dico: DI TUTTI I TEMPI. E' qualcosa di talmente angosciante che non ci vuoi credere. E' come aver camminato 299 km con delle comode scarpe bianche e al 300° pestare una merda gigante. Butel3 perde l'uso della lingua, dell'arto destro (superiore e inferiore), del retto, ma ormai era collassato per terra urtando la tempia (volontariamente) contro le peggio asperità da cantiere. Lui, un dj che gioca a basket, è il mago del mix Domus D., curatore di playlist per lobotomizzati.
L'intro sul sito ufficiale NON è una intro: è un AVVERTIMENTO! Trattasi di elegante sito con inserti flash mai invasivi (la galeria de foto del basket dio bono e de le serate che ie na figada) e ampia scelta di servizi per gli ospiti, come disdegnare una chiacchierata nell'affollatissima domuschat? Scusate, il nome suo vabbè, ma questo è troppo, corro ad aprire la Sentencechatondemand.
DomusD, perdonaC, sappiamo che lo fai per ammore della musica e per farti le fighe del Cotolengo Basket (stima vecchio).

Conclusione
Bravi tutti! Il Selese è un party da vedere.

167 commenti:

Anonimo ha detto...

"stanghette grandi come il Lussemburgo con tutta l'eleganza del design spagnolo" (cit.)
Qui mi stavo strozzando =:D

Anonimo ha detto...

"affaffino" (cit.)
E qui sono morta del tutto (piango :D).

Anonimo ha detto...

Siete fortissimi!!
Mai dirlo prima se avete una bella festa...ehh???

Ciao, Davide.

Anonimo ha detto...

troppo facile commentare da dietro senza metterci la faccia.. ansi avete dimenticato che le fighe c'erano ma nn per sfigati cittadini malmostosi. c pezzenti

Anonimo ha detto...

Sicuramente una festa col suo perchè. Tuttavia mi sento di dire "che bello il mondo gay!" (e sti cazzi che lo prendo nell'ano ma bisogna essere obiettivi) e se non ci credete andate al Mammamia a Torre del Lago (Pi).

Anonimo ha detto...

Selese...???miglior festa del mondo..!!!!!!!!!!!!!bisogna esserci...e cmq...ragazzi..il domus...si è fatto sentire..mamma mia..si..si..!!!

Anonimo ha detto...

Fanculo tutti quelli che crticano gente e dj,è questa la serata che piace e se non vi siete divertiti, l'anno prossimo rifugiatevi in un cazzo di locale a bere seduti ad un bancone con un cazzo di bicchiere in mano per un ora...
Pippo e tutti voi amici, siete forti!

Butel1 ha detto...

Pandorina: quella non mi è nemmeno uscita, è stata automatica, si è appalesata con sincerità. Scrittura automatizzata surrealista.

Davide: è una cosa saltata fuori all'ultimo secondo, nulla di più sapevo. Comunque credo la facciano ogni anno a luglio.

Anonimo/1: eh sì Anonimo, come si fa, come-come-come?
Cos'è, sei uscito da una puntata del nuovo serial Innovative Comments? Se ci metto la faccia, migliora il giudizio?
Per il resto: più che ripetere quanto scritto, non si può fare. Certo, 20 milioni di italiani leggono manco un libro all'anno, mi dirai tu.
Si è detto e scritto che le fighe c'erano, ma erano poche. In compenso c'erano tante ragazzette (ma alla loro età avrei chiesto nulla di più che questa festa!), tanti cessi, diverse belle segretarie, categoria mitologica tutta a parte, che già vi vale l'oscar per la festa più figa degli ultimi mesi.
Ripeto: Sentenziosi approved.

Anonimo/2: per quanto questa non l'abbia colta (c'erano cioè esponenti della comunità gay locale?), ho comunque avvertito Upstream + Brese "What the hell che arnese" affinchè si presentino per esibirsi nell'omonimo celebre show che li vedrà slacciarsi la patta e concerdersi random all'ammmore degli uomini presenti. Tutti, contestualmente.

Anonimo/3: vabbè ora non esageriamo. Comunque a luglio, fuori Verona (ma pure dentro a Verona, col membro quasi appoggiato sulla topa dell'Arena), il meglio rintracciabile.

Giamma (un po' come "el Righe", uno che c'è sempre in-ogni-dove):
"Fanculo tutti quelli che crticano gente e dj"
Sì cazzo brò, egheins de sistem cazzo!

Anonimo ha detto...

1) intanto la pista mattonellata è il
selese... che per gli ignoranti che non
lo sapessero è l'aia!
2) di fighe c'ero io...quindi basta e avanza.
3) livello alcolico era lo stesso che
quotidianamente si trova nei locali.
4) non ha capito il senso della festa chi
cercava fighette con jeans D&G e tette
rifatte in bella mostra
5) apprezzabile lo sforzo di chi, lavorando e
studiando, organizza feste senza scopo di
lucro e da tutto in beneficienza
6) si sono divertiti tutti: ventenni,
trentenni e quarantenni.
7) comunque concordo sul fatto che il SELESE
è SICURAMENTE UN PARTY DA VEDERE E...
GRANDI RAGAZZI CONTINUATE COSì!!!
ci vediamo al PARTY DE NADAL (=FESTA DI
NATALE)

Anonimo ha detto...

@Anonimi vari + Giamma+ trilly: ironia am crying (maremma impolverata).

@Butel1: urge iniezione di pubblico sentenzioso inside.

Butel Info ha detto...

Mio dio, questo post apparentemente innocuo ha suscitato più indignazione di Verona is Burning. E questo ci dovrebbe fare pensare. Non a me, che sono un decerebrato, ovviamente, ma a voi si. Pensateci!

la tia ha detto...

Mi ha fatto pensare, si, ma credi che molti pensino qui a verona?
Riguardo al party in questione, menomale che ho declinato l'offerta di andare
e sono andata alla festa per veri perdenti al malkovich domenica sera

Se no potevo essere scovata dai sentenziosi e messa nel calderone dei cessi, cosa che avrei preso con meno tragico pathos degli anonimi...
peraltro, ogni cessa si sa è bella a mamma o compagnia sua...

Butel 2 ha detto...

B1, posso dire giobbbua?

Butel1 ha detto...

Trilly: grazie per averci spiegato quanto stava scritto sui flyer.

Pandorina: beh io davvero non so da dove arrivino questi. Posso escludere di aver preso contatti in loco. Escludo altrettanto che fossero lettori di vecchia data, eh. A questo punto la colpa è de Il Google.

ButelInfo:
"meditate gente, meditate!"
"eh mo' chiame chill'du Tavernello!"

B2: VACCADI'!

Butel Info ha detto...

Cristo...il sito del dj è qualcosa di improponibile! Quindi è più che doveroso proporlo e riproporlo ad libitum!

Anonimo ha detto...

ragazzi..aprite gli okki...gente ke si spacca il culo..e ke prende queste responsabilità..al giorno d'oggi...nn c'è piu nessuno..capito.????dunque..ai butei del selese..bisognerebbe fare una altare..!!ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

eh ma è quello, è quello: oggi c'è solo gente che si prende responsabilità di scrivere da cima a fondo con la k.

Aaahhh, s'è na vergonia!

Anonimo ha detto...

Festa stupenda, ovviamente non adatta ai "cittadini" fighetti che appunto non si capisce cosa siano venuti a fare a parte cercare di bere senza pagare, eh sì, si comprano le magliette da 100€ e poi non hanno nemmeno i soldi per fare festa, sono loro i veri pezzenti.

Butel1 ha detto...

Anonimo: "a parte cercare di bere senza pagare"
Eh sì.
[Ma chi è questo?]

Anonimo ha detto...

@Butel1: [Ma chi è questo?] : uno invidioso, oppure uno che non accetta le critiche, oppure uno che ha aspirazioni da sociologo de noantri, oppure tutte e tre assieme.

frugulla ha detto...

Andai, vidi, reastai perplesso e me ne andai
Non sono cittadino
ne fighetto
la festa non era nulla di che
senza infamia senza lode
Consiglio agli anonimi:
di mettersi uno pseudonimo anche anonimo: tizio caio e sempronio vanno bene
Sbasar le rece
Come dico nulla di speciale, nulla di obborioso, senza particolari bellezze femminili, molta tamarraggine maschile, voglia di divertirsi si ma il dj, il dj orsù un pò di sana autocritica non nuoce:abominevole!
Concordo sugli occhiali
tragica moda attuale specie campagnolo son figa e vorrei essere fashion ma non posso ma ci tento
Inguardabili

frugulla ha detto...

Comunque visto che hanno rimandato un altro dei peggiori ma più osannati party estivi, il tragico e fantozziano pareo party di quaderni, se volete deliziarvi con la musica di cotale bardo e affogare nelle feste caserecce con famiglie fighetti tamarri segretarie e sciampiste in ridicolissimi pareo, potete sempre recuperare il nove agosto
Io ci sono stato un tre anni per una donzelletta, lasciata li assieme alla sua mandria di beoti ciucchi che urlavano hit latino americani, era più forte di mel il tasso di stupidità era esponenziale, l ho salutata adducendo una chiamata improvvisa di lavoro
Mai più

Però lo consiglio agli anonimi
ma davvero

Anonimo ha detto...

ah ah.. ma che ci venite a fare alle nostre feste?? chi vi vuole?? vi ha stancato piazza erbe?? come mai c'è così pieno a queste feste fantozziane? Francesco - Villafranca

Anonimo ha detto...

domus d...
grandi ragazzi siete mitici...
molti nemici molto onore!!!
i selese boys numeri uno!!

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo...la prossima estate inizieremo a fare feste anche a verona quindi miei cari sentenceboys sono cazzi vostri!!contaminerò con la mia cazzo di musica di merda tutta la città!!
ovviamente nel frattempo siete sempre invitati a tutte le mie feste e se avete qualche richiesta musicale sarò felice di accontantarvi:)
a proposito delle feste...saranno feste da grezzi,da boari da ubriaconi con poche pheeghe(come dite voi,ma su questo ho i miei dubbi 1 e 2 vorrei vedere le strapheeghe che vi fate voi 5 o i pheeghi che si fa frangulla)ma noi ci divertiamo così(..e non siamo pochi!)...l'importante è divertirsi...se voi 5 vi divertite sparando sentenze su tutto e tutti bravi voi..io mi stuferei!
ultime due cose...
1-il ricavato del selese party è in beneficenza e in memoria di una ragazza 20enne che purtroppo l'anno scorso ci ha lasciato quindi per favore non vorrei piu sentire commenti su questa festa.
criticate tutte le altre,criticatemi all'impossibile ma su questa festa no.almeno per rispetto!
2-come detto prima l'importante è divertirci quindi voi fatevi 4 risate sul mio sito che io
vengo qui sul vostro e me ne faccio altre 4.
ciao a tutti dal vostro amatissimo dj domus d
e mi raccomando visitate il mio sito:)

Anonimo ha detto...

@domus d: non aver capito una mazza eppure avere ancora qualcosa da dire. Meraviglioso. Dai, ancora un commento dei tuoi e mi si risolleva definitivamente questa tediosa giornata in ufficio :D

Anonimo ha detto...

dimmi pandorina cosa devo commentare??l'importante è farti divertire!!
sono qui apposta...
ho capito fin troppo!posso commentare quello che vuoi tutto il giorno tanto nn ho un cazzo da fare mentre tu lavori!!

Anonimo ha detto...

per i ragazzi del blog..
premetto che l'idea del vostro blog mi piace e ognuno è libero di dire quello che vuole...io nn mi offendo di sicuro...alle critiche o ai complimenti ci sono abituato sia da giocatore che da dj..vi ho solo ricordato nel mio post quella cosa perchè sicuramente qualcuno la potrebbe prendere male.tutto qui...
ciao

Anonimo ha detto...

Pandorina lavora và magari riesci fare bene almeno quello...

Grande Domus .... Asciuga le casse che Verona ti aspetta !!!

Frugulla: il party è stato rimandato ma la festa è continuata e grazie a Domus d si è potuto creare una serata indimenticabile !!!

Grande Giamma!!!

lunanera ha detto...

RIDO

Anonimo ha detto...

Stica, il buon Domus s'è portato l'artiglieria pesante, l'intera Compagnia delle Indie venuta a colpire "nientepopodimenoche" con una raffica di puntini di sospensione. Ma ve li regalano con i punti della Esso?

Però che noia, che barba, che noia... tutti e due ad attaccarsi al fatto che io lavoro (gne gne gne). Sant'Iddio, non ci sono più i cafoni di una volta, quelli che almeno ci mettevano un po' di fantasia e creatività, nei loro insulti, per compensare il vuoto pneumatico della loro scatola cranica. Coda di paglia am coming. Uff...

Butel1 ha detto...

Grande Domus D che coglie (in parte) l'idea del blog. "io nn mi offendo di sicuro". Rispetto amico.

"criticatemi all'impossibile ma su questa festa no. Almeno per rispetto"
Premesso che non lo sapevamo, non capisco cosa possa c'entrare in questo caso: qui si critica il risultato, non la causa (che è nobile, giusta, bla bla, ma appunto non ci interessa). Senza offesa comunque.
Adieu.

Ah, se vieni in città a spakkare vekkio, ricordati che devi una segnalazione.

Anonimo ha detto...

ciao butel 1..."qui si critica il risultato"..beh se il risultato è suonare a una festa per la prima volta e fare piu di 1500 persone non mi sembra male come risultato...non credi??avanti con la musica dei" peggiori negri e i peggiori ritmi tunz-tunz di tutti i tempi"
se non la mettono non ballano non so che farci!!
chiedilo alle 3000 persone dell'havana volley,alle altrettante 3000 del pareo party,alle 1000 delle spiagge d marina di ravenna,a tutte le serate piene in discoteca in spagna a barcellona(ti parlo solo di questi due mesi)...quando la gente smetterà di chiamrmi a suonare e di ballare sta musica cambierò....poi ovviamente vorrei sapere i tuoi gusti musicali cosi magari ci si confronta invece di insultarci...
ciao dal vostro amato dj per "lobotomizzati"domus d

Anonimo ha detto...

vai cosi...domus d..!!!!!

Anonimo ha detto...

se c'è domus d noi faremo casin..!!!se c'è domus d noi faremo casin..!!!solo poki possono interpretare queste frasi...solo i migliori che con il domus hanno ballato per quanto possibile sotto l'acqua..e cmq..domus..un consiglio..credo ke il 9 Agosto..non ci sia molta gente al pareo perchè moltissi sono in vacanza..cmq..io sicuramente spezzerò la mia vacanza..verrò a quaderni a stra divertirmi..e poi torno al mare..!!!..ciao DOMUS....!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cavolo questa è dedizione indefessa alla musica messa su dal proprio dj preferito, manco fosse l'unico a Verona
Addirittura uno si fa ore di coda per tornare a Quaderni lasciando il mare
Non è che siete tutti familiari del dj in questione vero?
Poi ovvia, le k e i cmq dopo i sedici anni non si possono leggere!
Per chi mi insulterà, vivo in campagna, sono astemia, mai fatto un aperitivo e sono allergica a P.Erbe e alla bella ggente, ma non al buon senso

frug 2, l'amica di frugulla

Anonimo ha detto...

Una delle molte, aggiungo, ma non amica carnale
Lo so a che state pensando....

Frug 2

Butel Info ha detto...

Oddio, ero talmete concentrato sugli ultimi post da essermi perso questo thread delirante...brao Dalfini, te ghe rason vecio, dighelo a sti butei sfighè de cità, dighelo zio scan!

Anonimo ha detto...

"Mette i peggiori negri",scusate ma per me la parola "negro" è un insulto razzista,e non lo trovo per niente ironico,inoltre fomenta la giusta idea che a Verona il razzismo c'è,e c'è grazie al fatto che andare in curva sud ed essere di forza nuova per i giovani è quasi una moda! Una moda ignorante,per i miei gusti,perchè il razzismo è ignoranza.Quindi potevate evitare!!
Scusate ma non sono riuscito a trattenermi..

polpe

The Metalsucks Crew ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Grande Domus D, cazzo dj x LOBOTOMIZZATI lo aggiungerei alle tue prossime presentazioni...ladys and gentlemen, il dj x lobotomizzati DOMUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e via con bring back!

p.s. secondo me PANDORINA ha fortemente bisogno di un cazzo!

FUFFA

la tia ha detto...

Secondo me siete voi che avete bisogno di qualcos'altro
Fosse solo di scrivere senza abbreviazioni
Non toccatemi la pandorina!

Anonimo ha detto...

non lo volevo scrivere ma vedo che il pensiero è balenato nella mente di tutti i lettori di questo blog....:) a pandorì...e fatte na scopataa!!

Anonimo ha detto...

cittadini!mi sembra che nessuno vi abbia obbligato a venire a questa festa..se siete venuti è stata per vostra spontanea volonta(e siete venuti)!!!per caso scrivete che la festa non è stata bella perchè siete indivdiosi di quello che è stato fatto?o forse ve la prendete con tutti perchè non riuscite a organizzare feste cosi FIGHE!?!?!?!?
ciao raga..
grande FUFFA!!!

Butel1 ha detto...

Domus D: "se non la mettono non ballano non so che farci!"
Questa è una verità millenaria che andiamo stigmatizzando da anni, ricordo una celebre recensione contro il Berfi's con affermazioni tipo "Fregonese che suona la solita musica di merda" (che ovviamente faceva ballare tutti) cui seguirono 82 commenti incendiari. Ecco, dall'altro lato della console, che spiegazione ti dai al fenomeno dell' "altro non ballano"?

Vari commenti: l'aspetto più delirante è la dicotomia cittadini/campagnoli che stanno mettendo in piedi. La trovo squisita, mi raccomandi: proseguire!
No dico: quanto inquinamento ghe in città? Ah s'è na vergonia.

Polpe: si vede che non hai studiato le lingue e gli slang e soprattutto le culture esterne a quella veronese. Mai sentito che "non vogliono farsi chiamare neri, di colore?".
I negri "veri" negli States sin dagli inizi del Novecento (e già prima ovviamente) fra loro si sono sempre chiamati negri. E' da sepmre un termine con forte background politico.
Eppure già nel 1600 Otello era il moro, "the moor", anche "the negro" (pron. nigrou).
Molto semplicemente, se sei un testa di cazzo magari con smanie di invasioni poloniche o di spezzar le reni greche, probabilmente negro è razzista. Altrimenti può andare. Ti assicuro che io ho amici negri che chiamo negri, stop.

Anonimo ha detto...

Butel1 e tutti: qui ognuno tira fuori quel poco di ignoranza che ha, non serve calcare la mano così secondo me... Grande merito al vostro lavoro e al tempo che dedicate per questo, anche se trovo certe polemiche assolutamente esagerate, ma forse è questo il bello.
Frugulla: forse dovresti dormire la notte..
domusd: le feste che hai nominato non hanno paragoni e creano molte invidie, che ci vuoi fare?
polpe: te ghè rason, in italia è offensivo, punto e basta.
pandor: fortissima davvero, ma nn sei mai venuta ad una festa delle citate?

Butel Info ha detto...

Come disse Metalsuck Crew e poi cancellò, anche io amo la parola "negro": mi piace il suo suono croccante e non ipocrita.

Anonimo ha detto...

Ciao merdosi, vi odio ma mi fate troppo ridere! arrivo a spada tratta in difesa delle F-ighe del selese che di diverso da quelle della piazza hanno solo il ph meno acido e a volte finiscono scuola anche senza andare all'aleardo e all'univr fanno gli esami senza andare a canazza ..e lo faccio da fighetta maffeiana ex borgotrentina ex valpolicella fuoriuscita dallo stracciamento di maroni di piazza erbe x amore,scoccato proprio ai lamberti per gran pezzo d'uomo villafranchese che quella sera ha fatto luce a giorno in mezzo ai casi umani ciuffo-muniti della piazza! onore al parti del nadal second ediscion!!!! rifatelo vi prego!!!

Anonimo ha detto...

ciao butel 1...rispondendo alla tua domanda...altro non ballano...purtroppo qui a verona manca una cultura musicale di fondo,non ci sono emittenti radiofoniche che propongono e che poi pompano musica diversa se non le cose da playlist,il risultato è che la gente tutto il giorno sente quelle e poi balla quelle.
ovviamente ci sono anche realtà di nicchia ma purtroppo chi organizza feste e spende un certo budget alla fine vuole i numeri e i numeri in questa zona si fanno solo così o con l'afro nella bassa.
Per creare certe situazioni musicali serve anche una continuità cosa che purtroppo giocando a basket fuori verona non posso avere.essendo qui solo 2 mesi e mezzo all'anno
non posso far altro che far sentire quello che vogliono sentire(e che cmq a me piace)e metterci qualcosa di mio.Ogni zona d'italia ha i suoi dischi...io quello che suono qui non lo suono a napoli quando faccio le serate...
spero di essermi spiegato...ciaoo

Anonimo ha detto...

Eccheppalle co’ sta cultura!!! Fare questi discorsi è come chiedersi se è nato prima l’uovo o la gallina…
Leggendo la recensione del selese ero perfettamente d’accordo sul fatto che da ste bande c’ è poco da dire… se la tirano di meno.punto.
Si innesta una sorta di circolo virtuoso..prendiamo 2 esempi tipici di persone stitiche al sorriso..la fighetta si toglie il 9 cm di tacco e si lancia in mezzo alla fanghiglia del pareo-bagnato-ma–fortunato e nella foga del divertimento allenta anche la cintura di castità..dalla sua il butel-fora alternativo si toglie la maglietta onta e pezzata fresca di concertino di nicchia e magari entrambii a fine serata è la volta buona che chiavano…il che li porta il mattino seguente ad essere meno ombroso lui, meno acida lei... e di conseguenza manco stronsi alla prossima festa...
Ma soprattutto… ma secondo ti ….uno va all’havana, al selese,al pareo party per ascoltare musica ricercata??!!! Anch’io personalmente apprezzo le icursioni indie e punk del polpe nella scaletta del domus ma l’apoteosi resta il momento in cui scatta il balletto truzzo e tutti, ma proprio tutti … rastoni, fighetti,metallari, segretarie… tutti trottolano insieme al suono di uhh uhh… e con la dotta diatriba sul back ground musicale dei veronesi ci si fanno il bidet! Venite anche il 9 dai merdosi…

Butel Info ha detto...

laaaaa-la-là! Domus D!
laaaaa-la-là! Domus D!

Anonimo ha detto...

Amen fratello Anonimo delle 13:56!!!!

Anonimo ha detto...

Polpe, ma tu non sei quello che ha portato una rosa alla cantante dei Lacuna Coil? AHAHAHAH! Impagabile.

Anonimo ha detto...

L'anonimo fratello delle 13:56 è la stessa anonima sorella delle 12.24, cazzo il polpe non mi riconosce tra la sconfinate file delle sue fans :'( una sola domanda... oddio... sabato sera con bandiera gialla ho avuto qualche difficoltà anch'io...ma tutta sta cattiveria.. domus ti sei fatto la donna di qualcuno qua?

la tia ha detto...

si arriverà pian piano a bissare il post del berfis
me lo sento nelle ossa

Butel1 ha detto...

Anonimo: "l’apoteosi resta il momento in cui scatta il balletto truzzo e tutti, ma proprio tutti … rastoni, fighetti,metallari, segretarie… tutti trottolano insieme al suono di uhh uhh…"

La verità è: sono d'accordo. E non mi vergogno di dire che a suo tempo - ora il tempo è inferiore - mi prodigai nell'organizzare feste trash che avesse QUEST'UNICO SCOPO: truzzarsi tutti insieme.
Se no al Selese che ci sarei venuto a fare? Ripeto: io apprezzo, eh.
Maraggaiiibbbooooo...

Anonimo ha detto...

Butel 1 "Ripeto: io apprezzo, eh."
...Nooooo tutto ma maraggaibbbboooo noooooooooooo!!!!!!!!
Sono contenta che sei d'accordo anche se mi aspettavo un po' di palate di guano... la super polemica mi stava appassionando un sacco...altro che berfi's...
X me il segreto del divertimento è la VERSATILITà!!!! intelligenti e tiratissime se proprio serve.. altrimenti anche no!
ps:... non vorrei ripetermi ma... dai merdosi vnite anche il 9 a quaderni :-)

la tia ha detto...

Mi spiace ma anche io ho gia dato con il pareo party anni fa, diciamo che non è il mio genere..senza spocchia che preferisco le cose ruspanti alle sciccherie cittadine, ma non mi gusta la caciara, la musica, la folla...
pure io al tempo me ne andai dopo poco....

Invece il nove vado a san vito di negrar in una bieca birreria di campagna ad ascoltarmi del buon blues
se pandorina o qualcuno si vuole unire...

Butel1 ha detto...

Anonimo: l'importante versatilità. Dress up appariscente al party per loosers. Che poi è sinonimo di sdrammatizzare. Andare con lo smoking a mangiare nelle bettole a schizzarsi e a ruttare.

Anonimo ha detto...

B1: Aiuto non capisco... sono bionda... 'sa saresseli i loosers?
...Se sono quelli che penso.. tanto non ho capito lo stesso ma...Come cantava Dolores O' Riordan nel fiore degli anni 90 :
"Whose the loser now, eh?
Whose the loser now, eh?
We're all the losers now!
We're all the losers now!

(The Cranberries,"War child")

ps: non vorrei ripetermi ma.. no dai va ben basta...

la tia ha detto...

Abbiamo capito tutto...

Anonimo ha detto...

..finalmente un po' di sana acidità...

Anonimo ha detto...

ma che calmata si è data LA PANDORINA dopo che le hanno detto che ha bisogno di cazzo???hi hi hi ....comunqua concordo col consiglio!!!anche se chi vorrebbe mai scopare con una che si fa chiamare pandorina!? ti da la stessa idea di erotismo che può darti nonna papera, o una cosa del genere!e per stare in argomento selese, io studentessa di giurisprudenza molto fasssion victim, costretta a standardizzarmi socialmente per ovvia deformazione quasi professionale.....al selese mi sono divertita parecchio, poi a 24 anni che mi frega della chiccheria?ad essere vecchia farò in tempo anche io..finchè sono giovina mi godo il cattivo gusto....

Butel Info ha detto...

@Anonimo qui sopra: cristo che sfigata che sei...

Anonimo ha detto...

Ragazzi bando alle ciance, mancano 3 giorni all'evento dell'estate -atto secondo- ... attenti ai parcheggi, chi tardi arriva male alloggia...

Butel Info ha detto...

Cioé? Dai, advertise, così poi si provvederà a distruggere l'evento.

la tia ha detto...

Concordo con lo sfigato dato da butel info all'anonimo femmina(?)che parla come un macho di periferia
Oh magari non fo testo essendo femmina etero, ma dopo una serata con Pandorina, e non solo, posso affermare che è una gran gnocca

Ma goditelo tutto il cattivo gusto anonimo/a..
nessuno te lo proebisce, eh!

la tia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
la tia ha detto...

Poi si dice sciccheria, no chiccheria, anonima, anche se è gergo il significato cambia
( e menomale che studi giurisprudenza....)
ma cambia tanto eh!

Anonimo ha detto...

ma quanto siete sfigate/i ma una vita nn ce l'avete???ma senti quanta frustazione,quante lezioni di vita date a destra e sinistra...ma questo non è un blog e un ritrovo per "viver"...brava anonima hai ragione, chi si prende troppo sul serio è di un patetico!e cmq l'articolo sul selese è veramente bello io c'ero e rende perfettamente l'idea della serata: bella divertente e senza false pretese, come quelle che invece hanno molte persone che hanno scritto questi commenti!per esempio questa tia che disprezza i posti dove c'è la "caciare la musica e la folla" e " va ad ascoltarsi del buon blues"....ma tu si che sai come ci si diverte!ma come sei messa??????e ridi che fa bene!

Anonimo ha detto...

è bè si a giurisprudenza se non sai che non si scrivere chicceria ma sciccheria è la fine, in generale nella vita, è una informazione indispensabile grazie malat-tia...

Butel Info ha detto...

Cari anonimi/e, fatemi la cortesia di andare a zappare. Grazie.

Ah, tenetemi da parte 1 kg di pomidoro e di peperoni, che mi faccio una bella caponata.

la tia ha detto...

Rido per non piangere :|
ora io non ho detto nulla sul selese, che strano, ma come leggete attentamente cari anonimi.....
dico che mi piacciono le cose che hanno POCO a che fare con le sciccherie e amo anche la folla, ma non la folla per la folla, ergo se vado a un evento pieno di gente ci vado essenzialmente se mi attira, e prevalentemente se mi attira la musica
Dato che pure io ebbi, e si parla del PAREO PARTY, l'avventura di andarci e non mi piacque, de gustibus, potrò ben, io che NON sono fighetta/fashion/cittadina/presenzialista dire, in questo tripudio di ole per il pareo party, che non ci vò più perchè non mi è garbato?
Poi non ci trovo nulla di male ad andare ad ascoltarmi un buon concerto live, che sia in un locale alla page o come mi capita in un locale normale o alla buona
E mò ci invito anche chi mi pare, pandorine butei e pure anonimi..

Ah se non lo steste capendo:
uno il post dei sentenziosi era a favore del selese
due viviamo una vita ricca fuori di qui
tre evidentemente non cogliete il sarcasmo venato di ironia sentenzioso e di chi ama leggerli e commentare
quattro mi diverto a buso, sia andando in giro che leggendo quanto un manipolo di anonimi, e datevi un nome santo iddio, riesce a fraintendere e leggere senza capire
Bene ora vado a prepararmi una caponata, amo cucinare di notte...

la tia ha detto...

Ah, piccola giurista in erba, non è indispensabile per la vita saperlo, ma si suppone che un universitario abbia una certa competenza linguistica: la chiccheria è una rinomata gelateria toscana, ti fosse sfuggito.. ma basta un rapido giro su google, per trovare il significato di sciccheria, o cosa sia la chiccheria, anvedi mai...

Butel info attento, si necessita anche di cipolle e melanzane per la caponata
Ricordati che una sera vi invito a mangiarla...

Anonimo ha detto...

...dopo aver letto tutti questi post concludo che anche la tia avrebbe bisogno di un bel cazzo fatto bene invece di una caponata!!!:)

Butel Info ha detto...

Io comunque preferisco la caponata...

Anonimo ha detto...

per tia: si dice abuso e non a buso...
perchè il termine abuso molto usato da noi veronesi è una espressione che serve x rafforzare quello che stiamo dicendo...mentre a buso non vuol dire nulla, se non "a buco"....ah che CHIccosa che sei!!!te la tiri e non sei nemmeno capace ( e poi come scrivi?!sei di un pesante!!!)!bellissimo l'articolo sul selese mi ha fatto morire dal ridere, bravissimi avete colto la serata, anche se a me il dj è piciuto (ora mi copriranno di insulti lo sento!?!)...ma come hanno giustamente sentenziato il selese è una serata da vedere...ovvio se non sei gia impegnata ad ascoltare del buon blues...(e chi se lo perde)ciao M.

Anonimo ha detto...

basta!ma da dove viene fuori questa tia?ma dove l'avete pescata?mamma mia che pesante!guarda che non è un blog su di te, smettila!lasciaci in pace eccheccazzo (scusate ma quando è troppo è troopo)...è una settima che questa ci angoscia con i suoi post da aspirante scrittrice/aspirante persona dotata di senso dell'umorismo, riguardo ad un articolo che parla di una festa dove, oltretutto, lei non è nemmeno stata!!!adesso falla finita ti preghiamo!ritirati a vita privata: non è richiesto un tuo commento ad ogni singolo post te lo possiamo giurare croce sul cuore! nessuno ne sente il bisogno e ne ,tantomeno, ne sentirà la mancanza quando deciderai di fare voto di silenzio!!!ti prego basta adesso...lascia in pace questo blog, facci ritornare a parlare del selese visto che sarebbe l'oggetto in questione...e tu piccola scassa palle taci visto che non ci sei nemmeno stata!dai non te la prendere quando faranno un articolo su del buon blues potrai dire la tua e nessuno ma proprio nessuno oserà contraddirti!adesso però continua con la tua caponata e per un attimo lascia da parte le tue lezioni di vita/lessico e le tua manie di protagonismo!!!scusate ma dovevo farlo!tornando a noi:articolo stupendo per descrivere una festa ormai irrinunciabile...folla casino alcol, perfetto per una serata di mezza estate nelle campagne veronesi, concordo con i sentenziosi: da vedere!

Butel Info ha detto...

Questi commenti mi stanno annoiando talmente tanto che per tirarmi un po' su vado a rivedermi le registrazioni in VHS delle trasmissioni notturne di Marzullo di 10 anni fa.

Buonanotte a tutti!

Anonimo ha detto...

cmq per....sentenziare...vi aspetto tutti sabato al pareo party bis(causa pioggia)agli impianti sportivi di quaderni di villafranca...
ovviamente i 5 sentenziosi si devono presentare con pareo e passamontagna:)
naturalmente in consolle ci sarà il nostro grandissimo dj dei butei....lobotomizzati:) domus d,affiancato dal suo braccio "sinistro" paul-pe
aspettiamo sentenze:)e anche voi per bere qualcosa assieme.ciaooo

Butel Info ha detto...

va che le faccette le so fare anch'io, toh:

/:=(

questa è la mia preferita: Hitler!

la tia ha detto...

Non si dice nemmeno butei giovin giurista ma visto che siamo a Verona, si dice a buso con il suo ovvio significato, ben distante da abuso
Bisogna tagliarti tutto a fettine a te, vero?
Inoltre e ribadisco io aborro le schiccherie, solo mi fanno ridere le ridde di anonimi che pontificano ed esaltano un evento, magari sono anche solo due o tre che si danno il cambio... e se la prendono come se avessi parlato male di quell'evento, cosa da me non fatta, mentre prendendo spunto dal povero dj, sono come altri arrivata a parlare del pareo party e si dice, che, de gustubus, pur NON amando ritrovi cittandini e sciccherie si preferisce saltarlo, dopo esserci già stata, per altro
Dunque non parlo del selese, che anche avessi voluto andarci ero impegnata altrove, ma del pareo party..
Mi pare che te la prendi troppo ragazzetta M. e fai un pò di confusione

la tia ha detto...

Primo/A anonimo/A che pensa che tutte le donne che ironizzano su sentenziosi abbiano bisogno di un bel cazzo, mi spiace deluderti, ma ne ho in abbondanza da scegliere...
Non è che parlandone così tanto sei tu che ne sei carente?

Secondo anonimo, mi spiace ma
sono logorroica
ho manie di protagonismo a singhiozzo
commento e non sempre acida su sentenziosi da mò
mi inacidisco quando vedo tanti anonimi plaudenti
che forse non hanno colto lo spirito del blog
e mi ritirerò a vita privata solo se spinta con veemenza da butel 1, 2, fruit o upstream, e certo non da un altro anonimo che pure lui confonde i miei post sul selese con la mia non voglia di andare al pareo party

Poi non dubito che i sentenziosi se invitati da me a un concerto blues ne avranno anche per quello e per chi lo frequenta
In tal caso sogghignerò o ribatterò o farò difesa d'uffico del concerto se merita che la si faccia..
perdio l'ironia la riesco ancora a comprendere :|

Ora vi lascio, la caponata è venuta benissimo ma mi ha dato sete, vado a scolarmi tre pinte di birra nel campo sotto le stelle cadenti


butel 1
siamo quasi arrivati a bissare il fatidico post del berfis ;)

Anonimo ha detto...

Ciao merdosi, lo so dovrei prendere uno pseudonimo ma non c'ho l'account e non c'ho tempo...lo so tra l'altro così mi si confonde con la giurista...e poi non si capisce un cazzo, quindi vabbè se mamma-tia mi sgrida c'ha ragione..
In effetti è vero qua si è perso un po' il filo... il selese non era stato approved????la diatriba non era nata solo intorno alla mancanza di fighe e alla musica del domus ??? si è trasceso... ma è più bello così... "tuppo fooute" quando vi accapigliate e poi arrivano la tia e b info e aborrano col fare da mughini... speciali!del resto concordo con la tia che sti stronsi di buono c'hanno che ne hanno davvero per tutti... a proposito della tia che sabato va allo stube...o cmq si chiami con la nuova gestione... complimentoni per la scelta! quello si che è un posto ruspante...STELA FIDATE, PRENDI SU LA PANDORINA E VIENI A QUADERNI CHE TE CONVIEN... te preparo personalmente el cestin per la caponata...
Dai merdosi, venite a quaderni e venite presto così parcheggiate e mangiate, e poi potete infamare anche la cucina... e domenica mattina palate di merda a gratis per tutti!

Anonimo ha detto...

ps: x la tia ovvero la mia super-eroina preferita di questo blog:
no ti prego,non cadere nei tranelli dei miei compagni villici... restami sempre una a spanna sopra... è ovvio che il concerto live, a maggior ragione in quel di s vito di negrar è super respectable!!! ( sono di arbizzano, lo stube è un posto a me e a molti assai caro nonostante il suo orribile aspetto e la frequentazione di dubbio gusto...) ma non questo sabato!!!!!!!!!!! questo sabato tutti a sguazzare nel fango al pareo!!! Ciao merdosiiiiiiiiiiiii!!!!!

Anonimo ha detto...

A quaderni ghe solo boari e roie. Quindi verrò!!

Anonimo ha detto...

e tu sei un boario o una roia?

Anonimo ha detto...

Un Guizza.

Anonimo ha detto...

che sarebbe?

Anonimo ha detto...

uff...

Anonimo ha detto...

domusd: a tutti gli amanti della musica boara...stasera concerto dei mitici radio sboro a povegliano veronese dalle 21.30 in poi....portatevi il costume...
la festa è al distributore di benzina yes all'entrata del paese...
domenica pomeriggio dalle 7 alle 10 selezioni di musica da campi curate direttamente dall'autospurgo e dalla spargiluame da domus d e paul-pe!!!

la tia ha detto...

Buon pareo a tutti, a me non garba e non verrò :)
me ne starò, forse, allo stube che ha pure cambiato gestione ed è ben frequentato da pheeghe imperiali parecchie sere..
ma cambio di programma: niente blues ma del reggaettone, per una volta farò contento il poveruomo che mi sopporta...
sempre che sia io che voi non si stia a casa causa maltempo previsto stasera da rai due :|

E con ciò caro butel 1 abbiamo battuto il record post del berfis!

quasi quasi mi sto affezionando agli anonimi
amisciiiiiiiii facciamo festa per il lieto evento...ognuno all'evento che preferissce!

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhhhh l'abbiamo capito che nn ti garba!!!e nun ce ne po fregà de menooooooooooooo!

Anonimo ha detto...

ah TIA!!!se stasera non tieni un cazzo da fà e al pareo proprio nun ce voi venì...ma fatte na bella scopata con quel sant'uomo che te sopporta!ti farà molto bene ma soprattutto speriamo faccia bene a noi perchè c'hai frantumato i coglioni!

FUFFA

Anonimo ha detto...

P.S. mi fanno spaccare tutti quelli che scrivono con l'account Anonimo e dicono di farlo perchè non hanno tempo di crearsene uno...mettere una semplice firma alla fine del messaggio???!!!ah codardi!!!

Anonimo ha detto...

che tondo ho messo il messaggio senza firmarlo...quello sopra è mio

FUFFA

Anonimo ha detto...

...e comunque stasera tutti al RI-PAREO PARTY!
Dj DOMUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSS DDDDDDD!!!!!!!!

FUFFA

Anonimo ha detto...

Ciao merdosi lo so che non si potrebbe ma io scrivo solo qua per partito preso e per "battere il record post del berfi's" ma anche se siete degli stronzi maledetti vi voglio troppo bene... la segnalazione degli Usura a s viola è impagabile... SANTI SUBITO!!!!!!!!!!!! ciao merdosi vi aspetto stasera!!!!
ps: open your mind...open your mind...

Anonimo ha detto...

grande fuffa!!!hai interpretato il pensiero di tutti noi....a staseraaaa g.

la tia ha detto...

Prima scopo poi vado allo stupe poi riscopo come una ninfa in calore col satiro che mi sopporta, e se mi viene l'uzzolo lo rifaccio al mattino...
Vi mancano gli argomenti nell'insulto cari sfiguzz...
Non è che mi manca il divin augello, sono così di mio, sarà per quello che adoro pandorima a butel info
Anzi prossimamente organizzeremo un orgia tra noi...
divertitevi belli al pareo party, davvero:
su su su
tunz tunz tunz :)

la tia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
la tia ha detto...

Ps adoro frantumare i coglioni (su sentenziosi)come pezzi di ghiaccio di una granita :)
strac strac strac
tunz tunz tunz

la tia ha detto...

Uff noto ora gli errori
Dopo una bella trombata si perde qualche colpo sui tasti...
mi scusino lor signori anonimi
ora torno a trombare

uhm adesso aspetto la rece sul pareo party!

Anonimo ha detto...

Se qualcuno ti scopasse davvero non avresti tutto questo tempo per scrvere minchiate, poveretta... grande festa, grande Domus e grandissimi i ragazzi di Quaderni, da sempre i numeri uno per via di feste!

Anonimo ha detto...

Se qualcuno ti scopasse davvero non avresti tutto questo tempo per scrvere minchiate, poveretta... grande festa, grande Domus e grandissimi i ragazzi di Quaderni, da sempre i numeri uno per via di feste!

Anonimo ha detto...

una che dopo una bella trombata ha ancora voglia di mettersi a far polemica e di stare davanti al computer...evidentemente non ha ben chiaro il concetto di bella trombata, come del resto già si era evinto non avesso ben chiaro il concetto di divertimento....che scarsa!e poi il peggio di sè lo da quando tente di darsi un tono facendo la tipa emancipata (ma temiamo purtroppo sempre frigida) che usa termini come "trombare, bella trombata"...che femminilità ragazzi!

Anonimo ha detto...

ciao sentenceboys..volevo ringraziare tutti per l'ennesima "brutta festa" di ieri sera..
ovviamente se qualcuno è venuto aspettiamo con ansia la "sentenza".
anche perchè se siete venuti vi abbiamo salutato un casino di volte e almeno un ciao potevate farcelo...
grazie nicola...ciaoo

la tia ha detto...

Nicola caro, due ore di scopata al giorno mi vanno anche bene e quando ho tempo e voglia scrivo quel che mi pare e quando mi pare
Devo scopare di piu dici?
ma il troppo stroppia..
tu a seghini come sei messo poarin?

Ah ragazzi siccome se una persona di sesso femminile osa parlare, non in termini da ola entusiastica, del pareo party o anche solo dire che essendoci andata, e non avendolo gradito, non ci va più, e di conseguenza viene etichettata, sbeffeggiata e tutto va a finire, come siete fini voi.. su cazzi e scopate, bisogna pure che mi adegui al vostro linguaggio vero?
Peraltro son contentissima se il pareo è andato bene e vi è piaciuto..
voi lasciatemi stare nel mio non pareo party serata..
ognuno si diverte anche come preferisce o casca il mondo se non si va a sentire il vostro dj preferito, contro il quale nulla ho e saluto calorosamente?


ps aspetto la sentenza
magari uno degli anonimi può mandare la sua recensione ai sentenziosi, anvedi mai che gliela pubblicano

Anonimo ha detto...

...pare che neanche ore e ore di sesso sfrenato siano servite a salvarci...come faremo??!!!

Comunque a giorni ci saranno di sicuro su youtube i video del ri-pareo così ognuno può sentenziare a modo suo la meravigliosa festa!

FUFFA

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=20dRP83hC0o

..a volte chi spara merda in maniera simpatica deve anche sapere che in maniera sempre simpatica la può ricevere indietro!
ciao butei!

Anonimo ha detto...

polpe dixit

la tia ha detto...

Amen!

Anonimo ha detto...

quando ha messo su volume degli art.31 me ne sono andato, perchè dai cazzo...volume...

Anonimo ha detto...

questa vita è mia...e voglio VOLUME!!!
grande domus d e a ferragosto si ripete a marina,io e il biondo ci siamo!

...che tristezza però non vedere i sentenziosi al ri-pareo con pareo e passamontagna,avreste avuto la possibiltà di dimostrare che siete voi i più "fighi" e ve la siete fatta sfuggire!va beh sarà per la prossima

FUFFA

Anonimo ha detto...

the.principal.. MINCHIA A STI BUTEI NON CE PASSA UN CAZZO...UA UA .. UA UA .. UA UA .. SU LE MANIIIII DOMUS DDDDDDDDDDDD....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

per anonimo..hai fatto bene ad andartene su volume...si vede che nn la sapevi..la cantavano tutti!la prossima volta vieni da me e dimmi quale canzone vuoi cantare che te la metto subito...poi la canti da solo però...
ciao uagliòòò

Anonimo ha detto...

ciao....ieri sera a santa viola eravamo circa in 3000 per sentire e vedere i protagonisti degli anni 90..bellissima location,bellissimo il palco
e stupendi gli artisti "trash" che si sono esibiti.sembravano riesumati dagli anni 90,stesse movenze di allora,stessi vestiti.....ma impagabili..
ha cominciato regina,bella voce ma dal repertorio limitatissimo.poi è toccato a viviana dei da blitz che ci ha regalato in sequenza let me be,take my way,stay with me,take me back e I believe.dopo di che sono entrati in scena i datura e li è cominciata la festa.2 pazzi in libertà...uno perso nel misticismo musicale e l'altro sembrava un personaggio di zelig che urlava,saltava,cadeva
da tutte le parti..risate a non finire..
poi sono intervenuti gli usura con open your mind e il gran finale tutti insieme sul palco.
La voce di walter master j (mitico dj dell'atrium di villafranca) ha risuonato ininterrottamente per tre ore in tutta la valle...che palle:)ma sempre fantastico,soprattutto nella veste di vocalist e ballerino:)
alla fine come sempre l'ha fatta da padrona la musica anni 90 e inizio 2000...il pubblico era
maggiormente fatto di ragazzini che le sapevano tutte e di questo sono molto contento...c'erano anche molti 30enni che per 3 ore hanno ricordato la loro adolescenza sui dancefloor o qualche momento legato a quella o
a quell'altra canzone di quel periodo.
per la musica dance sono stati anni irripetibili e la quantità di hit sfornate non è nemmeno paragonabile alla nuova ondata di electohouse che sentiamo adesso...
quindi per finirla grande serata e w la musica anni 90 e i loro trashisssimi interpreti.
stefano e ciro dei datura indiscutibili numeri 1 della serata!
ciao

Anonimo ha detto...

stefano e ciro sono due cazzo di fattoni che non sapevano neanche dove erano altro che...

Anonimo ha detto...

appunto per quello mi hanno fatto morire dal ridere...

Anonimo ha detto...

ben detto domus...questi di emozioni e di musica non ce capiscono na mazza ..a quanto pare...ahahahahah

Butel3 ha detto...

Io, dico io, da giocatore, cazzaro e rappresentate Toscano franchising, sono stato sia al Selese, che a Quaderni che a S.Viola Hits of the 90s parade megamix.
Ecce la mia parabola,
Chiesi a B1
B3:ciao
B1:ciao
B3:cosa ne pensi del web 2.0? questi blog? questi commenti? questi spazi liberi di condivisione della conoscenza e dell'informazione? delle persone che si conoscono e scambiano idee opinioni commenti?
B1:che separo la facoltà dalla possibilità tramite il possesso.
B3:di cosa orsù dimmi?
B1:del contegno.
B3: ho capito maestro, per il semplice fatto d'essere in grado non si è legittimati ad eserciatare tale talento.
B1:esatto, occorre la temperanza e la moderazione dell'attesa, occorre contegno.
B3:quindi esporsi qualsivoglia il modo implica la ritenzione della protervia.
B1:questa è la via che ho tracciato dunque
osservare il mondo, esporsi, attendere che gli spazi vuoti vengano colmati, moderare l'attesa.

Anonimo ha detto...

...forse è meglio chiudere questa sezione del blog perchè qualcuno si sta veramente fottendo il cervello!

FUFFA

Butel1 ha detto...

Butel3: nel discrezionare l'esperire e il parlare, dimostri già saggezza, mio giovane Skywalker.

Anonimo ha detto...

Ciao merdosi!!!!!!!!!!!!
Ammiro lo sforzo di sollievo del registro...ma veeeeeeecio...che palle!!!!!pensi che basti questo a scoraggiare i villici???guarda che il vocabolario sul pc ce l'hanno tutti quelli che non sanno cosa vuol dire protervia... ( dicesi..."superbia ostinata e provocatoria, sfrontata arroganza..")
Personalmente il pareo di sabato mi stava già cominciando in modo approssimativo... maccome..? la birra l'è slaquara...non ci sono le tessere,non c'è la sangria...
(non c'è amicizia,
non c'è convenienza,
non c'è cortesia,
e arrivando non ho visto neanche
l'ampio parcheggio all'ingresso...)
Poi per fortuna il genio della lampada che serviva i cubini,e il devasto che è avvenuto sotto il palco, (nonostante il passaggio di volume tra le perle del domus) mi ha restituito il buon umore...
ps: grazie al polpe che mi dedica sempre time bomb :))
pps: ciro dei datura sembra uno dei cattivi di ken shiro... ma il camicione indemoniato mi è piaciuto di più...
qualcun altro oltre a me tornando giù ha letto lo striscione in curva "la droga distrugge il cervello" ....e rivedendo qualche scena avvenuta sul palco... ha sorriso....?? ciao merdosi vi odio. ah, mi firmo che se no poi la fuffa...
ciao, ARBI

Anonimo ha detto...

ciao butel 3,se sei venuto al pareo come mai nn sei venuto a farci un salutino sul palco?
avremmo voluto tutti quanti fare la tua conoscenza...
aspettiamo la recensione della festa allora..
grande arbi...
lo striscione l'ho letto anche io e veramente diceva..."la droga e l'alcol distruggono il cervello"...e mi sono detto...."alora son brusà!"....
ciao pezzenti

Butel3 ha detto...

Perché stavo cercando di capire. Erano i neon che facevano saltare tutto? Oppure bring back bring back bring back bring back bring back etc etc? Inoltre: era una festa in maschera?

Butel3 ha detto...

noto ora su aaah aaah ah domud tananana il set fotografico del pareo.spiccano in particolare 2 t-shirt:
s-esso e sburu.

Anonimo ha detto...

butel3 è un codardo!butel3 è un codardo!butel3 è un codardo!

Anonimo ha detto...

volete dirmi che i "sentenziosi",o qualcuno di loro, erano alla "ripareo" e non hanno mai risposto ai continui saluti ma soprattutto non erano vestiti in pareo e passamontagna???!!aaaah,siete una continua delusione...

poi no capisco se la domanda di "butel3" è ironica; vuoi dirmi che i butei (loro si che possono definirsi butei) vestiti da banda bassotti non ti sono piaciuti??! le poliziotte non t'hanno attizzato neanche un pochino??! te ghe da esar proprio un citadin fighetto modaiolo del cazzo!

FUFFA

Anonimo ha detto...

The game : - lo striscione l'ho letto anche io e veramente diceva..."la droga e l'alcol distruggono il cervello"-
..caspita è vero... l'alcol l'avevo rimosso... forse è stata la mia coscienza...

ps. no merdosi vi prego non fate cazzate...i sentenziosi sono come batman... non svelate le vostre inutili identità... mi vedrei cascare i maroni...
arbi

Butel3 ha detto...

No, non voglio essere un codardo, non sopporto i vostri sguardi.
Ebbene si
Butel3, io, in realtà non sono altro che Domusd aka Damiano Dalfini (profilo sia sportivo che musicale si intende)e Butel1 non è altri che Fuffa. Ci commentiamo i post anche come anonimi per aumentare le visite...adesso sapete tutto

Anonimo ha detto...

eehhh butei ci sono anch'io.. feci la prima critica al blog da anonimo nn pensai a firmarmi quella del metterci la faccia.. sono il BIONDO, potete vedere anche vedere la mia faccia da culo nel video del selese dove canto aah ah ah bambus d... più metterci la faccia di cosi.. imparate fiketti.. e soprattutto nn è la fufa è il fufa.. sapete ci teniamo a far sapere che siamo due little tony.. stanotte parto x marina vieni anche tu tia?se vuoi passiamo a prendere anche pandorina.. rileggendo i commenti è un pò che nn si fa viva..pace fratielli.. BIONDO
p.s. un po me sta sul caso i butei perchè poveri ignoranti razzisti che si nascondono dietro auliche parole.. cittadini socrate disse"il sapiente è colui che sa di non sapere" so solo questo di filosofia. c

Butel1 ha detto...

Butel3, mi tramuto in sale. Corrrpo di mille balene, perchè mi privasti della calda coperta?

Rivelandomi qual io sono nelle vesti del tutt'uno Fuffa (no alter ego: fuffoso essenzialmente e concettualmente), invidio il Te vero (sportivo e musicale si intende, peresempiamente).

Butel3 ha detto...

Oh povero dillo a qualcun altro va bene??!! Se no ti mando la ggggente..all'occhio

Anonimo ha detto...

no no sei proprio un codardo!!io la faccia ce l'ho messa e anche tutto il resto...e anche il fuffa!!volevo solo avere il piacere di conoscerti ma ovviamente ti cagavi sotto...3 contro 3000 mi cagherei sotto anche io!
e vabbè sarà per le prossime feste gli anni prossimi...
grazie ancora per la pubblicità gratutit...ciaoo

Anonimo ha detto...

pubblicità sportiva e musicale...si intende...

Anonimo ha detto...

Biondo lo so che è IL fuffa... ma "la fuffa" mi piace di più...suonava meglio :-)

Anonimo ha detto...

purtroppo vi devo lasciare cari "buei" 1 2 3
che sto partendo per marina di ravenna per far ballare a ritmo di bring back again altre 2000 persone...che palle ste feste da sfigati...
buon ferragosto a farvi le seghe davanti al pc....seghe sportive e musicali si intende sempre..!!!!ciao uaglioncelli!!!

Anonimo ha detto...

ma firmatevi anonimi è più bello e no con nomi stpidi quali pandorina o butel.. ok anche biondo fa cagare ma mi chimano cosi. BIONDO.butei mi date gaudio con i vostri interventi. ma avete qualcuno che vi sta a dietro nella vita tipo l'insegnante di sostegno

Anonimo ha detto...

la banda bassotti è la migliore e questo non si discute!!grandi fuffa biondo e domusd!!!per non parlare poi delle sbirre..!!tacco

Anonimo ha detto...

grande tacco...che se non fosse per il fuffa(che posso confermare è un lui e non una lei)sarebbe l'uomo della mia vita?!ciao MB

Anonimo ha detto...

ma quanta gente che non gli passa un cazzo,,,mamma mia a,a,a,a,a, domus d..ta ta ta ta tara...

Anonimo ha detto...

Sicuri siamo che andrano avanti fino al prossimo selese, e chi li ferma più?

Anonimo ha detto...

weh domus non sanno più come fermarci, stanno addirittura cercando di mescolare le carte svelando false identità... ma vi dirò io come stanno le cose: butel1 è in realtà butel2 che a sua volta però è anche butel3 ma facendo parte della banda bassotti se la fa col poliziotte quindi anche biondo che vorrebbe essere come fuffa ma in realtà è domusD ma che per alcune feste è paul-pe ma dove non vanno sono pandorina che quando fa sesso si trasforma in tia...chi manca?

FUFFA

Anonimo ha detto...

non parlano più... poveretti..

Anonimo ha detto...

beh..caro nick hanno ben poco da dire...sono rimasti soli contro tutti!
purtroppo hanno fatto l'errore di criticare in primis il grande domus che oramai con le sue feste fa divertire migliaia di persone..e credo non sia poco,e poi hanno attaccato la gente del selese party e anche li hanno sbagliato.
adesso godiamoci la fine dell'estate anche se il domus non farà piu feste fino all'anno prossimo e lasciamo perdere per un po questo blog che non ci merita....
era una belle idea...finquando "qualcuno" non ha pensato di esagerare...

Anonimo ha detto...

Pò amico pò....non come popo né coem pìpì. Solo pò.
By Kit Carson

Anonimo ha detto...

Fu vechio fu...non come fufa ne come fufon. Solo fu.
By Jeck Loson

Anonimo ha detto...

" generalizzando, diresti che vivono ai margini. Ai margini della lingua, della moda, ai margini del design e di molte altre cose. Diresti che è tutto più genuino, come una volta (quale?), quando avevamo le pezze al culo, quando eravamo naif e ci divertivano con poco"..ma quanta ignoranza e quanto qualunquismo c'è in questa frase? ai margini?ai margine di cosa?del design della moda..ma cosa dite?ma siamo nel 2008 vivere in provincia non vuole più dire essere contadini con un livelo di alfabetizzazione ai limiti del permesso di suffragio!ma voi state scherzando, ma come vi salta in mente?davvero sono allibita!giusto x precisare ci sono case e ville nelle campagne arredate con mobile di Le Corbusier e con tavoli e sedie di Gae Aulenti, dove la cultura non si misura a litri di spritz in piazza erbe e a grandezza delle luis vuitton!che poveretti che siete

Anonimo ha detto...

Anonima: [psss... shhh: sono ironici, scherzano. Fossi in te farei finta di niente altrimenti ti sfottono pure]
Io pure ho assistito (molto poco per mia fortuna) a questa festa e devo confermare che questi altro che ai margini del: agli estremi margini del! Rileggendo la frase nota come passino da "la provincia" a "questi" (immagino gli ospiti, quindi dato osservato). Se le frasi vanno citate vanno anche comprese.
Questo blog (mia visione) si batte contro il qualunquismo tramite la chiave del finto qualunquismo ironico.
Poi ci vuole la mente autoironica che legge dall'altra parte se no fai il loro gioco.

Marco (Milano)

Anonimo ha detto...

weh, ecco "the king of coglions"... te si vegnuo fin da milan par vedar el selese e te te lamente???!!! mi viene proprio dal profondo del cuore... ma va a cagar!

FUFFA

...il mio dialetto è troppo agli estremi margini?! devo tradurtelo?!

Anonimo ha detto...

...poi uno che si firma Marco e tra parentesi Milano????????? ma come sei messo?!

FUFFA

The Metalsucks Crew ha detto...

Mi state annoiando, ed ormai sto post è vecchio..andatevene affanculo tutti: dj inutili, ancor piu inutili vocalist e spesso utili mignotte da cubo.

Anonimo ha detto...

se è vecchio smetti di tenerti aggiornato su quel che si dice e di lasciare i tuoi commenti..idiota!le mignoti sono utili in effetti x chi come te deve pagare x vedere ombra di figa!vai vai cosi...

Butel1 ha detto...

Solo per difendere quel poveraccio di Marco, che iniziò a firmarsi (Milano) circa due anni fa perchè omonimo di un altro commentatore della vecchia guarda (di culatoni?).

Marco, m'hai emuzziunat'...

Butel1 ha detto...

Ah scusate, questa "the king of coglions" mi era proprio sfuggita. Tutti in classe ora, su.

Anonimo ha detto...

sentenziosi & Co & Crew mi fate pena!!!!
oltre che schifo ovviamente!!!
Marco (Roma)

Anonimo ha detto...

che penosi i sentenziosi che approvano solo i post di chi lecca i loro culi sentenzioso...per la serie l'autocritica è sintomo di intelligenza...

Anonimo ha detto...

fate veramente pena sentenziosi, lasciateci scannare un pò senza schierarvi con chi sta dalla vostra, limitatevi a scrivere il vostro ridicolo articoletto sui vari eventi e lasciate a noi i commenti!
...se ci fossi io ed anche il mio ispiratore POLPE in classe l'inglese sarebbe molto più divertente...sfigatiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

FUFFA

Anonimo ha detto...

fuffa numero 1!!!

Anonimo ha detto...

quante cose imparo su questo blog..
che feste giuste, se lo sapevo venivo anche io,
e il dj domus che forte!! ogni festa che fa cia' sempre 1000-2000-3000.. persone a ballare il suo sound, se continua cosi lo vedremo presto in tv!!

grazie sentenziosi

Anonimo ha detto...

hai proprio ragione..grandissimo questo blog.
i sentenziosi ci fanno sapere cose che altrimenti non verremmo mai a conoscere.
li ringrazio infinitamente.i loro post poi,sono sempre così interessanti da leggere e i loro commenti,sempre così controcorrente.
Questo post sul selese party poi è bellissimo!
Grazie veramente di cuore di esistere e di avere fatto questo blog.non saprei veramente come fare senza di voi.
ho messo la rete wireless in tutta la casa perchè non voglio perdermi nemmeno un post dei vostri!il modem l'ho posizionato in bagno davanti al water e appena mi ci siedo sopra e digito il vostro link...
ahhhhhhh.....la faccio che è un piacere!
grazie ancora ragazzi!!

The Metalsucks Crew ha detto...

LOOOOOL!

The Metalsucks Crew ha detto...

..ah, Dalfini, petela lì de girar con la to bicicleta da dodicenne e metete a studiar, o meio a laorar. Dai, da bravo!

Anonimo ha detto...

ci sa ci te vede girar con la bicicleta visto che lè da un bel po che no son a vilafranca!!!

Anonimo ha detto...

..e quando te ghe un minutin.......sciopa!!!!

Anonimo ha detto...

l'invidia è una brutta malattia miei cari metalsucks crew e compagnia bella!
anche perchè insultare la gente è l'unica maniera che avete per far scrivere qualcuno su questo blog!!
ma non ti preoccupare caro metal che scrivo tanto non ho un cazzo da fare visto che non lavoro!!!
Non so come farò ad arrivare alla fine di questo mese...
...a proposito..non ghèto mia 200 euro da prestarme che me compro la bici nova????