04 aprile 2009

B Nights - Le notti dei Butei

Il Butei Day (B-Day) è un rito profondamente sentito nella maison, a cadenza circa trimestrale. E' la giornata che celebra la grande apologia del buteismo ovvero fare un cazzo socialmente utile ma farlo fondamentale bene e all'insegna della cura e del rinvigorimento del proprio essere-butel: taxi, colazione in pasticceria, palestra, saune, bagno turco, taxi, sontuosi pranzi, taxi, relax, shopping, taxi, piscina, solarium, relax, aperitivi, cene proteiniche, aperitivi, sbronze, pheeghe, sketttchesss vari, ecc. Il tutto finisce con alcuni butei con le pezze al culo, ma bellissimi. Una scena da "scalata sociale" in un film anni '80 qualsiasi può rendere l'idea.

Poi c'è la Butei Night, già diventata B-Nights ovvero lo spin-off veronese di un famoso spin-off di Malibu (sinossi: Mitch di Baywatch indossa un cappotto, si arma di pistola giocattolo e fa delle indagini con due negri e due roie).
Storicamente c'è chi tenta di chiamare la B-Night con il facile appellattvo zenetta pericolosissima vecio. Non scherziamo, siamo sue due pianeti differenti.

E' stata organizzata una B-Night proprio stasera, sabato 4 aprile 2009, peraltro la nostra personale alternativa alla festa ai circoli da tennis in Basso Acquar (sinossi: Jennifer Manzo e John Marangoni scaldano la pista ad una serie di deejay persino peggiori di loro, mentre alcuni culi ventenni oversized - quest'anno, va di moda il culo scolpito nel budino - cercano di dimagrire. Fallendo, si accontenteranno di farsi palpare da Upstream o chi per esso --> Frut1).

B-Nights Attack
Volete anche voi organizzarne una? Fffatto, seguite questi pochi consigli e guardate questo prossimo (già in corso) caso di studio.
Il programma di una B-Night è di assoluto prestigio(?), frutto di una selezione di misurata qualità con tappe "fare stronzata X" cadenzate con microscopica precisione e ovviamente mai rispettate. Sorprese, impreviste e figure di merda costituiscono il corollario perfetto di una serata votata all'alcol e al non-sense-plus-ultra. Ogni B-Night ha un momento clou, una mission che non si può saltare (unica regola). Questa sera sarà...

Programma Sabato 4 aprile 2009
Sentenziosi Entertainment presenta: Bday By Night cioè B-Nights, lo spin off di un format di successo. A partire dalle 19.30 Bday By Night (BDBN). Su Butei Channel.

Ore 18
Pre BDBN. Comprare stronsade per fare stronsade. Ed è subito alcol e cibo.
Ore 19
Macchinata dei butei. Direzione ButTaverna (posticino molto intimo ad Avesa, solo 5 coperti- fatalità- prezzo forfettario ovvero Butel1 fa la spesa al Galassia ecco).
Ore 19.15
Sciampein
Ore 19.20
Sciampein
Ore 19.30
Magnà. E sciampein. Peffozz.
Ore 20
Avanzi la bottiglia n°5, sempre la piu buona.
Ore 20.30
Brindisi di capodanno
Ore 21
Biliardo
Ore 22
Shottini
Ore 22.00.01
Drago Butel2 ha già rifatto il bagno.
Ore 22.05
Tutto ok si riparte dagli amari.

Lasergame al Benacus di VeronaOre 22.10
Si organizza la trasferta al Benacus (Bardolino?), Laser game per i butei olfi.
Ore 22.30
Stiamo ancora organizzando.
Ore 23
Forse al Benacus, ma anche in piazza. Ma anche al Silver Star in parcheggio Arena. 5 rum legendario de puta madre.
Ore 23-bis
Se al Benacus, zittire Butel3 che tenterà di farci passare la sua arma per scarica e non vale.
Ore 23.15
Troppe variabili da considerare. Ad esempio dove sarà mai Butel1? (ovviamente nascosto in casetta a tirare i dati portati da casa: qualcuno gli spieghi a cosa stiamo giocando, perdiana).
Ore 24
Il gruppo si è diviso. Chi al night di Saval (Diva's) a riempire profumate mutandine di anonime zoccole, chi al Kappa Caffè.
Ore 1.30
Ci si ricompatta all'arrivo. Tutti a tirare sassi di buon auspicio nell'Adige. E' il capodanno cinese dei butei.
Ore 2
Secondo giro di vomitate e saluti finali. Pacche.
Il presente programma potrebbe essere soggetto a cambiamenti in corso.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ok, abbiamo capito, a Verona i ggiovani vivono di noiosi stereotipi e tendono a fare/dire/baciare sempre le stesse cose/persone. altro?
no, perchè, per porsi da bloggers sentenziosi e illuminati e cosmopoliti mi sembra un pò pochino, visto e considerato che non andate mai oltre le descrizioni della butelite media.
Marco

Anonimo ha detto...

La vostra Gomorra, come sempre, mi tocca e mi coinvolge. Mentre voi vi accingete a lapidare l'adige, io vi narro di un'altra Gomorra. Sciami arrembanti di Prada e Casadei, di frangie e pigtails, fruste e french nails... la mia postazione è sul fronte orientale del teatro operativo, immediatamente a ridosso del Pink block: i DoorsSelecta in neroOviesse d'ordinanza stanno transennando il resto tutt'attorno: se la figa non si crea e non si distrugge ma si trasferisce (a milano marittima il sabato sera) probabilmente non ne troverete in giro. E' tutta qui. E poichè il vero butel-trainee trasfertista ha sempre in auto portatile, internet key e abito all'appendino del finestrino (c'avevo-il-sign-del-closing model), vi invio la presente a fotografare il momento.

Marco (pure io) (alias anonimo di m, alias quello nuovo, alias il romagnolo che scopò al piper)

Adm1 ha detto...

Piano. Anonimo di merda n.1 ero io. Trovati un altro nomignolo, se preferisci altrettanto merdoso, che io al mio mi ci sono affezionato.

Adm1

Anonimo ha detto...

Ma come, niente circolo del tennis?????