23 luglio 2009

MTV is not so cool. MySpace Italia invece...

Batto l'ultimissima Ansia: In crisi anche il settore dei sempreggiovani.
MTV Italia non se la passa bene. Pare stiano per segare 50 sempreggiovani.

Carlo Pastore. Lavora in MTVCrolla un mito. La tv fighetta con tante fighette e i video con la musica fighetta e spensierata, i programmi fighetti con gente cool e fighetta, non è così fighetta. MTV, la tv così di tendenza... che decide cos'è di tendenza, only for Real Plebeys.


E' quanto declamano dall'immancabile blog per segnalare la situazione di illegalità legittimata all'interno dell'azienda MTV. A dare manforte all'accorato appello, firme di artisti blasonati e imparziali che ci mettono la faccia: persino Carlo Pastore (che in MTV lavora/va. E' un po' come avere la firma di Lapo se scioperi alla Fiat?).


Ecco un video choc. Brividi. Tre anziani si sono giù suicidati.



Siccome il ricatto lo stanno giocando molto bene, ieri leggevo che forse arrivano a segarne pure di più.

Cose che non ti aspetti
Siamo stati recentemente ad un evento organizzato da MTV e sponsorizzato da Fix Design. Sarà che eravamo sbronzi come iene, ma mentre i primi dicevano: "A settembre sono senza lavoro" i secondi dicevano "MTV Italia? Sta per fallire!" noi eravamo intenti ad arraffare quanti più free drinks possibili - arrivando in più di un caso alla corruzione sistematica tramite raccomandazioni spudoratamente inventate ("Chiamami domani, inizi a lavorare in MSN e potrai chattare su Messenger quanto cazzo ti pare!") - e cercavamo strategicamente di individuare i punti della città dove avremmo rimesso alcol con stile tra le 2 e le 3 ("Tassista, ci porti all'Old Fashion" "Ma voi non state'a'bbene!" "E altrimenti le chiederei di portarmi lì?").

Fin qui la notizia
Passiamo all'approfondimento. Fine.
Passiamo allora ad una considerazione: se MTV Italia fa la cura dimagrante, chi porterà avanti il lavoro esemplare di organizzatore di eventi per e catalizzatore di pheeghette? Ne parlavo oggi con un comitato di scimmie ventenni, le quali puntavano il dito sui "Secret Show di Myspace Italia!".
MySpace Italia dici? Sentenziosi dovrebbe ancora avere un account da quelle parti, andiamo a vedere come sta quel vecchio baraccone digitale sbrilluccicante trashume e lento come la fame a caricarsi anche sui computer di ultima generazione.

MTV is not so cool. MySpace invece...
Vediamo. Abbiamo un messaggio. E' del Team di Myspace Italia.



Oh, là. Che bella gente: belle fighe e bei butei... (sic!). Il nosto divertimento fighetto è in mani sicure (ho infatti appena ordinato un secchio di vodka e a breve mi verserò i miei white russian nelle orecchie).
Procediamo con la MySpacer della settimana. Chi troveremo ai party di MySpace, insomma? Ad esempio Alessandra, 23 anni, Udine.

Myspace utentessa di Udine: INTERESSI

- Cosa preferisci fare su MySpace?
- Visitare i vari profili nazionali e internazionali per conoscere quante più persone posso, per arricchirmi
I passatempi della Pheega 2.0. Come ci ha insegnato la Pupa e il Secchione: se esistono donne così, dio ci ha abbandonato. Almeno la MTV Generation era minchiona prima dei social network.

In soldoni
Salvate MTV, vogliamo ancora sballarci come dei veri ggiovani.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok ma la domanda è: cazzo facevamo quelle 50 persone a MTV, eh?

Spiegamelo subito. Ruoli e funzioni. Possibilmente in italiano corrente (vd. i titoli dello staff di myspace: Office Manager. Ma porco d...)

Anonimo ha detto...

La chiusura di MTV sarebbe una pioggia purificatrice per le menti atrofizzate degli attuali adolescenti, come togliergli il sebo dai brufoli, come tagliargli la peluria che hanno al posto dei baffi.
Dio affondi MTV.
Amen.

Anonimo ha detto...

infatti molto meglio credere di essere degli intellettualoidi cibandosi dei programmi bassoculturali su raitre o la7. clap clap.

spheegà

Butel 2 ha detto...

"Clap clap spheegà"

Respect.

Io una volta ci ho fatto una foto con Carlo Pastori.

Io Mtvì ce la avevo su tele+3.

Tocca a voi ha detto...

Ciao a tutti, il link corretto è mtvisnotsocool.blogspot.com