02 agosto 2009

Mash up domenicale. Di Milf, Fiat 500 cabrio, Moscow Mule

Alcune domeniche fa stavo guardando tg2 motori. Io di macchine e di tutto ció che ha un motore fondamentalmente non capisco una favazza, lo guardo perché ho un fetish per Maria Leitner, una delle Milf piú sottovalutate del panorama televisivo italiano. Poi quando esce dai rendering di paul dockerty..una bbbomba. Cose da veri intenditori.

Beh in quella puntata c'era la prova su strada della nuova Fiat 500 cabrio.
Distolto lo sguardo dai perotti della Leitner Finito il servizio mi sono ricordato di aver partecipato al party di lancio in italia della suddetta macchina, durante la settimana del salone del mobile a milano.


La serata - Switch On - era l'opening party del calendario eventi Elita per il salone del mobile. Elita é un'associazione culturale che fa cose (egregie) nell'ambito del design, delle arti contemporanee e dei nuovi media, con il nobile obiettivo di far sembrare milano, almeno per pochi giorni l'anno, una cittá al passo con le sue competitor europee e non. Ecco diciamo, in quella che puó essere definita una gigantesca woodstock della salamella (=Zona Tortona durante il Fuorisalone), il calendario Elita é stato un inaspettato porto franco.
Il quartier generale é in Viale Montenero allo Spazio Astoria, vicino al Mom per intenderci, ma gli eventi si sono svolti in giro per milano, in locali piú volte citati da queste parti (Atomic, Magazzini, Tunnel etc..).

Ricordi appannati di quella sera:
- ottimo open bar che a gran sorpresa rispolvera un drink a me caro, il Moscow Mule. Vodka, ginger ale, lime, cetriolo (e culi rotti). Pochi apprezzano, molti storcono il naso alla vista del cetriolame, che in realtá é il vero ingrediente svolta. Moscow Mule drink dell'estate. A verona, mi hanno detto essere ok quello dello sciorum.

Marchetta allo sponsor della serata

- ottima musichella elettronica di sottofondo


- fotografi che escono dalle fottute pareti
Le fottute pareti

- fiat 500 cabrio: e chi l'ha vista dopo x moscow mule? Bellissima macchina. Detto da uno che ne sa. E poi "la nuova Fiat 500 Cabrio si fa notare per i raffinati cinematismi del movimento con comando elettrico e per l'adozione di soluzioni tecniche di grande cura". Un po' di poesia per voi apostoli del Quattroruote Pensiero. Copincollato ovviamente.


- curiosi gadget tra cui questo:


Ricciolo
- lo sgabello nomade di Lago
Un cilindro di cartone che funge alternativamente da strumento di Piacere (quindi molto apprezzato dal sottoscritto) e da trespolo volante. Il tutto rigorosamente bio ecosostenibile e blablabla. Scomodo ma divertente.

8 commenti:

Butel1 ha detto...

Confermo Maria Leitner, quarantenne di Udine, gran milf ragazzi.
Partecipa alla Mille Miglia e muove i primi passi nella bagnarola Telemontecarlo.

Perchè B1 sa queste cose? E' uno che sa il fatto suo, potremmo dire.

Scusa ma il Moscow Mule allo sciorum da dove salta fuori? Mai visto servito uno (da nessuna parte).
E' un pimms per besughi?

Butel1 ha detto...

p.s. scusate ma dopo una googlata nostalgica non posso non segnalare queste due:
Maria Leitner umathurmanizzata
Maria Leitner ANNI 90 A NASTRO. Hai detto origini austriache?

Anonimo ha detto...

Scusate l'ignoranza ma cosa è una Milf?

Anonimo ha detto...

Mother I Like to Fuck

Anonimo ha detto...

devono essere per forza madri o sono solo over trenta?

b ha detto...

No, sopra i trenta sono le "Cougar" alias tardone.

b ha detto...

P.S. Ottimo il rotolone Lago per entrambi gli scopi, UP! :)

ziggy ha detto...

si ma le milf sono ovviamente anche cougar di solito o no?

poi però vorrei veder coniato qualche termine per i signori maschi...