26 gennaio 2008

Just Married, atto secondo

From the producers of Just Married, Sentenziosi is not so proud to present:

"Just Married - La sposa è in ritardo. Che fatalità,
manca anche B2s, vuoi vedere che...
"


Il carrozzone Just Married è tornato. Con tutto il proprio carico d'arte.
Quale? Prrrooootttt! Forse arte concettual-interattiva: "Scioèè in questo nuovo ggenere de arte, l'opera dd'arte n'esiste, l'opera dd'arte è la locasciò e tutte le persone che ce stanno dentro".


Meglio un'imitazione del Mutandari

Sono passato per la bellezza di cinque minuti. A 15 euro. 3 al minuto. Più costoso delle chiamate Tim dalla luna, tette della Canalis incluse.
Mentre il sottoscritto entra in sciopero sentenzioso della fame - gli succede perchè si è misurato con un ensemble artistico che lo ha umiliato sessualmente, intellettualmente, umanamente - il mezzo sentenzioso entra in modalità anarchico-autogestita e propone un breve post intestino estratto da un recente commento, che dipinge la situazzzzzione alla Teca di ieri sera non senza certe punte di realismo e di gratuita boria. Parola a Mal (e chi cazz'è?):

"Fortuna ero sotto psicofarmaci...
Tutto mi appariva bello.... ma cmq Just Married è stato una Grandissima Cacata!
5 euro la tessera (e sì, associazione cul-turale) già volevo rovesciare il bancone sulle segretarie (ma ero sotto psico)
10 euro ingresso. Lo sapevo... ma l'istinto di rovesciare il bancone sulle segretarie è stato grande (ma ero sotto psico)
Al bar mancava 'il cocktail essenziale' e a priori volevo rovesciare il bancone addosso alla barista (stronza!) (ma ero sotto psico)
L'ambiente... mi pareva di stare in un laboratorio criogenico e ogni volta che si apriva la porta dell'area cessi/ fumatori pareva che ti soffiassero azoto liquido sui coglioni.
visitiamo l'Arte... quale? boh... forse erano i cessi chimici esterni x Gentelman, puro esempio di installazione interattiva.
Nota di merito a Robotnick, buona selezione elettronica. Alla gente cmq non poteva fregargliene di meno, lui l'ha capito e si è organizzato un Mono-party dietro la consolle. Punto decente di ascolto? Sotto le casse! Mi pareva di essere un punkabbestia al teknival! altrove si sentivano solo reverberi...
Dopo un'ora e mezza volevo la mamma (ma ero sotto psico...) o in alternativa una troia cocaninfomane. Niente! Avevo perso i miei compari e intorno a me solo Urban Cowboys e Wannabees Cow... una crisi d'ansia avrebbe potuto sopraffarmi ma fortunatamente ero sotto psico...
Conclusione: era la gente nel posto sbagliato? la musica nel posto sbagliato? la festa nel posto sbagliato? il posto con la gente sbagliata? il posto con la festa sbagliata? il posto nel posto sbagliato? o niente c'entrava un cazzo con niente???
ma ero sotto psico... "
Mal

Ahi ahi sig. Mal, lei ci cade sull'uccello: la risposta era "La festa del posto sbagliato".
Dice: non c'è due senza tre?
Puoi starne sicuro. Adieu.

17 commenti:

neo-socio-tesserato ha detto...

In qualità di orgoglioso neo-socio-tesserato just married da ieri notte mi sento in dovere di dissentire dalla descrizione dell'evento di cui sopra in quanto:
1) la (disco)-TECA è il più bel magazzino mai esistito
2) il mega schermo con Windows Media Player era una trovata eccezziunale
3) le pacche sulle spalle (molte)sono sempre ben accette
4) l'acustica inizia a non essere più un problema da tre Vodka Martini in su
5)lo statuto(?) che abbiamo tutti quanti CONSAPEVOLMENTE sottoscritto firmando al tavolo all'ingresso è un manifesto a favore dell'arte e dello spettacolo by just married
6)la galleria al piano di sopra era interessantissima ma andava visitata finchè era accessibile (fino alle ore 23:59)
7) la gente Frinzi (stimata nell'89% dei partecipanti neo-tesserati)da sempre soddisfazione

sentenziosi non capite un c...

ciao

Butel-M* ha detto...

No attenzione una lancia mi sento di spezzarla per il c.d. Win Media Player. Trattasi in realtà del vj set di Hash...al di la della possibilità di discutere sull'interesse che un tal tipo di visual entrateinment possa avere, il ragazzo pare essere piuttosto quotato. Da rivedere in altro contesto.

h3nry infuzion ha detto...

lasciando stare tutto il resto.. ROBOTNICK aka il maestro ha fatto scuola di musica... l'ennesima ottima prova del maestro

h3nry infuzion ha detto...

vj hash poi...
magari avreste dovuto vederlo con i chemical brothers al fabric di londra per poterlo apprezzare a pieno.. ;)

Dalmo ha detto...

A proposito di Teca... Oggi la festa Messedaglia+Maffei è stata spostata in uno scontatissimo Berfi's....
Sconforto generale. Quando ho informazioni CERTE riguardo alle cause ed eventuali colpe provvederò ad informare Lord Butel I.

Jessica Fletcher ha detto...

Per scoprire la reale identità dell'incognito commentatore elevatosi a immensi livelli sentenziosi per l'anilisi pungente e sibillina della festa svoltasi ieri l'altro notte presso un capannone nella zona denominata di "basso aquar" suggerisco di aggiungere una "a" in modo casuale, ovvero a "random", al nominativo pervenutovi.

Il mistero è risolto.

Anonimo ha detto...

Due cose voglio dichiarare;

1)Sono gay.
2)Just married parte prima non fu una merdata fu solo, come qualcuno disse, una lafrinzi con la musica. Il problema non è la teca, non sono gli organizzatori, non è la musica. Il problema, amisci, è Verona. Evinco che questa geniale deduzione si possa estendere alla seconda alla terza alla millesima edizione e a qualsiasi altro evento scaligero. Se così non fosse bè potremmo chiudere il blog e ritirarci nella bella e mondana Vaduz (mi vedo già protagonista di esilaranti sketch col fido B1. B2s:" B1 sono un pò annoiato parto." B1:"E dove vai?" B2s" VADO A VADUZ o VADUZ a VADO vedremo").
3)Rispetto diffuso per Robotnick.
4)Perchè nell'era della globalizzazione Verona ha un'inquietante effetto delay nei confronti di trendz-mode&co?
5)Perchè se son el paron me vesto de maron?
6)Sottolineo qui, perchè sono troppo pigro per farlo nell'altro post, la frase del giorno, che cito a spanne, sempre per pigrizia. Bè la frase del giorno, alquanto inaspettatamente arriva da ButelM che dichiara:" Tra tante omologazioni preferisco questa (riferendosi all'ormai omologata scena electro indie).
Io dico si. Cum grano salis.

B2s

Paranoid West Terrone ha detto...

Chiero e lapalissieno, come direbbe il Lino nazionale. Mal(a) lux mea! I tuoi tutori ti han lasciato solo quella sera, erano scappati alla caccia della pheega adorata dal Ropy, la quale si era dissolta in una nube cosmica tra le fauci (o tra le mutande) di chissà quale lupo. Tu eri il filosofo della serata, l'essere umano solitario che con gli occhi scrutava e con la mente sentenziava, predisponendosi già attraverso i meccanismi mentali a plasmare vibrazioni, pheeghette, fumi alcolici, minigonne e bariste stronzette in un compresso (e complesso) cogito spaziale che hai postato. Sì insomma, non c'avevi un cazzo da fare, si vede che le canne son finite... il Mal(a) giusto nel posto giusto alla festa sbagliata col bicchiere sbagliato in mano e coi butei (sempre giusti) appresso ;)

Paranoid West Terrone ha detto...

E cmq viva il TRASH CHIC! Verona non può farne a meno... Tutti dovrebbero essere TRASH CHIC! Yeah!

bretek ha detto...

Classificazione festa teca: insuccesso.
Ultimamente a Verona le feste o non riescono o riescono male...forse la monotonia e la banalità stanno per esser vinta, ma da chi?

Ah gli psicofarmaci....

Ciao Mal ha detto...

Mal-Sto-Mal Dichiara pure lui:

.Verona soffre di delay??? Nahhh.Cazzate. in realtà la gioventù veronese è fottutamente e puramente Punk! se ne frega di tutto e di tutti, l'unico credo è La Piazza, il loro CBGB & OMFUG è la Frinzi, la loro Birra è Lo Spritz, il loro Sid Vicious è il P.R.,la loro Vivienne Westwood è Franklin&Marshall.Verona come Londra , metropolitana? industriale? fragile? dove mura Romane assumono l'appellativo di 'tochi de piera incastrè', mentre le discoteche diventano luogo di culto, dove a dee, dei e 'diei' è permesso di di farsi timidamente osservare da Nerd Agricoli Contemporanei che tessono Lunghi vestiti di saliva poi abbandonati dalle proto-frangette-punk. ho vissuto dei gran poghi sulle note di Viva Fm per acaparrarsi l'ultimo ingresso Vip, il mio braccio duole ancora per le ferite riportate tentando di dividere due proto-frangette-punk che si sfidavano a suon di Louis Vuittonate (spudoratamente false) nelle gengive per entrare nella lista/tavolo a nome 'Giangi'. Delay???? Nahhhh. i very delay sono altry...

.di avere la paranoia che un gruppo di marocchini entri dalla finestra del bagno

.c'hai cento lire?

tutto questo naturalmente IMHO

da 'uno de campaGNa' 'na' pesona semplice...

Mal

alè diugà ha detto...

grande simo!

Anonimo ha detto...

Mal, che cazzo stai dicendo?
E la smetta di parlare in generale.
Te lo merritti Alberto Sordi te lo merritti.

B2s

Kintaro Oe ha detto...

Che dire.. la prima volta (essendo la prima volta..) uno ce prova.. m'aveva fatto cacare alquanto.. musìchemmedda e poca robba da guardare.. a parte la Tilly..
Mi son detto: avran visto cosa andava (niente) e cosa non andava (ehm..) e faranno meglio: ultima possibilità!
..e poi son socio, cioè, mica kutzie..
..solo che mi son ubriacato e dovrò tornarci una terza volta, non mi ricordo una fava..
Un saluto a tutti gli ospiti in studio, in particolare a Susy Capezzolo..
PS. Ciao Irene, ciao.. gran gran pheega.. yummie!!!

Anonimo ha detto...

ed io me la rido, perchè cacchio continuate a da andare a feste musicali in un posto dove l'acustica (e dovrebbe essere il fattore più importante) è trattata come il colore della carta igenica?

e poi parlano di arte, di matrimonio dell'arte, ma questo è un divorzio all'italiana.

Su un pò di buon senso cari organzizzatori.

Abry84 ha detto...

Ciao butei.

volevo segnalarvi concerto/set dei The Bloody Beetroots all'Havana di Treviso il 9 febbraio ore 23:00...

il gruppo mi è stato segnalato al concerto daft punk traffic torino 2007 da un milanese ubriaco trovato in stazione porta nuova torino prima del ritorno

scoperto esattamente 5 minuti fa che sono veneti (bassano del grappa, mio paese, incredibile coincidenza) leggendo una intervista postata qui:
http://www.rockit.it/pub/i.php?x=00000668

stile molto daftpanc e molto sciustìss ecc ecc...
Attrayant? oui!

Ecco tutto. Statemi bene e fate i bravi. notte.
Un vostro fan.

bodo_84 ha detto...

Caro anonimo che hai postato poco prima di me..... Evinco che tu avresti un posto migliore per acustica ed effetto scenico da proporre!!! inoltre capisco dalle tue parole che hai un pacco di soldi da investire in collezioni d'arte da esibire!!! Ci accontentiamo anche di un Guggenheim Museum.....) Ti prego di dirci dove possiamo trovare questo posto e di darci i soldi così investiamo in arte costosissima!!!!
Se però così non fosse evita commenti a caso!!

P.s.: i quadri e le opere esposte in questa serata sono state create da ragazzi studenti di importanti scuole d'arte di Verona e non solo....... Tu cosa sai fare????
Peace ;)