09 ottobre 2008

Casa Halliwell - Verona. "I nomi dei piatti sono quelli dei demoni, ovviamente".

Mi attira questa notizia letta su La Guida alla notte ggiovane:
"Casa Halliwell... bla bla... un fusion bistrot cosmopolita... bla bla... nel cuore storico di Verona... bla bla... All'interno di una chiesa sconsacrata...".

bar Casa Halliwell - Verona

Alt. Tutto chiaro. Epitome di una profonda crisi della cultura cattolica, per l'ennesima ha chiuso e riaperto - cambiato gestione vecchio - l'Opus (Dei?) Bar. Un bar che entri e si chiama Frate Tuc, ordini da bere e si chiama Opus, stai bevendo seduto e ti ricordano che Casa Halliwell - il fusion bistro cosmopolita (cheee?) - chiude alle 2.

: Casa Halliwell. Dal sacro al profano. E i "I nomi dei piatti sono quelli dei demoni, ovviamente". Ovviamente.

Se qualcuno conosce voodoo e macumbe varie, potrebbe dedicare qualche minuto alla progenie idiota che s'è inventata il nome? Guai però a chi ci tocca l'autorevole copywriter etilico, quello ci serve vivo!

46 commenti:

Anonimo ha detto...

è gay_frindlissimo.
e basta con il monopolio dell'uclà.
tosiiiiiiii serelo che ghe pien de busoni.
ps:e io nn pago mai xè sono una gay icon.
phega smarsa

Butel Info ha detto...

Eccoti! Ma dove eri finita?

Anonimo ha detto...

ti mancavo??
vegliavo su di te da lontano..attendo ancora la cena..

Anonimo ha detto...

ti mancavo??
vegliavo su di te da lontano..attendo ancora la cena..

Anonimo ha detto...

O_o

Butel Info ha detto...

La cena...ehm...si...

la tia ha detto...

Bene la cena...se vuoi ci si trova noi quattro, ovvero io, pandorina, butel info e figa(?)smarsa

Cosi vegliamo come due angiolotte custodi sul nostro amico
che poi se sei con sorpresa, cosa di cui dubitiamo sempre, porello che fa?

non andremo nella maison del post ovviamente, troppo cara, ma in una qualche ottima trattoria alla buona, e si paga alla romana

wonder ha detto...

Binfo: da Lei non me l'aspettavo.

Butel Info ha detto...

Ok Tia, si fa! Così cootinueremo amabilmente gli interessantisssimi e costruttivi discorsi riguardanti l'Alterego -__^

@Wonder: Lei mi rifiutò senza pietà ed io, mestamente, cercai calore altrove......

Anonimo ha detto...

la tia barcolla ma nn molla..
phegasmarsa

la tia ha detto...

non mollo mai
sono interista!

Anonimo ha detto...

tia ti supporto in tutto (inter a parte).

Butel1 ha detto...

Pheega smarsa: ah ecco perchè "cosmopolita", perchè locale frosciarolo.

Anonimo ha detto...

oggi alle 18:00 sarò lì butel info.
circondati da uomini.
froci of course.
se vuoi,seriamnte vieni li..ci presentiao e poi chissà..da cosa nasce cosa...

Butel Info ha detto...

Sono già imbarazzato e tremante al pensiero, ma purtroppo oggi pomeriggio sarò da tutt'altra parte del "mondo" :(

Anonimo ha detto...

beh..peccato.
io c'ero.
avrai avuto di meglio da fare.
con la tia immagino

Butel Info ha detto...

Mi spiace PS, ci saranno altre occasioni, ed allora sì che ti pentirai di avermi voluto vedere! :)

la tia ha detto...

Non vorrei darti un dolore ma non era con me :|

cara/o pheegasmarsa butel info è un uomo impegnato lui!

Anonimo ha detto...

sn una donna.
se volete viamdno una photo,nn photoshoppata.
cosi fniranno le delazioni.
ma dimmi tia..tu sei la classica donna amica dei butei?? giusto?senza amiche donne?

Butel Info ha detto...

Vai PS, mandami una foto.."l'indirizzo ce l'hai, rintracciarmi non è un problema!".

Anonimo ha detto...

quale è l'indirizzo???

Butel Info ha detto...

Non posso scriverlo qui in pubblico, ma sul mio profilo pubblico c'è :|

Anonimo ha detto...

davvero t'interessa conoscermi.?
ora non sto scherzando.
e non mi va di essere presa in giro

Anonimo ha detto...

O_o

la tia ha detto...

Effettivamente sono più in mezzo a butei che alle butele, pheegasmarsa
ma che vuoi
le cose fashion non mi piacciono
il sushi mi fa schifo
parlare di acconciature e vestiti e borsette firmati e di shopping mi fa venire il corri corri
gli aperitivi in piazza li evito come la peste e sono quasi sempre a concerti rock, effettivamente li abbondano i maschi e a dire il vero non me ne lamento..
ma ho pochi amici in generale,
si fa presto a dire amici in realtà meglio sarebbe dire conoscenti, e di quei pochi amici veri la metà son donne, ma non donnicciuole frou frou gne gne


oddio siamo andati un pò oltre tra dissertazioni sulle frequentazioni, corte al butel info e amenità varie

Butel info sta attento, non spezzare il cuore di pheega smarsa, quella si è presa di brutto con te!

Butel Info ha detto...

Io sono curioso.

Anonimo ha detto...

@la tia: hei! io sono la tipica donicciuola frou frou gne gne!

:P

la tia ha detto...

ahah non dirmi che sei l'eccezione che conferma la regola!

Anonimo ha detto...

io vado probabilmente a più concerti di te.
ma non credo che sbavare su una balenciaga o comprarsi un paio di scarpe orrendamente costose.
mi trucco perchè mi paice farlo.
mi metto lo smalto.
ma voto sinistra,vado alle manifestazioni e non faccio la ceretta totale alla topa.
phegasmarsa

Anonimo ha detto...

manca un pezzo.errata corrige
riga 2:.."mi releghi nella categoria manichini idioti senz'anima"

Butel Info ha detto...

@Pandorina: che sarebbe la rissa in piazza erbe? Spiegami!

@PS: ok

@Tia: va ben.

Anonimo ha detto...

info:sei belloccio,divertente e mi paicerebbe uscire con te.
lo trovi cosi strano?
madò..
phegasmarsa

Butel Info ha detto...

Si, ma PS, se non mi dai la possibilità di contattarti...

la tia ha detto...

Sto prendendo i pop corn

a questo punto se va a piu concerti di me sicuramente conosco PS

Quando avete combinato da soli voi due fate un fischio a me e alla Pando

magari andiamo proprio a casa halliwell

Cosi controllo grimorio alla mano che i nomi dei demoni siano corretti

Anonimo ha detto...

cara tia..non ho intenzioni di spodestarti.
ne dal cuore di butel info ne dall'olimpo delle donne che vanno ai concerti ma anche senza essere groupie infoiade8anche se..quando ne vale la pena..)
sn una semplice ragazza.
che ha scarpe fantastiche.
che tende ad ingrassare.
che s'innamore sempre di stronzi imperiali.
phega smarsa

Butel Info ha detto...

@PS: tendiamo un po' tutti ad ingrassare..è perché tendiamo a magnare, è quello il problema.
Prevedo che tra 10 anni ci vestiremo tutti con lunghi ed ariosi abiti a fiori e buffi cappellini in testa. Io sono pronto, e voi?

@PS2: io sono uno stronzo. Magari non imperiale ma stronzo si.

E poi secondo me gran parte delle donne che vanno ai concerti sono tutte groupie.

Fine.

Anonimo ha detto...

che risposta butel info.
din din
me cascà le bale.
phegasmarsa

Butel Info ha detto...

Si scherza e non ci si prende troppo sul serio. E' il minimo che possiamo fare.

Anonimo ha detto...

@la tia: ahaha! Faccio la donnicciuola fru fru gne gne perché se non mi rido un po' addosso muoio :D (l'apparenza inganna e io inganno tantissimo.. ps: son tornata castana :P)

@butel info: mi fai la domanda all'interno del post sbagliato; nei commenti del super post sull'alter ego un tizio accennava ad una scazzottata tra donnicciuole dotate di borsa balenciaga d'ordinanza. Il fattaccio si sarebbe svolto quest'estate in piazza erbe e volevo saperne di più. Mo' vado a vedere se m'ha risposto. Cioè, stare su Sentenziosi è meglio che andare dal parrucchiere a sfogliare eva 3000 :P

Butel Info ha detto...

@Pando: manco sapevo che cazzarola è una Balenciaga, vedi ti...pensavo fosse il femminile di Balengo, che le perdenti di piazza erbe si erano gridate dietro nella furia delle scazzottate.

@PS: rivelati, per la miseria!

Anonimo ha detto...

sono io che vi ho detto della scazzottata.
butel nfo..mi rivelerò.
phega smarsa

Anonimo ha detto...

@Butel Info: ahahahahah! Immaginavo che di fronte al termine Balenciaga ti saresti prodotto in uno sguardo a punto di domanda =:D

@PS: porta pazienza, ma con tutti questi commenti ho perso il senso di chi scrive cosa (e perché!). Ad ogni modo, non è che potresti delucidarmi in merito alla suddetta scazzottata? Dai, molla un attimo l'osso (aka Butel Info) e raccontaci ;-)

Butel Info ha detto...

The unholy saga of the Grass Square's sluts has just begun! Their wrath is terrible, and their bags are te heaviest!

-__-

Anonimo ha detto...

credo sia il caso che andiate a ri-visitare questa maison. Se non altro per il covo di sodomiti che è diventata. E' nato, dopo il celebre kappa cafè, il secondo vertice del triangolo rosa di Verona.. attendiamo il terzo ed ultimo. Il mito dice che, con l'arrivo del terzo locale gay oriented, si creerà una zona piena di locali underground techno ed il baccanal sarà sostituito dalla love parade de noartri. Si attende fiduciosi in linea, per ora la musica d'attesa è la medesima.
La leggenda verità narra che i nuovi proprietari siano due ex piloti civili milanesi innamoratisi della chiesa.. questo spiega lo sbigottimento nei loro occhi al solo sentire "un milano-torino per cortesia"...

Anonimo ha detto...

Casa halliwell? Sarà x caso un riferimento alle streghe di rai2...

Anonimo ha detto...

le streghe andrea non sono mica di rai 2 ma del mondooo. kmq streghe e gay questo locale è da provare!!! <3