09 novembre 2008

Le grandi Notti di Fieracavalli

Chiuse definitivamente quelle dell'Alter Ego, le Grandi Notti si trasferiscono a Fieracavalli (Le Notti di Fieracavalli), o così mi pare di aver appena letto.


Il rodeo alle notti di Fieracavalli di Verona

Ne ho subito parlato con Platone - il mio cavallo filosofo che dorme sulla chaise longue in poggiolo - il quale, nitrendo con scetticismo, afferma che comunque tutto è scandito al ritmo di musica classica, e si emoziona: mi parla di Horselyric, di Horselifestyle, di galà, rodeo, di un Horselounge, che già affiancherebbe la Horseart.

Rodeo e affini. Premesso che l'emozione di sentirsi un po' più texano non fa per me, una domanda mi rimane: perchè dovrei fare serata, dove c'è puzza di merda di ungolato?

2 commenti:

wonder ha detto...

incontentabile

Butel Info ha detto...

I cavalli e le loro cacate sono l'apice raggiunto dalla nightlife veronese.