18 aprile 2008

Fuorisalone 2008 - Milano

fuorisalone milano 2008

Giusto due righe, per dire che:
- se questa settimana non avessi avuto un cazzo da fare
- se questa settimana me ne fossi rimasto a Milano
io ai party di FuoriSalone 2008, a Milano dal 16 al 21 aprile, ci sarei andato.

Ad esempio al party della prima sera, ma non solo.
[e qui apriamo una parentesi intra-sentenziosa: Sentenziosi chiama Upstream ---crrr--- Sentenziosi chiama Upstream ---crrr--- Vecchia Mutanda Arravanata Unta, batti un colpo, si sono visti MSTRKFT, Sebastian Tellier, Alex Gopher?]

Ah, Fuorisalone comunque è un evento stile "settimana del design", con un numero piuttosto alto di iniziative che prendono vita in diverse location della città intorno alla Bovisa e altrove, anche in Triennale in teoria.
Ma dire settimana/fiera del design è vietato, il milanese brandizzato v'ammazza se vi sente: si dice Fuorisalone, basta.

Last chance
Ultime feste e ultimi giri di valzer con dj stranieri segnalati venerdì e sabato, con un pool party fino a mezzanotte. Credo in una vera piscina, coperta. Fuori salone. Con tanto di bagnino grassone che sciabatta stancamente in giro ma bullandosi pel proprio fischietto da checcha isterica.

Curiosità

L'anno scorso segnalate pheeghe spaccamascella qua e là. "This is Milannooooo!" (son cose eh).

Consigli per il successo ai party di Fuorisalone
Una sola semplice intuitiva regola facile: Tu non sei qui per scopare. Tu sei qui per il design (sì dai, quella roba lì iper-sopravvalutata in società che aspira a diventare arte sempre e comunque).
Es.
Lei: "Ciao, tu come mai sei qui?"
Tu: "Non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di scopare, giuro. Ovviamente sono passato perchè mi piacciono le cazz... ehm il design, sono un grande amante del design"
Lei: "Uh anche a me piace da morire, lo adoro, sono proprio una figata queste opere di design, uh-uh, non trovi?"
Tu: "Notare con delicatezza quante cose abbiamo in comune, xilofonizza in me un prorompere di gioie incontenibili e abbaccinanti: SCOPIAMO COME ANIMALI?"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono stata mercoledì sera in Triennale..carino, non c'è che dire!

Butel Info ha detto...

:|

Anonimo ha detto...

Avete rotto il cazzo con Milano.
Fatevi una vita, dai, è ora.

Butel 2 ha detto...

Si.

Anonimo ha detto...

In zona tortona c'è il grosso e il meglio dei fuori salone...come la pheega campari che sbronza le giovani designers e ci regala qualche scions