06 febbraio 2009

Mostra Capolavori del Louvre a Verona - affrettati, questa pseudo-mostra è agli sgoccioli!

Ultimi giorni per ammirare i Capolavori del Louvre alla Gran Guardia, una mostra fantasma targata 2Night in chiusura il 15 febbraio. Affrettatevi, mi raccomando, potreste rischiare di non vederla.

Mostra del Louvre a Verona

La qualità del servizio offerta da 2Night ad utenti come il sottoscritto mi rammarica e scrivo a malincuore, critico come criticherei la mia migliore amica bisessuale per essere definitivametne passata all'altra sponda e avermi negato i piaceri dell'amore tous-ensemble: sì, è da settembre 2008 che la lista degli eventi su 2Night è quotidianamente e fastidiosamente popolata da questo comunicato scritto da un pirla il quale - che te lo dico a fà - non si è mai degnato di visitare davvero la mostra, nè informarsi se esista una tale mostra (perchè mai? Piuttosto sai che faccio? Nel dubbio quasi quasi la segnalo e faccio finta di recensirla un po'!). E chi siete, i Butei?

Li capisco, ai tempi non ne ha parlato nessuno... ed è in questi momenti che chi basa il proprio successo su di una community solida, indefessa fa la differenza. Ci mette infatti una pezza la community di 2Night, nota per brio ("aug! Io utente") e partecipazione ("Ge figa?"), che ha subito segnalato la cosa e dopo soli 6 mesi stann... ah scusate, mi informano dalla regia che il fatto non sussiste. Falso allarme.

La mostra - reclamata a gran voce dai turisti italiani classe '27 che non hanno mai potuto visitare Parigi causa seconda guerra mondiale, boicottatori della crisi della sedia vuota, eredi di Leonardo, ex-amanti della Prèmiere Dame - pare peraltro fresca di conferma intorno a novembre 2009.

L'entusiasta content manager di 2Night ha dichiarato ai microfoni di Sentenziosi: "Uè, figata, basta che ci clicco "prolunga" e poi ci sono a posto, che storia veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecio".

0 commenti: