13 settembre 2008

"Blog Fest 2008: ci sarai?"

No, grazie, vai tu.

Aggiornamento

Oh là, allegria!


[fine aggiornamento]


Vi prego, non fatemi parlare degli eventi autocelebrativi dei blogger, della blogosfera, dell'elite iusa genereitid content, del web dueppuntozzero, delle discussioni sulla stato della rete, il web partecipativo, i cittadini della rete, altrimenti dicono che siamo ipocriti e invidiosi.
Va bene, lo siamo, tagliata la testa al toro.

Blog Fest - Riva del Garda

Incappai in questa cosa circa due-tre anni fa in trasferta sul Lago, anche se sono sicuro avesse un altro nome ma la criù, già dueppuntozzero, era la medesima. Zero fighe.

7 commenti:

BenSG ha detto...

Quando hai la tecnologgggia ed un blog a che serve tutto il resto??? Siete i soliti triviali materialisti...

;o)


BenSG

Butel Info ha detto...

Già mi immagino questo evento: centinaia di nerd, disadattati e lubrichi stalker (io appartengo a tutte e tre le categorie) che si stringono la mano entusiasti per i primi 30 minuti. Poi iniziano a guardarsi intorno alla ricerca di quella cosa che motiva e governa il 2.0: la figa. Dopo un'ora tutti a casa davanti al pc con le brache calate.

Io ci sarò!

Anonimo ha detto...

Uè che vuol dire zero pheghe?! Io ci sarò! In teoria. In realtà, visto il brodo che sta venendo giù, mi sa che mi dedicherò al punto croce.

la tia ha detto...

Io causa pioggia mi sono arenata in una pozzanghera al saval!
Era cosi grossa che ho cominciato a nuotare,ora
sono infreddolita e me ne starò a casina
Butel info vai e conquista!
Pandorina o bella bionda va e conquista!

Anonimo ha detto...

@la tia: conquista una sega; mi sono arenata pure io (qui a San Massimo, nonostante siamo a 4m s.l.S (sul livello della Spianà). L'inquilino del piano di sotto mi ha gentilmente traghettata altrimenti col cavolo che sarei riuscita ad entrare a casa. Ci penserà Butel Info a tenere alta la bandiera dei nerd conquistadores. Attendiamo aggiornamenti in tempo reale.

Butel1 ha detto...

Ho aggiornato con un video. Mi pare rappresentativo.

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e