05 settembre 2008

Cassius a Verona con Dex'n'Fx

Aggiornamento: qui la ecensione dei Cassius a Verona.

Venerdì 5 settembre 2008.
Cassius con lo show Dex'n'Fx.
Vallo Città di Nimes, il bastione tra stazione e grattacielo Simoni.

Praticamente, dentro un fosso: la Rift Valley scaligera, negli ultimi mesi location irrinunciabile per eventi rinunciabili (Verona Rock?Crookers? Ecc.).

Eccellente per il carrozzone milleluci dei Cassius che porta a Verona l'invasione degli ultrabassi e la gioia del salto libero (Made in Indiroghess).
Nelle intenzioni, Degsen Effecs (nuovo smacchiatore norvegese per coprire tracce di sperma sulla gonna nera della vostra amante) viene venduto come una sorta di Best Of da inizio carriera ad oggi del duo francese. Da quanto visionato sul tubo, è una cosa tamarra (quindi vontamentale per das pubbliko zentenziozo) in cui mixano sì i loro pezzi ma anche roba di altri, forse di brutto brutto brutto neh.
Domanda da 1 milione di calci: riusciranno a smettere i Justice?


Il palco potrebbe non essere questo, esistono varianti

5 commenti:

nico ha detto...

Allora, io ieri ci sono stata (mortacci loro, entro alle 22 e 02 minuti secondi e mi fan pagare 5 euro in più, ma forse questo rientra nella mia solita sfiga): senza infamia e senza lode.
Note positive: da l'impressione che la gioventù veronese occupi gli spazi vuoti della città per socializzare, c'era un'atmosfera direi serena e festosa fra i butei ivi presenti.
Note negative: c'era un che di disarmonico fra il kebabbaro da sagra e il palco da "evento dell'estate", la musica arrivava solo da davanti e soprattutto: un cazzo di pavimentazione, no?? sembravamo una mandria al galoppo col polverone che si è alzato.

Proposta: una joint venture con i giovani comunisti della festa in rosso.. tanto alla fine quello è..

Anonimo ha detto...

io volevo solo esporvi un mio dubbio...

perchè c'era tosi sul palco a fianco dei digggeis?
era lui o un cartonato?
l'ho visto solo io?
ma perché poi?

giorgy

Anonimo ha detto...

che figata cassius in da house.....

Anonimo ha detto...

a parte il sindaco presente che si commenta da solo.. i cassius li ho trovati un pò a corto di idee, un dj set dove c'era dentro di tutto, meglio i croockers la settimana prima almeno loro hanno un suono riconoscibile e sono un più attuali.

Butel1 ha detto...

Condivido sulla fase calante dei cassius, un po' stucchevoli alla lunga.
I crookers non li ho visti, ricordo solo alcuni pezzi "tarri dappppauuura vecchio".