04 ottobre 2008

Alter Ego, la discoteca di Verona che inaugura e viene chiusa con sequestro preventivo (droga e vekkie storie vekkio)

Aggiornamento
Qui l'epitaffio ufficiale dell'Alter Ego. Opera neo-...

Inaugurazione col botto per l'Alter Ego: sequestro preventivo della discoteca e arresto dei titolari. Inspiegabili le cause: c'è addirittura chi parla di droga e violenza sessuale su minorenni (vekkie storie vekkio). Ah, cosa non scriverebbero i giornali...

Ovviamente soddisfatto il sindaco prefetto ad interim: "'Era noto che da tutto il Nord Italia c'erano giovani che andavano all'Alter Ego per un determinato motivo" ha detto Flavio Tosi "ci vuole il pugno di ferro: Alter-Ego-Non-Mi-Piego!".

sul sequestro della discoteca Alter Ego di Verona per spaccio di droga si esprime Flavio Tosi

298 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 298   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

wow! chissà se cambierà qualcosa nel panorama dei locali veronesi...ma non credo proprio.
comunque niente paura, la festa continua con dj flavio tosi, stando dietro cassius ha imparato un sacco di cose. anzi, l'ha organizzato lui il blitz, per impossessarsi dell'alter.
speremo che almanco el porta qualche pheega dela televisiòn, lu che l'è sempre là.

fabio ha detto...

speriamo che il sequestro passi da preventivo a definitivo (et sic in infinitum)...

bretek

Anonimo ha detto...

L'AlterEgo ha sette vite!!! Le vostre volanti non fermeranno le nostre serate!!! Ieri sera come guest-stars c'è stato tutto il corpo di polizia scaligero...per non trovare un cavolo. Forse se Fabietto Tosi aspettava stasera faceva meno la figura del solito pagliaccio leghista che c'ha il pugno di ferro ma i coglioni di burro!!!!!!!!!!!!! Merda Fabio Tosi Merda

Anonimo ha detto...

allora inaugurazione cella da gigi e se sei minorenne una cala gratis.

Anonimo ha detto...

Cena da GIGI?? No mi sa che la cena d'ora in poi la porteranno a GIGI!!! buahahahaha

Comunque all'alterego sta troppo bene solo per tutti i controlli che mandava ogni volta che qualcuno organizzava una festina per i cazzi suoi a verona di sabato sera.
Ecco la siae, la polizia i carabinieri a rovinarti tutto.. il mandante? l'alterego.

Beh chi la fa l'aspetti.

Anonimo ha detto...

un alto passo verso il regime in questa verona fascista di merda. a parte questa tristezza infinta, vecchia come il cucco era ora che il frocione del gigi venisse denunciato per abusi su minori sballati con menti deboli. e pure al pirla di oliva ci stava sta batosta. comunque anche se e' un locale di merda gli altri sono peggio. se siete giovani scappate all'estero

Anonimo ha detto...

ho scritto cella idiota

Anonimo ha detto...

comunque hai ragione ho scritto io anche il post successivo

Anonimo ha detto...

ke tristezza...io amo l alterego, ma certe cose fanno veramente skifo...

Anonimo ha detto...

godimento! immaginatevi quelle merde di titolari... due sere fa erano in giro coi porsche a inalare tra le pere delle cubiste, a far sentire gl'altri dei cazzoni..
E invece stasera... dimmi Mr Miliardo, che sapore ha il cazzo di un carcerato?
MERDE!
BRAVO TOSI!

Anonimo ha detto...

erano fatti che gia si sapevano, chiunque sapeva ma tutto è sempre rimasto insabbiato perchè andava bene cosi,perchè qualche "angelo custode" vegliava sulle sorti di questa sodoma e gomorra...grazie sindaco, hai dimostrato di essere coerente con i toui propositi e speriamo che le accuse(assolutamente fondate) vadano a buon fine.

Anonimo ha detto...

Io andavo all'alter dieci anni fa ed era molto bello, non c'erano minorenni e poca droga.... la musica era stupenda.... poi col passare degli anni la musica è rimasta uguale ma la gente dentro sempre peggio.... pieno di meridionali che impastigliati litigavano in continuazione, trovare una pastiglia era come prendere una brioche in bar!! poi non ci sono più andato appunto perchè pieno di bambini/e , droga in eccesso e meridionali!! uno schifo!!

Anonimo ha detto...

Era ora! Grazie alle forze dell'ordine e al sindaco Tosi. Siete dei grandi! Adesso sotto con tutti gli altri. Poi speriamo che i soliti giudici di manica larga, con la camicia rossa sotto alla tonaca nera, non rovinino il lavoro degli inquirenti. Collaboriamo tutti per mantenere sani i nostri giovani. Chi rovina la salute, fisica e mentale, dei nostri giovani, va terminato!

Anonimo ha detto...

No, infatti, dieci anni fa girava poca droga all'alter....è una cosa recente....colpa dei meridionali....e dell'ozono....
Io sono d'accordo con Anonimo.

nico ha detto...

'ndemo ben.

Butel Info ha detto...

Ma si, è tutta colpa dei meridionali, dei rom e degli ignoranti veronesi! Vai Tosi, sterminali tutti!! -___-

Anonimo ha detto...

HO 30 ANNI CON IL BLITZ DELL'ALTRA SERA ALL'ALTEREGO DI VERONA N ESSUNO HA SCOPERTO L'ACQUA CALDA....QUANDO AVEVO 16 ANNI C'ERANO GIA' GLI AFTER ALTEREGO-MAZOOM 3 GIORNI DI MUSICA DA UNA DISCOTECA ALL'ALTRA SECONDO VOI LA GENTE PER BLLARE 3 GIORNI PRENDEVA SALI MINERALI OPPURE PASTICCONI DI ECSTASI?DAVANTI A ME MI PASSAVANO PASTIGLIE TRIP E ALTRA MERDA....IL BLITZ ANDAVA FATTO PRIMA!!!!

Anonimo ha detto...

alter al tramonto!era iniziato da un pezzo il declino ed è giusto che un locale di drogati e finocchi la prenda nel culo!!!covo di teroni gasati che non sanno un cazzo di musica ma andavano all'alter solo per dire io c'ero...in quel che non oggi,ma una volta,ha scritto pagine sulla storia della disco music...si sono rovinati con le loro mani....la commercializzazione del locale ha portato il finocchio del gigi e quell'altro mona di oliva al baratro...che si sveglino...anche se ora è tardi!!!GRANDE SINDACO!!!!GRANDE TOSI!!!

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO UNA COSA IO SONO A FAVORE DEL BLITZ MA ANDAVA SICURAMENTE FATTO PRIMA MA MEGLIO TARDI CHE MAI!!! OARA I MILIARDARI DEI PADRONI SPERO CHE MARCISCANO IN CARCERE MAGARI ORGANIZZANO QUALCHE AFTER TRA UNA CELLA E UN'ALTRA E TRA UN PISELLO DI UN NEGRO A QUELLO DI UN ALBANESE...SPERIAMO CHE SE LI SBATTONO PER BENE IN CELLA!!!

Anonimo ha detto...

ALTEREGO DI MERDA, FECCIA DELLA SOCIETà. DOVREBBERO RIAPRIRE I FORNI PER LA GENTE CHE LO FREQUENTA! FABIETTO TOSIII TUTTALA VITAAAA, FABIETTO TOSI UNO DI NOIIIII

Anonimo ha detto...

Cazzo quanto godo!!! E adesso dove andranno i bimbominkia veronesi?? ahahahahah, notizie come questa ti rallegrano le giornate!! Alteregooo un pasta non bastaVAaaaa!!

Anonimo ha detto...

ma vaaaa k bello sentir tutta qst gente ignorante ke parla..parla,parla parla a vanvera....ma zio caro voi nn avete vissuto l'alterego...voi non potete sapere k cazzo vuol dire,nn avete neanke idea di ste accuse,ok la droga c'era va benissimo...ma pensate k c sia solo all'alterego???e poi k cazzo doveva fare oliva piu d fare la selezione all'entrata????arrivato ad un certo punto nn può perquisire tt...e cmq io c'ero c sn stato x 3 stagioni e vi giuro vedevo ke qnd bekkavano qlk spacciatore o qlks k nn andava..vi posso assikurare i buttafuori li riempivano d botte e li buttavano fuori..x cui favoreggiamento alla droga???bah avrei i miei dubbi...secondo me tosi aveva voglia d rompere all'altergo e lo ha fatto....stop finita li..accuse vere e proprio nn ce ne sono...anke xk fatevi un giro in ogni locale del veronese e nn solo...e poi ditemi se anke li i titolari sono ignari della situazione...poi vabeh come sempre c'è la gente ignorante ke la butta sul fascismo sulal lega e qnt altro...nn sapendo neake cosa vuol dire....sisi tutta colpa dei terroni tutta colpa dei rome ecc...infatti qll k le vendevano erano al 90% d verona visto la selezione k stavano facevdo...nn aggiungo altro...hola...e cmq potrà anke kiudere l'alter...ma i momenti,la musica le amicizie k c ha regalato nn si cancellano ragazzi...GRAZIE DI TUTTO

Butel Info ha detto...

yawn...

Anonimo ha detto...

si grazie alter, che hai permesso ai bocchia di 12 anni di farsi di trip e pastiglioni!
devo dire:a me non dispiaceva come posto, sicuramente lì i fighettini non si trovavano e c'era gente più alla mano.. però un buon 30-40 % era palese che ci andasse per trovare la droga facile!cioè,all'entrata già c'era gente strafatta!senza considerare le condizioni in cui versavano quelli nei bagni..
il fatto che il problema ci sia da anni significa che nessuno finora ha mai fatto niente e che finalmente qualcuno ha provato a cambiare la situazione!e cmq non si può paragonare quello che c'era dentro all'alter con quello che accade in altre discoteche o locali del veronese..insomma dai..era troppo palese cosa succedeva lì dentro!!nessun locale di mia conoscenza è messo così a passi dai!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace un mondo per la chiusura dell alterego, proprio perchè in quest ultima stagione invernale la mentalità era cambiata, niente piu "bambini" o gentaglia canottiera e occhialini... insomma una discoteca degna del suo nome. Ho sentito telearena, ho letto l arena, cavoli, quando c è da sparlare i giornalisti s'ingrassano come dei ochi col tortor! E poi, si la droga c'è ma non solo all Alterego, no? mazoom??? o Meglio Diabolica di Roma...ne vogliamo parlare? Ma perche fare un bliz ora mi dico? Non potevate farlo la scorsa stagione? che fessi!!! Avete aspettato che rinnovassero il locale per "fregarli" bravi, i miei complimenti, ora che L Alterego è chiusa...non ci sarà piu droga in giro x il nord?????? Cercate di capire che l'alterego è una discoteca come un'altra, solo che fanno della musica alternativa che in tutti sti locali del cazzo che ci sono a verona non la fanno!Si, forse è una musica che sotto certi aspetti ti prende di piu se sei fuori (come alcuni dicono) ma L'ALTEREGO E' UNICA PER IL SUO GENERE, MA NON PER LA SUA DROGA!
Un ultima opinione...secondo me li hanno incastrati!
Alterego Torna in Noi!
Ciao....Pado83

Anonimo ha detto...

... se non sapete le cose e parlate x niente meglio che state zitti...
intano da quest0'anno i minori non entravano e poi l'alter è una delle disco migliori d'europa a livello musicale... suonavano i dj migliori d'italia e internazionali... io porcherie non ne ho mai prese e conosco migliaia i gente che andavano all'alter senza prendere rbe strane

Anonimo ha detto...

ALTEREGO MERDA

Anonimo ha detto...

QUOTO ASSOLUTAMENTE QUESTA COSA E VORREI SCRIVERLA A CARATTERI CUBITALI!!!!


______________________________________________
Anonimo dice:

Comunque all'alterego sta troppo bene solo per tutti i controlli che mandava ogni volta che qualcuno organizzava una festina per i cazzi suoi a verona di sabato sera.
Ecco la siae, la polizia i carabinieri a rovinarti tutto.. il mandante? l'alterego.

Beh chi la fa l'aspetti.

_________________________________________

Chi ha scritto sta cosa ha tutta la mia approvazione!!!!

Rendetevi conto che oltre al bell'aspetto, gli ospiti internazionali, i bambini, le canotte , gli occhiali di gucci, la prsche di Oliva, le cassiere super pippate e tutto il resto.

L'alaterego adottava una politica di PURO TERRORISMO nei confronti di tutto ciò che non fosse "alterego".
Che fossero questi:
festini, disco, party e quantaltro!!!

Ti minacciavano, ti dicevano o non fai il party o ti inviamo tutte le forze dell'ordine di sto mondo!!!

PERCHE NESSUNO NE PARLA??

Comandavano a Bacchetta la SIAE, i Carabinieri e inviavano controlli a tutte le situazioni che nascevano nel circondario facendole così morire prima di nascere.

Molto Bravi a fare la bella faccia ma molto STRONZI a tarpare le ali a chi voleva far festa.

CHI LA FA L'ASPETTI GRANDI BASTARDI!!!

Ora i controlli ve li fa la polizia penitenziaria in cella!!!

la tia ha detto...

Bon era ora
ci sono stata qualche volta
un porcaio
e le voci della droga sono almeno 17 anni che girano, io son vegliarda

dissento su chi dice che era ora perche c' erano i meridionali, ohi la lega l ha sempre duro per nulla vero?
per me potevano starci pure gli extraterrestri in canotta verde ma tutta sta droga no
e non dite che non c era copertura dei gestori suvvia

ah anonimi pettetevi una sigletta finale tipo caio sempronio bubu, se no sembra che a parlare siano i soliti due

la tia ha detto...

eh volevo dire mettetevi ;)

Anonimo ha detto...

Quel bel sound ora rimarrà solo nei nostri ricordi... Verona perde di valore con la chiusura di questa fantastica disco... Spero la possano far riaprire al più presto...Per quanto riguarda gli stupefacenti...Non pensiamo fosse un paese dei balocchi...Anzi...Posti di blocco sempre all'agguato altrochè! E una cosa fondamentale...Gli stupefacenti non vengono ne regalati ne ti vengono a cercare...Magari il contrario..Malafede ok, ma prendiamoci le nostre responsabilità! Ciao Verona, senza l'alter per la vita notturna non sei più nessuno! Come si suol dire dalle stelle alle...Il sindaco di Verona è soddisfatto?!Buon per lui! L'italia sta diventando un Paese di finti moralisti...

Anonimo ha detto...

primi 31 commenti di gran livello, degno corollario di questo sublime blog

Anonimo ha detto...

ma da quando in qua è un locale a dare le pastiglie?lo sono i genitori della verona bene che molla banconote da 100 euro ai loro figli piuttosto.l alter è un pezzo di vita del 80 per cento di ogni veronese,non intendo 6 o 7 anni di discoteca intendo anche solo una serata da ricordare..perchè l alter era divertimento.Per quanto riguarda ciò che è stato scoperto non è una novità si vede che il GIGI E OLIVA era stufi di pagare le mazzette,altrettanto note,alla polizia......quindi non incriminiamo solo loro due ma incriminiamo anche chi ha taciuto fino ad ora sull alter,sul mazzanti(RIAPERTO!?!?!),sul malacarne,sulla chimica,sul malta,sulle colo........chi più ne ha più ne metta.....ma cmq l alter ci mancherà....

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...

Quel bel sound ora rimarrà solo nei nostri ricordi... Verona perde di valore con la chiusura di questa fantastica disco... Spero la possano far riaprire al più presto...Per quanto riguarda gli stupefacenti...Non pensiamo fosse un paese dei balocchi...Anzi...Posti di blocco sempre all'agguato altrochè! E una cosa fondamentale...Gli stupefacenti non vengono ne regalati ne ti vengono a cercare...Magari il contrario..Malafede ok, ma prendiamoci le nostre responsabilità! Ciao Verona, senza l'alter per la vita notturna non sei più nessuno! Come si suol dire dalle stelle alle...Il sindaco di Verona è soddisfatto?!Buon per lui! L'italia sta diventando un Paese di finti moralisti...
05 ottobre, 2008 16:10



MA VAI A LAVORARE SPORCO BASTARDO. MENTRE TU TI IMPASTICCHI IN QUELLA MERDA DI POSTO IO SCOPO NEL CULO QUELLA GRAN TROIONA DI TUA MADRE

Anonimo ha detto...

L'alterego quest'anno era diverso, non aveva niente a che vedere con gli altri anni! ERA CAMBIATO!!! Bella gente, bella musica, niente minorenni (ok dai, pochi, veramente pochi) e sicuramente pochissima droga (che in una minima parte c'é in ogni cazzo di discoteca, bar, oratorio e scuola sottolineo, quindi i perbenismi ficcateveli su per l'ano che così vi bloccano prima di sparar cagate). Per quanto mi riguarda ciò che hanno detto/scritto sono solo fandonie, e i buteleti F.d.P. che hanno infamato tutti sparando puttanate da telegatto solo perché si cagavano in braghe spero si ammazzino in qualche altra discoteca, dato che il problema non é il locale, ma sono loro!!

Quest'anno non se lo meritava proprio, fuck.

Anonimo ha detto...

Anonimo
Finalmente hanno chiuso questo locale di merda.
pieno di droga e di trans.Si forse non e una novita,che girava tutta quella droga.Lo sappiamo da tempo visto che io lo frequentavo 15 anni fa.Cera e sempre stata.Forse e stata chiusa perche veramente il sindaco Tosi questa volta nn ha accetato la loro mazzetta?Li sta bene , a quel brutto pedofilo di Gigi e suo collega Oliva!

Anonimo ha detto...

Io c sono stato x 3 anni a fila e quante cazzate ho fatto lì dentro...ora sono un ragazzo tranquillo ma ai tempi ero uno ke sballava e ho anke spacciato là dentro sono stato beccato e Oliva ha kiakìmato gli sbirri e m'hanno portato via....nn ne vado fiero anzi....questa cosa per dirvi ke tante cose ke avete scritto sono cazzate....col passare degli anni nn ho + fatto un cazzo sono diventato un bravo ragazzo e c sono tornato e mi sono divertito senza dover drogarmi o ubbriacarmi xkè nn è una disco ke t fà drogare o ubbriacare ma la testa di una persona...la gente ke si lamentava x i figli sono dei coglioni xkè quando ho smesso d'andarci l'ho fatto sì xkè c'erano troppi ragazzini ad andarci ma cazzo arrivavano sù con il papino o la mammina quei ragazzini di 14 anni e io dico se sai ke una disco è così c porti il tuo figlio minorenne brutto idiota!!Quest'anno poteva essere un bell'anno e avevo intenzione di tornarci dopo 3 anni ke nn ci mettevo piede locale rinnovato niente minorenni selezione all'ingresso.....ok x la violenza sui minori se c'è stata è giusto ke paghino ma spero ke l'alter riapra xkè era la disco con il sound migliore di tutto il nord italia (fidatevi di uno ke fà il dj e ke di disco ne ha girate)l'alter è un pezzo di storia di verona è la vita notturna di verona un posto dove potevi andare a farti i cazzi tuoi in pace a divertirti e lasciare tutto alle spalle....poi io dico ma al MAZOOM c'è gente sana cioè nelle altre disco c'è gente ke cala come all'alterego ke tira nei cessi come all'alterego e cosa pensa la gente certe cose se nn le vanno a fare in disco le fanno poi altrove....genitori svegliatevi se nn sapete stare a dietro ai vostri figli nn date la colpa a una disco xkè se i vostri figli si drogavano all'alter ora lo faranno x strada o in un altra disco.

Spero ritorni l'alterego + forte ke mai!!!!!!!

Butel1 ha detto...

Il geyser di commenti low profile sta provocando una crisi di riso isterico solo a me?

Comunque c'è anche della qualità. Mi ha fatto crepare questo passaggio (geniale l'ultima frase):
"No, infatti, dieci anni fa girava poca droga all'alter....è una cosa recente....colpa dei meridionali....e dell'ozono....
Io sono d'accordo con Anonimo."

e reputo poetico queste righe:
"MA VAI A LAVORARE SPORCO BASTARDO. MENTRE TU TI IMPASTICCHI IN QUELLA MERDA DI POSTO IO SCOPO NEL CULO QUELLA GRAN TROIONA DI TUA MADRE"

Ahi lasso doloroso, più non posso (=carne greve)

Butel1 ha detto...

In particolare è fantastica la prassi del commento anonimo (qualcuno ha qualcosa da nascondere?) con legittimazione esterna... da parte di altri anonimi.

Anonimo: "Alter Ego Merda"
Anonimo: "Vendo vespa gialla anno '89"
Anonimo: "Ammazzati anonimo"
Anonimo: "Quoto anonimo"

Anonimo ha detto...

intanto pezzente sarai Te...
cmq...
io all'alterego ci sono sempre andata e di droga ce ne è sempre stata, ma la musica e la vita sociale che facevi all'alter ora ce le sogniamo...
Vai butei.....ora utti al berfi's a romperci il cazzo con Rihanna & Co...... e cmq Tosi lo voleva chiudere da un bel po' quel locale, ma ora cosa crede??? ci saranno pusher in giro per tutta verona, visto che quel coglionazzo del nostro sindaco ha chiuso il loro ritrovo per antonomasia....W TOSI E IL SUO DESIDERIO DEL CAZZO DI FAR DIVENTARE VERONA UNA CITTà FANTASMA!!!ma fammi il piacere....TOSI MEEERDAAAAAAAAAAAAAAA...
PS. SONO COMPLETAMENTE CONTRO OGNI TIPO DI DROGA, MA NON SERVIVA ASSOLUTAMENTE CHIUDERE L'ALTER PER RISOLVERE IL PROBLEMA...perchè invece non mettere due agenti (maschio e femmina) all'entrata di OGNI locale che perquisiscono tutti quelli che entrano??? sarebbe uno sbatti incredibile per la coda che si formerebbe, ma per lo meno non ci sarebbe la necessità di chiudere uno dei locali storici di Verona...

Anonimo ha detto...

Se il bliz l'hanno fatto adesso un motivo ci sarà stato.
Inutile dire su a Tosi e alla polizia,hanno fatto il loro mestiere... Cavolo,suona strano dire che L'alter ha chiuso..
Ma passiamo in profondità.. se è vero che ci son stati abusi su minori (il discorso droga non lo tocco. C'era e basta.. nn solo all'alter però) la cosa è seria..
Gente non si può tenere aperto un bordello del genere! Dubito che il locale si rialzi,mi dispiace solo per la musica che c'era e i DJ che vi suonavano..

Anonimo ha detto...

Butel 1, non sei l'unico: alterno il riso al pianto. E comuqnue anch'io sono d'accordo con Anonimo, ci tenevo a dirlo. Un saluto a casa e a tutti quelli che mi conoscono.

Anonimo ha detto...

sono stato arrestato a febbraio all alterego per spaccio appena mi e' arrivata la notizia dell arresto di gigi e di oliva ero felicissimo ben gli sta, xche' gigi le persone che spacciavano e a fine serate gli davano i soldi gli faceva continuare mentre gli altri gli faceva arrestare spero solo che nn gli facciano piu uscire di prigione. un ultima cosa: ALTEREGO MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TI STA BENE GIGI E OLIVA GODO

Anonimo ha detto...

Adesso che facevono pure le selezzoni!!! se ci andavano 5 anni fa era molto peggio la situazione!!!Lo riapriranno come hanno fatto col number one che era molto peggio, però non abusavano dei ragazzini drogati!

Butel Info ha detto...

L'abuso di Alterego e delle droghe annesse interferisce sulla capacità di scrivere in italiano o sbaglio?

Anonimo ha detto...

Munch

Il Grido

Verona, domenica 5 ottobre 2008.

Anonimo ha detto...

cm mi dispiace k l'alter abbia chiuso!!!.. io andavo spesso ed è un posto veramente dove ci si diverte 1 kasino!!!... mamma mia spero k riaprano!..

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...

cm mi dispiace k l'alter abbia chiuso!!!.. io andavo spesso ed è un posto veramente dove ci si diverte 1 kasino!!!... mamma mia spero k riaprano!..
05 ottobre, 2008 21:06

aiuto moriremo tutti altrimentiiii gne gne gneee

Anonimo ha detto...

al simpatico coglione comunista(brutta merda)e ignorante del terzo commento........1 IL NOSTRO SINDACO è IL GRANDE FLAVIO TOSI...non come hai scritto fabio..........muso... 2 l'alter ego è un posto di Merda e sono molto felice che abbia chiuso...LEGHISTA A VITA......

Anonimo ha detto...

era ora,da quando mia figlia andava al alter era cambiata.pieno di alkohol e droga ogni volta che tornava a casa.droga regalata,alkol offerta,con che scopo?sono contenta e finita!!!!

Anonimo ha detto...

era ora,da quando mia figlia andava al alter era cambiata.pieno di alkohol e droga ogni volta che tornava a casa.droga regalata,alkol offerta,con che scopo?sono contenta e finita!!!!

Anonimo ha detto...

HO 34 ANNI, DA RAGAZZO HO LAVORATO PER UN PAIO D'ANNI ALL'ALTER. SONO RIMASTO MOLTO SORPRESO PER IL BLITZ FATTO VENERDI'. TUTTO E' PARTITO DA UNA LETTERA ANONIMA... MAH... DAVVERO MI SEMBRA STRANO. CHE ALL'ALTER GIRASSE ROBA ERA RISAPUTO DA ANNI. RICORDO ANCH'IO GLI AFTER DI 15 ANNI FA... RICORDO INOLTRE LE SERATE ALL'AREA CITY CON L'AMBULANZA PERENNEMENTE PARCHEGGIATA ALL'USCITA. NIENTE IN CONFRONTO AD ADESSO. NON CAPISCO LE RESPONSABILITA' DI OLIVA E DEL GIGI. PERO' SE E' VERO CHE AIUTAVANO GLI SPACCIATORI A SCAPPARE SICURAMENTE DI COLPE NE HANNO. POI CHE IL GIGI FOSSE GAY ERA RISAPUTO, MA CHE E' ARRIVATO A VIOLENTARE DEI RAGAZZINI DAVVERO NON CE LO VEDO. RICORDO PIUTTOSTO RAGAZZINI CHE GLI RONZAVANO ATTORNO PER FARSI CAMBIARE LA TESSERA PER USCIRE GRATIS. STAREI MOLTO ATTENTO ALLE CONFESSIONI DI RAGAZZINI IMPASTICCATI CHE MAGARI PER EVITARE DI FARE LA FIGURA DEI CULATTONI PUTTANI DAVANTI ALLA PULA O AI GENITORI HANNO DATO COMPLETAMENTE LA COLPA A LUI. ALLO STESSO TEMPO PERO' PENSO SE AVESSI UN FIGLIO DAVVERO MI SPAVENTEREBBE SAPERE CHE POTREBBE VIVERE LE ESPERIENZE CHE HO VISSUTO IO. IN TANTI NON SIAMO ARRIVATI AI 30. SUICIDI, INCIDENTI, OVERDOSI, SIEROPOSITIVI... MA ALLA FINE IL PROBLEMA NASCE DALLE DISCO COME L'ALTER O DALLA NOSTRA SOCIETA'? NESSUN VALORE, NESSUNA MORALITA'. FORSE TUTTA QUESTA REPRESSIONE CHE UNA VOLTA NON C'ERA SERVIRA' A RISOLVERE IL PROBLEMA. NON PERCHE' I GIOVANI CAPISCONO CHE E' SBAGLIATO MA PERCHE' SEMPLICEMENTE NON POSSONO SBAGLIARE. NON E' UN MODO ORTODOSSO PER RISOLVERE LA QUESTIONE MA PROBABILMENTE IL PIU' EFFICACE.

Anonimo ha detto...

sabato 11 ottobre a padova parasard ospite interazionale from israele, gel abril.....entrata donna 16 euro uomo 18 in lista party fluo due sale, locale rinnovato, diveritmento e alcol garantite...................
ps verones venite a padova....quinn scassanoil cazzo...fresh n fruit venerdi 18 ottobre........coccccccoluto...from love via bernina zona arcella...
padovano doc

la tia ha detto...

E siamo a 53 commenti
54 con questo
impressione uguale a quella di butel1 e della mia amica Pandorina(ciao stela)

Ripropongo agli anonimi prima di postare di usare la pratica opzione commenta come: nome/url
o di mettersi sigletta finale che en so: Marco, Paolo, Tizio, Pasticca, Leghista fiero ecc ecc a piacere...
Sennò sembra tutto postato da un solo anonimo con crisi multiple schizoidi di identità

Anonimo ha detto...

"era ora,da quando mia figlia andava al alter era cambiata.pieno di alkohol e droga ogni volta che tornava a casa.droga regalata,alkol offerta,con che scopo?sono contenta e finita!!!!" 05 ottobre, 2008 22:02

E' PROPRIO QUI IL PUNTO. ALL'ALTER EGO LA DROGA NON TI VIENE OFFERTA....TE LA VAI A COMPRARE.....QUINDI LA SUA FIGLIOLETTA LA PASTIGLIA SE LA ANDAVA A COMPRARE....NESSUNO TE LA REGALA O TE LA METTE NEL BICCHIERE....

Anonimo ha detto...

ben detto LUCA!

Anonimo ha detto...

A MENO CHE NON FAI UNA POMPA A QUALCHE MAROCCO O A QUALCHE SPACCINO!

Anonimo ha detto...

CHIARO....INFATTI.....NEMMENO LI è REGALATA....NON CREDI?

Anonimo ha detto...

TOSI E' UNA MERDA UMANA E IN QUESTA VICENDA S'E' PRESO TUTTI GLI ELOGI DEL CASO SEMPLICEMENTE DICENDO CHE CE LUI CE L'HA DURO...PEZZENTE!!! LE INDAGINI LE HA FATTE LA QUESTURA, TOSI HA UN CERVELLO CHE NON GLI PERMETTE NEMMENO DI VINCERE UNA PARTITA A TRIS CONTRO UN MULO. LA SOLUZIONE DELLA VICENDA: TROVIAMO QUALCUNO DISPOSTO A PRENDERE IN GESTIONE IL LOCALE E RIAPRIAMO UNA DELLE DISCOTECHE PIU' AVANGUARDISTE DI SEMPRE. RISORGI O GRANDE ALTEREGO, RISORGI!!!!!!!!!!!!!!! XSTE

Anonimo ha detto...

Era ora, Grande Tosi!!!!!!!!!!
Alla faccia di sti stroni tossici comunisti!

Butel 2 ha detto...

Io che ci ho il contatto di Tosi su skaipi ieri sera ho visto che sullo status ci aveva scritto "Alter ego, non mi piego, me ne frego".

Anonimo ha detto...

E' PROPRIO QUI IL PUNTO. ALL'ALTER EGO LA DROGA NON TI VIENE OFFERTA....TE LA VAI A COMPRARE.....QUINDI LA SUA FIGLIOLETTA LA PASTIGLIA SE LA ANDAVA A COMPRARE....NESSUNO TE LA REGALA O TE LA METTE NEL BICCHIERE....

ESAAAAAATOOOO IMPARA A FARE IL GENITORE MERDA DI PADRE CHE PRIMA SI FA I CAZZI SUOI POI PIANGE X LA FIGLIA!! a 15 anni mia madre dava gli ordini e io obbedivo e zitta! ora ci sono in giro giovani arroganti, montati, che si drogano perchè non hanno 1 cazzo nella testa..e di chi è la colpa?? Di Gigi e Andrea?? NOOO E? TUA PAPY!!

Butel Info ha detto...

Bene. Faccio notare ai Sentenziosi che i record di commenti si verificano solo quando si parla di discoteche/supermegadiscofeste. E sociologicamente questo risultato è alquanto rilevante.

Anonimo ha detto...

sono basito da cotanta intelligenza racchiusa in una sola 60ina di commenti...ma allora c'è davvero gente saggia e colta! cos'è tutto sto ammazzarsi per il calo dei valori, qui c'è un esempio lampante del fatto che i giovani di oggi un cervello ce l'hanno, e funziona pure bene!!!




...................

Anonimo ha detto...

E poi chi ci dice che le testimonianze che questi minorenni drogati e rincoglioniti siano vere?? bene ora la polizia si basa su affermazione di giovani senza cervello che magari impauriti hanno detto chissà che?? Ok la droga c'era ma incolpare 2 gestori di agevolare lo spaccio è un'altra cosa...Chiudiamo tutti i locali e arrestiamo tt i gestori, anche quelli dei locali"bene" che sono pieni zeppi di bamba pure loro!Ognuno si faccia 1 esame di coscienza. E rispetto x i locali che oltre ad ospitare merde di drogati fanno lavorare dj, baristi & co. che devono arrivare alla fine del mese.E le forze dll'ordine invece di sprecare 100 pattugli + elicottero (manco fosse l'arresto di totò riina) vadano a pattugliare le autostrade piene di camionisti ubriachi o a cercare i veri criminali!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA CON LE IPOCRISIE!

Anonimo ha detto...

e sprtt xk nn facc 1grp d gente k protesta x kiusura d qst lcl fikissm ke noi di ballare nn si puo + ndr ness1 parte ke le pstgl se nn le vuoi nn ce le ai k la gente dice bugie k gli anno ftt il culo xk verona nn si puo + fare gnente xk adesso il gigi sxo ke gli spakkino il kulo ke migliore disco d'italia nn capite 1kazo w i tokio hotel

anonimo

Butel1 ha detto...

Quoto l'anonimo (ah l'avevo già detto?).

Anonimo ha detto...

Bene, ora che l'Alterego è chiuso le forze dell'ordine, il sindaco, i genitori si sono informati dove andranno ora a drogarsi i loro poveri innocenti e indifesi figlioli?? Beh sarà meglio che lo facciano anche perchè i capri espiatori Gigi e Andrea non possono durare in eterno!!!!! VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

http://files.splinder.com/3febdb44e5c59859f2467157a6216f69.jpeg

ah parchè ei stè lori? diaolo can lo savea...no i m'è mai piasesti...

Anonimo ha detto...

Butel1: sei sadico. Inizio ad avere i primi segni di cedimento. Metti fine alla mia agonia.
la tia: ciao stelassa

Butel Info ha detto...

Tia...perché non m'arisponni agli sms? :)

Anonimo ha detto...

Io c sono stato x 3 anni a fila e quante cazzate ho fatto lì dentro...ora sono un ragazzo tranquillo ma ai tempi ero uno ke sballava e ho anke spacciato là dentro sono stato beccato e Oliva ha kiakìmato gli sbirri e m'hanno portato via....nn ne vado fiero anzi....questa cosa per dirvi ke tante cose ke avete scritto sono cazzate....col passare degli anni nn ho + fatto un cazzo sono diventato un bravo ragazzo e c sono tornato e mi sono divertito senza dover drogarmi o ubbriacarmi xkè nn è una disco ke t fà drogare o ubbriacare ma la testa di una persona...la gente ke si lamentava x i figli sono dei coglioni xkè quando ho smesso d'andarci l'ho fatto sì xkè c'erano troppi ragazzini ad andarci ma cazzo arrivavano sù con il papino o la mammina quei ragazzini di 14 anni e io dico se sai ke una disco è così c porti il tuo figlio minorenne brutto idiota!!Quest'anno poteva essere un bell'anno e avevo intenzione di tornarci dopo 3 anni ke nn ci mettevo piede locale rinnovato niente minorenni selezione all'ingresso.....ok x la violenza sui minori se c'è stata è giusto ke paghino ma spero ke l'alter riapra xkè era la disco con il sound migliore di tutto il nord italia (fidatevi di uno ke fà il dj e ke di disco ne ha girate)l'alter è un pezzo di storia di verona è la vita notturna di verona un posto dove potevi andare a farti i cazzi tuoi in pace a divertirti e lasciare tutto alle spalle....poi io dico ma al MAZOOM c'è gente sana cioè nelle altre disco c'è gente ke cala come all'alterego ke tira nei cessi come all'alterego e cosa pensa la gente certe cose se nn le vanno a fare in disco le fanno poi altrove....genitori svegliatevi se nn sapete stare a dietro ai vostri figli nn date la colpa a una disco xkè se i vostri figli si drogavano all'alter ora lo faranno x strada o in un altra disco.

Spero ritorni l'alterego + forte ke mai!!!!!!!

QUOTO IN PIENO! I TITOLARI SONO SOLO DEI CAPRI ESPIATORI!! ARRESTATE I GENITORI E I FIGLI IMBECILLI!!
V.

Anonimo ha detto...

"Oliva ha kiakìmato gli sbirri"

E' VERO!! E NON E' SUCCESSO SOLO UNA VOLTA! LO HA FATTO IN PIU' OCCASIONI...GLI SBIRRI SE NE SONO DIMENTICATI ORA??? VERGOGNA!!
OLIVA SEI UN GRANDE E VINCERAI ANCHE QUESTA BATTAGLIA!! CAZZI IN CULO A TUTTI QUELLI CHE TI VOGLIONO MALE!

Anonimo ha detto...

Io mi immagino in cella i due titolari a fare il meatspin tra negroni..marocchini
FIRMATO PARTITO PRO SODOMIZZAZIONE OLIVA-ANDREIS!!!I pezzenti sono quelli che vanno all'ALTEREGO e NON QUELLI CHE AGGIUNGONO COMMENTI SENSATI!!!

Anonimo ha detto...

alter ego di merda siete la rovina dell'italia, solo voi possono chiudere merde ke nn siete altro, all'alter ego fa cagare andate al diabolika a roma là si ke è vera musika nn cm voi coglioni ke vi drogate e poi date la colpa a due gestori xk nn sapete ke kazzo dire alla mammina..e cmq l'alter ego nn è la miglior disco del nord italia vai a milano e là si ke ce ne sn..l'alter ego è la miglior disco x i bambini coglioni dove possono far vedere di essere grandi xk tirano o ke..ma alla fine fate sempre un uscita da cojoni..spero ke lo kiudano definitivamente e ke morite di overdose coglioni di merda

Anonimo ha detto...

Li hanno incastrati!

probabilmente ci è andato di mezzo il figlioletto di qualche potente (ad es. un politico), che non ha avuto pietà ed ha schierato tutte le sue forze in campo.

Ma quale lettera anonima??

Ma soprattutto, riflettete:

1) perché di venerdì sera?? Dove la gente è più adulta (no bambini, no canotte e occhiali da sole) e circola meno droga?? Ma cosa avranno mai trovato?? Almeno potevano andare di sabato, quello dell'apertura magari. Pensate che gli inquirenti non sapessero che (da almeno 15 anni) avrebbero trovato più droga e ragazzini il sabato sera?? Se proprio decidono di fare un blitz, si salvaguardiano bene dal farlo in un momento dove possano, se non cogliere in flagranza di reato, per lo meno acquisire più prove, no?

2) per fare cosa poi? Portare i titolari in carcere? Per fare questo bastava che andassero a casa loro (anche tra settimana) e che presetassero l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip. E non servivano tutti quegli uomini, nemmeno l'elicottero.

3) Inoltre: ma era proprio il caso di dispiegare tutte quelle forze dell'ordine?? Ma vi rendete conto che per arrestare Bernardo Provenzano sono stati impiegati meno agenti (e stiamo parlando di un superlatitante di mafia, mica di Gigi o Oliva..)?

4) Il tutto condito da un mega servizio televisivo a risonanza nazionale dove non hanno rinunciato a fare la parte degli eroi il sindaco Tosi ed il sottosegretario Giovanardi.

Riflettete gente, riflettete..!!

Non vi sembra tutta una montatura? Uno spot creato in pompa magna, tipo quelli che si fanno in campagna elettorale che dicono:

"Vota il nostro partito... con noi la vita sarà migliore, i tuoi figli non correranno alcun pericolo, le strade saranno più sicure (..e intanto scorrono le immagini di quella sfilza di macchine della polizia che non servivano proprio a nulla, se non a dare impatto mediatico allo spot politico)"

Inviterei piuttosto la procura di Verona ad indagare (e parlo sul serio) perché in più di 15 anni quel locale non sia mai stato preso alcun provvedimento serio. Visto che era noto anche agli stessi inquirenti e non solo ai titolari (..se dovesse reggere l'accusa..) cosa succedesse dentro quella discoteca (basterebbe vedere in quanti verbali di persone arrestate per droga, della pocura di Verona e non solo, - dagli anni '90 - la parola "alter ego" viene fuori, per dirne una..). Ma come mai era l'unico locale ad avere in tutto il Veneto i permessi per tenere aperto sino alle 6 del mattino?? Chi glieli dava secono voi quei permessi??

Non è che a qualcuno (anche se a conoscenza della nota situazione di quel locale) ricevendo qualche regalino, qualche favore, qualche panettone a Natale,.. facesse comodo coprire o proteggere tale business?

Magari non è che oltre al fatto che i titolari avvisassero certi "clienti" dei controlli della polizia (prendendo per buone le notizie della cronaca), ci fosse stato anche qualcuno che in tutti questi anni a loro volta abbia avvissato gli stessi titolari dei controlli??

Visto che qualcuno in questo blog ha detto che i titolari in questione avevano persino il "potere" di far scattare dei controlli (quelli sì seri ed efficaci..) nei locali di chiunque avesse osato fare loro concorrenza.


E non potrebbe essere successoche questa copertura, che tutto questo meccanismo, tutto questo "sistema", tipico italiano, sia ad un certo momento saltato??

A voi i commenti ed agli inquirenti, qualora ne ravvisassero la necessità, l'indagine.

Anonimo ha detto...

"alter ego di merda siete la rovina dell'italia, solo voi possono chiudere merde ke nn siete altro, all'alter ego fa cagare andate al diabolika a roma là si ke è vera musika nn cm voi coglioni ke vi drogate e poi date la colpa a due gestori xk nn sapete ke kazzo dire alla mammina..e cmq l'alter ego nn è la miglior disco del nord italia vai a milano e là si ke ce ne sn..l'alter ego è la miglior disco x i bambini coglioni dove possono far vedere di essere grandi xk tirano o ke..ma alla fine fate sempre un uscita da cojoni..spero ke lo kiudano definitivamente e ke morite di overdose coglioni di merda"



Ti invito ad unirti al clan anti K, ti farebbe gran bene...e poi, il diaboliKa sarebbe un posto dove fanno vera musica? Hai vinto la nomination al telegatto anche tu. Discoteche a milano? Altra nomination, stai sbancando il gruppo Mondadori!

L'alterego era tra le prime 50 discoteche TOP al mondo (45esima) secondo la rivista specializzata DJ Mag, il tuo diaboliKa-gata o le tue discoteche milanesi non ci entrano neanche pagando in una classifica del genere!

Concordo cmq con l'anonimo che ha postato il 6 ottobre alle 01:38, é tutta una mossa "politica" x i creduloni come alcuni di voi che sono subito pronti a lodare tutto ciò! Tengo a specificare che il rosso non é il mio colore preferito, per carità, neanche a pagamento, però inscenare una cosa del genere per me é la prova dei danni provocati dalla tv in età infantile.

Se fosse stata una cosa "onesta" sarebbero andati dai titolari senza fare tutto sto "mulino".

P.S.: Dato che ho notato delle lamentele riguardo il nick "anonimo", tengo a specificare che il commento scritto il 05 ottobre alle 18:06 l'ho scritto io (ok non ho scritto via e numero civico ma é già qualcosa :-P )

la tia ha detto...

Bravo luke, grazie di aver raccolto il mio invito a un nome-sigla che distingua un anonimo dall'altro, in effetti firmarsi porta noi tapini a capire qualcosa in più in questa bailamme di commenti di anonimi e presumo dai pronomi di anonime

ot butel info manca il vile denaro
ci troviamo per la rsiposta in altro loco internettiano, il che fa di noi dei veri nerd
:|

Anonimo ha detto...

Io mi immagino in cella i due titolari a fare il meatspin tra negroni..marocchini
FIRMATO PARTITO PRO SODOMIZZAZIONE OLIVA-ANDREIS!!!I pezzenti sono quelli che vanno all'ALTEREGO e NON QUELLI CHE AGGIUNGONO COMMENTI SENSATI!!!

DIMMI DOVE ABITI CHE TI VENGO IO A INCULARE MERDA!
V.

Anonimo ha detto...

E QUOTO TT QUELLO CHE HA SCRITTO LUKE.
RIFLETTETE!!
V.

Anonimo ha detto...

Sono a dir poco sbalordito dai commenti rilasciati....premessa: io Venerdì ero all'Alterego, e la metà delle cose dette ai telegiornali il giorno dopo erano false. premessa2 frequento l'alterego da quando ho 16 anni e da 2 anni lavoro al suo interno. E' vero ragazzi all'alterego girava la droga, è un dato di fatto...e quindi? qualcuno sa dirmi una discoteca in italia dove non si possa acquistare della droga??
il blitz della polizia è scattato da delle lettere di genitori disperati che vedendo i loro figli gettare le proprie vite a suon di paste ketamina cocaina si sono allarmati... io ora, vorrei chiedere a questi genitori...credete che ora che l'alter ego è chiuso i vostri figli non si drogheranno più?? se non siete capaci di educare i vostri figli non è colpa dell'alterego....conosco persone che si divertivano un mondo senza l'uso di sostanze stupefacienti....mi dispiace proprio si crei questa illusione...i vostri figli in questo weekend dove l'alter ego era chiuso erano al Mosquito o al Mazoom...a impasticcarsi...e non per colpa dell'Alterego.
Ad ogni modo il favoreggiamento allo spaccio di stupefacienti al suo interno... sono tutte cazzate...i buttafuori perquisivano ogni persona sospetta. Ovvio che su 4mila persone qualcuno ti scappa...
L'Alterego riaprirà

Anonimo ha detto...

CIAO ALTEREGO MI HAI FATTO CRESCERE E SOGNARE!!!
CON TE SIAMO CRESCIUTI TUTTI ABBIAMO BALLATO FINO A SVENIRE, CONOSCIUTO PERSONE ALL'INFINITO E CI DIVERTAVAMO TANTO E POI DITEMI RAGAZZI DOVE LA TROVATE UNA MUSICA COSì?
CIAO

Anonimo ha detto...

Anche se potevan farlo l'anno scorso... speriam che tener chiuso il locale per un po' servirà ad allontanare tutti i drogati e spacciatori del cazzo, gli esaltati della minchia e i fighetti del cazzo che si drogano per fare i fighi. Questa gente non merita di vivere! andate a lavorare plebei e fate qualcosa di utile per la società!

In discoteca ci si va per la musica proposta!!

Anonimo ha detto...

SI MA SONO GENERAZIONI CHE VA AVANTI QUESTA CONCORRENZA SLEALE...AI DANNI DEI RAGAZZI CHE CI RIMETTONO LA TESTA...ERA ORA...ARRIVIAMO UN PO' TARDI PERO'...E SPERIAMO CHE LA GIUSTIZIA FACCIA IL SUO CORSO E NON VENGA BLOCCATA DAI SOLDI...CHE FANNO SEMPRE MIRACOLI...

Anonimo ha detto...

"In discoteca ci si va per la musica proposta!!"

No, in discoteca ci si va per la figa. E basta.

Butel 2 ha detto...

Chi ha detto figa?

Anonimo ha detto...

sn d'accordo kn pado 83... l'alterego la 2 migior discoteca d'italia nn può essere sputtanata in qst maniera l'alterego è unica dv da nessuna altra parte trovi la bellezza sua... x la sua musica stra bella kn i migliori dj del mondo... l'alteregoooo nn è droga l'alteregooo era bello xk era alternativo dv nn come ttt le discoteche del cazzooooooo devi essere tirato se no nn entriii ll alter eri particolare ma t accettavano lo stessoooo.... la droga ora ke l'alter è chiuso magari gira ank più nei parchi dv si possono trovare bambini ke ne fanno usooooo!!! vergognaaa...L'ALTEREGO è IL PEGGIOR NEMICO DELL'UOMO CHI SFUGGIE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCOOOO!!!!!!!!!!!!! ALTEREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO X SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!nn qll merda di persone ke sono contente ke sia chiuso ma moriteeee!!!! la collina tornerà dominareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... yeah!!!

Anonimo ha detto...

ALTEREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A WAY OF LIFE!!!

Anonimo ha detto...

Mr Wall Ti quoto!
tutto vero alterego merda da anni, Veronacorrotta, barmalta, piazzaerbe...
Verona dagli '80 e' purtroppo cambiata tantissimo..in peggio!!!
Droga c'e' sempre stata ma una citta' e la maggior parte dei suoi abitanti che si vanta d'esser Nera dovrebbe sapere che l'inegrita', la Patria e Religione dovrebbero essere i suoi dettami, i cosiddetti "neofascisti" che si drogano nel WE e che fanno pompe per denaro al Mazoom e Alterego dovrebbero essere bruciati (loro si che sanno cosa vuol dire fascismo!!!) tutta la "falsa borghesia" in passato denominata come "i bondolari" e' di una tristezza immensa....solo nel nordest si vede in modo cosi' accentuato.
Mi rallegra pensare che il culattone del bordello exlegalizzato abbia subito una tale pubblica umiliazione, lui che alle volte faceva picchiare quelli che "bevevanoebastai" lui che se vedeva dei minorenni impasticcarsi nei bagni si girava ridendo, e mi pento amaramente di aver frequentato in gioventu' uno schifo di locale del genere per seguire la massa di idioti o pseudo-amici...
Qui' non c'entra nulla Grande Tosi o Tosi di merda", non c'entra nulla "Fascismo-Comunismo" (che a prescindere alla maggior parte dei giovani restano 2 termini sconosciuti e a cui consiglio varie letture sul tema) qui si tratta della pochezza della moderna societa' basata sui non valori e di Voler far rispettare QUALCHE regola!
Ai ragazzi di destra consiglio di non usare la cocaina per differenziarsi da quelli di sinistra che usano altre droghe (??!!) come ho sentito io stesso pochi gg fa (!!!)se sei fascista non ti droghi e basta:
- Mens sana in corpore sano.
- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori
- Bisogna volere. Fortemente volere!
- Dio Patria. Ogni altro affetto, ogni altro dovere vien dopo.
- La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso
- Marciare, non Marcire
- Oggi non ci sono più italiani di ponente o di levante, del continente
o delle isole: ci sono soltanto degli italiani

Anonimo ha detto...

ADESSO CHE L'ALTER E' CHIUSO GLI IRRIDUCIBILI DELLE TORRICELLE ANDRANNO A SBREGARSI AL MINIGOLF CHE C'E' LI A FIANCO DEL LOCALE

Anonimo ha detto...

Inoltre quoto la Tia, no anonimi, nickname selezionando dal drop down menu Nome.

Anonimo ha detto...

... cane ha fatto bene a morte i comunisti e gli extracomunitare drogati di merda impiccatevi e buttatevi nell'adige che a sto mondo non servite a un cazzo!!!

Anonimo ha detto...

L'ULTIMO COMMENTO, QUELLO PRIMA DI ME L'AVRà FATTO QUALCHE TESTA DI CAZZO!!!!! PRIMA DI TUTTO 6 UNA MERDA!!!!! LUNGA VITA AI COMUNISTI E AGLI EXTRACOMUNITARI!!!! SECONDA COSA:AVRANNO PURE CHIUSO L'ALTER EGO MA DI SICURO NON AVRANNO REPRESSO IL TRAFFICO DI DROGA...... SE I PADRONI HANNO SBAGLIATO è GIUSTO CHE PAGHINO!!!!! MA RICORDATEVI.... LE DROGHE ESISTONO, ALCUNE SONO MOLTO PERICOLOSE, ALCUNE SE USATE CON MODERAZIONE POSSONO PORTARE LA MENTE AD ALTI LIVELLI DI CREATIVITà......NON SONO QUI PER FARE LA MORALE, SONO GIOVANE E A VOLTE FACCIO ANCH'IO LE MIE "SERATE"!!!!! NON BISOGNA CRIMINALIZZARE, NON BISOGNA REPRIMERE....!!!! CARA GENTE!!!! BISOGNA INFORMARE I GIOVANI!!!!! COSA PENSATE!?!?! DI AVER CONTRASTATO DEL TUTTO LO SPACCIO!?!?!? ORA CHE AVETE CHIUSO L'ALTER QUALCHE ALTRA DISCOTECA DIVENTERà FAMOSA PER IL CONSUMO DI DROGHE..... RIAPRITE L'ALTER EGO PER NOI GIOVANI!!!!! è L'AMICIZIA CHE CI UNISCE, LA MUSICA!!!!! NON LE DROGHE!!!!! E A VOI GESTORI: POTEVATE FAR SU I SOLDI A PALATE!!! L'ALTER EGO è FAMOSA ANCHE PER LA BELLA MUSICA!!!! VERGONATEVI MERDE!!!!!

Anonimo ha detto...

"L'abuso di Alterego e delle droghe annesse interferisce sulla capacità di scrivere in italiano o sbaglio?"

Quoto questa frase. Vi accorgete in che modo scrivete? Ma tutte quelle k, x e dv perchè non le infilate nei messaggini del cellulare e basta?

Leggendo tutti i commenti mi pare di capire che l'ipocrisia, come ho spesso pensato, non sta nei giornali bensì in chi frequentava o sostiene l'AlterEgo. Se ci guardiamo davvero in faccia, come già detto e confermato dagli interessati stessi, si sa che all'AlterEgo si spacciava. Il blitz è arrivato tardi, certo, poteva arrivare prima, certo, ma è arrivato. E questa è un'ottima notizia. L'AlterEgo e i locali che favoriscono lo spaccio o fanno orecchie (e occhi) da mercante nei confronti della tematica droga dovrebbero essere chiusi. Ma è inutile dire "si ma anche altrove si spaccia"...oggi in Italia si ragiona in questo modo permissivista nei confronti di tutto. Sarebbe più corretto dire "hanno chiuso l'AlterEgo...che chiudano anche il resto di questo genere di locali".

Mi ha sconcertato poi sapere anche da una mia amica che vedeva sto Andreis circondato da ragazzini. "Mi faceva schifo, si". Però ci andavi...ad un certo punto si diventa parte della situazione, ricordatelo. Mi fa schifo chi resta a guardare. Quando è palese bisognerebbe agire, denunciare.

Detto questo sono estasiato dalla notizia della chiusura dell'AlterEgo. I ragazzini di oggi hanno bisogno di più libri e meno discoteche.

Francesco

Anonimo ha detto...

Francesco, se la tua motivazione per la chiusura dell'alter sarebbe lo spaccio di droga, allora bisognerebbe chiudere tutte le discoteche d'Italia, come ho detto prima, in discoteca ci si va per ballare, per conoscere gente, per divertirsi, c'è purtroppo chi ci va anche per drogarsi....pià libri e meno discoteche dici?? io dico che ci vuole più educazione da parte delle famiglie che difendono troppo spesso i loro figli (mio figlio si droga....è colpa dell'alterego!) 2a cosa ti invito a non tirare sommate sentenze sul Sig. Andreis visto che finora non è stata emessa alcuna sentenza a suo carico.

Anonimo ha detto...

CENTO CENTO CENTO CENTO CENTO

Unknown ha detto...

é lo stato che fa circolare la droga in italia anche i politici tirano cocaina, solo che loro possono e la gente comune no.
sveglia. Ci vogliono solo inculare e comunque tosi la droga la trovi anche per strada brutta merda!!!!. usate la testa ragazzi per tutto, non usate la droga ma non fatevi mettere idee in testa da coglioni come tosi, paladino dei coglioni miei.

Anonimo ha detto...

non ho letto tt di tt ma quello che ho letto mi fa ridere....ma che cazzo dite...in disco droga ecc ecc ecc...la droga ce anche sotto casa se vuoi...la droga te la offrono e sei tu che la accetti o meno...diciamo meno cazzate e pensate prima di parlare x il cazzo....l'alterego era andato mezzo in mona x bimbiminkia che entravano ma da qst'anno avevano detto che cambiava...i quattordicenni che se ne stiano a casa invece di rompere la minkia in disco... sul bere e sulla strada nn dovrebbe esserci divieto dp le 2 di dare da bere...sono cazzi tui se vuoi andarti ammazzare..ormai ne abbiamo i coglioni pieni di sentire incidenti qua e la cazzi vostri pd... e poi quelli che pigliano x il culo i titolari...rosikate vigliacchi xche' loro hanno fatto quello che voi nn siete in grado a fare...divertirsi... pensate che quello che scrivono i giornali sia la verita'??? destra e sinistra ormai hanno rotto i coglioni...un governo di merda da tt i lati, e vi parla un anticomunista al 100%...ma voi sarete tt comunisti del cazzo cn tt i vostri belli scioperetti...lavorate mignottoni....

questa chiusura e' stata la classica rottura dio palle verso i titolari e verso il nome dell'alter....

potete ricordare la chiusura del mitico Parasar...accoltellamenti nei parcheggi x far chiudere la disco...ma nn mi scassate le palle cn droga e vakkate varie...avete i soldi ve la comprate alt vi attaccate al cazzo...

e cm ultima cosa vorrei dire a quelli che hanno pigliato x il culo i titolari che con i soldi si puo' tt..anche pagare quel cazzo di avvocato o di giudice...LA LEGGE NON E' UGUALE X TT...E L'ITALIA E' SEMPRE PIù UNA MERDA..

pensato e scritto in 5 min by 5902 DarkKnight

Anonimo ha detto...

Speriamo che riapri presto... ho troppa voglia di Alterego....

Anonimo ha detto...

ci sono stata per tre anni di seguito ma l'anno scorso ci sono stata solamente due volte perchè era davvero troppo pieno di bimbi!! colpa loro che devono sempre esagerare con tutto...mi dispiace un sacco..quest'anno viste le nuove regole,ci sarei ritornata!!!
incrocio le dita.......

Anonimo ha detto...

Tosi devi morire ammazzato!

s.

Anonimo ha detto...

IL POVERO COGLIONAZZO TOSI(E COGLIONI TUTTI I SUOI FANS!!)ORA POTRà FINALMENTE DORMIRE SOGNI TRANQUILLI..CHIUSA LA MITICA CHIMICA,CHIUSO L'ALTE.NOI PURE CI CHIUDIAMO IN CASA CHE INTANTO SE ESCI E TI BEVI UN AMARO PERDI PATENTE E TI VENDONO LA MACCHINA..BRAVO TOSI CHE TI VEDO SEMPRE CON LA TUA SUPER MITICA AUTO BLU, (MA NN ERA UNA DELLE PRIME COSE DA TOGLIERE??) BRAVI TUTTI I LEGHISTI !! ANDATE IN GIRO A SPACCAR TESTE! VOI SI CHE VI DIVERTITE IN MODO SANO! ALCOLIZZATI DI MERDA!LA CIRROSI EPATICA RENDERà GIUSTIZIA!! UN CARO SALUTO A TUTTI I BEI BENPENSANTI IPOCRITI VERONESI, I VOSTRI FIGLI SONO SALVI DA TUTTO ORMAI! RINGRAZIATE IL SUPER SINDACO CHE CE L'HA DURO 7 GIORNI SU 7, SEMPRE IN TIRO! CHE SIA UN EROINOMANE? CIAO VERONA DISTRUGGITI PURE CON LE TUE MANI..UN CALDO ADDIO AL DIVERTIMENTO E AL SUPER SOUND! CIAO ALTE, LE TUE GENERAZIONI NN DIMENTICANO. FRANCESCA

Butel Info ha detto...

"Speriamo che riapri presto..."

FINE.

Anonimo ha detto...

cmq prima di tosi, che crepi il BERLUSCA LADRO MAFIOSO!!!!fra

Anonimo ha detto...

ma sarei molto curioso di scoprire l'età media della maggiorparte delle persone che rispondono qua..il linguaggio è pericolosamente vicino al bimbominkiese...be..comunque io ci sono andato UNA e dico UNA volta all'alterego..visto per sbaglio Andreis in faccia e sono dovuto scappare a vomitare, e scambiato per uno strafatto...poi comunque bel locale dai, il lozzo che ci provava con i bimbiminkia, un altro bimbominkia che potrebbe essere mio figlio che mi chiede se voglio una pasta, pieno di gente ultra mega iper strafashion in canottiera e occhiali da sole...un vero peccato che abbiano chiuso lo zoo..ehm...l'alterego volevo dire XD

Anonimo ha detto...

ALTEREGO:
locale magico dove tutto ha un'altra dimensione....
FORZA ALTER!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'alter è vivo e lotta insieme a noi!!!
Gigi libero!!

Anonimo ha detto...

Lassu sulla collina ho ricordi indimenticabili!!! forza alter!!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie, la mia giornata era troppo monotona oggi e mi avete fatto ridere.
grazie ^__^

Anonimo ha detto...

non sapevo che flavio tosi comandasse anche la polizia di stato...ma andate a cagare non c'entra nulla lui...dicciamo che c'è stato un giro di nuovi sbirri in questura e non si sono messi d'accordo sulla protezione da dare all'alter...

Anonimo ha detto...

io venerdi sera ero al minigolf. c'erano 18 piste ma non è venuto nessuno a rompere. ricordo solo che alla buca 12 mi hanno chiesto se avevo una sigaretta.


KEEP THE FAITH

wonder ha detto...

ci sono anch'io... Bl fatti pagare per ogni k che ho avuto la pazienza di leggere.

Anonimo ha detto...

la cosa assolutamente divertente e per la quale continuerò a ghignare anche quando vado in bagno a pisciare è che, tutto sommato, un buon 90% dei frequentatori di quella disco-merda avrà sicuramente votato Flavio el Leon all'epoca. isn't it ironic? don't you think? ahr ahr ahr!!! merdacce!!!

J.

Anonimo ha detto...

" L'ALTEREGO è IL PEGGIOR NEMICO DELL'UOMO CHI SFUGGIE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCOOOO!!!!!!!!!!!!! "

stima.

Anonimo ha detto...

Iniziativa "adotta un profugo dell'alterego" su:

http://suicider.giovani.it/

partecipate!

fabio ha detto...

Anche io mi aggrego a J....sono contento soprattutto perchè il 90% di chi ci andava ha votato tosi (benpensanti)...e soprattutto sono disperato perchè questi pensano che sia stato lui in persona in versione swat a prelevare i proprietari e non un'indagine della squadra mobile che ha richiesto l'intervento della polizia anche da altre città.

Adesso rispondo a una serie di commenti la cui idea era/è: "non è la discoteca di per sè che ti fa drogare, è la gente che si droga perchè xxxx (vari motivi)"...io non darei la colpa a chi va in discoteca a strafarsi, ma la darei proprio alla discoteca, perchè senza un posto simile in cui sei sicuro di andare lì a vendere/comprare e consumare in santa pace, la gente non si droga o comunque non si droga con la stessa facilità. Fa più fatica a trovare coca, ecstasy (senza discoteche l'ecstasy in quanti continuerebbero a prenderla?)...se fai più fatica a trovarla probabilmente diminuisce il consumo.

Come discoteca me ne sbatto i coglioni se fosse bella o meno, la 45/ma al mondo o la 45/ma in veneto...perchè se ci possono entrare degli spacciatori per lavorare con la compiacenza dei proprietari non è una discoteca è un cazzo di posto in cui si commette uno o più reati. E francamente penso che li lasciassero entrare solo per attirare più gente...già che c'erano potevano fare anche un altro bancone accanto a quello del bar...

La verona benpensante penso sia proprio quella che sia dispiaciuta per un alterego chiuso, proprio perchè si trova senza un punto di riferimento...

Spero di essere stato chiaro e se non lo sono stato abbastanza fa lo stesso...

se non avete capito un cazzo di quel che ho scritto rileggete tutto ponendo c = k.

Grazie,
Fabio
www.bretek.eu

b1 non hai mai pensato di spostare la sentenziosi maison all'alter? :D

Anonimo ha detto...

Un pò in ritardo perchè da anni l'Alterego non era altro che un covo di ragazzini impasticcati, spacciatori, trans e chi più ne ha più ne metta, ma, come si suol dire, meglio tardi che mai!E che vergogna Oliva e Gigi, dovrebbero rinchiuderli e buttare via la chiave. L'ergastolo ai pederasti e a chi contribuisce alla rovina dei nostri ragazzi per soldi, come se non ne avessero avuti abbastanza!Grandissimo Tosi, sei un mito.

Anonimo ha detto...

MA NON CI SONO PROBLEMI PIU' GRAVI DI UNA CHIUSURA DI UNA DISCOTECA PER I SOLITI MOTIVI?
CHISSENEFREGAAA!!

Anonimo ha detto...

Un pò in ritardo perchè da anni l'Alterego non era altro che un covo di ragazzini impasticcati, spacciatori, trans e chi più ne ha più ne metta, ma, come si suol dire, meglio tardi che mai!E che vergogna Oliva e Gigi, dovrebbero rinchiuderli e buttare via la chiave. L'ergastolo ai pederasti e a chi contribuisce alla rovina dei nostri ragazzi per soldi, come se non ne avessero avuti abbastanza!Grandissimo Tosi, sei un mito.

CHE CAZZO NE SAI TU DI GIGI E ANDREA X GIUDICARE...HAI VISSUTO CON LORO? LI CONOSCI BENE?? MA STAI A CASA A PENSARE AI TUOI DI RAGAZZI..MAGARI TUA FIGLIA E' UNA TROIA E NEMMENO LO SAI...TROPPO COMODO DARE LA COLPA A GIGI E ANDREA..MA FACCIAMOLA FINITA CON STE CAZZATE!

Butel1 ha detto...

Upstream, puoi fare un'opera d'arte anche di questa frase?

"dicciamo che c'è stato un giro di nuovi sbirri in questura e non si sono messi d'accordo sulla protezione da dare all'alter..."
La chiamerei Verona City Cops
Grazie.

Butel1 ha detto...

Wonder: in effetti solo ora mi rendo conto di quanto profetiche fossero quelle K nel titolo del post.
Assurdo.

Anonimo ha detto...

Rispondo a quella faccia di un cane bastardo (come quello che si porta dietro nella sua foto): "Butel Info". Sei una merda! Come quella che raccogli nei giardini con il sacchetto di plastica (bada ben lo fo'anche mi, ma guardandola d'ora in poi mi viene in mente solo la tua faccia da CANE!!). Come tutti gli altri fighetti del cazzo che girano in questa VERONA DEL CAZZO, anche tu sei frustrato e annegato nella MERDA e invidia per i meridionali. Sei solo un ipocrita che sparla per esaltare la sua terra.. che sa di merda! Realizzare che stai in un posto circondato da sbirri ti fa male? Ti fa male ammettere che dietro alle serate dell'alter ego ci sono veronesi, veneti e compagnia bella? Sei un illuso e sai benissimo che la merda la portano loro (oltre che il tuo cane). Ti fa male sapere che uscire a bere una birra coi butei ti può far prendere una multa che solo papino tuo può pagare? Ti fa male sapere che alla tua donna (messo che tu ne abbia una, e vedendo chi ti porti dietro non direi prorpio) gli piaccioni i cazzi dei meridionali? Sei un illuso, che non sa come accettare ciò che il tuo caro sindaco TOSI sta facendo per Verona. Magari tu stesso lo hai votato.. e ora? Ci stai pensando a cosa ti sta facendo? SEI UN FALLITO E SOPRATTUTTO UN PEZZENTE FIGLIO DI PAPA' INDEBITATO. By un veronese come te che ama il meridione e la sua gente!
NB: la tua foto la userò molto. Grazie per averla messa on line. L'ho già scaricata e se la trovi appesa in piazza Erbe con un culo vicino stai attento: il culo è la tua faccia! COGLIONE!

Anonimo ha detto...

Alterego = THE SHIT
Posso capire quelle persone che ci andavano per ballare e ascoltare "buona musica", ma per il resto era veramente un Merdaio,un Cesso putrido, una buco per Pantegane tossicomani e morti di figa..."una pasta non mi basta dammene 8 e mi cappotto" Ma Dio Santo.... DROGA NO GRAZIE

Upstream ha detto...

Verona City Cops potrebbe essere il film di addio alla scene di Eddie Murphy.

Secondo i miei calcoli comunque, entro il 150esimo commento, l'oggetto del contendere subira' una deriva sui seguenti temi:
-hellas vs chievo vr
-figa glabra vs figa pelosa

Anonimo ha detto...

Bhe vedere la storia di Romeo e Giulietta affiancata a quella dell'alter merda, fa un bell'effetto.. da pastaaaaaaaaaaaaaa .. alla amatriciana!!! Che sole!!! Senza la merda non siete niete! Che sole (di scarpa si intende)!
NO DRUGS!!!

Anonimo ha detto...

FORZA HELLAS

Ghe soltanto una squadra gialloblu si chiama hellas verona le altre sono in piu!!


Chiveo va in mona merda sfigati bambini e nonni di merda tifosi dell'ultimo minuto

Anonimo ha detto...

@Butel Info: "speriamo che riapri presto", "se la tua motivazione sarebbe..", "non ho letto tt di tt".

Escono dalle fottute pareti (cit.)

Anonimo ha detto...

@Upstream: voto per il contest numero 2 (non sono mai venuta a capo di questa annosa questione pilifera).

@Butel Info: non parli mai e quando lo fai riesci pure a far arrabbiare un virile e coraggiosissimo Anonimo. Ma che gli fai agli uomini te? :P

Anonimo ha detto...

Ho frequentato l'alterego tra il 92 e il 95 e le retate le facevano già al tempo, con tanto di chiusura e riapertura immediata.
Si metteranno d'accordo anche stavolta o il rimpasto in questura ha smosso oltremodo le acque?
All'epoca avevo 16-17 anni e per quanto fossi sballato quando vedevo aggirarsi il vecchio frocio pelato mi chiedevo che ci faceva in mezzo ai ragazzini alle 5 del mattino. I puscher se lo facevano amico per salvarsi il culo in caso di sgammo mentre altri cortigiani gli stavano appresso per entrare nel 'giro' e sfruttare la conoscenza con cambio tessera all'uscita, drink gratis ed altre stronzate simili.
Il buttafuori che beccava qualcuno con le pastiglie lo portava direttamente dal gigi o da suoi sottoposti: si poteva cavarsela con una pacca sulla spalla o con pacche assai meno leggere.
Le cose andavano così e mi sembra di capire che la festa è andata avanti tanti anni ancora.
L'esagerazione di quel posto era risaputa a tutti, anche prima del 94 quando anche la stampa cominciò ad affrontare l'argomento ecstasy e droghe chimiche. Gli unici 'normali' erano spesso ex sballati che dopo la redenzione dallo sballo chimico tornavano per godersi la serata da tranquilli una o due volte per poi non tornare più sdegnati dalle scimmie da cui erano circondati.
Dopo l'alterego la festa continuava oltre ogni limite in posti come mazoom, athanatos (anche lì bella retata), kundera, rimbalzello, gatto e la volpe arricchendo l'entourage dell'alter che organizzava il proseguio del dilanio.
Con gli after hour fuorilegge gli sfruttatori di miseria hanno tentato la strada delle one night (cena da gigi, syncopate, exogroove) ma il fenomeno rave e musica techno aveva già ereditato lo scettro di tempio dello sballo.
Il livello di sballo, la miseria, l'aridità delle relazioni ed il degrado raggiunto dai rave di oggi (anche se è qualche anno che non vado personalmente) è a mio avviso ancora peggiore di quello che si vedeva all'alterego a quei tempi.
Il prodotto ed il risultato di quella repressione di metà anni novanta è stato il fenomeno rave che adesso sembra in declino: cosa dobbiamo aspettarci?
DMA

Butel Info ha detto...

"Rispondo a quella faccia di un cane bastardo (come quello che si porta dietro nella sua foto): "Butel Info". Sei una merda! Come quella che raccogli nei giardini con il sacchetto di plastica[...]. Come tutti gli altri fighetti del cazzo che girano in questa VERONA DEL CAZZO, anche tu sei frustrato e annegato nella MERDA e invidia per i meridionali[...]. Sei un illuso, che non sa come accettare ciò che il tuo caro sindaco TOSI sta facendo per Verona. Magari tu stesso lo hai votato.. e ora? Ci stai pensando a cosa ti sta facendo? SEI UN FALLITO E SOPRATTUTTO UN PEZZENTE FIGLIO DI PAPA' INDEBITATO. By un veronese come te che ama il meridione e la sua gente!"

Caro Anonimo:

1) io non invidio i meridionali perchè SONO meridionale, e sinceramente mi invidio ben poco. Anzi, mi "schifo", come dicono i terroni!
2) il cane della foto non è mio e mai raccoglierei una merda di cane. Per questo amo i gatti.
3) la rete è tappezzata di mie foto, perché sono un esibizionista anche se non ne ho proprio motivo considerando la mia faccia.
4) "By un veronese come te che ama il meridione e la sua gente!": non credo ne esistano, ma sono lieto di conoscerne uno ora!
5) rileggi meglio i miei commenti, con occhio critico e con un vocabolario di italiano alla mano.

Grazie.

@Pandorina: infatti non ho capito che ho detto..qua la gente scrive poemi zeppi di turpiloqui e questo se la prende con me.
Il mascellone pelato diceva "Molti nemici molto onore"..forse aveva ragione.

la tia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
la tia ha detto...

Sta su Butel info
sono trasecolata a leggere gli insulti a te, poi ho lollato pensando che chi li ha scritti ha pestato una merda grossa come il Belgio perche era chiaramente ironica la tua frase, ma evidentemente qualche anonimo non ci arriva
Che ci vuoi fare a qualcuno sarà andata una pasta o un commento di traverso nel mare magnum dei commenti anonimi


ps sono mezza terrona pure io, gattofila, e non amo tosi nondimeno penso che qualcosa di marcio ci fosse, e che sia servito andare su..
son cosi vecchia che se mi specchio vedo la mummia di cleopatra ma da sempre certe voci giravano
Evidentemente è saltata qualche copertura tattica

Anonimo ha detto...

E dopo l'Hollywood, fuori anche l'Alter Ego: non facciamone una questione di musica + o - tendenziosa, ma di luoghi di aggregazione considerati di perdizione da estirpare con ogni mezzo necessario. E' solo l'inizio della crociata morale cominciata nel nostro paese, prototipo di una dittatura moderna, nel quale schierarsi, esprimere un opinione o rivendicare principi quali libertà e democrazia è diventato un rischio. Perchè farlo, non si sà perchè, comporta sempre problemi accessori che puntualmente si materializzano. Telegiornali vergognosi, notizie battute da commissariati e firmate da "giornalisti", ministri pupazzo che facevano calendari, estetica mediatica e marketing politico, creazione di scoop come il bullismo (mi fà ridere...ringrazio tutti gli schiaffi presi in classe perchè ho imparato a restituirli e oggi sto al mondo senza dover risolvere le cose come un bambino),programmi annacqua cervelli come Zelig-Buona Domenica-Lisola dei famosi-ecc. Beh...questi sono i valori e i contenuti che hanno messo in testa alle nuove generazioni. E i genitori che non sanno fare il loro mestiere, possono solo esserne il logico risultato e avere figli che si sfracellano la testa e fanno marchette...in discoteca, a scuola, alla festa di compleanno, in gita scolastica, a casa quando i genitori non ci sono, in oratorio, al mare, per starda....ovunque insomma.

Mostri creati ad arte, vite rovinate, fughe di notizie dalle procure, che non sono MAI responsabili di documenti che dovrebbero essere secretati. Mi domando: è questo un modello di civiltà e democrazia?

Se i gestori dell'Alter Ego hanno sbagliato, devono pagare. Che siano stati già processati mediaticamente, senza contraddittorio è semplicemente degno della peggior dittatura.

Ha me, nessuno ha mai proposto particolari prestazioni per entrare in discoteca, avere un giubotto o un motorino....ma le strade per averle possono essere anche molto semplici. Io ho sempre optato per spezzarmi la schiena di lavoro e pagarmi i miei beni e divertimenti, responsabilmente.

Ora tutti allo stadio,dove tutto è concesso. Per farci di nuovo predere per il culo, dopo la morte di un ragazzo ucciso da un colpo di pistola che attraversa un autostrada, o un polizziotto che ci lascia le penne.

La discoteca è un pretesto come tanti, ma l'obbiettivo è trattarci da gregge.

Un Essere pensante.

Anonimo ha detto...

Ballare, ballare, ballare...
La disco è il mio mondo...
Ma la musica dell'alter è UNICA!!!!
FORZA ALTER!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per fortuna c'è gente che ragiona con la propria testa, e non si fa mettere in testa stronzate dette dai media. Chia ha sbagliato paga, chi non si sa se ha sbagliato non può e non deve essere processato mediaticamente. Hanno ritrovato di tutto...di venerdì...e nn fanno vedee foto dei ritrovamenti come sempre? "tappeti di ectasy" e arrestati solo i proprietari? 100 poliziotti 2 elicotteri per 2 arresti?....qulacuno ha detto c'era Fini venerdì?
Ragazzi non mi dilungo, ci sarebbero troppe cose da dire...chissà perchè l' Alter e non il Mosquito? forse perchè non faceva così tanta notizia e non faceva così contenta tre quarti e più di verona...
Chi vive nel mondo della notte o lavora in qualsiasi discoteca sa che l' Alterego non aveva motivo per essere chiuso. La giustizia farà il suo corso...ma se giustizia e media hanno fatto questo c'è poco da star tranquilli.
Un pr dell' Alterego che non ha certo vergogna a dirlo...

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Un pò in ritardo perchè da anni l'Alterego non era altro che un covo di ragazzini impasticcati, spacciatori, trans e chi più ne ha più ne metta, ma, come si suol dire, meglio tardi che mai!E che vergogna Oliva e Gigi, dovrebbero rinchiuderli e buttare via la chiave. L'ergastolo ai pederasti e a chi contribuisce alla rovina dei nostri ragazzi per soldi, come se non ne avessero avuti abbastanza!Grandissimo Tosi, sei un mito.

06 ottobre, 2008 20:45

Ti hanno insegnato che le indagini della polizia di Stato non hanno niente a che vedere con il Sindaco?
Rimani nella tua merda ignorante. Parli di persone che neanche conosci, e magari di sabato sei a farti giù qualche riga nei cessi del Berfi's, viviamo in un mondo di finti e di coglioni come te!

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Un pò in ritardo perchè da anni l'Alterego non era altro che un covo di ragazzini impasticcati, spacciatori, trans e chi più ne ha più ne metta, ma, come si suol dire, meglio tardi che mai!E che vergogna Oliva e Gigi, dovrebbero rinchiuderli e buttare via la chiave. L'ergastolo ai pederasti e a chi contribuisce alla rovina dei nostri ragazzi per soldi, come se non ne avessero avuti abbastanza!Grandissimo Tosi, sei un mito.

06 ottobre, 2008 20:45

Ti hanno insegnato che le indagini della polizia di Stato non hanno niente a che vedere con il Sindaco?
Rimani nella tua merda ignorante. Parli di persone che neanche conosci, e magari di sabato sei a farti giù qualche riga nei cessi del Berfi's, viviamo in un mondo di finti e di coglioni come te!

Anonimo ha detto...

L' ALTEREGO è L' ALTEREGO..CHI NON L' HA VISSUTO NON PUò CAPIRE..E' UN MONDO, UNO STILE..E SOLO CHI CE L'HA DENTRO PUò CAPIRE.. IO SONO CON L' ALTEREGO E CON ANDREA.. ANDREA CE LA FARAI.. SONO CON TE.. TI VOGLIO BENE!!

Anonimo ha detto...

Grazie alterego..per quello che hai regalato ha tutti noi!!L'emozione di un altro mondo!!E grazie a tutti quelli che sono con me e con Alterego.. Sempre insieme!

Anonimo ha detto...

DAVVERO GRAZIE ALTEREGO...UNIMOCI....SOSTENIAMO L'ALTEREGO...FORZA ALTER, FORZA GIGI, FORZA ANDREA!!!!

Anonimo ha detto...

questo vox populi è veramente azzeccato!!
vi lascio qualche pensiero...

Le droghe dovrebbero essere tutte legalizzate!!! oppure tutte vietate, compresi alcolici!!!

é l'abuso di sostanze che è dannoso per la salute... ma un bicchiere ai pasti o una sniffattina ( una vuol dire 1 max 2!!!) nei week-end non provoca nessun danno!!!

e se il governo ha tanto a cuore i giovani e le stragi del sabato sera perchè non proibisce la vendita di auto che superano i 150 km/h visto che i limite max raggiungibile è 130 km/h

queste auto sono paragonabili a delle armi!!!

è inpiu non mi beccherei tutti quei cazzo di velox!!!

Anonimo ha detto...

non vado all'alter da anni ma mi è sempre piaciuto per la location e perlomeno per il tentativo di ricerca musicale. Per intendersi, secondo me è e rimane l'UNICO posto a Verona dove si rischiava di divertirsi. Ok all'alter c'era giro di droga. Ma dove non c'è? Allo stesso modo dovrei aspettarmi retate in tutta Piazza Erbe/Berfi's etc? Mah.. Sono d'accordo cmq con chi dice che retate di 100 sbirri per 2 arresti abbiano più effetti mediatici che efficacia pratica. E il tutto che partirebbe da una "letterina anonima di un padre disperato"? Ma che stronzata è?????????!!!!

A.

Anonimo ha detto...

purtroppo o per fortuna in italia esiste una legge che attribuisce la responsabilità, al titolare del locale, di cio che accade al suo interno....

l'unico sbaglio che hanno fatto il gigi e oliva e di aver chiuso troppo gli occhi, certo cn tutti i soldi che incassavano è difficile decidere di cambiare, quest'anno volevano farlo..
troppo tardi dopo 15 anni e piu di tolleranza!!!

comunque ribadisco che gli stupefacenti dovrebbero essere legali, e i cittadini dovrebbero non abusarne, questo sarebbe un livello elevato di società (riguardo qst problema)...

Concordo che i ragazzini dovrebbero elevarsi un po di piu culturalmente!!! (l'ignoranza è alla base di tanti problemi!!) ma soprattutto dovrebbero iniziare a frequentare posti come l'alter solo dopo i 18 anni!!!

ribadisco i velox devono bruciare!!!!

Anonimo ha detto...

...non ci sono più le mezze stagioni....

Butel Info ha detto...

@Tia: anche io ho lollato di brutto appena ho letto il simpatico commento rivolto a me. Primo perchè mi piace essere al centro dell'attenzione, secondo perché mi diverte troppo rispondere a queste cose.
Considera poi che io all'Alter non ci sono mai stato e manco so dove è ubicata, non ero al corrente di ciò che accadeva lì dentro e fino a pochi giorni fa nemmeno sapevo chi diamine fossero sti Gigi e Andrea..figurati quindi quanto me ne può fregare della chiusura di questa discoteca, di Tosi, dei ragazzini impasticcati e col culetto di fuori, dei Sentenziosi e dei terroni che hanno infestato l'Alterego (???). Qui sopra celebrano l'Alter come il cuore pulsante di Verona, neanche fosse il simbolo della città e dei suoi abitanti.

Anonimo ha detto...

...e la cremeria????

Anonimo ha detto...

...ma chi? Andrea Bonito Oliva?

Anonimo ha detto...

GIGI E ANDREA LIBERI!!!

Anonimo ha detto...

SONO D'ACCORDO ANCH'IO,LIBERI SUBITO QUEI DUE SIMPATICI ATTORI BOLOGNESI..

Anonimo ha detto...

SONO D'ACCORDO ANCH'IO,LIBERI SUBITO QUEI DUE SIMPATICI ATTORI BOLOGNESI..

Anonimo ha detto...

SONO D'ACCORDO ANCH'IO,LIBERI SUBITO QUEI DUE SIMPATICI ATTORI BOLOGNESI..

Anonimo ha detto...

...E OSCAR COME MIGLIOR FILM A "RIMINI RIMINI"...

Anonimo ha detto...

io conosco molte persone che lavorano all'alter, ho vissuto la mia adolescenza,mille sabato sera con i butei a bere, ballare e fare 4 chiacchiere..visto che in questa verona di merda non cè un cazzo di niente da fare.. eppure non mi sono MAI e poi MAI drogata e mi sono divertita senza fare chissà che cosa..e se ho provato delle droghe non l'ho fatto li ma in posti comuni a tutti.. quindi basta avere un cervello e dei genitori che ti stanno dietro..e cmq polizia cara, andate a farlo al berfi's il blitz..cosi quei figli di papà avvocati la smetteranno di continuare ad andare avanti e indietro dai bagni per farsi le righe di coca..e cmq riapre l'alter tra un po..lo so..ne sono sicura..e finalmente vedrò il nuovo e grande alterego..posto al 70esimo posto nelle disco migliori del MONDO!!!!!!!!!!!dal giornale djmag..quindi fottetevi tutti sfigati.. e vivete nell ignoranza di ciò che scrivono i giornalisti buffoni..se non sapete le cose state zitti..

Anonimo ha detto...

certo che con la storia del alterego sto blog di segaioli è diventato al improvviso popolarissimo...
Alterego rules!!!

Anonimo ha detto...

e cmq tanti non hanno visto quante volte oliva e la security picchiava e buttava fuori gli spaccini quindi non dite cazzate..

Anonimo ha detto...

E RUM E COCAINA

Anonimo ha detto...

L'ALTEREGO NON MORIRA' MAI!!!

Anonimo ha detto...

Ma allora 'sto Alter Ego è al 45esimo o al 70esimo posto tra le migliori discoteche del mondo segnalate dall'elitario Dj Mag (?)....?

No perchè è fondamentale, cioè.

Anonimo ha detto...

di sicuro le pastiglie non te le buttano in gola ma te le vai a prendere con le tue mani!! discorso in generale

Anonimo ha detto...

è sceso al 70esimo posto quest'anno....:-)

Anonimo ha detto...

Le paste non te le infilavano in gola, ma qualcos'altro si.

Anonimo ha detto...

A proposito butei! Chi viene all'Alter venerdi?

Anonimo ha detto...

tua madre dovrebbe andarci

Anonimo ha detto...

ribadisco i velox devono bruciare!!!!

Anonimo ha detto...

una sniffattina ( una vuol dire 1 max 2!!!)

Anonimo ha detto...

i prox partY:

IN CELLA DA GIGI

SALVATE LA VACCA... DEL GIGI

Anonimo ha detto...

alter ego, me ne frego, una pasta non mi basta, fino ad otto faccio il botto.

Anonimo ha detto...

Per Butel Info!
Sono colui che ti ha scritto il post un po' "cattivo".. Rileggendo i tuoi commenti noto la sottile ironia che l'accompagna.. Per questo ciò lo rivolgo NON HA TE ma a coloro che di questa città (bella nel suo grande piccolo) hanno solo la voglia di discriminare "gratuitamente".
Sono coloro che purtroppo a Verona ci fanno la MUFFA!!! E non si spostano mai.. come i MAMMALUCCHI!!!!! E se lo fanno non si confrontano mai con chi è distante da loro. E sai cosa ci trovano di bello nella vita: una pasta!! Che merde!!
Ciao Butel Info.. grazie dell'affronto!!
Peace&love.

Anonimo ha detto...

Scusa l' H di NON HA TE!
Peace!

Anonimo ha detto...

provate ad andare al cocorico o all eplisir(non mi ricordo come si scrive..scusate)o al matrix ecc.. e poi ditemi qual'è il piu marcio...l'alterego in confronto non è nulla..per via di droghe e gente drogata..

Anonimo ha detto...

e cmq tanti non hanno visto quante volte oliva e la security picchiava e buttava fuori gli spaccini quindi non dite cazzate..

CONFERMO, VISTO CON I MIEI OCCHI PURE AL MURETTO E POI SONO ARRIVATI I CARABINIERI AI QUALI OLIVA HA CONSEGNATO 1 SPACCIATORE...E NON STAVA MICA RECITANDO CON ELICOTTERI, CANI, PATTUGLIE CAZZI E MAZZI! LIBERO SUBITO E PAGATE X I GIORNI DI GALERA CHE HA FATTO!

Anonimo ha detto...

e il mondo sta andando a puttane ma noi guardiamo le troiate sulla tv come amici, il grande fratello l'isola dei famosi ecc..grazie a berlusconi che ci sta facendo il lavaggio del cervello e non ce ne rendiamo conto..meno male che c'è internet..basta guardare i telegiornali cosa dicono sull'alterego e poi...scopri che quello che dicono forse forse un quarto delle cose sono vere...ma cmq cosi gli avete fatto solo che pubblicità all'alter telegiornali di merda...e scommetto che appena riapre ci sarà il pienone...vi sta bene..

Butel1 ha detto...

"all eplisir"
Addio gente.

Anonimo ha detto...

che bei tempi quando bazzicavo l' eplisir...

guildenstern

Anonimo ha detto...

Ich Bin ein ErasmusStudent.Ich Ha"tte beim Alterego oft getanzt,wenn sie keine Tabletten verkauft Ha"tten."Tunzi tunzi tunzi" ist der Klang der Tabletten beim Alterego...Kein Alterego Mehr GLUCKLICHERWEISE...!!
Danke Tosi....AlterScheisse

Anonimo ha detto...

Eh, ti qua sopra, t'è sbaià sito. No l'è mia quelo del'Oktoberfest.

Anonimo ha detto...

viva la gnocca!!!

Butel 2 ha detto...

L'EPLISIR.

Anonimo ha detto...

...ma per quel discorso della figa glabra?

Anonimo ha detto...

"io conosco molte persone che lavorano all'alter, ho vissuto la mia adolescenza,mille sabato sera con i butei a bere, ballare e fare 4 chiacchiere..visto che in questa verona di merda non cè un cazzo di niente da fare..

eppure non mi sono MAI e poi MAI drogata e mi sono divertita senza fare chissà che cosa..e se ho provato delle droghe non l'ho fatto li ma in posti comuni a tutti.."

Allora: non ti sei MAI drogata ma SE hai provato delle DROGHE...ragazzi provate meno droghe e più libri.

Nuova festa all'Alterego:

GIGI E' MEDIATICAMENTEW CONDANNATO E PER QUESTO NON HA ANCORA PARLATO

OLIVA FRITTA PER TUTTI!

Sono contento che abbia chiuso questo luogo dove l'80% delle persone che ci andava è un insignificante ammasso di carne vestita fashion e che ha perso il cervello sommerso dalla droga o dalla mancata educazione.

W l'Alter CHIUSO!

Francesco

Anonimo ha detto...

FORZA ALTEREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

FORZA ALTEREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

FORZA ALTEREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Me ne sono stato qua a leggere per qualche giorno ma dopo tante sparate di benpensanti che sparano a 0 di qua e di là vorrei dire la mia.

Inviterei coloro che scrivono i vari commenti circa persone nei cui confronti non è ancora stato emesso nessun provvedimento a non sentenziare.

Ora vi espongo la mia esperienza. Sono della Lombardia zona Brescia ed ho frequentato per 3 stagioni l'AE. Ero comunque già maggiorenne ed in grado di stabilire cosa volevo e potevo fare e tutti i rischi e le conseguenze.

Le scelte musicabili erano tutte di un certo livello, si esibivano degli artisti che in Italia è raro vengano, la musica e la clientele era davvero particolare: un gran bel posto.

Droga: si come in tutte le disco c'era, ovvio, come in tutti i luoghi di aggregazione giovanile (bar, oratori, centri sociali, scuole ecc..) ma ribadisco una cosa: le pastiglie o la cocaina non ti saltano in bocca o infilano del naso da sole. Nessuno te lo impone. Sta alla coscienza ed al senso di responsabilità di ognuno.
Ho visto le persone incriminate e il loro staff allontanare e consegnare alle forze dell'ordine ragazzi con sostanze stupefacenti in tasca


Ambiente: come scritto prima si faceva musica di uno spessore notevole (pregherei chi non se ne intende di astenersi da inutili e banali commenti), gente vestita come voleva (e non da bravi figli di papà che sbiecano chi si droga ma nel taschino della loro giacca in lino hanno la bustina di coca). E quando vi andavo io di minorenni neanche l'ombra.
Ho avuto tante amicizie nate lì dentro con gente da tutto il nord Italia. Gente che studia, lavora e andava su il sabato per ballare.

Genitori e minorenni: siamo al solito discorso dei genitori che hanno le fette di salame sugli occhi e se succede qualcosa non solo incolpano altri additandoli come la causa della rovina del figlio ma addirittura arrivano a giustificare il medesimo con l’infima scusa morale dell’essere minorenne.
Se io o i miei amici (che hanno condiviso con me molte esperienze) fossi tornato a casa con la mascella a livello caviglie dopo una serata in disco, il calcio in culo non me lo toglieva nessuno … ma quale lettera e lettera, non si può giustamente cambiare il mondo ma essere responsabili di se stessi si! Eccome! Giusto così!

Violenze e abusi: non ne sono al corrente e non mi esprimo in merito.

Purtroppo temo che si sarebbe potuto evitare questo scempio limitando l’entrata negli ultimi anni ai minorenni.

In ogni caso l’ALTEREGO è parte di me. Ho vissuto la dentro dei bellissimi momenti. Ed è giusto che fosse così, unico nel suo genere e nella sua gente (maggiorenne).

ALTEREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giacomo

Anonimo ha detto...

A questo punto vorre un commento del nostro idolo Domus D! Dove sei? Fatti sentire!

Anonimo ha detto...

MA CHICAZZO SE NE FOTTE

Anonimo ha detto...

Lui di queste cose ne capisce! Di queste cose.

Forse.

Butel3 ha detto...

Ci penso io:

aah aah aah Domus D ta na na na na na Dove?

aaaaaaa l'eplisir ta na na na na na

Anonimo ha detto...

Secondo me avevano proprio voglia di chiudere l'alter!!!cmq io spero veramente k riaprano!! E' un posto magico :)!!Ho passato un sacco di bellissimi momenti all'alter e la musica era stupenda.. e penso sia così ank x quelli a cui dispiace k l'alter abbia chiuso!!.. domenica vado al berfi's ma nn sarà mai cm l'alter xk l'alter rimarrà sempre la migliore disco x me!!!.. alter ce la farai!!!!! ti voglio bene e grazie x tutti i bei momenti passati!!! ciaooooooooo

Anonimo ha detto...

vaca disi, seto che bordel che ghe sarà al berfis adesso?

Anonimo ha detto...

non mi sono espressa bene mi scusi caro signor francesco...volevo scrivere che ho provato anch'io un paio di droghe nella mia vita, come il 90% di persone che esisto a questo mondo ma all'alter non ho mai e poi mai fatto nulla...ora hai capito?!sempre a guardare le minime cose..e cmq non sono un imbecille e ho 21 anni quindi non sono una bocchia..

Anonimo ha detto...

Pompini!

Anonimo ha detto...

Pompini!

Anonimo ha detto...

e allora w il berfi's!!!!!!! siete contenti figli di papà cocainomani..

Anonimo ha detto...

Olè tutti al Berfis per la gioia di Bertolini....
tutti insiemeeeee
Bertoliiiniii
Bertoliiiiniiii
ma mori

Anonimo ha detto...

Alterego una discoteca diversa nella sua unicità!!! Non sono andata molte volte ma non posso dimenticare le emozioni forti che questo posto mi ha regalato... Sentire note musicali così coinvolgenti e vedere la gente star bene mi ha dato sempre gioia.La musica riusciva a trasportare con sè tutti me compresa... Mi spiace delle accuseche sono state fatte ma credo che al giorno d'oggi purtroppo droga e alcol siano OVUNQUE. Distruggere questi fenomeni secondo me non è più possibile ma per il solo e semplice motivo che si tratta ormai di cose sempre esistite ed ora dilagate dappertutto e quindi quasi se non impossibile da eliminare.Penso non sia giusto quello che sta accadendo nel nostro Paese e cioè che si voglia permettere lo spaccio,l'abuso di alcol ed altro ancora ma con la condizione che queste cose "non si devono vedere"...Se lo Stato vuole fare le cose bene che allora arresti tutti gli spacciatori, che proibisca la vendita di alcolici ovunque ecc.. Per fare un esempio di recente attualità penso sia stato inutile togliere le prostitute dalla strada ma volere aprire le famose case chiuse(se si vuole eliminare il fenomeno prostituzione si faccia in modo che non vi siano più prostitute ma non credo si possa fare ciò)... E allora che fare? Quale è la soluzione ai problemi che la società ci pone oggi giorno?Non lo so e non è compito mio gestire queste cose ma non credo che finora si siano vereamente trovate delle soluzioni concrete... Tornando al discorso discoteche io non mi sono mai drogata nè ho mai preso una sbronza(non mi è mai interessato farlo)Ho quasi trent'anni e per la professione che svolgo(sono infermiera)mi trovo di fronte alla malattia e alla sofferenza ogni giorno e la musica è per me relax e un piacere!.Ecco perchè quando posso mi piace andare a ballare e le poche volte che sono stata in questa discoteca mi sono sempre divertita.Dj bravissimi che con il loro cd ti facevano venire i brividi... E poi l'atmosfera che creava questo locale che dominava dall'alto Verona, i ragazzi/e che erano felici ecc... Non tutti vanno in discoteca per drogarsi e quelli che sono stati lì per farlo ora saranno da un'altra parte... Capisco il dolore di un padre nello scoprire che il proprio figlio usi stupefacenti anche se non sono ancora madre ma ritengo non sia colpa della musica.Non è la chiusura dell'Alterego che non farà più drogare questo ragazzo ma è lui stesso che ha preso questa strada e sono i genitori che ora lo devono aiutare a capire che la droga fa male e uccide! Voglio ora concludere facendo un appello alle forze dell'Ordine immaginando quanto si impegnino per proteggere la società odierna ma invito a guardare meglio altrove( scuole, parchi, oratori ecc.)e lasciate vivere la musica che ci dona spensieratezza e libertà nelle sue dolci note...Invito inoltre tutti quelli che andavano sulla collina ad essere uniti e far capire quanto la musica era un sogno...Spero si possa tornare a vivere le emozioni che questa discoteca ha dato a tutti godendosi il panorama di Verona con le sue mille luci tra le note della notte!!! Alteregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!Grazie.

Anonimo ha detto...

...che vita di merda....!

la tia ha detto...

ma vi rileggete a volte?
Ora non metto bocca piu di tanto
io ci sono stata ho visto l' anda e non sono tornata
cavoli miei
altri andavano e si calavano
cavoli loro
altri andavano e ballavano e basta
ricavoli loro

però faccio due considerazioni
le paste non ti saltano in bocca ma se da sempre e non solo a verona sai che li le trovi ti fai delle domande se la voce non vada anche ai gestori e quanto realmente facciano per contrastarla
mettiamo che abbiano anche fatto
che le accuse decadano e siano liberi
il che mi farebbe piacere se fossero innocenti per loro e le loro famiglie

ma non vi pare di esagerare non tanto con le testimonianze, ognuno dice giustamente la sua
ma coi caori da stadio forza alter ecc ecc

dio mio bella musica o meno
droga o meno era solo un locale
non la vita

perche a leggere certi commenti fanatici qualche dubbio viene

a me se piace un locale piace
se chiude per x y z motivi mi spiace ma non dico che era la mia vita

la vita è altro dio santo

Anonimo ha detto...

"a me se piace un locale piace
se chiude per x y z motivi mi spiace ma non dico che era la mia vita"

ovvio.. chiaro.. inconfutabile.
Nessuno è in depressione per la chiusura dell'AE.
Ma ciò non elude dal dire che era un locale di tendenza, unico, e che il panorama del clubbing italaino ha perso (spero non definitivamente) uno dei suoi tasselli chiave.

Poi se volete andare ad ascoltare gabri ponte o gigi d'agostino beh ce ne sono di locali la domenica pomeriggio.

L'AlterEgo non era questo. Era magia.

Anonimo ha detto...

e Musica..con la m maiuscola..non come i finley i sonohra marco carta ecc..dai cavoli..!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 298   Nuovi› Più recenti»