29 marzo 2008

Festa di Grifoni - Klub59, atto secondo

NOVITA'
sul Klub 59 di Verona
/fine Novità

Segnalazione. La serata è il 29 marzo, la serie è "A volte ritornano", il locale è il Klub59 di Verona, la serata è (nuovamente) la festa di Grifoni, l'annuncio è di 2Night, che evidentemente (ri)legge Sentenziosi:

la festa di grifoni al klub59 segnalata da 2Night.it

"Festa fashion piazzaiola" porta l'asta un gradino più in alto, semplicemente.

Qui il flyer esclusivo di questa festa esclusiva: elegante, semplice, direttamente dalle etichette delle bustine di zucchero di canna più esclusive

flyer della festa di Grifoni al Klub59 di Verona

Il comunicato esclusivo di questa serata blasonata ed esclusiva di questa griffe blasonata ed esclusiva, per ggente esclusiva*:
"Torna uno degli eventi annuali nel mondo del fashion cittadino, la festa organizzata dallo staff di Mauro Grifoni. Serata blasonata, ospitata quest'anno dal Klub59 in collaborazione con El Divino di Ibiza. La festa, su invito, si ispira al suono glam dei club delle baleari, con special guest dj Cuccino, seguito dal resident dj Fabio Slider. House raffinata, di certa qualità, scaldata dalla voce della special guest from New York Enjoy Prissy Love.
Buffet dalle 21.00. Ingresso riservato ai soci."
Il mondo fashion cittadino (che non esiste), il suono glam dei club delle baleari (uno non sogna altro...), la house raffinata, di certa qualità (lo dice ormai smaliziato, come fosse il minimo da attendersi).

E ti senti subito esclusivo
Dico A ma anche B, o meglio siccome è B allora è A: la festa è su invito (sarebbe quello) ovvero l'ingresso è riservato ai soci. Cioè come sempre, qual è la novità? La novità è che questa festa una volta era annuale, ma alla fine - disciamolo, disciamolo - ci guadagnano tutti e allora l'happening si ripete.
Atteso un franchising a breve.


* la comunicazione pubblicitaria è curata direttamente da un'agenzia di Adv degli anni '80, fallita nell'81

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Svomo.

Butel Info ha detto...

Io più che esclusivo mi sento escluso. Ma non me ne curo piu di tanto.

Anonimo ha detto...

Se in quel posto si potessero fare party seri con tutt'altra gente con un altro soundystem con un altra clientela con un altra atmosfera con altri dj con un altra direzione con un altro cesso con un altra tessera senza esclusivi senza blasoni senza maroni senza cojoni con meno wannabe e più "partypeople".
Sarebbe da urlo.

Anonimo ha detto...

Ma diciamolo, "partypeople" aperto a tutti equivale a butei nudi e sbronzi in mezzo alla strada con conseguente chiusura del locale...il mondo non capirebbe...

Anonimo ha detto...

Partypeople by Afrika Bambaataa?

Anonimo ha detto...

Tornando a casa ho visto di quella gente fuori dal 59. :| :| :| :|

Ma qualche simpatico Butel ci è andato?


OT: Sentenziosi cosa ne pensate dei Crystal Castles?

Anonimo ha detto...

Party started when party naked