18 settembre 2008

Non ditelo ai giapponesi! (pssst... l'Arena di Verona è commissariata)

E' ufficiale: il recente successo delle serate Just Married ai bastioni, ha mandato in bancarotta l'Arena di Verona, ora commissariata*.

Secondo alcuni si tratterebbe di buco nero collaterale all'esperimento del Cern, mentre da Palazzo Barbieri giunge il piano di rilancio:

flavio tosi


ha dichiarato Tosi. "Macchè opera lirica! I ggiovani hanno bisogno di musica ggiovane: i Cassius ragazzi, i Cassius, io c'ero!" aggiunge mentre le dita a V e il braccio in alto esclamano vittoria e si carica sulle spalle uno zaino Eastpak XXL urlando "F**k da system!".


* ma solo per sessanta giorni eh, mica...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Se fossi donna o Butel Info, io Tosi me lo farei!

la tia ha detto...

Io sono donna e piuttosto di farmi quel coso di tosi divento lesbica!
O mi faccio un extraterrestre
o mi voto alla castità eterna, fosse l'unico maschio rimasto sulla terra


Per il resto come ex orchestrale che ha amici che suonano in arena pensi tutto il male possibile dell'immane pastrocchio che tosi e soci hanno fatto riguardo alla fondazione Arena

ps io commissarierei a tempo indeterminato la mente di tosi

Anonimo ha detto...

non c'è niente da fare vi adoro.

Anonimo ha detto...

Tosi è un figo!

Anonimo ha detto...

quale è la ricetta di tosi per essere sempre cosi fuori luogo ovunque e comunque?e soprattutto perchè abito in una città che ha scelto di farsi governare da un boaro leghista che ha la stessa diplomaticità di lupo alberto?povera me!w zapatero

Anonimo ha detto...

Tosi ha vinto adottando la solita squallida strategia del terrore che ha fatto vincere l'intera destra a livello nazionale. E' deriso da tutta Italia, a parte dai veronesi che, ovviamente, vanno contro corrente solo quando non è proprio il caso.

Anonimo ha detto...

oh siii..
non c'è più libertà,occhio al tiranno gente!!
c'è d'averne davvero paura!!

madonna quanto si è sempre tutti pronti ad esagerare..se non piace tosi basta proporre alternative a quello che fa invece lui o dissentire semplicemente,senza sputar merda sulla gente e attaccare senza motivo..

dimenticavo forse che la tolleranza -ma quella vera eh??- si vede dai piccoli gesti,e vuoi mettere la nostra diplomaticità a confronto con quella del "boaro" di tosi??

Butel Info ha detto...

mavacagher.

Anonimo ha detto...

VIVA TOSI E VIVA LA PORCHETTA
IO SCAN!!!

IO VOTO TOSI PERCHE CE L'HO SEMPRE DURO!!!!