15 agosto 2008

London Pills/5 . 2night trendsetting...

Un butsegnale parte dalla sezione italiana di Sentenziosi e raggiunge Londra dove da uno sgabello del Gran Union pub Butel2 risponde.

"Tu-tu-tu- B1 speaking.. Ragazzo è un pò che non ci sentiamo. Ti devo chiamare a rapporto. 2night ha sparato l'ennesima stronzata. E fin qui niente di strano dirai tu. E no caro mio questa volta è una stronzata di caratura internzionale. Verifica subito il contenuto di questo link. Questo butsegnale contenuto nella tua birra si autodistruggerà entro venti secondi."

B2:"Pazienza. Era solo la sesta".

Verificato il link possiamo affermare che: se a livello nazionale siamo sicuri che 2night a qualità di minchiate non ha concorrenza, a livello internazionale sta lavorando sodo.

Questo il trafiletto:


Anche Il Sole E' Fashion Da Blue Express (che titolo ragazzi, scomodati direttamente i creativi della A. Testa nd.B2)

Saturday, 19/07/2008
Direttamente dal Bread&Butter di Barcellona
jeepers peepers
Direttamente dal Bread&Butter di Barcellona, freschi freschi in esclusiva per Blue Express [a Verona], arrivano i Jeepers Peepers. Irriverenti e colorati, questi sunglasses hanno già invaso Londra (ok si dove?), dove non si possono fare due passi senza vederli addosso a qualcuno (ok allora adesso esco di casa e faccio due passi --stanby-- Eccomi, fatto due passi visto un negro con il coltello. Jeepers zero)! Economici e divertenti, sono molti i modelli con cui giocare (benissimo tunait e se invece giocassimo mandarti un virus nel server cosi la smetti di scrivere 'ste minchiate?).
Butel2 (che poi sarei sempre io) negli ultimi tre mesi, seppur in un continuo andirivieni, ha soggiornato a Londra in maniera abbastanza stabile e a riguardo del suddetto post può affermare che:

1) Mai visto quei cazzo di coloratissimi occhiali
2) Forse, e dev'essere andata così, se li sono messi tutti nella terza settimana di luglio e nella prima di agosto, quando Butel2 tornò a Verona per incendiare una discoteca (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale).
3) 2night, ma questa fra tutte è l'ipotesi meno probabile, ha tra i suoi inserzionisti tale blue express. Ma è tutto così improbabile, così confuso... guarda, mi sembra impossibile. Deve essere la numero 2 ecco.

Fidati di Sentenziosi (eh...)
Tre trend, per quanto concerne l'occhialistica, che a Londra non possono passare inosservati sono i seguenti:

1) Wayfarer (classicissimo ed immortale)


rayban wayfarer2) Occhiale da negro di Kanye West (ovunquo)


kanye west sun glasses
3) Occhiale inutile a forma di cuore (qui indossati da una Britney più flaccida e unta che mai)

britney spears sun glasses
4) Mi metto gli occhiali grossi (eh si ancora...)


I suddetti jeepers sono un modello abbastanza popolare, del resto li vendono nei vari Office e Topshop, ma non certo nella coloratissima versione "con cui giocare" di cui sopra. I modelli che si possono notare sono più classici, ovviamente assecondano un'estetica vintage altrimenti qui non ti caga nessuno, e in tinte più sobrie.

Sempre riguardo trend&co è da segnalare la preponderanza di questa calzatura. Poco conosciuta e poco apprezzata in Italia, qui a Londra è un vero Must have
nike ninja shoes
La Nike Ninja meglio conosciuta come La Nike Air Jennifer Ninja Manzo rappresenta un'edizione limitata che la nota industria americana ha concesso dapprima in esclusiva al noto dj-fotografo-producer veronese poi visto il sucesso di critica ("bele le scarpe delle tartols!") ha distribuito in tutto il mondo. Sold out.

Stay tuned.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dai sentenziosi che schifo di roba...
A proposito, come mai non c'è nessun post per sfottere Antonello di uomini e donne? Anche i sentenziosi di fronte alla morte portano rispetto?

la tia ha detto...

E che c'azzecca con London pills?
Pace all'anima sua

Tornando agli argomenti delle pillole londinesi, purtroppo l'occhiale enorme, in versione ipertamarra furoreggia anche in valpolicella(immagino anche a verona, da dove manco da un pò) e nel vivaio dell'orange di bardolino, sui visini, bellini, di minipheeghette adolescenti che si imbruttiscono enormemente
Le cretinette sembrano delle sandre mondaini rimpicciolite e ringiovanite ma venute male
Il top è l'occhialone da sole falso vintage che copre mezza faccia anche di notte nei localini e localacci..
e vai di cretine che si azzoppano non vedendo i gradini o ti cascano sui piedi o ti prendono a gomitate accecate( tu intanto auguri loro le peggio cose)sorseggiando litri di long drinks in età da frullato al latte
Ah il tutto abbinato con scarpe a zeppa alta molto anni 70, finta marca rigorosamente made in china
Le mode....

Butel 2 ha detto...

Ironia della sorte.

Oggi uscendo di casa il mio vicino aveva dei cipers cripers. Il mio vicino è sardo.

Poi ho notato che sono in vendita da top shop il low cost della moda londinese. 20 euro. Non se li caga nessuno. A posto?

Anonimo ha detto...

Modestamente io i wayfarer li ho... son proprio belli, e io sì che sono "fescion".

PS Ma che schifo fa la Britney?