12 gennaio 2007

Verona Freme. Reinaugura l'alter ego 3 (la vendetta).

Una città in fermento. Palpitazioni a fior di pelle. Attesa vibrante, spannung, ansia metafisica emorroidi emozionali. Verona si ferma si annusa si scruta. I butei si osservano cercano risposte nell'aria non è la solita caccia a chi l'ha mollata. E allora cos' è? C'è qualcosa di nuovo nell'aria o forse d'antico...

Mi muovo quatto quatto nella rete.. ho bisogno di sapere.. alla fine inciampo qui.

Inizio a leggere.. vedo questo

Mi strofino gli occhi e leggo ALTER EGO Déjà Vu tutta un'altra cosa inaugurazione Dèjà Vu inaugurazione: il mio cervello va in tilt troppi input-output e una cazzo di storia complicata.

OK proseguo col topic leggo queste frasi di Greg l'autore del post su Veronavip.

08 gennaio 2007 : 12:18:59
il nuovo venerdì notte Alterego!!......DEJA VU....
(ma come Dèjà Vu?? Non era nuovo?)Tutta un'altra cosa (ma come tutta un'altra cosa? non era Dèjà Vu??)

08 gennaio 2007 : 13:26:06
La nuova animazione? Nuove ragazze, nuovi costumi, nuovi temi. Sempre diversi. Non posso dire tutto, se no la sorpresa dove sta????
(Appunto dove sta??E diccelo e diccelo butta via tutto butta via tutto.. butel2 feat Mimmo Amerelli).

08 gennaio 2007 : 13:26:06
Venerdì scorso ho sentito dire:"Vieni su stasera?" "Non so, che cosa c'è?" "Boh, come venerdì scorso"Da venerdì 12 non esisterà più "come venerdì scorso".Mi pare che non sia una cosa da poco. TUTTA UN'ALTRA COSA
(e stasera cosa c'è?Boh? Pare tutta un'altra cosa ecco).

09 gennaio 2007 : 12:56:46
cambiare è segno di innovazione.. questa volta è un cambio al timone.. ma anche di contenuti!ne vedrete delle belle le prime serate sono (secondo me)
(Ok e secondo me invece?)da paura........... (anche secondo me. Forse).

11 gennaio 2007 : 15:50:27
manca solo un giorno all'INAUGURAZIONE............stiamo arrivando......!!!
(Ansia sono un pò agitato, lo ammetto).

12 gennaio 2007 : 02:54:29
ancora poche ore e ci siamo!!!!!!!!GET READY.....:::::::!!!!!!
(Agitatissimo. Quasi bagnato/a).

Ancora una volta VeronaVip mi ha svelato l'arcano. Il mio piccolo sistema celebrale, molto piccolo è un monolocale ma io mi trovo bene devo dire, elabora una sintesi.
ALTER EGO IS BACK (AGAIN).

Ok giovani amici per Sentenziosi On Tour questa sera non mancheremo e a parte tutte le stronzate dette (ndButel1: sempre più aulico questo Butel2) sono proprio curioso di vedere se questa nuova gestione avrà qualcosa da aggiungere alle precedenti.
Io credo di no (ndButel1: o magari sì).

Ma non perchè la nuova direzione del venerdì siano più o meno bravi, più o meno preparati dei predecessori, anzi io auguro ogni bbbene a questi ragazzi ma sono molto scettico, leggendo i programmi e le anticipazioni non scorgo nulla di nuovo rispetto al passato nulla in grado di lanciare il locale nel futuro in cerca di nuove tendenze da esplorare.
Chi vivrà vedrà. Noi staserà saremo là (e butel1 con ste rime el me dà) (ndButel1: sì, te do!)

p.s. é disponibile la recensione della serata. Clicca qui.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

"Ma non perchè la nuova direzione del venerdì siano più o meno bravi, più o meno preparati dei predecessori, anzi io auguro ogni bbbene a questi ragazzi ma sono molto scettico, leggendo i programmi e le anticipazioni non scorgo nulla di nuovo rispetto al passato nulla in grado di lanciare il locale nel futuro in cerca di nuove tendenze da esplorare."


Cos'è questo buonismo so politically correct?! Non ci siamo ragazzi, non ci siamo...

Anonimo ha detto...

Io c'ero... privé chiuso, bar tondo e zona attigua chiusa, giardinochiuso per 2 terzi... il resto del locale abbastanza pieno. le ballerine di una volta con costumi nuovi ma nulla di ecclatante, dj's che "pestavano" di brutto,a parte angelo i vari vocalist che hanno preso in mano il microfono non erano all'altezza. Sugli schermi ho visto la programmazione nella quale spiccano un Tommy Vee già fatto due volte dalla precedente gestione e una Lea Di Leo che fa molto "lap dance privé"... vedremo cosa succederà.

Anonimo ha detto...

Ma no caro butel-m non mi sembra buonismo. Hoappena finito di dire che non aggiunge un cazz di nuovo! E ancor più che la "nuova" gestione di nuovo non ha proprio niente. Se ti riferisci al fatto che gli auguro ogni bene, non ci vedo nulla di male, butel2 è sentenzioso e scorretto (forse il più scorretto qui dentro vd. post passati) e generalmente a Verona sono più le serate che mi fanno ribrezzo che quelle che mi aggradano ( il che non esclude che mi diverta in entrambe le situazioni) tuttavia io non parto mai prevenuto e sono sempre ottimista fino all' ultimo.

In questo caso fino alle 1.15 di ieri sera.Poi...

Anonimo ha detto...

Mi siedo sull'argine e attendo..

Geniale comunque la strategia di stipare i clienti in 30 metri quadrati per ricreare l'effetto calca.

Anonimo ha detto...

Io non ci sono andato... maledizione, non sapevo quale auto usare per andarci... un'auto Dèjà Vu, o un'auto tutta nuova, tutta diversa??? Alla fine, sono stato fino all'alba a guardare la citroen squalo, da bajoso da una parte e la nuova lancia Y dall'altra... per non parlare del problema di scegliere l'abbigliamento!!! Oh butei ma quì le serade dovrebbero distrarci dai problemi di tutti i giorni, non crearcene degli altri!! O No??

Anonimo ha detto...

Eh si questi sono problemi. Io del resto con la mia ritmo del '90 me ne frego e con i miei amici albanesi andiamo dappertutto.

Anonimo ha detto...

Alla fine com'è stata la serata? Sono molto curioso..

Anonimo ha detto...

ci sarà presto una recensione alfie..

Anonimo ha detto...

In fondo non é che Butel2 sia più scorretto degli altri; é proprio bastardo.
Ma non voglio lusingarla, dottò.

Anonimo ha detto...

sarò molto breve sulla serata di venerdì all' alter o Dejavou o quel cazzo che è: una vera e propria merda!!!

Butel3 ha detto...

confermo una merda e io che speravo..si cazzo si ormai per divertirsi si può solo fare domande al butel1. butel1, a tuo avviso come ridurre cospicuamente il numero di casi di professoresse depravate?

Anonimo ha detto...

Mandarle da butel 2?