Torniamo a parlare di cose serie...
Non c'è due senza tre
(carissimi: torna il Più e Meno)
- Hanno liberato Daniele Mastrogiacomo
- Ma vieniii! Ora ci restituiranno le prime pagine di tg, quotidiani on- e offline, settimanali e mensili: il monopolio mediatico allestito intorno alla più grande crisi italiana del 2007 (dopo le scazzottate di Adriano all'Hollywood) è infine terminato.
[Mi sento abbastanza certo di ciò: l'attuale papa è tedesco e vanterà sempre una salute di ferro] - FINALMENTE possiamo tornare a parlare di Vallettopoli e relativi scandali collaterali.
M'era rimasta una certa scorta di pop corn...
UPDATE ORE 20.20: Falso allarme guys!
Sono prontamente stato smentito. Mi sento un illuso. Il Tg5 dedica i primi 20 minuti al ritorno dell'eroe (?). Torna col jet presidenziale (l'Air fors va). Quindi scontata intervista alla moglie. Mastrogiacomo atterrerà a Roma a breve. Subito previsto l'ingresso nella casa del Grande Fratello 7 per poterlo monitorare day-by-day.
3 commenti:
Aò, e bella la vostra pubblicità rigà. Un saluto dalla capitale!
Mastrogiacomo comunque è il concorrente di un reality, soltanto che non lo sa: secondo me è tornato a casa grazie al televoto!
Ma non ce l'avete il feed rss voi?
Hey, come ti se permesso di commentare questo post? Era off limits, no fly zone, considerazioni personali, robbbaa mia insomma.
Ad ogni modo, per una corretta syndication il feed è http://sentenziosi.blogspot.com/rss.xml
Iscriviti, seguici, lobotomizzati.
Un saluto.
E due, in ordine decrescente, ben più pregne discussioni su livepoint e veronavip, aperte in contemporanea dall'utente che non amava butel2
Ragazzi da un pò manco e mi deludete così, non va bene, girate i forum o siete irrimediabilmente quelli che vengono dopo a verona
Ecco ora qualcuno equivocherà già lo so
Posta un commento