27 giugno 2007

Festa Mucchios - Lonigo, Hotel Alle Acque

Festa Mucchios a Lonigo - Hotel Alle Acque

(riprende dal post precende Roots Live)

Ore 2.15
Lonigo era più lontana del previsto. Sopravvivono alla spedizione Butel1-2-4 e Frut1. Giungiamo in logo. Parcheggiamo verticalmente, la collina non perdona e l'uomo del parcheggio parla schietto: "Alora, il parcheggio saria un euro; ma sicome che si scivola giù con la machina, se non tiene, vi ridiamo un euro". "Ok, vanno bene 50 centesimi?". "A posto!". In teoria, se ora abbandoniamo il parcheggio, abbiamo creato valore.
Ore 2.16
Pisciata collettiva sulla butmobile. Butel1 non sembra apprezzare. Così ci piscia anche lui. Intanto lo champagne sta per finire. Sì ragazzi, la Butmobile ha un assetto fornito di armi da fuoco. Spalla a spalla, svettiamo sull'hotel e ammiriamo il panorama prima della battaglia.


festa lonigo hotel acque
musiche di Morricone

Organizzano la festa quelli di Mucchios.it (a ridaje con ste -s). Le premesse sono le solite, facciamo parlare direttamente il sito:

ProHibition è la one-night dei tabù fatta divertimento... Siamo ormai al quarto appuntamento di questa notte che emerge rapidamente, si evolve e combina musica, moda e uno spettacolo decisamente sopra le righe.

Musica, moda... si evolve e combina...
Mica finisce qui. Mucchios butta sul piatto: un hotel di design d'avanguardia, cinque dj per tutti i palati (dalla minimal alla paesanal), ingresso in lista, festa privata al piano superiore. E come sempre: fashion e bella gggente. Il trashometro avanza.
L'hotel sulla carta era mica male:


festa hotel alle acque hotel alle acque

lonigo hotel alle acque

Ore 2.17
Siamo dentro. Primo screening. Avete presente quando vi dicono che la festa è piena di bella gente e tu passi la prima mezz'ora a cercarla? No ma una, mica 430 persone. Niente, al momento solo butei e tosi, tutti piuttosto autoctoni nel fare e nel dire.

Location: Hotel Alle Acque
Tre le sale. La hall principale col bar e l'annessa scala ai piani superiori, la sala "disco music" e il fumoir esterno, gremito come sempre.
Questa una delle sala de ballà: design è di design. Certo... quanta gggente. In tutto tre, mosche escluse.

festa mucchios


L'offerta musicale è sì variegata, ma fa comunque sempre cagare. E scusate se abbiamo detto comunque. Si alterneranno pezzi di minimal house a minimal maranza (ed è subito: "uuuunn'estateeee al mareeee").
Al piano superiore una festa privata cui non si accede senza invito. Tentano di bloccarci. Poi il potere di alcune pose da veri poseurs unite alla solita frase ammiccante "We're famouse people, you know?" (se non sei famoso, comportati come se lo fossi: nella bassa pare funzionare), ci apre le porte del privè. Saliamo. La festa è finita o non s'è mai consumata: anche qui un cane. Persino il piatto della frutta è ancora abbondante:

Trenta secondi dopo, non è più abbondante.

Capitolo avventori
Si aggiravano per questo party all'Hotel alle Acque di Lonigo, strane creature. Look d'ordinanza il jeans e la maglietta o la polo, tutte belle strett', stampe stampe, scarpe ginniche e tanto gel per tutti. Ma soprattutto, su le manniiiii


mucchios festa hotel alle acque

Avvistata qualche pheega, pagata probabilmente a caro prezzo. Si contavano comunque sulle dita di una mano. Questa la nostra coppia preferita:


mucchios festa lonigo

Per il resto, si consuma tutto tra alti e bassi (o alta e bassa): ora non c'è nessuno,

festa lonigo mucchios

ora c'è qualcuno, e Butel2 tenta di divertirsi secondo i costumi locali, sortendo effetti simili a quelli di un senegalese ad un comizio della Lega (sconcerto),

festa hotel alle acque lonigo

ora è improvvisamente pieno

festa hotel lonigo

parliamo sempre di 150 persone al massimo. Ma non è il capitolo presenze a difettare: si ha l'impressione che al di là dei drinks al bancone, delle sighe nella zona fumatori e del bighellonare tra queste due zone ("Andiamo fuori a fumare?" "Ok!" - "Andiamo dentro a prendere da bere?" "Ok"), il divertimento generale resti bloccato, costipato. Insomma, a parte il bollino italiano doc (la maranza music), pare non ci sia un cazzo da fare qui. Questo video sintetico dovrebbe trasmettervi l'atmosfera di festa totale e completa che si andava respirando. Per l'illuminazione, usate la fantasia:


Se non riuscite a vedere il video, cliccate qui

Ore 3.10
Mentre si odono i Gipsy Kings, la Rettore e via dicendo, si scatenano le danze selvagge nella hall. E' il moment Footlose per i butei e le due dame rimediate in loco per circa trenta secondi:

mucchios staff vicenza

Ore 3.11
Si salvi chi può: vuoi per i piedi fetusi di Butel2, vuoi perchè Frut1 è scappato da mo', vuoi perchè non c'è un motivo uno per restare, i butei tornano alla Butmobile direzione Butcaverna. Appena partiti, ci affianca la De Lorean. Forse il momento più emozionante del party.


festa mucchios lonigo
Anche se buttare l'auto (by Autozara) lì davanti,
così, resta una vera tamarrata d'annata

Voto finale: 4+
Giudizio di Butel1: "Dovevo essere più sbronzo, e giuro che ce l'ho messa tutta"
Giudizio di Butel2: "Bravi ragazzi, bravi. Adesso portateci alla festa"
Giudizio di Frut1: "Amisci, me ne sono andato via prima, vi siete accorti?"
Giudizio di Butel4: "Occhio alla strada siamo di nuovo in corsia d'emergenzaaaa!"

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come cacchio sono vestite quelle 2? da spiaggia?? se si aggirassero per il centro storico di vr, vista la nuova ordinanaza del sindaco-sceriffo, prenderebbero la multa perchè "in tenuta da spiaggia"??

beh buteisss, pensavo aveste gusti più raffinati e non foste attratti dal velinume italico.... :)

Butel Info ha detto...

ma scusate..siete voi quelli della foto dei piedi? e i peli dove li avete lasciati????? :))))

Beata gioventù....

Anonimo ha detto...

tanto per render l'idea di come ne sono uscito da st'ultimo viaggio on Butmobile....
http://www.youtube.com/watch?v=nM9xbmf-z0I

n.b. b2 invece...
http://www.youtube.com/watch?v=B8BwlUSCRas

...ah mi sa che i peli li ho tutti io..

Anonimo ha detto...

Eh no che non siamo noi pazzerello!
villossissimi fummo..

Anonimo ha detto...

@ anonimo
beh direi che cmq quelle chiappe siano garanzia di un ingresso-omaggio, xlomeno!

Anonimo ha detto...

sembra una festa comandata...

Anonimo ha detto...

Ottimo, allora facciamo che questo mese butel4 diventa butel5 e viceversa ok? Trattateci pure come le ultime merde.
...polemica gratuita nr.1

Anonimo ha detto...

Anonimo: in effetti il "pagato a caro prezzo" alludeva a qualcosa del genere. Ma fidati ragazzi, almeno su queste facevi un pensierino.
Quale ordinanza? Ma che anno è, scusate?

ButelInfo: glabri, ma altrettanto puzzolenti.

Butel4: alla fine sai che coi bbbutei si torna sempre a casa sani e salvi. Fanno eccezione i prossimi weekend, pensavamo di dare la Butmobile a Butel2 "Niggaz in the car". Che ne dite?

Butel2: ma se ti sei pure depilato il membro. Froscio.

Pasto: esattamente; c'era scritto anche sulla riduzione, mi pare: "Ingresso Festa Comandata + consumazione"

Butel9...ehm 7... ehm... Butel, Butel: no no ragazzi, tutto a posto, ogni tanto ci si confonde ma ricordate che siete sempre i migliori e che ci tenete tutti per le palle.
[pacche pacche ammicco ammicco]
Siamo intesi, no?

Anonimo ha detto...

Butel 4 e 5 pensateci voi. E' una sporca guerra io non ci voglio entrare.

Anonimo1: Si infatti a noi fanno schifo le veline.. Che merda non farmici pensare guarda..

Anonimo ha detto...

grazie zamorano grazie...

Anonimo ha detto...

io ci sono stata a quella festa e mi e' piaciuta un casino!!come tutte le feste markiate PROHIBITION el resto!!party in posti cosi fashion dove le trovate??!!mah..ankio vivo a vr,ma non mi sembra ke la nobilta' veronese proponga tante cose migliori..anzi l iniziativa privata sta proprio a zero!! smak!