07 novembre 2007

Club to Club 2007 e Artissima 2007 - Torino

A Torino oltre al Club to Club ci sarà Artissima, ricordiamolo

Inoltre Sentenziosi svela in esclusiva il nome dell'artista "misterioso" per il party inaugurale di giovedì sera

Aggiornamento
Recensione e foto di Artissima 2007
Recensione, foto e video del Club to Club 2007

Durante una conferenza stampa tenutasi questa mattina alle ore 11 nella ex piccionaia (nuovo centro polifunzionale per meeting, conferenze, banchetti) della biblioteca centralizzata Arturo Frinzi di Verona, Sentenziosi.com ha reso ufficiale la presenza alla tre giorni di sollazzi torinesi in occasione di Club to Club, Artissima, "La notte dell'arte contemporanea", il Gran Premio del Mandolino e il Concorso Internazionale di Ananas Decoupage.

La calca in piccioniaia capirete è stata tanta.
Riportiamo alcune delle domande.

artissima club to club torino


D: Butel1, salve sono de La Repubblica, perchè questa scelta?
R: Perche sce piasce tanto l'elettronnicca.

D: E l'arte?
R: Anche l'arte.

D: Buongiorno, sono Fulco Quincinelli del Messaggero, quali sono gli eventi a cui avete scelto partecipare?
R: Bella domanda, giornale del cazzo ma bella domanda. In breve la crew di Sentenziosi parteciperà alla serata di venerdì saltellando con il Sententandem tra un evento e l'altro. Abbiamo in agenda i seguenti eventi a cui presenziare; concerto di Digitalism, dj set di Kalabrese e del duo francese D-I-R-T-Y Sound System. Giovedì sera all'esclusivo party di inaugurazione presso il Mirafiori Village in partnership con Myspace Italia avremo un nostro inviato, Butel 2squared. Aggiungo inoltre che sabato mattina passeremo per una rapida incursione ad Artissima al Lingotto. Altre domande?

D: Mi scusi, cos'è il Sententandem?
B: Sententandem è l'alternativa ecologica alla Butmobile. In queste giornate torinesi sentenziosi si sposterà a bordo di questa


club to club torino bike
Alle pheeghe piace un sacco


amabile creatura. A differenza di quei niggaz di Pig mag ancora in giro co'ste Mini Cooper da gggiovani, perche noi siamo una rivista gggiovane per gggiovani fatta da gggiovani. Ehm, devo essermi lasciato trasportare... dicevamo?

D: Insomma seguendo il sententandem per Torino vicino ai vari locali del Club to Club sarà possibile trovarvi?
R: Esatto ragazzo Trova il tandem, salva la cheerleade... ehm trova il tandem trova Sentenziosi.

D: Buondì Emilio Valdesperri del Vaduz Time, ma Butel 2squared? Cosa ci potete dire a riguardo? Chi è? E' forse la reincarnazione ipercritica del defunto butel2?
R: Non posso dire nulla a riguardo. Altri?

festival club to club torino artissima


D: Qualche indiscrezione?
R: (Frut1 bisbiglia con Butel1:" Ma gliel'hai detto che a Torino c'è la Fiat? B1:" Sì, Frut, sì") Si venerdì c'è sciopero dei treni. Qualcuno di voi ha un treno? Sennò col cazzo che andiamo.

D: Giorgio Varrazz Smith, NME (NelMedioEvo). Salve, l'ospite segreto dell'esclusivo party inaugurale di Club to Club e Artissima di giovedi sera al Mirafiori Village? Sapete qualcosa? Di chi si tratta?
R: Certo che lo sappiamo, sciocco. Nessuno lo sa, noi sì, ergo lo sputtaniamo a tutti (una linea editoriale ggiovane e schietta): si tratta di Khan raffinato producer e dj della scena berlinese. (Bisbigliando... Frut1: "Ma chi cazz'è quest?" B1: "Ma che ne so, continua a sorridere, se no casca il palco"). Ora vuoi sapere anche il quarto segreto di Fatima?

La conferenza finisce, Butel3, che aveva dormito tutto il tempo si alza, rutta e tira una bottiglia di acqua minerale Maniva in testa ad un cronista del Corriere di Verona.

Insomma giovani amici, Sentenziosi nella sua folle ricerca della bellezza si spara (treni permettendo) una combo e parteciperà anche a questa rassegna di musica elettronica (Club to Club) e arte (Artissima). Connotando piacevolmente ancora una volta come Torino sia l'unica città italiana che stia provando a produrre dell'avanguardia, dell'alternativismo che non sia stare seduti in cerchio in un edificio fatiscente con un cane fintamente sporco mentre una canna fa 75 volte il giro e alle fighe la mona puzza.

Il vostro team Sentenziosi, sempre più professionale e aziendale

6 commenti:

Anonimo ha detto...

il tandem è uno scherzo?

Anonimo ha detto...

eh no ragazzi miei, il puerile tentativo di depistare l'affaire Butel2 è fallito... miseramente.
La verità verrà a galla. la ggente è stufa (oltre ke intenta a sbattersene i coglioni).
vi starò col fiato sul collo. Prot!

Anonimo ha detto...

Il tandem non è uno scherzo.

Anonimo ha detto...

Ho lollato duro, specialmente su NME, acronimo del mese.

Gringo, mentre srotolerete le vostre lingue ai piedi di fighette con gli occhiali fluo, verona verrà travolta da un'orda scomposta di john wayne all'amatriciana. Sappilo. Anzi: cartellino giallo, non si abbandona il terreno di battaglia in momenti così delicati.

(e lo dico indossando i miei stivali in pelle di struzzo color carta da zucchero)

Anonimo ha detto...

Butel1: che suscede amisci? Pecchè io non sacc niente? Ma chi viene, Roberto su di alcuni Cavalli? (ho-ho)

Anonimo ha detto...

Anche io dovevo venire a Torino oggi..ma ci sono stati degli inconvenienti..sigh. Godetevi!