16 giugno 2007

Concerto Daft Punk

Concerto Daft Punk - Paris Bercy

AGGIORNAMENTO
Recensione dei Daft Punk a Torino qui

Preview
Interrompiamo brevemente le importanti e talvolta geniali concertazioni etiliche di cui ai due post precedenti (thanks Up, ottima gestazione della "cosa nostra"), per segnalare che:

1) siamo back in town e pronti per partecipare alla "polemica", termine sempre in auge nel giornalismo italiano, locale o nazionale che sia. Del resto è in auge soprattutto da queste parti: avete creato il mostro e il mostro è compiaciuto di sé. Ci pare corretto intervenire in risposta alla simpatica e creativa analisi proposta da Alberto Gottardo, ma non solo: ai riferimenti del Corriere VR si aggiungono come saprete quelli di Telenuovo e quelli di Telearena, entrambi sui livelli di "eccellenza" che stanno caratterizzando il tutto. Contiamo di dare priorità anzitutto a questa questione (anche perchè, insomma, finchè l'è calda...).
Quindi in tema di frangetta: "Non guardo Telearena / una volta sono finito su Telearena".

2) il concerto dei Daft Punk a Paris Bercy era ok. Decisamente ok. Dannatamente ok. Superwoopabooba ok. Addirittura, il massimo. Pubblicheremo la recensione e la video sintesi del concerto appena montato tutto il materiale, dobbiamo farci strada tra un giga di registrazione circa e abbiamo già respirato aria di solite difficoltà tecniche, in questo caso dovute ad un lieve guasto alla digitale.
Regaliamo un primo assaggio. Per chi non vedesse il video, cliccate qui. La dinamica dei video, capirete presto, è questa: musica, luci, pubblico vibrante, accompagnamento vocale di svariati idioti made in France incollati a meno di un cm dai nostri culi. Non saprei dirvi perchè, solo che a loro piaceva così.



Daft Punk "Aerodynamic" - Paris Bercy 2007

4 commenti:

Frut di Udin ha detto...

Television rules the nation
Television rules the nation
Television rules the nation
Television rules the nation

@B1&B2: Comunque Frut1 non canta.Cantare?..da sfigati
(dopo 1,05 secondi)
frut1:"Television rules the nation..."
Che sketch!

Cenn ha detto...

Primo o poi dovrò andare anche io ad un concerto dei Daft Punk.. sono dannatamente ok..

Anonimo ha detto...

io mi sto guardando media shopping in tv che e' decisamente meglio: i daft punk fanno una pippa a power tonic, alla scopa rotante e alle 100 hits da jukebox

Anonimo ha detto...

Siete fuori! No ma dico, I Daft Punk! Non ho parole...anzi sì! martedì li vedo anche io!