13 dicembre 2006

Sentenziosi apre un locale. In Piazza ovviamente.

Non ci credo! E infatti, non è vero.
Ma secondo quanto afferma il "rinomato" LocaliNotturniOnline.com, le cose stanno proprio così.
Anzitutto, qualcuno ha mai utilizzato quel portale? Che dire portale, mi fa specie.

Comunque sia, pare che il nuovo Locale Sentenziosi abbia aperto in Piazza Erbe (dove altrimenti?) al n° 1. Ecco lo slogan:
"Stufi delle ripetitività delle serate inscenate in Piazza Erbe,
Sentenziosi vi offre l'alternativa a suon di saluti-pacche-vecio-alcol".

Niente da ridire, siamo proprio noi. Ed è tra i più visitati della sezione "Verona": siamo NEW e già HOT, guidiamo infatti una classifica in testa a vere e proprie "eccellenze" quali Breakss Beer Verona, Ombelico Discoteca, City Night Club Verona e molte altre.

A questo punto la domanda: ma siamo stati noi o chi altro?
1. Io non mi ricordo, sinceramente; tu butel2?
2. Quel "chi altro", ci vuole bene e ha diverso tempo da buttare. E forse è il momento di farsi vedere da qualcuno, eh?
3. Ora voglio sapere se qualcuno si recherà in Piazza Erbe al n° 1 a chiedere di un bar-disco-(night club?) a nostro nome.
4. I due commenti, ammetto, li ho lasciati io.
Grazie. Roba da manipolazione mediatica.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

QUANDO BUTEL UNO AVRA' FINITO LE SUE PRATICHE DI AUTOCOMPIACIMENTO CI FACCIA SAPERE.

Anonimo ha detto...

boh.. io ho pure prenotato un tavolo.
e' una bufala o posso venire a bere?

;)

Anonimo ha detto...

Salute-pacche-vecio-alcol... e i bagigi?

Anonimo ha detto...

Incommensurabile: mamma mì, ci delizia della sua presenza. Io... io... ecco umilmente chiedo venia, Incommensurabile Butel0.
[eh, questo personaggio che tutto vede e tutto programma è proprio un'invenzione pagana]

Orsacchiotto.stupidotto: beh credo sia una bufala, ad ogni modo non mi reco in Piazza da diversi giorni, magari ha aperto davvero. Ovviamente lo minacceremo, ché qua si vuole la percentuale per usufrutto del brand "Sentenziosi: pacche sulle spalle e sempre in lista omaggio"

M.B.: beh, se per bagigi intendiamo piccolezze e dolciumi quali arachidi e noccioline, credo che a Verona crescano dentro i locali piante intere di ste cosette: senza esagerare, quasi OGNI BANCONE ospita SOLAMENTE BAGIGI.

Anonimo ha detto...

Orsacchiotto: ps. hey grazie mille per lo sticker postato in promo sul tuo blog.

Saluto+pacca, naturalmente.

Anonimo ha detto...

anche io voglio un tavolo! Sono ancora in tempo!?

Anonimo ha detto...

Alebino: sì ma chiediamoci questo, a chi arriva sta prenotazione? La precedente a noi non è pervenuta.

Sto LocaliNotturniOnline.com (il nome è tipicamente da posizionamento SEO) è un mistero. Oltre ad essere "brutto" e spoglio di contenuti, s'intende.

Anonimo ha detto...

si certo alebino ne puoi avere anche due sentenziosi night club pub icecream ha spazio per tutti. Ti credo, non esiste. forse.