16 dicembre 2006

Sentenziosi on tour


Il meccanismo è più o meno questo: Step one: il butel mod.1.0 (basic senza upgrade), sente parlare di un locale di Verona o provincia, ne rimane incuriosito. Step two esegue una ricerca sui motori di ricerca (con le keywords più assurde, vi possiamo assicurare che esistono persone che instaurano un vero e proprio rapporto umano con il buon google. Ad esempio lunedì qualcuno ha cercato perchè le donne si rasano la f*** ? e ha raggiunto il nostro blog,pazzesco) raggiungerà alcuni dei più grandi aggregatori di locali notturni veronesi (2night, livepoint, veronavip, misvago etc) con foto patinate, recensioni entusiastiche, comenti ingannevoli (del resto hanno pagato e mo vogliono il servizio). Step three nella testa del butel mod.1.0 partirà un trip mentale secondo il seguente ordine Bel locale-> Sbronza-> Seratona->Fighe. Step four ancora con il suo schema fisso partirà all'insegna del desio locale. Step five si accorgerà che lo schema fisso si è fermato alla seconda slide (sbronza) e tornerà a casa amaraggiato e con un buon cinquantello in meno.

E mo basta!(si veda anche shortcut) Fermiamo questo circolo vizioso!

La recensione la facciamo noi (e anche tu! No tu no toddolo) e non ce ne frega un cazzo se ti roviniamo il locale (certo certo come no) tanto noi possiamo ripiegare sempre sulla cara vecchia piazza.
In tutti quei locali\disco dove troverete questi stickers (molto probabilmente nei bagni)

potrete poi leggerne la recensione su questo blog e di conseguenza commentare andando a contribuire a creare un consumatore consapevole di vita notturna (mo siamo messi peggio di drogati, fumatori e alcolizzati.. un uso smodato di vita notturna può portare alla bancarotta..).

Ogni giovedì verrà pubblicata la lista dei locali che la crew di sentenziosi andrà a visitare e poi nei giorni a seguire verranno pubblicate le testimonianze, anche fotografiche.

Sentenziosi on tour parte stasera e con ogni probabilità saremo al berfi's dove con toni magniloquenti si dovrebbe celebrare la festa di veronavip .Stasera si consumerà la grandeur di veronavip+berfis e noi col fare disilluso del poeta ermetico saremò là a sentenziare e ad abusare del buffet. Soprattutto. Sentenzorro lascerà la sua traccia.

Date:

Sabato 16/12/06 Discoteca Berfis Verona
Domenica 17/12/06 Lo scalo Villafranca


Cerca l'adesivo!Follow us ( quanto mi amerà butel1 per questa chiosa).

Considerazioni:
Non siamo nè striscia la notizia nè il beppegrillo.it dei poveri. A noi di tutte quelle cose come diritti del consumatore, trasparenza, palladini della giustizia e bla bla fatte solo per fomentare lo showbiz e la propria aura di santone con la spada tratta verso il l'ignaro cittadino, non ce ne frega un cazzo. A noi piace sentenziare, sentenziare e sentenziare. Nessun profitto, nessun ritorno, nessun vantaggio. Solo una breve e passeggera sensazione di benessere dovuta al fatto di una comoda e critica fatta comodamente, seduti e a costo zero. Ovvero tutto ciò che un italiano può desiderare dalla vita; criticare in maniera improduttiva (le nostre critiche non andranno a modificare lo status quo ), comodità e non spendere un cazzo.

Si siamo un blog autoreferenziale, e allora?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah.... Stasera berfi's....
E quì vi voglio....
Miraccomando di prendere nota di tutto quello che accade questa sera...
Salutatemi tanto tanto "chi sappiamo noi"...

Anonimo ha detto...

Fermi, bestie!
Butel1: questo butel2 mi sta sfuggendo di mano e, se non lo raddrizzi, sarai tu a pagarne tanto quanto.
Butei, so cazzi!
p.s. e poi, poveri voi, che andate a fare alla festa delle medie, eh?

Anonimo ha detto...

A parte gli errori qua e la nel post (ché, voglio dire, mica Butel2 se li rilegge), che t'ha fatto sto povero Toddolo?

"Butel1 vs Butel2, sentenziosità autoreferenziale all'ennesima"

Anonimo ha detto...

Figata. L'adesivo diventerà un must in sè, come le schede telefoniche (quelle di una volta, per le cabine) con le pubblicità rare.

Anonimo ha detto...

appunto.
che t'ha fatto 'sto povero toddolo?
speravo di aiutarvi nelle recensioni, anche se sono più in zona lacustre, ma se proprio non mi volete...
butel2?

Anonimo ha detto...

Mo gli spiezziamo le corna a Butel2

Anonimo ha detto...

una sola parola: Sentenziosi love toddolo. Che poi sono tre.. Ma comunque il concetto insomma si capisce dai.

Anonimo ha detto...

la S terza persona lasciamola a casa allora

Anonimo ha detto...

non he il sentenzioso loves ma we di noi amiamo toddolo

Anonimo ha detto...

'Ammazza che pignoli...mi fate quasi paura...

Anonimo ha detto...

Bene.
Allora è sentenziosiS.
Comunque una S manca all'appello, gnurant.

Anonimo ha detto...

al Berfi's? sabato sera??

Anonimo ha detto...

Stendiamo un velo pietoso.
O un velo peloso.
O un pelo veloso... che ne so, siamo alla frutta.