16 ottobre 2007

Agenda eventi

Aggiornamento*

Sentenziosi segnala (e consiglia) alcuni eventi infrasettimanali:


Mercoledì 17 ottobre - Teatro Miela di Trieste

Location prestigiosa che ha già ospitato artisti come Liars, Pan Sonic, Mouse on Mars, vedrà sul palco i Trabant in un concerto per festeggiare l’uscita del loro primo disco. Chi sono i Trabant? E chi li conosceva prima dell’altro ieri (nel senso di domenica). Qualcuno definisce la loro musica “party oriented”, che vuol dire tutto e un cazzo. Più nel dettaglio, la rivista Blow Up li ha paragonati a una moderna versione dei Lipps Inc. Sono certo che ora è certamente tutto chiaro. Giornali di merda…

Sono fondamentalmente una band pop, dalle sonorità orecchiabili anche se pur loro come la maggior parte delle band dello scenario indie non fanno mancare all’appello quel pizzico di new wave e sonorità electro-groove che permettono di scatenare le danze tra calca e gli spazi sotto il palco. Mercoledì giocheranno in casa, a Trieste, lanciando il loro primo album “Music 4 Losers” sperando che il loro electro-pop dal tiro molto rock possa essere vincete, a differenza del titolo affibbiato all’album. Frut1 sarà presente alla serata per vedere un po’ di pheega, giustamente.






Giovedì 18 ottobre - Cuore Milano (*)

Riapre il bar Cuore,locale situato nel vivo quartiere di Porta Ticinese(via San Giacomo Mora).Un concentrato di ultimo design e arte contemporanea arreda il Cuore rendendolo una vera e propria vetrina di stile metropolitano e l'apologia del design d'interni.Vi consiglio vivamente di farci un giro,se non per fare l'aperitivo almeno per vedere l'arredamento del locale e salutare "la Sere".





Giovedì 18 ottobre - Rocket Milano

Il giovedì del Rocket è un appuntamento fisso per gli amanti della scena underground alternativa milanese, sicché è molto più alternativo non andarci. Però la serata merita (quasi) sempre: ogni settimana salgono sul piccolo palco del Rocket band o djs che sanno il fatto loro. Giovedì 18 è la volta dei Lesbians on Ecstasy che animeranno la serata nel piccolo e grazioso club di via Pezzeotti 52 con il loro electro-funk. [ndSentenziosi: sssì-sssì rrragazzo, più 2Night, più 2Night se possibile!] [ndFrut1:ormai scrivo come quelli di 2Night...che tristezza]





Mercoledì 24 ottobre - Hollywood Milano Bugged out!

Torna all’Hollywood di Milano la serata Bugged Out con in consolle il berlinese Boys Noise apprezzato nelle dancefloor di tutto Europa e pronto per brillare insieme alle altre stelle dell’electro-music quali Daft Punk, Justice, Simian Mobile Disco. Eccellente remixer, ora con un infuocato prima album molto clubbin’. Che il sound tedesco – già ribattezzato in tempi non sospetti da Butel1 “Le acciaierie tedesche” - sia pronto alla ribalta dopo l’egemonia francese degli ultimi mesi?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma i trabant non erano quel gruppo folk-ska (B1 okkio) del casso?...per intenderci quelli de pa ra pa pa paris e tutto il resto...e allora sdoganem tutti...fashion destroyer che non siete altro

Anonimo ha detto...

Non saprei, cristo ma dove vivo: pa ra pa pa paris, che è? Devo sapere.
Per me Trabant resta sempre la storica vettura prodotta nella DDR - Repubblica Democratica Tedesca per mortaccioni.
Altrettanto celebre quel murales berlinese in quel km e mezzo di muro rimasto ad est (una delle prime, vere hall of fame) che la ritrae sfondante il muro.

Frut di Udin ha detto...

si beh...:se vuoi i Trabant sono anche una band electro-rock-glamour-gay islandese!

Butel1:i butei potrebbero farsi una trabant per scorrazzare tra le vie del centro.

Anonimo ha detto...

noooo la band folk di pa pa ra papara paris è un altra
non rimembro il nome
ma è un altra
for sure

Anonimo ha detto...

papapapp ra pa paris.........(la band non era per caso après la classe)

Anonimo ha detto...

esattto staniz sono loro!!
perdinci che memoria!

Anonimo ha detto...

mettete in lista festa a rovereto o giù di lì il 27...

Frut di Udin ha detto...

Bambi:che c'è di bello a Rovereto il 27 o giù di lì?

Anonimo ha detto...

snow dancing, party a ingresso gratuito a nomi di rovereto...
guarda su propaganda nel sito della mokaultrapopapparel!