16 novembre 2007

Just Married - Teca - Verona

Aggiornamento
Nuovo post sul Just Married

Sentenziosi and Just Married at Teca - Verona

just married - teca verona


Sentenziosi readymade
Rece pronte all'uso: una recensione in anteprima, una recensione preveggente, ovvero com'è andata, prima che andasse (mica pensavate che ci fossero delle novità, eh).
Mentre Verona è ancora una volta in fermento per l'ennesimo immancabileventodellanno (oh, così dicono), Sentenziosi c'è già stata, l'ha già vissuto e recensito.

Ehi, ehi, cos'è questo brusio, perchè il pubblico è in subbuglio? Sentiamo lei. Sì lei, parli pure merdaccia:
"Ma non è possibile l'evento è stasera dalle 22 cioè non è mica... mica potete già sapere come... cioè..,"
"Tutto qui merdaccia? So già cosa state pensando, là giù in fondo. Sì sì voi laggiù in fondo, con il vostro abbigliamento Blue Express (sponsor esclusivo della serata), starete pensando che siamo prevenuti nei confronti di questo Just Married evento di arte-musica-ggiovani che si tiene alla Teca di via Basso Acquar, Verona, questa sera. E invece no, sciocchi si tratta di superficialità o sommarietà, è il readymade, belle recensoni per tutti i gusti e tutte le occasioni, anche se non partecipiamo".

Questa sera alla Teca, posso già anticipare, ci sarà
- musica più o meno elettronica, almeno techno, forse un brano di justice (ma proprio forse), ma sicuramente molto, molto tamarra;
- la solita eliteculturalternativa de Verona, ovvero quelli che una volta facevano il Maffei adesso fanno giuri e iniziano a portare gli skinny con le loro fighe che portavano già gli skinny, insomma, la gente che se la faceva in piazza dalle 00.00 alle 02.00 e che stasera se la fa qua;
- Alex Mastini che ad una certa ora decolla in consolle, spaccherà la Teca e metà del pubblico dirà: "Veecio ghe Alex Masti!", quando l'altra metà dirà: "Chè è sto rumore, c'è un pulman di scimmie che bussa da fuori?";
- esattamente le stesse, solite, straviste fighe a cavallo tra piazza, Lui&Lei, Osteria al Bugiardo, Square et similia;
- waistcoats, patacche d'autore, la cricca dei pr e le fighe della Frinzi che lavorano da Macondo, Blue Express, Grifoni, ecc. (in ordine di prestigio percepito), wow;
- Le fighe nel dettaglio: come nell'Ottocento, fighe arrapatissime distribuite a destra, butei malati di figa a sinistra. Ci starebbero, ma non pensano di starci. Senza possibilità di unione, è una legge non scritta e universalmente rispettata;
- organizzatori e baristi: facce nuove, ventate di novità. Molte novità. Come se l'anno prossimo la Fiat lanciasse l'air bag. Diciamo Attimo Bar, diciamo Berfi's e poco altro.
- dicono ci sarà dell'arte. Haha.
- scommetto un braccio, che gli inviti esclusivi, esclusivissimi che sono stati distribuiti negli scorsi giorni, sono la più grande banfa del mondo: utili come l'ombrello a ciel sereno; la selezione con inviti sarà la cosa più falsa di tutti i tempi, entrerà anche Paperoga accompagnato dal Gabibbo in uno struggente momento di outing. Hai l'invito? Entri. Non hai l'invito? Entri comunque, che ne pensi se vieni a comprare ogni tanto un capo da Blue Express? No così...
-alzi la mano chi non sta pensando che ci sarà la coda crea illusioni ad hoc!

Breve rece in anteprima
Bello questo Just Reinassance (al quale ovviamente non siamo andati, ma ci permettiamo di recensire, specie in virtù degli SMS ricevuti media res da fidatissime spie URSS). I dj "bravi" non "molto" originali ma bravi. Le opere? Quali opere? Arte? Ah sì sì, bello.
Uff.
Zzzz.

B2S

p.s. ma Just Married che è, un marchio d'abbigliamento per zoccole che si sposano?

41 commenti:

Anonimo ha detto...

siete dei veggenti..

Anonimo ha detto...

azz non ci sono potuto andare, ma dalle voci mi sembra che si sia materializzata, quasi perfettamente, la vostra visione..
non era molto difficile cmq immaginarlo dai!

Anonimo ha detto...

onorato della recensione.
buon proseguimento

Anonimo ha detto...

Staniz: e di che?
A parte gli scherzi, come mai Just Married?

Anonimo ha detto...

Stellina + Bez: alle 2.05 mi arriva uno short message service che reca più o meno così:
"Cristo dio venti minuti al freddo per entrare e la gente fuori è tanta che ora - dopo 5 minuti dall'ingresso - non posso più uscire. Scelgo la sbronza. Addio"

Butel1 ha detto...

L'altro invece era di sostanza: "Hai già scritto che era una cinghialata?"

Anonimo ha detto...

il tentativo di unire la musica e l'arte (o come dite voi quale musica e quale arte?mah chi lo sa)
ci si prova..non è detto che riesca bene...non è detto che piaccia a tutti...

comunque sempre divertenti ed intelligenti le vostre recensioni.

Anonimo ha detto...

Ok ok ma a parte le stronsade dei butei- ricordo Mba in finance and strunzat design- come giudica l'evento l'organizzazione e qualche partecipante e poi anche la stampa accreditata e se possibile anche Alfonso Signorini?
I rumors a riguardo, come sempre, sono discordanti.

Anonimo ha detto...

WARNING "tarallucci&vino time" detected, sgombrate l'area.

i miei 2 cents su ieri sera:
Thumbs up per i diggei, finalmente anche a verona un po' di cassa dritta (ma non solo) contro il solito mosciume housecommercialelectrodiquestaceppa, Per il resto (coinvolgimento della gente*, versante artistico) la serata è rimasta ferma ai blocchi di partenza.

*ognugno a coltivare gelosamente il suo cilindro d'aria, nonostante i siluri di mastini&compagnia. bah.

Anonimo ha detto...

ah quella citazione di fantozzi

Anonimo ha detto...

Staniz: stando ad Apstriim (aka Massimo Il Gladiatore "Radddio cassa dritta, radddio cassa dritta!") forse meglio di tanta sbobba che gira dalle nostre parti.
Ma resto curioso: che è Just Married?

Anonimo ha detto...

ahahaneldubbiotecknozioskanahahah.

il technovikingo scorre potente nella mia tastiera e mi suggerisce di precisare. il taralluccio era riferito all'accecante Political Correctness di staniz, giaccchè mi sfugge il motivo per cui dovrebbe sentirsi onorato.

Cccioè il "purchè se ne parli" ha un po' asciugato la fava inzomma.

Anonimo ha detto...

Stiamo raggiungendo la meta-polemica Up ne sei conscio?

Anonimo ha detto...

non son riuscito nemmeno ad entrare zio kan!!
ho izzato il pullman di scimmie a bussare piuì forte ma nulla...
a quanto pare e' stata una bella serata bravi ragazzi e bravo masti :)

Anonimo ha detto...

viste certe scena (una ragazza collassata su un "opera d'arte") mi sa che più di qualcuno ha optato per la sbronza..

Anonimo ha detto...

certe scene (scusate non so più scrivere)

Anonimo ha detto...

chi dei vari butei ho visto? su su, potete svelarmelo.. :-)
e grazie dei complimenti per la cintura, butel x!
in ogni caso il commento alla serata è: "piazza erbe con il riscaldamento" (cit.)

Anonimo ha detto...

Emme rimango saldo nei confini del caso di specie (JMarried) STOP non vedo meta all'orizzonte STOP ti ricordi montagne verdi? STOP abbracciamoci e vogliamoci bene STOP

Anonimo ha detto...

No no caro up, tu polemizzavi sullo scarso effetto polemico della recensione. Si insomma una polemica sulla polemica. Questa è meta-polemica ragazzo mio. Come questa che sto scrivendo d'altro canto: una polemica sulla polemica della mancata polemica. Aiuto! "Sono in un circolo vizioso. Sono socio, so-ci-o [cit.]."

Anonimo ha detto...

No.

Esci da questo corpo emme e follow me (è la mia risposta definitiva jerry, l'accendiamo):

Attraverso la metafora del taralluccio polemizzavo svogliatamente e bonariamente sulla replica di staniz, che si diceva onorato di una recensione per la quale non vedevo motivo di esserne.

Il tutto a prescindere dal coefficiente di polemicità della recensione (che en passant mi pare sufficientemente polemica, già nel suo essere pubblicata prima dell'evento).

Ho quindi dedotto che l'atteggiamento di staniz fosse informato all'assunto "purchè se ne parli pat pat va ben tuto", assunto che trovo -in questo caso e usato in questo modo- stucchevole e fuori luogo.

amen

schiacciami un cinque alto emme, e se vuoi proseguiamo la nostra interessante disamina ermeneutica sui miei altrettanto interessanti e densi di significato interventi in questo post, sul forum del "car tuning club" di giazza, dove tra l'altro mi pregio di esser moderatore.

Anonimo ha detto...

Butel-M*: sono con te amico.

Upstream ha enormemente apprezzato la serata e ora si rifugia nella dietrologia a lo Staniz.
Quello stesso Apstrim che in effetti modera pure su "Car tuning zioskan". Gli ho trovato io quel posto, aveva bisogno di una svolta: prima moderava su "Let's go techno boys!". Aveva una consolle a forma di biga, l'armatura romana, i fluo stick appesi all'orecchio e gli stivali in pelle di grizzly.
Delizioso.


Altre delucidazioni: hanno parlato pure a me di una tipa collassata su di un'opera d'arte, sicchè ho pensato "Geniale! Mi pare evidente sia lei l'opera d'arte, La Collassata, by Barista", giusto?
Qvesta è arrrte, dobviamo crrreare un lingvaggio nuovo

Anonimo ha detto...

Conservo ancora, non senza compiacermene beotamente, quegli stivali. Non sai quante tibie ho spaccato al number one al ritmo dei 230bpm (quando ancora entravo nella tua lista b1fuckinggabber). unzunzunz.

b1 e emme, andate a giocare con le macchinine al parco "Faziosità", vala.

prot.

Anonimo ha detto...

Butel1: dici che potrebbe essere una nuova forma d'arte? effettivamente lei ricordava vagamente le opere di botero..

Anonimo ha detto...

M'han spiegato che "Just married" starebbe a significare il primo connubio arte-musica a Verona.. boh..
La musica faceva cacare (parere soggettivo ma non troppo.. questo per lo stile pasticchebasta del pluri-citato Mastini che nun me/ce piashe na sega..) e l'arte.. arte maddecché aoh?!?
C'eran poche cose (non discuto il contenuto, non son un esperto di opere di alcun genere..) messe da q-lo..

Anonimo ha detto...

non c'è nessuna dietrologia troppo ricercata nelle mie parole,ho semplicemente fatto il mio commento positivo sulla vostra recensione,perchè comunque apprezzo la reinterpretazione sentenziosa,poi ovviamente non condivido in toto quello che viene affermato,ma è un parere personale.


Abbiamo come ho detto provato a fare qualcosa,se fosse piaciuta a tutti mi sarei spaventato....si cerca di fare il possibile...poi non è detto appunto che si riesca ad accontentare tutti...nel bene o nel male.
Non sono un critico d'arte...ma accetto tutte quante le critiche come già dissi in passato,purchè siano costruttive e mi aiutino a migliorarmi....

La musica,come il resto delle cose va a gusti...mi sarebbe piaciuto fare 2 many dj's...ma diciamo costicchiano....e quindi...si cerca comunque di fare qualcosa di buono...che magari non tutti ascoltano solitamente...anche qui...può piacere o no....e siccome sono un grande sostenitore della teoria..."proprio quando tutti mi danno ragione,credo di aver torto"...ben vengano gli scontenti.

Carlotta T. ha detto...

GRANDE NOEMI MITTTTICCCA...NOI TI VOGLIAMO RICORDARE COSI, COME UN'OPERA D'ARTE..."LA SVERDATA"!!!
staniz: no cosi acido non piaci, sei tanto buono...
ciao fede TVB

Anonimo ha detto...

noemiiii magica...

Anonimo ha detto...

noemi chi ? sono io l'unica noemi del reame... e a questo party ho presenziato solo 20 minuti il tempo necessario d'altronde per ... - sentenziosi + silenziosi

Anonimo ha detto...

beh,
per chi come me ha visto Italian Renaissance e a quanto pare anche i sentenziosi che c'erano, si puo dire che questa era la brutta copia. E quando dico copia ..
Era naturalmente facile da prevedere, ma visto l'invito siamo stati li e non parliamo dell'arte, ma almeno ci fosse stato qualcuno che ballava..

Poi la cigliegina finale:
nel piano rialzato cerano dei tavolini con le prenotazioni stile tavolo Sesto Senso, li siamo scoppiati a ridere.

L'unico lato positivo e' che ci hanno provato e' questo e' l'importante..

Butel1 ha detto...

Punanne: sì la sestosensata è stata da scompisciarsi, decisamente.
Questo è stato il recento evento sempre "in teca vecchio"

Anonimo ha detto...

Based on my own experiences I am going to make five recommendations that I
wish someone had made to me to help take the fear out of fitness.
We know because they have done so for millions of other people.
If the answer is I''''''ll do whatever takes''''''''.



Take a look at my blog - http://seplan.app.jalisco.gob.mx/moodle/blog/index.php?postid=12547

Anonimo ha detto...

This is a topic that is close to my heart... Take care!

Exactly where are your contact details though?

my web blog - Biotechnology and Bioengineering

Anonimo ha detto...

Hi there to all, because I am in fact eager of reading this web siteís post to be
updated daily. It carries good material.

Feel free to surf to my weblog just click the next webpage

Anonimo ha detto...

Students should check into these details and statistics before making applications.
Maybe it is arrogant to want to become a hero, but I find
it a noble aspiration. Biotechnology company profiles
give detail information on the new product launches, technology, product portfolio, ongoing research activities and company"s future plans.

Feel free to visit my web site - simply click the next document

Anonimo ha detto...

Moderate to strong winds blowing from the southwest to south will prevail over northern and Central Luzon and coastal
waters along these areas will be moderate to rough.
" Earlier today some cruise ship struck land in Alaska. Committee on Gulf War and Health: Health Effects of Serving in the Gulf War, Update 2009.

Have a look at my website ... seeold.com

Anonimo ha detto...

1- Number your curse words and call out a number when stress strikes.
But be sure to have the old removed first; otherwise the new will not
come into play. It is also time to start thinking about how
you want your My - Space page to look for the holiday.


Feel free to surf to my blog post; click through the following web page

Anonimo ha detto...

Helping optimistic people excel - in 7 areas of life is her mission.
Even if your small business doesn't have some sort of refrigerator (a rarity today) you can choose vegetable and fruit that do not even require refrigeration. Get your heart rate up with a quick burst of fast movement.

My web site: mouse click the next web site

Anonimo ha detto...

If a wide search is made on the internet, services can be
utilized easily that are provided by them. Women who are planning the wedding of
their dreams can find plenty of fantastic information in Bride’s magazine.
This is why the said Albanian gossip thashetheme celebrity news blog page is written in Albanian '.

Feel free to surf to my site ... latest celeb news

Anonimo ha detto...

If you are exercising every day, the fat you burn will be harnessed into muscle.
So if you adopt them punctually, you will be surely able to gain your holistic health very soon.

If you have never exercised in the morning, then we urge you to try it
at least for one week.

My webpage - fun fitness tips And facts

Anonimo ha detto...

When someone writes an piece of writing he/she retains the thought of a user in
his/her brain that how a user can know it. Thus that's why this post is amazing. Thanks!

Feel free to surf to my website - Biotechnology Today

Anonimo ha detto...

May I just say what a comfort to uncover a person that actually knows what they are discussing on the net.

You definitely know how to bring a problem to light and make it important.
More and more people ought to look at this and understand this side of your story.

It's surprising you are not more popular since you definitely have the gift.

Also visit my weblog :: Biotech Recruitment