16 ottobre 2006

Il video che ti rallegra il lavoro in ufficio

Sempre che ci siano butei che ci lavorano, in un ufficio, laddove le occupazioni principali dei butei di Verona e della Piazza sono:
-il cameriere e/o il barista
-il commesso
-lo steward in fiera (ispettore o cancelliere, nel senso di "colui che attiene alla guardia di un cancello").
Questi tre impieghi reclutano infatti un potenziale lavorativo pari al 96% della gioventù veronese. Da sottolineare la quasi totale contestualità spazio-temporale dei tre impieghi (chi fa lo steward poi fa anche il cameriere o barista nonché il commesso del weekend) ed una subcategoria del primo impiego che riguarda pressochè il 99% della popolazione scaligera, specie di sesso maschile: il cliente del bar, con Master FSE in Gestione dello Spritz.
Questa è vita...eh?

Ad ogni modo, si parlava di rallegrare l'inizio settimana per quei quattro gatti (io, Oppini, Ninì Salerno e Smaila, intendiamoci) che se ne stanno davanti al pc e telefonano di getto a clienti rompicoglioni o a rompicoglioni e basta (Butel2, butel6, butel 9, ecc.). Ecco che ti leggo una mail inviatami con sagacia da quel matacchione di Butel62, che m'invita con urgenza a visionare questo filmato quick time http://www.devilducky.com/media/40716/.

Ebbene, guardatevelo e ridetevela (finché potete, sappiate che in questi minuti la Polizia Locale già Municipale sta passando a setaccio i marciapiedi di questa lurida città in cerca della vostra autovettura da multare). Pochi secondi ma davvero spassosi: un sedicente Jesus Christ Superstar che fa un pò troppo la Superstar e la paga cara.
Blasfemia? Giammai; ad ogni modo, non ho responsabilità sui contenuti qui esibiti*

* i neo-con della Piazza non perdonerebbero l'affronto

0 commenti: