17 ottobre 2006

SIMPOSIO:LINGUA E LETTERATURA NEL SECOLO DEL BLOG.iL BLOG E IL SUO LINGUAGGIO.INTERVENGONO BUTEL 1 E BUTEL 2 VERONA 17/10/06

verona 17/10/06 bar cafè la frinzi

..stralci dell'animata discussione tra il butel 1 e il butel 2..

Butel2:"Ebbene io vi accuso.I suoi post sono troppo metafisici.Il linguaggio è nell'insime aulico e retrò.Bisogna tornare alla potenza della potenza della parola.Un linguaggio scarno semplice semplicissimo.Quello dei butei insomma(parole chiave:bear-magnar-gussar e darse ovvero bere -mangiare-guzzare-picchiarsi a cui aggiungo una tantum figa).
Butel 1:"Ah si tu mi accusi?"
Butel 2:"si."
Butel 1:"Ah si?
Butel 2:"si."
Butel 1:"Be allora....allora...aloora sai cosa ti dico?"
Butel 2:"cosa?"
Butel 1:"Io ti dico che..ti accuso ti..insomma sa bevem ecco?"
Butel 2:"montenegro con ghiaccio due per noi grazie.offri.."
Butel 1:"che fa mi da del tu?"
Butel 2 :"offri lei chiaramente.."
Butel 1:"Bè certo che se aspettavamo che offriva lei chiudeva il bar."

4 commenti:

Butel 2 ha detto...

maamma questo butel 2..così tagliente sferzante culturato..io che sono una butela prigioniera della piazza me son innamorada già..

Butel 2 ha detto...

ah si vede chi posta il commento?mi avete già smascherato?si si bè non sono stato io..maledetti hacker..se li becco giuro che..

Anonimo ha detto...

maaamma questo butel2, tagliente e sferzante, non male direi. Però non saprei, a volte mi sembra un pò... un pò... pirla? Sì, sì: pirla.
Con quel butel1 non c'è storia.

Butel1, mi sono innamorato dei tuoi scritti dal primo momento che.

Anonimo ha detto...

butel 2..voglio un figlio da te..