19 febbraio 2007

Informazioni di servizio.

Per chi non lo avesse notato questo blog è prossimo al fallimento.
Si appresta a fare il canto del cigno, dalla barca Sentenziosi risuona un vociare allegro ed uniforme:" si salvi chi può!"
Dopo quasi sei mesi di attività subiamo un empasse creativa e diamo il meglio con post inutili come: Feste di carnevale update (sottotitolo invisibile: e mo beccati ste foto che non c'ho voglia de scrive un cazzo!).
Ad ogni modo voglio assicurare tutti; la fase neodecadentista di sentenziosi, causata da improrogabili impegni di lavoro, sta per terminare. Torneremo presto con sano vigore futurista e piacevoli novità. Non disperate. Forse.

17 commenti:

Butel Info ha detto...

anfatti...

Anonimo ha detto...

mmm peccato veramente...

frugulla ha detto...

Ecco proprio ora che mi ero innamorato di butel 1, abiurando al mio ferreo essere etero per uno sfumato e decadente bisessulismo!
Pazza ingrata e crudele
PS Ti è arrivato quel che ti promisi?

frugulla ha detto...

Ti ho testè rimandato il tutto, mia adorata, mi raccomando, correggi la bozza, fu scritto in modo picaresco e avventuroso a quattro mani con la mia creatura prediletta, frug3, a lume di candela, in un luogo improbabile e in situazione quasi compromettente: ci saranno refusi e altre cosette da sistemare temo
Stanotte prima di rimandarlo avrei dovuto passarlo e riscriverlo, ma soffocato dalle incombenze ho riesumato il tutto come era dall'archivio della mia mail
Sono uno straccio d'uomo talvolta, lo so

Anonimo ha detto...

Confermo su tutta la linea.
Questo blog sta andando a puttane. Perchè mentire?
Riesordiremo con un post auto-meta-sentenziante.


Frugulla: porta pazienza amove-tesovo, ma sono giorni di fuoco. A pvesto per una risposta.

Anonimo ha detto...

"d'altra parte, sono sempre gli altri a morire !"

duchamp

p.s.
per frugulla:
non esistono neppure gli americani...

Anonimo ha detto...

Cari butei, che dire...
Spero vivamente che la vostra vena creativa ritorni, e che i vostri improrogabili impegni svaniscano...
Come farei altrimenti, senza "uomini" così acCULturati come voi???

Anonimo ha detto...

uof

Anonimo ha detto...

grande alebino
migior commento di sempre su questo blog
sto ancora ridendo..
wof certamente..

Anonimo ha detto...

butel2 fossi in te non riderei.

Ho appena acquisito la quota di controllo della sentenziosi srl.

Da domani si cambia registro pirlett.

Suonerie wallpaper di pheeghe e dialer

È il mercato baby.

Frut di Udin ha detto...

Ho talmente tanti impegni che,se stamattina mia madre non mi chiamava per farmi gli auguri,mi stavo dimenticando che oggi compio gli anni.
Cazzo Frut1 sei ridotto male!!

Cari lettori la vena creativa non si è persa,a breve torneremo con nuovi post!
Abbiate pazienza.

sito mona ha detto...

l'importante è che la vena non sia bucata

Anonimo ha detto...

Alebino: bau, giusto per non pisciare fuori dal vaso

Butel2: che fa lei, spompina la concorrenza? Si vergogni, cribbio

Colaninno: confermo in toto l'acquisto da parte del quotato manager, abbiamo venduto e siamo stati liquidati col classico paracadute d'oro*

*una "birretta vecio" e (forse) un omaggio all'Alter

AlessandroId: l'importante è che la spada sia buona. Comunque "Rispetta il tuo corpo cazzo!" eh

Frut1: ah sì? Mi dimenticai anch'io, sorry.
AUGURI A FRUT UNO
Comunque sì, la vena creativa potrebbe (sottolineo potrebbe) anche tornare. Bisogna solo sperare non posti tu, a questo punto.

Dory: hey bambola, vedo che hai capito, siamo uomini tutto culo noi.

Duchamp: ok, ma il primo a morire è sempre il negro (vedi il 95% della filmografia yankee)

Frut di Udin ha detto...

@butel1:Grazie vecchio! Dopo lunghi festaggiamenti in solitaria,ora vado a letto.
Mi sento sempre più vecchio.Capelli bianchi e zero pheegha.Mannaggia!

Upstream ha detto...

Auguri fruttone.

Brindo in tuo onore con dell'ottimo picotil

(alle 10 di mattina anche no forse)

Anonimo ha detto...

porcazz..
Auguri fruttone..

Anonimo ha detto...

Beh, che dire...

Auguri Fruttone!!
Ieri a quanto pare ti ero vicino nei festeggiamenti, infatti ero super sblonzo vecchio (cit.)

Buona giornata!