14 febbraio 2007

Il kit di S.Valentino

SAN VALENTINO!

Cercare per settimane un luogo adatto per la festa? Fingere di divertirsi ? Smarronarsi per ore in una sequela di convenevoli, sorrisi e baci? Sputtanarsi soldi per cene e regali inutili? Magari litigare per ore per futili motivi??

Ecco a voi la soluzione:
"IL KIT DI SAN VALENTINO"

COME SI RICEVE IL KIT?
Per celebrare la tua ricorrenza, preparati i tuoi 2 "Kit di san valentino". Uno è per te, mentre l'altro lo invierai per posta al tuo amore che ami tanto tanto.

COSA FARE DEL KIT?
A san valentino e precisamente la sera, il kit va aperto. Tutti e due insieme appassionatamente. Organizzate quindi la festa ognuno a casa vostra.

E' UN PARTY A TEMA?
Si è un party a tema…Vestitevi sempre di conseguenza.

COSA CONTIENE IL KIT?
Il kit è contenuto in una confezione nera porta-videocassetta.



Una volta aperto, il kit rivela un mondo di colori, sapori, sensazioni, good vibrations, sensualità e trasgressione per il tuo lui/lei!



Ma vediamo in dettaglio cosa contiene il kit:

1. Un cartellino/segnaposto in colore fluorescente su cui apporre il prprio nome usando un pennarello (non incluso) e decorando con disegni più o meno spiritosi, trasgressivi, solari e sexy.



2. Una bandierina decorativa per riempire di allegria il locale in cui vi trovate. La bandierina (una per kit) reca il marchio di Barbie, ma non è essenziale. Impossibile trovarne altre che costassero meno.



3. Cannucce corte nere, le stesse che si trovavano nei peggiori cocktail.



4. Un fiocco colorato da apporre sul regalo per il festeggiato. Il regalo (non incluso) non deve essere assolutamente serio né utile. Preferire cose vecchie e sgradevoli, da proporre con un sorriso dicendo: "So che a te piace il trash..."



5. Un guanto in lattice da usare a termine festa per momenti di sesso estremo.



6. Una busta di polveri per acqua Idrolitina. Da aggiungere a un cartone di Tavernello bianco (non incluso) per ottenere un frizzante champagne a costi da discount.



7. Un palloncino. Gonfiatelo e divertitevi a lanciarlo. Riempito d'acqua può emulare le ben note Bombe D'Acqua tanto divertenti.


8. Una busta di tè. Per la tua lei che ama il bio le tisane e il ciclo benessere.



9. Una compressa Saila Menta senza zucchero. Da spacciare per ecstasy e da consumare durante l'ascolto della colonna sonora della festa



10. Un sacchetto modello amore Fai-Da-Te-Il-Tuo-Sushi. A riso e alghe unite del pesce crudo (non incluso, per ovvi motivi) e buon appetito, innamorati del mondo!



IMPORTANTE!
Fate scattare al/alla partner, delle foto che testimonino l'uso effettivo del contenuto del kit e fatevele inviare per email
Bene, spero vi divertirete in maniera intrigante, trasgressiva e solare!

Buon san valentino, amore !!

Duchamp

14 commenti:

Butel Info ha detto...

dannazione..mi sono mollato esattamente ieri (bello, proprio il giorno prima di san valentino) con la mia ragasssa. E adesso con chi cavolo festeggio? Quanto costa il kit? Esiste un kit di S. Valentino per single?

Anonimo ha detto...

il kit costa 4 euro e 25 iva compresa, comunque tranqui butel, esiste il kit del perfetto single appositamente studiato per te.

a san faustino cioè domani, i single potranno comperare un kit san valentino al prezzo di due. tanto il materiale ivi contenuto va bene uguale.

duchamp

Anonimo ha detto...

Butel Info: "il butel che si molla" è un altro dei topos. A questo punto seguono:
-pacche numerose da parte dei butei, "ci sentiamo più uniti che mai"
-trombate occasioni con la ex butela, in senso di revival
-ricerca spasmodica di un pò di nuova pheega, per non dimenticare qual è la tua missione
-un bel pippone melanconico al giorno per le prossime settimane e non se ne parla più

I consigli per gli acquisti sono gentilmente sponsorizzati da Sentenziosi

Anonimo ha detto...

Duchamp: oggi mi si è parlato molto bene di questo S. Faustino, ovvero la versione san valentinesca del troieggiare femminile stile festa delle donne.

Confermi?

Anonimo ha detto...

Si ben detto che proposte ci sono per la serata di domani???
Duchamp mi serve un consiglio... Secondo te si abbina bene il kit di S. Valentino all'album rigorosamente in vinile "Squallor Story"?? Pensavo di darle il mio regalo quando, nella canzone "Berta", il poeta canta... "C'ho un toro nelle mutande.... che scalpita per te... vieni!!!"
Sarà abbastanza romantico??...

Anonimo ha detto...

alfie tu sei fidanzato?sai che ho come l'impressione che sei un bel ragazzo?che voto ti darebbero gli altri?

Anonimo ha detto...

...Ma che è sta roba?...
Ma per carità...stesera si esce, alla faccia di tutte le coppiette sfigatelle!

Butel Info ha detto...

Se qualche donzella si sente sola soletta, questa sera sono disponibile come autista, accompagnatore ecc...non ve ne pentirete, sono un bel butel (Info), simpatico, intelligente ed acculturato.

Ciao!

Anonimo ha detto...

butei, qua si travisa la mission del kit.

il kit è un veicolo per poter dire sotto traccia alla tua lei (par ci ghe n'ha solo una), che ami il suo posto vuoto accanto a te. della serie ci ghe ghe...
il butel marpione invece ne manda più d'uno a vari indirizzi, per poter essere in posti diversi, allo stesso momento...gajardo !

butel1, san faustino è da che mondo è mondo, la festa del celibe e/o nubile, come si diceva un tempo che fu.

alfie, gli squallor vanno bene per qualsivoglia evento, ivi compresa la colonna sonora di un nostro ipotetico matrimonio (dio non voglia mai!!)

dory e altri/e: uscite stasera??
Tutti a pol di bussolengo (bar barcarol) alla famosissima festa" Sara special event". astenersi depressi tirapippe malinconici !!

Butel Info ha detto...

Niente..credo che questa sera sarò sul depresso-malinconico (tirapippe invece è una condizione abbastanza usuale ;)) quindi mejo che me ne staga in casa a laorar.....
Buon S.Valentino a tutti!!!

Anonimo ha detto...

@ Anonimo, non sono fidanzato. Chi è che dovrebbe darmi il voto, gli altri chi???... Se può esserti di aiuto, io mi piaccio molto.. Tutte le mattine, mi guardo allo specchio e lo specchio sorride...

Anonimo ha detto...

Alfie: sì il tuo è lo stadio 2, tipico del butel autcompiaciuto, io invece sono allo stadio 4. Per dire: mi sveglio, mi gratto i maroni, scorreggio cum abbundantia, colazione, doccia, creme et similia, mi fisso allo specchio ed esclamo: "Hey faccia, sei pronta a fare conquiste anche* oggi?"

*dove il senso di anche ha subito una lunga e tortuosa deriva semantica, utilizzato in funzione di eufemismo di "mai".

Frut di Udin ha detto...

Kit di San Valentino di Frut1

Tornato da una giornata di studio tra la pheega della facoltà di medicina di Udine, Frut1 apre il suo kit per vedere cosa offrirà la serata:
1)Cena(molto misera):Mozzarella con gallette di riso ed un goccio d'olio d'oliva
2)dopo cena:500 ml di thè verde fatto alla marocchina con piantina di assenzio lasciata macerare,vecchio che sballo
3)digestivo:cannetta di ottima erbetta olandese
4)cazzo a malapena arrivo alle 20.30.Che fare?no grande fratello ma cinema.Film super impegnato e super palloso,così almeno se ci sarà gente ce né sarà pochissima.David Lynch con Inland Empire!
5)post cinema:direzione bar,in consolle Dj Frut1.Presenterò una elettro-indie love-power playlist.Nel mentre consumerò 3 litri di birra e per l'ennesimo mercoledì:super Sbronza.
6)varie ed eventuali.

Butei, super serata.

Anonimo ha detto...

Sì confermo, Frut1 è un Dj (=colui che accende un notebook e avvia una playlist di WinAmp) ricercatissimo.
Dalla polizia. Causa l'eccessivo consumo di alcol e droghe media e post res.