13 luglio 2007

Anbaradan Festival Verona - Bussolengo

Anbaradan Festival 2007 a Bussolengo, Verona
Gem Boy + Műrműr live

Decimo anno di vita per l’Anbaradan Festival a Bussolengo e Sentenziosi, nelle persone di Butel4-5, non poteva mancare. O forse sì, ma i video su youporn erano già stati tutti visionati, ed era giunta l’ora di cambiare aria.
Prima di tutto, per evitare che qualcuno cada dalle nuvole, è il caso di precisare che l’interpretazione della parola Anbaradan è libera (come la parola LIDL), infatti qualcuno può riconoscere l’evento come Andabardan, o Banbanban. O Bandabardò, chessò.
La location di Villa Spinola a Bussolengo e il Festival in se, strappa una buona sufficienza, grazie anche ad uno spazio abbondante allestito e gestito a sagra per l’occasione, gli immancabili (???) stand etnici, una rispettabile area concerto e una spruzzatina di pheeghetta per dare quel non so che…

anbaradan festival verona

Purtroppo, a causa delle spese legali per tenere aperto il blog, siamo riusciti ad assistere solo alla prima serata di concerti (Giuliano Palma & The Bluebeaters il sabato costavano 10 euri), alla quale presenziavano Gem Boy e Műrműr.
La tempistica da vero “Butel”, ci ha impedito di assistere a tutta l’esibizione della band veronese, ma dovendo essere sentenziosi fino in fondo, pena la squalifica, il poco che abbiamo sentito è stato molto deludente (il “molto” è stato aggiunto in memoria del due di picche all’Italian Reinassance).
Pollice Alto invece per l’ilare e incalzante esibizione dei Gem Boy.

Il gruppo si esibisce in un concerto-cabaret, in stile “Elio e le storie tese”, ma con tanta voglia di volgarità e riferimenti sessuali che piacciono tanto a noi ggiovani, presentando un repertorio effettivamente un po’ trito, formato da tutte quelle canzoni che l’80% dei Butei ha ascoltato almeno 200 volte nel corso degli anni ’90.


anbaradan festival bussolengo verona
Anche i GemBoy si sprecano in riferimenti anni ’80.
O sono effettivamente un gruppo degli anni ‘80?


In conclusione l’Anbaradan Festival di Bussolengo - Verona viene promosso con riserva.
Altrimenti poi si montano la testa.

Butel4 e 5

9 commenti:

Butel1 ha detto...

Se dovesse saltar fuori qualcuno che pronuncia Laidol o Lidle, sputategli in un occhio da parte mia!

Butel3 ha detto...

niente anonimi qui?

Anonimo ha detto...

Eccomi!
[Hah che simpatia...
Tristezza]

Anonimo ha detto...

siete diventati gentili?

Anonimo ha detto...

no perchè io ho problemi di impotenza!

Anonimo ha detto...

Poche volte abbiamo mancato in gentilezza. Sempre in impotenza, il che è un problema per degli amanti dell'ammmore libero tra gli uomini quali noi siamo. Soprattutto Upstream, neo acquisto direttamente dallo spin off gay di Porky's

Anonimo ha detto...

Vero.

Il mondo è bello perchè è vario in fondo.

B1 ad esempio è un eunuco.

Anonimo ha detto...

Certo.
Sì cari lettori, l'istituto dell'evirazione è particolarmente ben accolto nella maison Sentenziosi. Per goderne gli effetti (non volete ingravidarla? Volete diventare degli sperminator a salve, macchedico a salve, a salvissime? Studi di grattarvi i maroni? Volete una voce bianca?), contattateci per email, vi spiegherò di persona come e perchè conviene.
Eunuco1, per una internet più verace.

Anonimo ha detto...

Il mondo è bello perchè è Wario.YO.