07 ottobre 2006

One shot

Scorrendo le strette e sinuose vie di verona,il venerdì sera,il venerdì notte,vai a sbattere contro quel multiforme universo guascone e godereccio dei butei(giovani in veronese).Nulla li può fermare,escluso la pioggia, nella loro corsa sfrenata verso la piazza delle erbe.Ciascuno di loro indossa il meglio che può(e spesso si scopre che gli abbinamenti non sono proprio ortodossi ecco) ma soprattutto reca in man calici e bicchieri riempiti di colorate sostanze alcoliche che recano presagi di ebrezza..

Se vieni in piazza a cercare la novità vattene.Qui nulla è nuovo qui tutto è gia passato già visto e già salutato.E allora perchè persistere nella folle corsa alla piazza?

Semplice.La certezza matematica che qui troverai almeno una faccia nota che dirà almeno una frase nota.Questa è la frase del butel.Ciascuno ha la sua una volta che se l'è giocata..bè quello è il momento della sua lenta discesa la piazza inizia a rifiutarti l'effetto nuovo svanisce e tu torni nella moltitudine riproponendo all'infinito il tuo motto sperando che qualcuno non l'abbia ancora sentita.

One shot di butel59: Quella lì? un bel fighin..
One shot di butel87: sketch.
One shot di butel24: quello lì? un lorenzo della madonna
One shot di butel56: una figa da coltelli
One shot di butel154: vecio..
One shot di butel15: ti taglio la faccia
One shot di butel123:esame di maturità? non ci penso. non dipende da me.
One shot di butel43:mi ghe do (io lo meno)
One shot di Butel1: figa (può essere abbinato a: ho visto una, mamma che, ..da paura)
....

1 commenti:

Butel1 ha detto...

One Shot di Butel2: "Ne sono certo. Sì è così". Ed è subito toccata di palle generale, chè quando mai Butel2 ne dice una affidabile, eh?