19 ottobre 2006

PAPA GOSSIP

La papamobile è tutta nuova,sempre mercedes,un suv,chiaramente per essere alla moda.Prezzo su richiesta.

Per il papa è stato allestito nel padiglione sei un bagno ad hoc nel caso in cui avesse avuto un bisogno ad hoc da espletare.Ebbene si pare che anche Lui abbia di queste esigenze.

Ancora più umane le esigenza dei 3500 delegati della CEI.Butel 471 ha dichiarato che la mattina, durante le laute colazioni al bar tra i padiglioni 4/5 non disdegnino affatto le umanissime sembianze della procace cameriera.

10 i cecchini pronti a sparare su qualsiasi cosa posizionati sui tetti dei padiglioni.L'elettricista della fiera comunque non ha mai smesso di attraversare il piazzale e non è mai morto.Mi pare.

0 i costi delle cibarie.I nostri amici pretoni hanno vissuto delle gentili concessioni delle grandi ditte alimentari veronesi e italiane.

35 le persone dell'ente fiera autorizzate a lavorare.In pratica quelle che di solito non lavorano (supermegadirettorigenerali)oggi lavoravano.Lavoravano...erano presenti.

3 commenti:

Butel1 ha detto...

Secondo le prime indiscrezioni, il bagno creato ad hoc per il papa era dotato di:
-sedile-cesso regale in velluto rosso
-bibbia audiovisiva per i momenti di sconforto
-rotoli di carta igienica con stampate sopra le pagine del corano

Anonimo ha detto...

ANTONELLO DE PIERRO e FRANCESCA BERGER in un locale di Roma



Era da tempo che cercavamo di pizzicare in atteggiamenti intimi il noto giornalista Antonello De Pierro, direttore di Italymedia.it, voce storica di Radio Roma, nonché leader del movimento nazionale Italia dei Diritti, con Francesca Berger, moglie del grande attore e regista Helmut Berger. Ed eccoci riusciti: la bella e fascinosa consorte dell'ex pupillo di Luchino Visconti non sembra aver resistito alla corte serrata che da molto tempo le fa il sosia italiano di Nicholas Cage, noto anche per le sue numerose conquiste. Negli ambienti mondani si vocifera che De Pierro abbia perso talmente la testa che avrebbe chiesto alla signora Berger addirittura di convolare a giuste nozze, ma anche se sembra che questa sia stata lusingata dalla romantica proposta, giuridicamente ciò non risulta possibile in quanto il matrimonio con Helmut Berger non le permetterebbe di accettare.


Per vedere il servizio completo:

http://fotogossip.tripod.com/antonellodepierro/antonello_depierro_francesca_berger.htm

Anonimo ha detto...

ANTONELLO DE PIERRO E MARIA TERESA DI BARI AL MARE

--------------------------------------------------------------------------------

Dopo essere stato pizzicato più volte con Francesca Berger, moglie del pupillo di Luchino Visconti Helmut Berger, in teneri atteggiamenti, ecco che il noto giornalista Antonello De Pierro approfitta di una delle ultime giornate miti offerte dalla stagione morente per prendersi qualche ora di relax al mare in compagnia di una bellissima mora che tutto fa pensare sia una nuova fiamma. Lei è Maria Teresa Di Bari, bella e brava attrice e conduttrice che si sta affermando nel difficile mondo dello spettacolo, e che siamo certi farà parlare di sé. Forse le notizie che giungono dall'Isola dei Famosi, che, dopo le dichiarazioni fatte da Patrizia de Blanck, hanno creato un fitto mistero intorno ad una certa Francesca, che avrebbe in passato avuto un flirt con Rossano Rubicondi, e che da molti sarebbe stata individuata proprio in Francesca Berger, hanno convinto il direttore di Italymedia.it e voce storica di Radio Roma, nonché leader del movimento Italia dei Diritti, a rivolgere altrove le sue attenzioni?