07 luglio 2007

Ci fanno chiudere il sito ragazzi

Ovvero: ecco perchè Sentenziosi continua a vivere. Forse.

Aggiornamento
Mentre la procura di Potenza sta indagando su Sentenziosi, la stessa invoca a mo' di guisa lo spirito del potente Fabrizio Corona (già nostro talent scout nel recente "scandalo" Media veronesi vs. Sentenziosi) che per l'occasione se ne esce con una canzone tutta nuova: ed è subito partnership con Corona Non Perdona (cliccare s'il vous plait), nostro recentissimo amico su MySpace. Chè ci siamo sentiti anche OSTAGGI DELLO STATO, ostaggi dello stato, ostaggi dello stato, ostaggi dello stato, "anche se alle tipe piacciono i bad boy", ostaggi dello stato, ostaggi dello stato, ecc. ecc.
Bene, dopo questa sono anzitutto io a chiedere che ci chiudano il sito, grazie.


Vi porgiamo un estremo saluto, questa volta temo ci chiudiano davvero tutto. E' stato bello finchè è durato, ci siamo divertiti in vostra compagnia, ma quella volta all'Oxo l'avevamo fatta davvero grossa e ora, come sottolineò il sagace commentatore di cui sotto, siamo fottuti, ci aspetta almeno qualche mese di sana chiusura del sito.

Mah... eccoli i primi della lista.. sentenziamo di qua, sentenziamo di la... quelli dell'Oxo vanno a rimpinguare le casse dell'Alter, del Muretto, e di mille altri posti altre volte... trascuriamo i dettagli squisitamente tecnici per la recensione del locale.. scapre col tacco che si rompono e BMW sono i soliti discorsi triti e ritriti che si fanno nelle code di centianai di altri posti sparsi in penisola.. non all'Alter o al Muro perche' li, ovvio, certa gente neanche sa di trovarsi li in quel posto in quel momento... non so perche' poi uno che parla dialetto deve per forza essere etichettato contadino poi.. e cosa c'entra che ci siano campi e campi vicino all'entrata... sinceramente siete patetici.
Per quanto riguarda il discorso delle Pantere, boh.. magari una bella stampa PDF della pagina in questione mandato in copia ad un loro legale potrebbe regalare al vostro sito qualche mese (...) di sana chiusura...
Ah si, w i super strafighi del centro, ovviamente

by Caio-strafigo-del-centro-wannabe

Qui un mio primo tentativo di risposta. Vano, naturalmente.
Eh sì, il countdown è arrivato a 30 giorni minchia (7 giugno - 7 luglio), qualcosa a questo punto deve succedere [ndSentenziosi: o forse in quest'ultimo mese avremmo già dovuto tenere chiusa la baracca? Vabbè, ma se nessuno ci dice niente...].

Sapevo di non dovermi recare all'Oxo. Ma so ammettere i miei errori. Come ammetto di avere un primo tratto di stronzo appoggiato delicatamente sul cotone della mia mutanda.
C'avevano provato in molti, eravamo diventati nemici pubblici n°1 di Pr e gestori, l'avevamo sempre scampata egregiamente ma ora... questo ci fa chiudere tutto ragazzi, siamo nella merda.
Anzi, questo fa chiudere Blogger.
Anzi anzi, domani fa chiudere Google pure.
Chiude tutta l'internet, miseriaccia.
Nel dubbio, adieu!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah.. il discorso è: a parte il gusto della vendetta (che poi vorrei capire che vendetta è se il vendicatore anonimo manco conoce di vista l'altrettanto anonimo colpevole) quale giovamento personale potrà mai trarre il signor Caio-strafigo-del-centro-wannabe a seguito dell'eventuale chiusura di Sentenziosi?
Nel senso che anche qualora i suoi interessi personali siano legati o dipendano dalla discoteca Oxo, il post scritto è scritto e, visto e considerato tutto, non credo si ripeterà una simile eventalità.

Se invece vuole essere una sorta di riscatto di classe su una questione di principio.. beh ecco mi vien da ridere.

A proposito di lotta di classe: ho sentito che il Partito del Kebab ha organizzato per la serata di oggi una sorta di mangiata collettiva di protesta sulle scalinate del comune contro il disegno di Tosi. Qualcuni sa dirmi qualcosa di più preciso?

PS: E comunque la chiusura di questo blog mi andrebbe anche bene: una stupida distrazione in meno.. ma in fondo sarebbe solo una goccia del mare ;->

Richie ha detto...

Caio strafigo, sei un slandrone! Io che mi ero fatto una certa reputazione in Second Life adesso l'internet chiedue per colpa tua! Che ti venga il cagotto fulminante mentre stai guidando la tua costosissima SLK e che ti si rovini i sedili in angora!

Butei respect!

nico: in tarda serata ci sarà la "lotta continua" sugli scalini di palazzo barbieri... credo che molti vitelli di verona blog pascoleranno là stasera... dalle 20.30 in poi

Butel1 ha detto...

Nico: del resto anch'io spero chiudiano il blog, non ne possiamo più di tutta 'sta subcultura scaligera, e andiamo.
Dell'evento trovi info su www.veronablog.com, mi pare.

Richie: hey che stai facendo della facile ironia tu, pischello? Quello è già su Second Life con l'avatar dello sceriffo e con la tua taglia in mano, tse.

Anonimo ha detto...

ma a chi crede di far paura questo tamarrotto della mia minchia?

Anonimo ha detto...

io i razzisti proprio non li reggo

Butel1 ha detto...

Vixo: ma che ne so, sembrano le minacce dell'intellettualotto che non è riuscito a il bulletto ai tempi delle elementari.

Anonimo: mh, in verità si tratta di una satira macchedico di una metasatira, insomma: lo stiamo prendendo per il culo.
Vedila così, lui dice: "Per vie legali vi fanno chiudere il sito"
Noi rispondiamo: "VI fanno chiudere, A CHI? Sentenziosi non è un lavoro, non paghiamo l'affitto, non abbiamo carta d'identità, non siamo iscritti a nessuna lista di collocamente... tecnicamente non esistiamo"

Vixo/2: beh no, credo fosse una battuta la sua. Forse.

Anonimo ha detto...

Non ho mai scritto nulla ma ho letto sempre tutto, come i butei 1 e 2 ben sanno..e piano piano mi sono affezionata ai sentenziosi, diventati polo di lettura quotidiano in lista preferiti
Sentenziosi, come ben sanno i butei, al tempo mi aveva spiazzato e mi vedeva prevenuta, poi pian piano mi ha conquistato con la sua satira e la sua sana autoironia
Spero sia un falso allarme e si concluda tutto in una bolla di sapone
I bocca al lupo butei
con stima
tia

Anonimo ha detto...

Tia: grazie ragazza.

Ma tranquilli ragazzi, Sentenziosi tiene botta, i detrattori sono il nostro pane quotidiano, a cominciare dalla colazione. "Ci puliamo il culo con le sue minacce!" (ultime parole famose)

Anonimo ha detto...

meglio se chiudono il blog! all'inizio il vostro sito era interessante e divertente, ma adesso sta diventando noioso perchè non fate che criticare, siete diventati antipatici e troppo negativi

Butel1 ha detto...

Anonimo: ma che dice questo, è ubriaco?
Il tuo concetto di inizio mi pare un po' lato. Io ad esempio per inizio intendo i primi post. E credo che da allora ci siamo invece ammorbiditi molto.

Anonimo ha detto...

Ma io invece sono d'accordo con l'ultimo anonimo ecco.

Butel1 ha detto...

Butel2: ma che dice questo, è ubriaco?
Il tuo concetto di inizio mi pare un po' lato. Io ad esempio per inizio intendo i primi post. E credo che da allora ci siamo invece ammorbiditi molto.

Anonimo ha detto...

Finalmente questo orrendo sito chiude...
Così non saprò più dove farmi quattro grassissime risate.
Così non saprò più dove (non) andare la sera.
Così non saprò più dove andare in periodo di saldi.
Così non saprò più dove e come vivono i veri viveur veronesi.
Così non saprò più dove si è ubriacato Frut1 l'ultima volta, andando miseramente in bianco.
Così non saprò più dove sono le mostre più in.
Così non saprò più dove...

Va beh, avete capito l'antifona, giusto? Quindi direi che ci si becca in piazza a spritzare, come al solito... Lì dove tutto è iniziato e tutto finirà.

La piazza: l'alfa e l'omega...

Cazzo come sono profondo oggi!!!

Anonimo ha detto...

Oh sentensiosi fasi ben a cagarve adoso! Mi lo conosso "El Caio" l'é uno che non ghe piase mia skersar. Pensí ke'na olta al "osso" el g'ha dá da solo a una compa de butei de Lonigo! D*o Boia butei quante i ná ciapá! Ve convién kiedarghe scusa al volo si no ié tuti cassi vostri!

Butel Info ha detto...

Ma che chiudete cosa? Ve copo vaca boeeea! Colgo l'occasione per ricordarvi la Sagradellavigna.it a Villa Boschi il 21 luglio. Non sto facendo pubblicità perché non faccio più parte dell'oganizzazione da 2 anni (i m'ha casà fora zio scan!), ma so che l'evento non vi disgusta..se bee se varda se suda zio scan. This is SdV.

Anonimo ha detto...

Facciamo allora un plauso all'unico pr che non se lìè mai presa e ha sempre capito il Vs spirito (divino)...ACT...
I love you!

Anonimo ha detto...

wooow... potrebbe quasi sembrare che questa "spompinata" l'abbia scritto io... ma sono INNOCENTE, lo giuro.

Rimango però basito ogni volta che leggo commenti scritti da persone che non "LE GHE RIVA"... o meglio, anzi peggio, "NON LE VOL RIVARGHE". Questa cosa mi succedeva anche in un forum dove scrivevo tempo fa in cui parecchie persone che vi scrivono tutt'ora si limitano a leggere poche parole dei post inseriti, CAPENDO FISCHI PER FIASCHI e così creando continue liti e battibecchi. Penso sia DOVEROSO ED EDUCATO leggere tutto quello che viene scritto in un articolo se a qull'articolo si vuole rispondere.

Anonimo ha detto...

P.S.

G. I love You me too

scusassero butei...

Anonimo ha detto...

beh potete sempre trasferirvi su uno di quei domini tipo .ru o .tk che sono il paradiso dei siti porno. Li' sicuro nessuno vi rompera' le balle.

Anonimo ha detto...

Caio-strafigo-del-centro-wannabe oggi e' venuto a casa mia e mi ha chiuso il computer!!

Anonimo ha detto...

Caio-strafigo-del-centro-wannabe e' andato dall'avvocato e mi ha fatto chiudere la casa!!

Anonimo ha detto...

caio e' il re dei provinciali..lo ha detto il mio avvocato

Anonimo ha detto...

BUAHAHAHAHAHAAH

ragazzi... geniale anche questa!!
non finite mai di stupirmi...

RISPETTO

Butel1 ha detto...

B: gvazie amove, sempve appvezzatissimo

Butel W la pheega: stando così le cose potremmo riconsiderare il tutto. Ehm.

Butel Info: "non dimenticarmi Info, non dimenticcaaarrrmmiii!"

Anonimo + Act: ok avete raggiunto il livello di meta-auto-spompinata. A posto.

Pasto: infatti. E poi ne ho una miriadi di siti porn... eh di controinformazione sull'argomento.

Anonimo: una volta Caio ha tentato di chiudere Sentenziosi. Chuck Norris si è talmente incazzato, perchè voleva chiuderlo lui Sentenziosi, che è andato a trovarlo di persona.
Ora Caio si chiama Ciao.

Henry: t.v.b.