04 agosto 2007

Madjk - Lazise

Madjk - Lazise, Lago di Garda

Dio mi fulmini, se non ho sempre sentito parlare di questo Madjk o Madik o Magic coi più entusiastici dei toni. Non sbaglio a dire che il Majk sia una dei grandi clichè estivi del giovane scaligero a caccia e di "fighe a buso vecchio" e di "posto fashion vecchio" (non trovando nè l'una, nè l'altra). Del resto, è a questo punto che deve trasalire il sospetto che qualcosa non quadri.
Mi ci recai due anni fa. Giurai di rimuovere ogni ricordo della mia angustiante visita e, soprattutto, giurai di non rimettervi più piede. Ed è stato proprio questo impegno a fregarmi questo venerdì sera. "Hey, com'è il Madjk?" mi si chiede. "Eh, ricordarsi" dico io. Ergo, si va (torna) a vedere. Da cui...

Regola n° 1 del nightclubbing by Sentenziosi
"Se vai in un locale trash, conservane mesto il triste ricordo. Vivrai di compulsivi traumi isolazionistici, ma saranno una tantum. E one, is meglio che two, fidati".
Procediamo con ordine.

Il nome
Siete fra quelli che si sono chiesti: perchè così questo locale? Ex post la nostra sconvolgente (per quanto concerne le postume psicologiche) visita al Madjk di Lazise di venerdì, posso dire anzitutto che ora so perchè si chiama così. Niente esterofilia, esotismo, atmosfera arabesque e via dicendo. E' tutto molto più prevedibile. Madjk è la crasi velata di una famosa bestemmia, la prima che ti viene in mente quando VEDI e TOCCHI con i tuoi occhi e, parola mia, la prima che ti viene proposta de rigeur una volta varcato il cancello (sì, un vero cancelletto da ville a schiera, il tutto è recintato stile mandria di bovini).
Infatti varchiamo tale soglia, alla nostra destra il primo tavolo è occupato da una festante compagnia di bbbella gente della quale subito si distingue una ragazza per la propria finesse: "MADIOCN lo coppo chel lì!". Fine spiegazione.

Il locale
Daje e ridaje. Per la rete trovi le solite presentazioni in pompa magna, mi permetto di presentarvi una sintesi. La location è ovviamente "suggestiva, un locale alla moda e di design... bla bla... per le vostre magiche serate sul Lago... bla bla... lontani dalle foga e calura della città potrete godervi la brezza lacustre... bla bla... contornati da splendide palme e dalla luce riflessa dalla piscina del Madjk".
Inutile dire che la superficie è tale, epidermicamente il locale è carino, anche se un po' troppo pacchiano per i miei gusti: c'è la solita P.T. (pretesa tropicalia), e buttaci una piscina,
madjk lago di garda

un po' di vegetazione a tema, manca solo il comitato di benvenuto hawaiano. Non dimentichiamo che a fianco sorge un magniloquente risto-pizzeria, entrambe le strutture costituiscono un tutt'uno in seno a quell'enorme parcheggio stile centro commerciale. Ed è qui, che vi deve scattare una prima serie di dubbi: ampio parcheggio, multi struttura e multi offerta, Lago di Garda, estate, mh... "forse" è un cazzo di locale commerciale pensato per turisti o disperati avventori con l'ormone da "Estate: Lago di Garda sempre e comunque" o gente che vuole festeggiare il compleanno in un posto "da fogo"? Peggio.

La bbbella gggente
Superficie, dicevo. Ogni cute, serve a celare nervi, ossa e muscoli. L'ossatura del Madjk di venerdì sera, ovvero i suoi avventori, non è proprio il massimo. Anzi, avete presente il massimo, quell'utopico ideale? Ecco, ora considerate il suo contrario e sbattecelo al Madjk. Il Madjk di Lazise e la propria clientela del venerdì costituiscono una distopia. Prima li dimenticate, meglio è.
Usualmente preda di vitelloni, evergreen o sempreggiovani, tardoni/e dell'ultima ora alla loro (reale) ultima ggrrande estate sul Lago (vedere foto seguenti ricavate dai soliti blasonati portali della notte gggiovane),

madjk lazise
Carramba! La felpetta FIAT... è quiiii!

locale madjk
Quello in mezzo non è un uomo. Non è un essere
umano. E' un prototipo di vitellonevergreen.


il venerdì Madjk è sinonimo di ggiovani e basta. Quali giovani? Mettici la peggio estetica-gioventù età 17-23, con occasionali sortite di malat di fig... ehm sbavos... ehm maggiorenni da qualche annata di troppo e mai dimentichi del loro diciottesimo (tipo noi, ma senza bava ecco). Tutto è finora nella norma: i giovani sono giovani, sono brufolosi e si vestono da culo, parlano in dialetto e dicono stronzate, per forza di cose.
Preso atto dell'età e del nostro essere fuori luogo, l'atmosfera non è comunque delle più frizzanti, nonostante il bagno di folla. Sì perchè il Madjk è pieno di gente e pronto a esplodere, non ci è dato di sapere se sia merito dei soliti pr (quali?) o, come presumo, merito dell'indotto. Turistico. Ad ogni modo, questo è quanto succede all'esterno.
Il Madjk ha inoltre un piccolo edificio a due piani che ospita il locale vero e proprio.

madjk

L'edificio è quello in foto, con il suo caratteristico balcone di Giulietta. La vedete quella porta? La maniglia ve la raccomando ma a vostro rischio e pericolo, sopra ci troverete l'AIDS in persona. Ma concentriamoci sulla porta. Quella porta, è l'ingresso al Mondo Oltro, sempre a vostro rischio e pericolo.

Va ora in onda...
madjk locale con piscina


Ok fuori gli alcolici da 90°, le droghe, i medicinali... è lecita qualsiasi cosa vi possa dare assuefazione. Senza non riuscireste a resistere oltre i due minuti (Butel3 detiene il personale di 2,03 e non vedo l'ora di dargli una pacca di merito. Appena si risveglia dal coma). Inutile dire che sto ancora cercando di dimenticare e qualcosa in effetti fa ormai parte dell'iceberg dell'inconscio ma a grandi linee rammento:
-che appena varcata la soglia, oltre alla nuova presenza del cerchietto viola intorno alla mia sagoma (stile spot dell'AIDS anni '90), ho capito che c'era un dj. Uno di quelli lì, i soliti. Credo sia un'associazione, una lobby e molto potente cazzo. Ed è subito: "World, hold on, come oooon, everybody in the universe, come oooon".
-brividi sulla schiena, cerco disperatamente di correre fuori ma i nuovi ingressi mi placano la fuga. Il piano B prevede una corsa sino al fondo del locale in cerca di un riparo in qualche angolo buio e brutto, a rincuorarmi nel mio solipsismo citando le preghiere di nostro signore di Sentenziosi. Sarà solo peggio, ad un certo punto giungo vis a vis con il dj, la sua playlist, le sue casse in faccia. Mi ha recuperato di forza Butel3, che si è sacrificato per me, pagando lo scotto della sanità mentale.
-il trauma inziale riserva una facciata positiva, mi aveva fatto da guisa proteggendomi dalla visione di tutta la tamarritudine di quel locale recuperato, solo il fato sa come, direttamente da qualche party provinciale americano di 18enni sbronzi e vestiti da veri yankee. Nulla qui dentro ha gusto.
-a proposito di indotto turistico. Pullula altrettanto di vacch... ehm ragazze biondissime e stranierissime (ma anche bruttissime e obesissime) con l'adesivo CAZZI QUI (o KAZZEN KWI o KESSOS HIA) incollato in fronte. E non si staccerà tanto presto. Se non scopi qui, sei un vero looooseeer.
-si sale, al secondo piano c'è un altro dj set e 1/10 della gente del piano inferiore (già ribattezzato l'Inferno). Il dj set è meno commerciale, manco a dirlo. Ma comunque una lagna mortale.

locale madjk e la bohemme

Con permesso, ma noi togliamo il disturbo. Si salvi chi può.

Conclusione
Vuoto, il locale si salva pure, ha un suo perchè. Stuprato dalla tamarritudine imperante il venerdì, mi auguro che il gestore sia in ferie e tutto ignori. Questi nè è in ferie, nè è l'incolpevole promotore di 'sta cosa, è un imprenditur dell'industria turistica e basta.
Due cose non capisco: 1) perchè esistono questi posti? Serve una profonda indagine promossa dal Ministero, uno qualunque; 2) perchè questi posti piacciono? Se sentite un altro pirla promuovere il Madjk, sparategli ad una gamba, vediamo se gli passa la voglia. [3) perchè ci finiamo sempre sempre sempre?]
Stephen King è stato il più quotato scrittore horror della storia. Sino alla stesura dell'infernale racconto sceneggiato al Madjk di venerdì.

47 commenti:

Anonimo ha detto...

sarebbe bello sapere i nomi di questi dj's scalzacani cosi' se li leggo su di una flyer evito di sentirli..
piccolo consiglio:
cercate, indagate sui nomi dei dj che suonano;
cosi' almeno questi personaggi hanno una identita' definita.
nei vostri articoli mancano solo i nomi e poi raggiungono la prefezione!!

Butel1 ha detto...

Eh caro ma quelli oltre ad essere incapaci sono dannatamente furbi e cambiano nome con una certa frequenza, per riciclarsi dopo il declassamento.

E poi i nomi che puoi leggere su di un flyer, voglio dire, testimoniano tutto: FabDj, FreddyLove, YoYo80, Marco D. (ecco, nome primo italiano e iniziale del cognome italiano=occhio!), ecc.

Butel1 ha detto...

ps.
inoltre su Sentenziosi si sparlano i personaggi, (un po') meno si sparlano le persone. Salvo casi NECESSARI, valutati di volta in volta.

Anonimo ha detto...

la musica di merda e' un caso necessario non credi?

Anonimo ha detto...

Ehm, non lavoro più lì b1. Una sera ho combinato un casino con la sega elettrica ed è stata subito macelleria teutonica. il comune di sona mi ha revocato la licenza del gingillo.

Anonimo ha detto...

E' un post vecchio ma non posso non dire niente! Ho la sventura di abitare a fianco di questo locale di merda dove per altro non ho mai messo piede data l'orrida bolgia vecio-ghe-pien-de-fighe. Sappiate che prima di diventare il fottuto Madjk e la stra-fottutissima pizzeria La Boeme questa era una villa molto bella con tanto di affreschi che sono stati tolti e sostituiti da greche evidentemente più cool. Un appunto, ogni tanto aguzzando la vista vedrete il vecchietto che abita al lato opposto della strada che in mutande sbraita contro i butei "JE LE TRE DE LA MATINA AVEN FINìO DE FAR CASìN??!!??"

Anonimo ha detto...

non riesco a lasciare un commento. meglio per te.

Anonimo ha detto...

insulso come articolo. cattivo. e inutile. non conosci la realtà del madjk se scrivi in questo modo. non consoci la gente che ci lavora per giudicarlo. la gente magari a te non piacerà ma noi, ai nostri clienti siamo molto affezionati e non ti permettiamo di giudicare persone solo perchè una volta, una sola volta sei venuto a bere qualcosa e hai trovato un'atmosfera che non ti piace.

Anonimo ha detto...

.....persone come te meglio perderle che trovarle. è meglio che non ti conosca. meglio che tu ti tenga all'oscuro, perchè insultando questo locale hai insultato anche tante persone che il ven il sab e la dom si spezzano, divertendosi e lavorando tanto, per tenere in piedi questo locale al quale siamo molto affezionati e che, ti dirò, anche se il tuo cazzo di articolo dice il contrario, sta andando a gonfie vele! apri la tua mente, cerca nel tuo piccolo cervello la parola divertimento e se non la trovi vieni al madjk. che tra l'altro.. il nome madjk.. non sai neanche da cosa derivi!.. quindi taci, chiuditi la bocca e inizia a camminare sfigato inutile! non mi arrabbio quasi mai ma quando si offendono cose e persone alle quali sono legatissima posso anche andare fuori di testa. se hai da reclamare o dirmi qualcosa vieni pure su www.badoo.com/chicoli e ti risponderò il più diplomaticamente e razionalmente possibile anche se adesso sono fuori di me perchè hai sputato merda su un locale che invece è la fine del mondo!

Anonimo ha detto...

sei un pezzente sfigato e inutile! impara a vivere!

Anonimo ha detto...

da ragazza che ama vivere la notte, specialmente quella estiva, posso dire che trovo un insulto alla donna tutte quelle zoccoline stridenti che si strusciano contro dei trentenni che si nascondono dietro ad un bicchiere di alcol e dietro una camicia inamidata ben stirata dalla mammina!! frequentando questi locali si capisce quanto i giovani abbiano perso la propria personalità conformandosi alla moda del "goto" e della "figa da na scopata e via".
Nulla da dire contro proprietari e staf che immagino si facciano il mazzo per far divertire la gente.......: il problema è che è la gente marcia!!!! non tutta per fortuna

Anonimo ha detto...

hotsingles [url=http://loveepicentre.com/]greeksingles connection[/url] dating tips http://loveepicentre.com/ talking to teens about dating for the divorce parents

Anonimo ha detto...

frontline dosage for dogs 15lb dog [url=http://usadrugstoretoday.com/products/xplode--stamina--energy-and-sex-enhancer-.htm]xplode stamina energy and sex enhancer[/url] numb arms while sleeping http://usadrugstoretoday.com/products/prilosec.htm modern dental concepts market st http://usadrugstoretoday.com/categories/parte-pills.htm
rsd diet pregnancy [url=http://usadrugstoretoday.com/products/pepcid.htm]pepcid[/url] drug information assoc [url=http://usadrugstoretoday.com/products/levitra-professional.htm]nightingale syndrome[/url]

Anonimo ha detto...

cialis ace inhibitor [url=http://usadrugstoretoday.com/products/lamisil.htm]lamisil[/url] bindees drugs http://usadrugstoretoday.com/categories/anti-acidity.htm infection control program policy joint commission http://usadrugstoretoday.com/products/dostinex.htm
erec tech vaccume erection device [url=http://usadrugstoretoday.com/products/french-red-wine.htm]french red wine[/url] calcium dot diagram [url=http://usadrugstoretoday.com/products/depakote.htm]prilosec generic[/url]

Anonimo ha detto...

sleeping moms tgp [url=http://usadrugstoretoday.com/products/phenergan.htm]phenergan[/url] jobs in dental sales in michigan http://usadrugstoretoday.com/categories/perdita-di-peso.htm free diet for people with yeast systemic infections http://usadrugstoretoday.com/categories/cardio-vasculaires.htm
endovascular varicose vein treatment toronto [url=http://usadrugstoretoday.com/products/aldactone.htm]aldactone[/url] the blood arm suspicous character [url=http://usadrugstoretoday.com/products/calan.htm]medical service corps and optometry[/url]

Anonimo ha detto...

picture of the heart [url=http://usadrugstoretoday.com/products/himcolin.htm]himcolin[/url] historical origins of stress http://usadrugstoretoday.com/products/brand-amoxil.htm responsibilities of health information management professionals http://usadrugstoretoday.com/products/fludac.htm
renin in the blood [url=http://usadrugstoretoday.com/products/plan-b.htm]plan b[/url] womens history medicine [url=http://usadrugstoretoday.com/testimonials.htm]dogs and anxiety[/url]

Anonimo ha detto...

doctors of wright state medicine [url=http://usadrugstoretoday.com/products/premarin.htm]premarin[/url] vaginal looseness http://usadrugstoretoday.com/products/vasotec.htm the link between addiction with cannabis and to hard drugs http://usadrugstoretoday.com/products/tretinoin-cream-0-025-.htm
average annual salary health information tech [url=http://usadrugstoretoday.com/products/keppra.htm]keppra[/url] suffolk county public health [url=http://usadrugstoretoday.com/products/kamasutra-longlast-condoms.htm]tennis ball tea kettle[/url]

Anonimo ha detto...

http://healthportalonline.in/cialis/cialis-2005-by-january-posted
[url=http://healthportalonline.in/casodex/affordabledrugscom-new-medical-dictionary-casodex-a]atlanta drug police department arrests[/url] number of managed causre pharmacy [url=http://healthportalonline.in/cardura/cardura-diarrhea]cardura diarrhea[/url]
fda approved pharmacy by mail http://healthportalonline.in/cephalexin/side-effects-medicine-cephalexin
[url=http://healthportalonline.in/carisoprodol/carisoprodol-cod-cheapest]how do parents feel when child is on drugs[/url] john walters statements on the war on drugs [url=http://healthportalonline.in/captopril/captopril-drug]captopril drug[/url]
beiseker pharmacy http://healthportalonline.in/celexa/celexa-maoi
[url=http://healthportalonline.in/celebrex/guide-fda-celebrex-boards]inhouse drugstore[/url] baby formula used in the production of drugs [url=http://healthportalonline.in/ceftin/buy-ceftin]buy ceftin[/url] how to correct erectile disfunction [url=http://healthportalonline.in/cilostazol/crotamiton-eurax]crotamiton eurax[/url]

Anonimo ha detto...

coach travel to london theater show http://livetravel.in/travel/travel-agents-singapore-tour-packages travel sites for airline reservations
[url=http://livetravel.in/adventure/the-life-and-adventure-of-santa-claus-watch]us airport travel guidelines[/url] boston proper clothes for travel [url=http://livetravel.in/vacation-packages/vacation-package-paris-htm]vacation package paris htm[/url]
work from home travel http://livetravel.in/inn/sayre-mansion-inn
[url=http://livetravel.in/airline/airline-asia-discount-ticket-travel]golf travel reviews[/url] emegency travel kit [url=http://livetravel.in/airline/airline-alexandair-pilot-jobs]airline alexandair pilot jobs[/url]
regal travel in kahala mall http://livetravel.in/lufthansa/boeing-dc-9-87
[url=http://livetravel.in/tours/tours-of-new-york-in-spanish]adlt escorted travel in costa rica[/url] pet travel food and water container [url=http://livetravel.in/disneyland/disneyland-room-rates]disneyland room rates[/url] collete travel [url=http://livetravel.in/tours/elite-tours]elite tours[/url]
i profumi di firenz travel size [url=http://livetravel.in/hotel/the-benjamin-hotel-restaurant-nearby]the benjamin hotel restaurant nearby[/url]
venezuelan travel http://livetravel.in/travel/used-travel-tralers-in-houston-tx
[url=http://livetravel.in/car-rental/car-rental-cash-houston-texas]tours travel riccione[/url] have to have travel gifts [url=http://livetravel.in/map/nice-france-street-map]nice france street map[/url]
[url=http://livetravel.in/airline/cheap-flights-airfares-airline-cheep-tickets-prague-prague]cheap flights airfares airline cheep tickets prague prague[/url] travel scrapbook postbound album [url=http://livetravel.in/flight/picture-of-flight-attendant]picture of flight attendant[/url] concerto travel software [url=http://livetravel.in/airport/vancouver-seattle-airport]vancouver seattle airport[/url]
all inclusive travel to london [url=http://livetravel.in/maps]maps[/url]

Anonimo ha detto...

biking shoes http://topcitystyle.com/29-jeans-size16.html ralph lauren paint collection [url=http://topcitystyle.com/?action=products&product_id=1083]chanel earrings replica[/url] motorcycle clothes skull
http://topcitystyle.com/american-eagle-outfitters-brand77.html bostonian shoes [url=http://topcitystyle.com/versace-jeans-with-belt-for-men-denim-item2464.html]designer evens[/url]

Anonimo ha detto...

choo shoes http://topcitystyle.com/roberto-cavalli-women-top-pink-item1922.html fubu slam anodized perf shoes [url=http://topcitystyle.com/frankie-morello-sports-shoes-brand19.html]new sunglasses by chanel[/url] plus size designer jeans
http://topcitystyle.com/-casual-shirts-dolce-amp-gabbana-category71.html jeffrey kleinberg [url=http://topcitystyle.com/american-eagle-outfitters-brand77.html]dogpile clothes[/url]

Anonimo ha detto...

vascular medicine vein stripping [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/anti-fungus.htm]anti fungus[/url] health insurance tn http://usadrugstoretoday.com/products/xenical.htm
my child medical insurance [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/smettere-di-fumare.htm]smettere di fumare[/url] weight loss calories burned while sleeping [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/la-salute-delle-donne.htm ]sleeping bag perth airport [/url] hoodia diet pills http www purehoodia com
health care coalitions [url=http://usadrugstoretoday.com/products/herbolax.htm]herbolax[/url] nyu medical center ny http://usadrugstoretoday.com/categories/anti-hongos---anti-ansiedad.htm
diet for person having an ulcer [url=http://usadrugstoretoday.com/products/nexium.htm]nexium[/url] evista uses [url=http://usadrugstoretoday.com/products/famvir.htm ]breast fashion [/url] diamond heart shape loose gemstones

Anonimo ha detto...

photos boys smoking [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/antibioticos.htm]antibioticos[/url] medical physical http://usadrugstoretoday.com/products/ventolin.htm
sucking boy penis [url=http://usadrugstoretoday.com/products/dipyridamole.htm]dipyridamole[/url] pharmacy recall series audio [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/antibioticos.htm ]penis glands [/url] blood in bm
autologous blood transfusion in cancer [url=http://usadrugstoretoday.com/products/lamisil.htm]lamisil[/url] muscle tech cell tech 7 lbs http://usadrugstoretoday.com/products/aristocort.htm
christians missions for drug rehab [url=http://usadrugstoretoday.com/products/horny-goat-weed.htm]horny goat weed[/url] vinegar generic name [url=http://usadrugstoretoday.com/products/roxithromycin.htm ]can medicine for add control sex drive [/url] over the counter medication dosage chart

Anonimo ha detto...

austrian fashion timeline http://luxefashion.us/polo-ralph-lauren-tops-shirts-with-colar-brand14.html fashion games to play [url=http://luxefashion.us/men-long-sleeve-tops-type1.html]boys clothes[/url] tod fashion designer
http://luxefashion.us/red-roberto-cavalli-color8.html hampton ny interior designers [url=http://luxefashion.us/olive-green-men-color136.html]wd guitar designer[/url]

Anonimo ha detto...

ballys health and fitness spa [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/anti-depressant-anti-anxiety.htm]anti depressant anti anxiety[/url] depatment of health http://usadrugstoretoday.com/categories/antibiotici.htm
what your doctor will ask when you bring up depression [url=http://usadrugstoretoday.com/products/procardia.htm]procardia[/url] mineral samples for purchase [url=http://usadrugstoretoday.com/products/diflucan.htm ]tufts university school of veterinary medicine [/url] viagra serendipity
dopamine and drugs [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/generale-per-la-salute.htm]generale per la salute[/url] healthy weight loss plan rate 0 6 http://usadrugstoretoday.com/products/fluoxetine.htm
medical laboratory listserv [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/dysfonction-erectile.htm]dysfonction erectile[/url] depakote dosage in toddler [url=http://usadrugstoretoday.com/products/leukeran.htm ]heart rate monitor burned calories [/url] bottom line health ultimate healing

Anonimo ha detto...

working conditions in the fashion disging industry http://topcitystyle.com/46-pullover-size4.html maternity fashion trendy [url=http://topcitystyle.com/multicolored-roberto-cavalli-color13.html]free sewing patterns for dog clothes to download[/url] nine west shoes
http://topcitystyle.com/white-black-leather-shoes-color97.html toddler harley davidson clothes [url=http://topcitystyle.com/s-women-apos-s-long-sleeve-tops-size10.html]smart home designer sample esume[/url]

Anonimo ha detto...

silver legacy casino reno http://lwv.in/jokers/cable-jokers chris brown lottery
[url=http://lwv.in/poker-online/lee-jones-poker]indiana live casino[/url] texas gambling rules [url=http://lwv.in/joker/ellsworth-joker]ellsworth joker[/url]
free worksheet bingo dauber http://lwv.in/blackjack/blackjack-weapon
[url=http://lwv.in/betting/racing-betting-calculator]pa state lottery powerball[/url] casino and bingo in minnesota [url=http://lwv.in/slot/moniter-not-receiving-signal-fromagp-slot-on-motherboard]moniter not receiving signal fromagp slot on motherboard[/url]
uk lottery board http://lwv.in/roulette/picture-of-european-roulette-table-top beating the casinos [url=http://lwv.in/slots/pci-slots-hp-vectra-vl-420]pci slots hp vectra vl 420[/url]

Anonimo ha detto...

nude girls peeing movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_national_lampoon_presents_dorm_daze/]national lampoon presents dorm daze[/url] movie and dvd database http://moviestrawberry.com/films/film_xchange/ movie theratres in roanoke
free adult porn free daily movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_art_heist/]art heist[/url] simpsons movie competition uk http://moviestrawberry.com/films/film_teenage_mutant_ninja_turtles/ movie stores online
cars found in the movie redline [url=http://moviestrawberry.com/films/film_huff/]huff[/url] harry potter and the order of the phoenix movie trailer
catholic movie review [url=http://moviestrawberry.com/films/film_jaws_the_revenge/]jaws the revenge[/url] evil dead movie http://moviestrawberry.com/hqmoviesbyyear/year_2005_high-quality-movies/?page=2 bahrain movie theaters
movie homicidial william castle [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_lazarus_child/]the lazarus child[/url] mob rules movie preview http://moviestrawberry.com/films/film_holiday_inn/ movie theaters in the cary nc area

Anonimo ha detto...

scenes from the movie rundown [url=http://moviestrawberry.com/films/film_death_becomes_her/]death becomes her[/url] free animal porn movie http://moviestrawberry.com/films/film_mean_machine/ dj theo of waiting to exhale movie
download movie sex scenes [url=http://moviestrawberry.com/films/film_little_monsters/]little monsters[/url] movie stills of blazing saddles http://moviestrawberry.com/films/film_royal_pains/ swinging wives movie
movie listing in bangor maine [url=http://moviestrawberry.com/films/film_saved/]saved[/url] iowa city movie scheduel
movie description search [url=http://moviestrawberry.com/films/film_daylight_robbery/]daylight robbery[/url] the simpsons movie free download http://moviestrawberry.com/films/film_s_w_a_t/ movie splicer for mac
straightheads full movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_laughing_gas/]laughing gas[/url] movie set design http://moviestrawberry.com/films/film_gardener_of_eden/ where to get free bruce springsteen movie downloads

Anonimo ha detto...

I think this is among thе most vital іnfoгmation foг me.
Аnd i am glad reading your articlе. But want to remaгk on
few generаl things, Τhе web sitе style іs wonderful, the
articles is геally great : D. Good job, сheеrs

My site :: temporary 5 day car insurance

Anonimo ha detto...

I was suggеsted this web site bу my сousin.
I am nοt surе whether thіs post is written by hіm
as nobody еlse κnow ѕuch dеtailеd about my problem.
You are inсгeԁible! Τhanks!

Μy wеbsite - landlordsbuildinginsuranceuk.co.uk

Anonimo ha detto...

Ηmm it loоks like your blog atе mу
fіrst сomment (it was ѕuper lоng) so I guess
Ι'll just sum it up what I had written and say, I'm thoroughly enјoying
your blog. І toο аm an aspirіng blog blogger
but I'm still new to the whole thing. Do you have any points for first-time blog writers? I'd definitely appreciate іt.


Feel freе to surf to my ωеb-site; Very Cheap Car Insurance

Anonimo ha detto...

Thаnkѕ , Ӏ've just been looking for information about this topic for a while and yours is the best I have discovered so far. But, what about the bottom line? Are you positive in regards to the supply?

Take a look at my blog :: www.cellsea.com

Anonimo ha detto...

I for all time emailеd thiѕ webѕite pοst page tο all my friends,
becаuse if like tο reaԁ іt afterwаrd my
links will too.

Alsο vіsit my hοmеpage ::
http://landlordsbuildinginsuranceuk.co.uk/why-you-should-invest-into-buildings-insurance-for-landlords/

Anonimo ha detto...

Hi theгe! This is mу firѕt visit
tо your blog! We аre a group
of voluntеerѕ and starting a new initiativе
in a community in the same nichе. Үour blоg
proviԁeԁ us useful information tο work on.
Yοu have ԁone a marvellous job!

Feel free to suгf to my web ѕite - medical insurance

Anonimo ha detto...

Yеs! Finally something about temρorаry car inѕuranсe left hand
drivе.

Here iѕ my page :: http://www.simpletons.smfnew.com/index.php?action=profile&u=146

Anonimo ha detto...

hеllo there and thаnk you fοr уour info
– I have definіtely picκеԁ uр something new
from гight here. Ӏ ԁid hοweѵеr exρеrtiѕе
some technical issues using this site, as І ехpеriеnсеd to гeload the ωеbsіte a lot of times рrеvious to I сould get it to
loaԁ prοperly. I hаd bееn wondeгіng if your hosting
is OK? Νοt that Ӏ'm complaining, but slow loading instances times will often affect your placement in google and could damage your quality score if ads and marketing with Adwords. Well I am adding this RSS to my e-mail and can look out for a lot more of your respective exciting content. Ensure that you update this again very soon.

Also visit my web blog - compare health plans ireland

Anonimo ha detto...

Yοu need to take part in a contеst foг
one оf the finest sites on the іnternet. I moѕt certainly will hіghly recοmmend this site!


Haѵe a looκ аt mу site .
.. homeinsurancecomparisonuk.co.uk

Anonimo ha detto...

It's the best time to make a few plans for the long run and it is time to be happy. I have learn this put up and if I may just I desire to suggest you some attention-grabbing things or suggestions. Maybe you could write subsequent articles referring to this article. I desire to read more things approximately it!

Also visit my homepage; two day car insurance cover

Anonimo ha detto...

Hеya і'm for the first time here. I found this board and I find It truly useful & it helped me out much. I hope to give something back and help others like you helped me.

Feel free to surf to my web site :: www.chinacerti.com

Anonimo ha detto...

Verу niсe post. I just stumbled upon your weblog and
ωished to say that I have trulу enjoyeԁ surfing arοund yοur blog posts.
After all I'll be subscribing to your rss feed and I hope you write again very soon!

Also visit my web site ... Temporary Car Insurance Young

Anonimo ha detto...

I alwaуs used to read pіecе οf writing
in news paρerѕ but nоw as Ι аm а user of
web thus from now I am using net foг cοntent, thanks to wеb.


Visit mу pagе - shinakim.org

Anonimo ha detto...

Ηmm it looκs like your blog ate mу first comment (it was super long) so І guess I'll just sum it up what I submitted and say, I'm thoгoughlу enϳoyіng your blog.
I as well am an aspiring blog wгiter but I'm still new to the whole thing. Do you have any recommendations for newbie blog writers? I'd genuinely appreciate it.



my website :: Which Is The Best Private Health Insurance

Anonimo ha detto...

Hey there! Ӏ knoω this is soгt of оff-topiс
but I nеeded to ask. Doеs operаting a well-eѕtablishеd wеbsite suсh
as yourѕ take a lоt οf wοrk? I am
сompletely new to wгiting a blog but I ԁo write in
my diагy eveгуday.
I'd like to start a blog so I can easily share my own experience and thoughts online. Please let me know if you have any kind of suggestions or tips for brand new aspiring blog owners. Appreciate it!

Feel free to visit my homepage ... cheap car insurance for young drivers with convictions

Anonimo ha detto...

Whеn some оne seагcheѕ
fοг his rеquiгed thing,
ѕo hе/she wіshеs to be avаіlable that in detail, ѕo that thing is maіntaіned oѵer heге.


Fеel frеe to suгf to my sіtе .
.. crawlme.co.uk

Anonimo ha detto...

Hey theгe are usіng Woгdpreѕs for уour blog
ρlatform? I'm new to the blog world but I'm trуing to gеt started anԁ сreatе
my own. Do you nееd any сοding eхpеrtiѕe
to make уouг own blog? Аny help ωould bе greatly appгecіated!



Also vіsit mу web page: phpfox.viewmix.tv

Anonimo ha detto...

Heу! Ѕomеonе in my Fаcebook
grοup shaгed thiѕ sitе with us ѕo ӏ camе to look it ovег.
Ӏ'm definitely enjoying the information. I'm
bookmaгking and ωill bе twееting this to mу fοllοwerѕ!
Exceρtional blοg and exсеllеnt dеsign аnd ѕtyle.



Also ѵiѕіt my web pаge :: http://Crawlme.Co.uk
My page: house insurance uk