05 agosto 2007

Audaci Visionari Festa Brasiliana

Audaci Visionari: Brasilia Party


Aggiornamento/4
Qui il video della festa

Aggiornamento/3
è arrivata la terza festa: Notte Andalusa clicca qui

Aggiornamento/2: la festa Audaci Visionari è andata. In tutti i sensi.
Come direbbe il qui convenuto Mike Buongiorno

audaci visionari foto festa brasialiana

gli Audaci Visionari (leggi=sbronzi e/o ddrogati organizzatori di feste) hanno aggiunto l'ennesima amara guarnizione al già ricco menù di questa stronzata di festa. Dopo che:
-la festa negli anni e di per sè è stata sempre in grado di stimolare i più atroci attacchi di sciolta;
-il white party del mese scorso ci ha portati tutti dritti dall'analista;
-lo scorso weekend la festa è saltata il giorno stesso e centinaia (se non migliaia) di persone vi si sono comunque recate, trovando chiuso;
ora:
-la festa ha chiuso i battenti all'1.30, senza previe spiegazioni, invitando tutti i convenuti ad un (finto) happy hour della brioche. All'una e mezza giustamente si mangiano le brioches. Tutto torna. Qui il sincero e drammatico commento sulla festa Brasilia Audaci Visionari di Ciccio: ricordati ragazzo, siamo con te, il mezzo sentenzioso sarà sempre lo sfogo per simili mistrattamenti. Dai Ciccio chill out, relax, calmati, è tutto finito ora. Per almeno un mese non li rivedremo all'opera.
Per dirla con Johnny Stecchino: "Asffassini!".

Aggiornamento/1


festa brasiliana audaci visionari


Ebbene sì, la festa brasiliana degli Audaci Visionari è saltata. Alleghiamo la lacrimevole (quanto non accettabile) mole di scuse e caricamenti motivazionali per il prossimo weekend. Per la serie: "Quei bruti ci hanno chiuso la festa, ma noi non molliamo, non molliamoooo...!!!". Infatti, scusate, ma non ho proprio potuto trattenere una serie di risate al punto "Hanno voluto boicottarci", cui segue la tarantella ital(d)iota dell'attribuzione di colpe, naturalmente i soliti poteri forti, quelli contro i quali non puoi niente. E chi? Beh, i locali ovviamente, magari riuniti in una sorta di Comitato NAV (No Audaci Visionari).
Ad ogni modo, de iure e de facto, la cosa secondo me non è acettabile: che professionalità, attendere la spada di damocle per la mancata autorizzazione in via definitiva il giorno stesso della festa. Massì, perchè comunicare il rischio prima? Robe all'italiana, su entrambi i fronti (organizzatori e comune).
Le conclusioni sono quattro:
1) vuoi vedere che il comune di Castelnuovo del Garda, legge Sentenziosi?
2) quell'incipit "Cari Audaci" svela infine chi, tra organizzatori e avventori, siano gli audaci. E l'avevamo detto.
3) parte il toto-scommesse per sabato prossimo. Ok, qualcuno ci allunghi la mail del comune di Castelnuovo, si sa mai che riusciamo a metterci 'na buona parola... (ho-ho, che bagaglio di simpatia, che camionata di stronzaggine)
4) "Tutti per uno..." cazzi in culo! Era così no?
[/fine]


Cari lettori siete avvertiti: se sarete così sciagurati da recarvi a questa seconda festa degli Audaci Visionari, sarete interdetti dalla lettura di Sentenziosi a tempo indeterminato.





festa brasiliana audaci visionari



Sapete già cosa pensiamo delle feste degli Audaci Visionari (cagata pazzesca, riassumendo).
Sapete anche che ogni estate fanno il botto con non una ma ben tre feste a tema. Per inciso siamo alla seconda: Brasilia Party. L'assurdo vuole che praticamente NESSUNO vada a queste feste a tema vestito a tema, il che è già una stronzata: fai una festa a tema, nessuno è a tema = la festa non è a tema, e tu sei un organizzatore del paradosso.

Eppure sento aria di svolta: ecco pronto l'ormone MBF ("moda Brasile da fogo!", sempre e comunque a priori) che farà la differenza. Se al precedente White Party la gente di bianco indossava forse le mutande (comunque ci riserviamo di dubitarne), al Party Brasiliano per un refuso in voga dagli anni '90 (Italia-Brasile del '94 forse, non saprei) ci sarà diversa gente a tema brasilero. E le magliette di Ronaldo sono già belle pronte, siete avvertiti. La prova del nove sarà visionare le foto e i video della festa Audaci Visionari direttamente sul loro sito.
Non si sa perchè, ma nel nostro paese da una decina d'anni e forse più il Brasile va di moda, moda che tuttora persiste. Sì, è assurdo: c'è un paese che va di moda in un altro paese. Vale a dire: magliette della nazionale carioca, ciabatte carioca, pantaloni con bandiera carioca, t-shirt con bandiera carioca, parlantina carioca ("Stai bene?" "Ma non tanto, ho la saudade in questo periodo sai com'è..." "Ahi, malinho!"), i balli carioca (che fanno parte di tutto il set di musica latino-americana, chiaramente) e mettici pure un po' di capoeira che piace a tutti e tutti vorrebbero farla ma alla fine la fanno solo i brasiliani e quindi smettetela di parlare bene a tutti i costi di 'sta danza guerriera per bellissimi e nudissimi e forse bisessualissimi. Come precedente storico per tracciare un'analogia, vedo la moda Usa/yankee nella Germania del dopo guerra sino agli anni '90, fino in fondo (pian piano se ne stanno liberando, ma è stata dura: la Germania negli anni '70-'80-'90 è stata una vera e propria succursale estetica degli Stati Uniti, almeno a livello mainstream).

Ma sapete anche già questo.
Ciò che forse non sapete (fui il triste protagonista di questa vicenda nel 2005) è che la scansione delle tre feste fa fede ad una maledetta triade anti-virtuosa. La prima è la migliore, l'ultima la peggiore. Ora, se la prima è una cagata, qualcuno si sforzi di immaginare l'ultima... Il buon vecchio 2night.it (quanto era mancato su queste pagine) ci offre un assaggio che definire angosciante è poco:

"Grande appuntamento con il secondo evento della summer season 2007 di Audaci Visionari, BRASILIA PARTY. Atmosfera very hot, due situazioni musicali e tanto divertimento; queste sono le caratteristiche dei "festoni" organizzati da Audaci Visionari. "

In grassetto le stronzate che si annunciano da sè, in totale autoreferenzialità: "atmosfera very hot"? "Due situazioni musicali"?? "Tanto divertimento"??? (ma cristo, la smettiamo di prescrivere il divertimento - che porta pure sfiga eh - ma che è, le "ridu" le scrive il medico? Se uno si diverte, lo saprà/saprete dopo, stop) "Festoni"????
E' troppo, fermate il mondo, voglio scendere. Adieu.

24 commenti:

Butel Info ha detto...

Poi almeno alle primissime feste di sti qua si potevano ammirare (?) trans che si spompinavano a vicenda (ovviamente non in senso figurato...). Invece ora tutta l'atmosfera very hot dove sarebbe? Ma poi a me che me ne frega? Andato una volta e mai più.


P.S. anche se un po' me ne vergogno, ieri notte ero alla Corte degli Angeli a gustarmi una giovanilissima Sabrina Salerno che cantava i suoi evergreen per 10 minuti e poi spariva nel nulla con il portafogli pieno.

Butel1 ha detto...

Sabrina Salerno: sei sempre una eroina, con quei perizoma tutto os� che poco, pochissimo lasciavano all'immaginazione. Boys Boys Boys.

Frut di Udin ha detto...

Hai detto Sabrina????!!
Sabrina Salerno!!!
Non dovevi farlo,amico.

http://it.youtube.com/watch?v=YvstDQIG5Kk

Anonimo ha detto...

2 night son i soliti cazzari...
prendere quel giornale e' come prendere un libro di barzellette, davvero Cibo per il mediocre provincialotto annoiato..

Anonimo ha detto...

la festa degli audaci e' stata anulllata.. :)

Anonimo ha detto...

La verità è che sulle zizze burrose e accoglienti di sabrina, abbiamo sempre trovato virtuale e placido ristoro durante la nostra iuventus.

Tranne b1, che nonostante abbia 42 anni, si masturba furiosamente ancora oggi su quelle idilliache rotondità.

respect per b1

Butel1 ha detto...

H3nry: grazie per la segnalazione, ho postato ora un aggiornamento.
Comunque non ti permettere mai più di turpiloquiare circa LA bibbia anti-sentenziosa, senza saremmo ancora sugli alberi a sentenziare sulla qualità delle banane

Onan: tutta robba soda, da cui appunto il sodalizio B1-Sabrina.
Me la ricordo in non so quale programma tipo "Giochi senza frotniere sul ghiaccio" con Gigi Sabani. I veri perchè, di una iuventus che termina con queste pagine di questi mesi.
p.s. 42 ad agosto, per l'esattezza

Anonimo ha detto...

cio'che scrivono gli audaci e' ridicolo come e' ridicolo che annullino la festa il giorno stesso facendo cosi' una pessima figura!

Unica cosa davvero veritiera di quel che hanno scritto questi "audaci" e' il fatto che esiste davvero un simil cartello dei locali veronesi che si occupa di smaterialiizare qualisasi festa,festina,festicciola,evento,eventuccio ,party e quantaltro possa esser eorganizzato da persone esterne alle organizzazioni dei locali storici veronesi e della provincia..
chiedete a tutti coloro che hanno organizzato qualsiasi cosa senzaltro avranno avuto problemi o diversi intralci dai soliti noti, insomma un film visto e rivisto tantissime volte nel veronese.
questa e' una verita' sacrosanta mentre e' ridicolo che questi "visionari" la scrivano cosi' pubblicamente come scusante alternativa alla loro disorganizzazione.

Butel1 ha detto...

Anonimo: riguarda alla lobby se ne sente parlare da molto tempo, del resto se l'evento è di grosso richiamo, richiama anche gli avvoltoi.

Il mio dubbio del giorno comunque resta: quante persone non hanno saputo dell'annullamento e sono comunque andati alla festa trovando chiuso, magari con un bel cartello che diceva "Scusate, ci hanno fatto chiudere quelli del centro"?

Anonimo ha detto...

ORGANIZZANO UNA FESTA IN PREVENDITA SENZA ESSER SICURI DI AVERE LE AUTORIZZAZIONI??????????????

non ho parole....

era900 ha detto...

Ma cos'ha di cosi disastroso sta festa?

Anonimo ha detto...

ieri sera la festa audaci ha spento la musica alle 1:15, la colpa è stata data alle forze dell'ordine, ma mi domando, se vengono date ste autorizzazioni per la festa ma a qualcuno di questa indecente organizzazione sarà venuto in mente di chiedere se c'è qualche limitazione, sai che una settimana prima ti hanno "boicottato" vuoi dirmi che nn ti sei domandata che se anche ti hanno passato le autorizzazioni questa volta nn troveranno qualcos altro come il volume della musica troppo alto per farti chiudere.

Il mio parere è che risarcire tutte le prevendite che sono state fatte è una cosa troppo sconveniente e hanno trovato questo compromesso, facciamo la festa ma alle una e mezza tagliamo la musica facendo FINTA che sia una brutta sorpresa che la municipale e i carabinieri vengano a rovinare la festa.

Finita la musica (1:15) alla console veniva urlato happy hour, brioche e caffè per tutti, rimanete con noi... Vado al banco del bar con la mia consumazione ha chiedere di questo happy hour ma nn mi è stata data nessuna risposta, anzi si:"si, dammi la consumazione che ti do da bere" ma che cavolo di happy hour è, chiedo una brioche però vogliono un euro, vabbè la cifra nn è esagerata ma se quello alla console urla brioche e caffè per tutti una persona normale pensano che siano a gratis.

in soldoni la serata per me è andata così:
30 euro (prevendita mia e della donna)
2 euro (parcheggio)
5 euro (birra nell'"happy hour")
totale 37 euro praticamente un pomeriggio di lavoro, questi organizzazione mi ha rubato 3 ore di vita (nn considero la birra perchè l'ho voluta bere e pagare io)

p.s in un palco c'era un batterista che suonava senza amplificazione e due ballerine brasiliane che ballavano, nn male devo dire, ma per quello che ho pagato la lima che mi ha lacerato l'orifizio anale faceva ancora male

all'uscita nn una scusa, nessun risarcimento.

audaci visionari quand'è che metterete una sezione commenti nel vostro sito?

spero che questa incazzatura mi passi presto

a mio parere con certa gente nn bisogna essere solidali.

30 euro di prevendite c'ho speso dietro, se ci penso ci sto veramnete male, cavolo fosse una festa con fini benefici. Avessero dato un messaggio positivo tipo va a donare il sangue, oppure uno stand con il test dell'alcool. Nella mia vita ho fatto degli acquisti sbagliati ma questa volta mi sento truffato e ci sto veramente male.

vado a fare una passeggiata al lago magari mi passa.

buona domenica a tutti

Anonimo ha detto...

caro ciccio..... l'icazzatura te la faccio aumentare io allora.... se hai speso 30 euri di prevendita per te e la tua donna 4 euri te li ha "ciulati " il pr che ti ha fatto la prevendita perche' il "macla'" ovvero lo staff incaricato della prevendita doveva venderle a 13 come 13 euro era la riduzione con il biglietto riduzione e 15 intero :-)

Anonimo ha detto...

Non metterò mai piede ad una festa del genere,se devo andare ad una festa/party/feston/festival,di certo non trasporto le mie membra fino la e non per la distanza,ma per l'offerta proposta,che per carità potrà piacere a molti,ma noi non siamo molti ma siamo tutti.

Preciso,lo staff macla' non era incaricato di vendere le prevendite,lo staff macla' vendeva le prevendite come i pr degli audaci e come tutti quelli che aderiscono alla loro organizzazione per queste one night.

Party gratis,ne ho visti davvero pochi,se non il concerto ultimamente a torino dei daft punk ma una birra costava 5 euro,girare costa,succede di prenderselo in quel posto,sta sia alla correttezza di chi offre specificare bene il prezziario,che al cliente decidere bene e capire quanto può spendere.......

Anonimo ha detto...

forti gli audaci!!
gira voce che a settembre faranno un ospitone:
PLATINETTE!!

OHH MIO DIO... come dicono i miei amici sentenziosi:

FERMATE STO CAZZO DI MONDO CHE VOGLIO SCENDERE!!!

Anonimo ha detto...

caro ciccio, "mal che si vuole non duole", forse.
Se qualcuno vuole il numero della Capa degli audaci chieda pure.

Anonimo ha detto...

nono ninete numero qui si commenta anzi si SENTENZIA e basta...e ci si diverte pure lol

Anonimo ha detto...

Come organizzare una festa e poi resuscitarla, rimappandole il genoma a tradimento..
Era partita come festa brazililia, poi alla seconda puntata leggo sul loro sito "Non mancate alla stupenda notte andalusa".. Qualcuno gli ha spiegato che l'Andalusia è una regione della Spagna, e che non c'entra una mazza con il BraZile? O forse mi sono imbattuto per la seconda volta nella mia vita nel tanto temuto OSSIMORO..

Butel1 ha detto...

Joe Rivetto: giusto, buttiamo nuova benzina sul fuoco

Uno_che_ne_sa: giusto, smentiamolo subito, chi si crede di essere quelli lì?

H£nry: scherzi? Platinette sarebbe l'ospite di peso (ehm) che ci vuole. E sicuramente meglio di ogni precedente proposta, pensa un po'.

Alfie: deduco che era saltata perchè la comunità brasiliana di Castelnuovo (che altro non è composta se non da turisti con infradito con bandiera brasiliana) s'era lamentata.

Anonimo: sì passagli il numero.
Intanto scopro che questa festa è in gestione ad una donna? Molte cose si spiegano in un sol lampo.



Aizziamo gente, aizziamo. Perchè? E' un vero divertissment pontificare sull'aria fritta.

Anonimo ha detto...

comunque per arrivare in Brasile ci vogliono 12,13,14 ore di volo non lo so con precisione,ma la trasferta è sicuramente meno straziante di sta festa.

Anonimo ha detto...

Come risarcimento per la serata rovinata, propongo a tutti i coraggiosi che si sono recati al Brazzilia party di chiedere un risarcimento all'organizzazzzione, ma badate bene, deve essere una richiesta audace e visionaria..
Che ne so, tipo chiedere per ognuno volo e soggiorno di una settimana in Brasile..... Avevano promesso il Brasile, avete pagato, ora vi spetta di diritto!!

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE: MESSAGGIO DAL SITO UFFICIALE DEGLI AUDACI VISIONARI

Quando le cose diventano troppo grandi, danno fastidio!!!
I personaggi forti, o per interesse o per invidia o per tutti e due, fanno di tutto per danneggiare e fermare il lavoro di chi come gli Audaci ce la mette tutta per organizzare serate all’insegna del puro divertimento!
Ci arrivano persino svariate pattuglie di forze dell’ordine, dai carabinieri, alla polizia, ai vigili che si piazzano all’entrata… neanche ci fosse stato un covo di delinquenti o di ubriachi rissosi… un trattamento del genere non si riserva nemmeno al peggior nemico!
Ci hanno imposto restrizioni su restrizioni che non sto qui ad elencare ma avrebbero fatto più bella figura a non darci l’autorizzazione!
Se la giustizia, il rispetto per i diritti dei cittadini e della brava gente onesta sono garantiti in questo modo, c’è da pensare a cosa ci aspetterà!!


----------------------------------------------
Il 1° Settembre è stata fissata la serata con “PLATINETTE” ( già firmato il contratto ) come special guest; a questo punto o ci danno la certezza del prolungarsi dell’orario altrimenti ci regoleremo diversamente, ma l’ultimo evento del 2007 ci sarà e sarà stupendo!
Parola di Audaci
… e SENZA LIMITI !!!!
NON SI DEVE DARLA VINTA A CHI E’ ABITUATO A CALPESTARE GLI ALTRI !
RESTIAMO UNITI
Ciao

Butel1 ha detto...

"Quando le cose diventano troppo grandi, danno fastidio!!!"
Come disse quella famosa attrice, nel sequel di quel certo film con Rocco Siffredi.

Anonimo ha detto...

che mossa AUdace e VISIONARIA prendere platinette... davvero controcorrente..
ma perfavore almeno cambiate il nome in STATICI ABBAGLIATI al posto che audaci visionari...