26 agosto 2007

Festa Notte Andalusa Audaci Visionari

Notte Andalusa: Audaci Visionari is back. Wow

Aggiornamento
Qui il video della festa precedente

Che poi sarebbe la brutta notizia: non c'è due senza tre, gli Audaci Visionari ti buttano lì, come fossero caramelle, la terza festa "di livello", in scia ad un'ormai assodata tradizione.
La bella notizia, è che il quattro non vien da sè: questa è l'ultima!
92 minuti di applausi.

Sempre più attese, sempre più a tema queste feste, il 1° settembre al Centro Ippico Gardesano sarà Notte Andalusa. Olè ariba ariba. Pronti a mettere qualcosa di rosso? Almeno avete delle nacchere? Chessò, una testa di toro? Manco un amico gay spagnolo, va bene anche dalla Chueca? Nulla di tutto ciò?
Non vi preoccupate: entrerete lo stesso, la pagliacciata del tema è tale, una pagliacciata appunto, no problem. Anche perchè, parliamoci chiaro, il bigliettozzo son sempre 18 € in loco e 15 € in prevendita, non ci sarà molta discrezione sulla faccenda costumi sì/costumi no.

Audaci novità, visionari dubbi
Sarà la festa della svolta (testicula tocant), magniloquenza nel menù:
-Un ospite della madonna. Il quale si è rifiutato, quindi vi accontentere di Platinette

festa notte andalusa audaci visionari

pronta ad allietare le orecchie popolari a partire dalle 19. Potevano fare il tutto dalle 16, già che c'erano.
-La diretta su Radio Studio Più dalle 20 alle 21.30. Oltre, Studio Più stacca tutto perchè, insomma, all'audience ad un certo punto ci tengono anche loro, eh.
-Macchissenefrega di Radio Studio Più! Per questa festa andalusa gli Audaci Visionari hanno chiamato IL media di riferimento: presente MTV, tutta la serata. Parte il totoscommesse sull'acronimo, i bookmakers danno in rialzo Muscle TeleVision, seguito a ruota Menga TeleVision, new entry del giorno MettiTantaVasella e 'morroidiTutteVostre.
-L'aperitivo offerto a tutti. Dove tutti sono quelli che hanno pagato, ci mancherebbe. In teoria si mangia, non si capisce se aggratis o meno. Per chi crede agli UFO.
-"Bella musica non stop", e ci mancherebbe, chiediamo venia per non averlo detto subito.
-"Platinette e Audaci Visionari premieranno sul palco il più Andaluso". Due considerazioni: Audaci Visionari è un'entità astratta o prenderà possesso del corpo di qualcuno? Inoltre chi è questo "più Andaluso"? Se io fossi vestito da Andaluso, ad una festa con antica fama gay/transgender, dove il premio verrà consegnato da Platinette, non vorrei mai che...

Riflessione
Non che ci sia da riflette, intendiamoci (basta non andarci e sarete sani e salvi). Ma a noi qualcosa non quadra. Qualcosa sugli orari, di preciso, visto il precedente. Qua nessuno specifica l'orario di chiusura del carrozzone tutto luci e tunza-tunza. Che, a quanto dicono i maligni, si aggirerebbe intorno alle 2.
Sospetta Joe Rivetto per e-mail: "Risultato? Ci sara' gente che entrera' alle 1:30 paghera' 18 euro per mezz'ora". Miscredente che non sei altro! Ma come si permette questo? Tsè.
Siamo certi che non andrà così.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il premio, come tu stesso hai subodorato, consta nello stesso platinette che si srotola la minchia al ritmo di me amigu charli braun.

Lo so perchè me l'ha detto mio cugggino che era nella giuria.

(son tornato più idiota che mai olè)

Butel1 ha detto...

MTV ('morroidi-tutte-vostre): ehm....... bentornato

Fuori onda: "Sì, pronto, il sicario dell'altra volta (Milanes1) c'è ancora?"

Anonimo ha detto...

CONFERMO, la festa, o pseudotale, avrà inizio alle 19.00 e finirà entro le 2.00, o forse prima, SPERO

Anonimo ha detto...

Credo di essere in una posizione abbastanza utile per darvi alcune informazioni.... agli Atroci Visionari non verrà mai più dato un permesso di fare feste fino a notte fonda al circolo ippico, di conseguenza stanno anticipando l'inizio....vedrete che arriveranno ad inserire la babydance alla prossima festa, sempre che ce ne sarà un'altra!
ah, cmq state tranquilli, alla festa di fine luglio sapevano bene che all'1 avrebbero spento la musica!